Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Internet e provider

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-01-2018, 17:49   #101
RobAce
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 24
Buongiorno a tutti! Intervengo anche io per chiedere un vostro parere.
A breve, si spera, arriverà nel mio paese la fibra di TIM e sto iniziando a considerare se effettivamente mi converrebbe attivarla.

Attualmente ho un'ottima connessione ADSL ed una linea telefonica che è stata sostituita integralmente una settimana fa a causa di un fulmine che ha fritto tutto (sì, dalla centrale al mio pozzetto, davvero un ottimo lavoro da parte dei tecnici).

Questi i parametri rilevati dal mio Smart Modem, nuovo di zecca pure lui per lo stesso motivo che ho citato sopra!

ITU-T G.992.5 Annex A (ADSL2+ over POTS)
Connesso
Bit rate corrente
1189 [kbps] / 17010 [kbps]
G.INP
Disabilitato / Disabilitato
Massimo bit rate ottenibile
1189 [kbps] / 18268 [kbps]
Margine di rumore
8.2 [dB] / 6 [dB]
Potenza trasmessa in linea
12 [dBm] / 18.6 [dBm]
Ritardo effettivo
7.68 [ms] / 7.88 [ms]
Protezione Rumore Impulse
1.36 [DMT symbols] / 1.01 [DMT symbols]
attenuazione loop
11.2 [dB] / 21 [dB]

Premetto che la mia utenza è in rete elastica perché fortunatamente nel mio paese la rete rigida non esiste ma il mio cabinet dista solo 110 metri dalla centrale. Secondo Planetel disto 2047m dal cabinet, dato smentito sia dai valori della mia linea sia dai tecnici che mi hanno detto che sto a molto meno e che secondo loro dovrei arrivare tranquillamente a 70 mega, anche se onestamente ne dubito.

Secondo voi a quanto potrei sperare di andare? Contate che passerei alla fibra solo perché mi offrono l'upgrade gratuito ai 30/3 perché ho Internet Senza Limiti da più di due anni... tra l'altro il commerciale continua a chiamarmi nonostante io non sia ancora effettivamente coperto! Mah
RobAce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 15:29   #102
RobAce
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso Guarda i messaggi
ragazzi IperFibra 100Mbit/s VULA significa che Vodafone fitta la fibra di tim giusto?
controllando i valori del cabinet infatti sono gli stessi del cabinet tim che conosco (e alla quale ora sono collegato e dovrei rimanerci dato che faccio la portabilità) e non di quello vodafone che conosco
2917 metri e oggi ho avviato un nuovo contratto tanto per sfizio , a detta della tipa ho un cabinet a 700 metri..mah...io non lo vedo, mi ha assicurato almeno 60 mega , tanto dovrebbe venire il tecnico a fare la verifica ecc ecc, già so che non parte nulla come per fastweb..
Sì, vuol dire che Vodafone paga TIM per utilizzare le sue infrastrutture. Non credo proprio che ti spostino al cabinet a 700 metri che ti ha assicurato la tizia del commerciale!
RobAce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 16:09   #103
fano
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 2095
Quote:
Originariamente inviato da vaio4ever Guarda i messaggi
"FTTCAB-VDSL da Centrale WHS"
E l'ID non ha _XX dopo la parte iniziale. Se è assente il numero XX o è un MSAN (se non erro) o è rigida.
Poi se si usa Fibrapp è ancora più semplice, esce scritto FTTE R
Interessante! E questo spiega perché nonostante abbia la centrale vicinissima la mia connessione ADSL2 faccia pena... quindi anche la VDSL (mi rifiuto di chiamarla FTTC) sarebbe inutile nel mio caso, giusto?
__________________
Cosmos C# Open Source Managed Operating System
Cosmos Thread Ufficiale
Cosmos Official Site Vuoi collaborare allo sviluppo? Unisciti alla chat!
fano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 16:22   #104
RobAce
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da fano Guarda i messaggi
Interessante! E questo spiega perché nonostante abbia la centrale vicinissima la mia connessione ADSL2 faccia pena... quindi anche la VDSL (mi rifiuto di chiamarla FTTC) sarebbe inutile nel mio caso, giusto?
Assolutamente no. Essere in rete elastica o in rete rigida per quanto riguarda l'ADSL non porta a nessuna differenza poiché i DSLAM sono localizzati sempre e solo nella centrale principale. Il problema si pone per la VDSL il cui segnale, invece, parte dai cabinet per le reti elastiche e dalla centrale (ancora come per l'ADSL) per le reti rigide.

Il motivo per cui una VDSL in rete rigida è "castrata" è perché viene utilizzato un profilo trasmissivo ad-hoc al fine di non recare disturbo a tutte le linee ADSL del paese. Spero di essere stato chiaro.

Per quanto riguarda il VDSL o non VDSL vista la tua distanza assolutamente minima sono certo che avrai un aumento sostanziale della velocità. Lascia perdere Planetel e le sue stime, nonostante tu sia in rete rigida vedrai che la tua linea sarà perfetta ugualmente. Forse non andrà proprio a 100mbps ma sicuramente almeno ad 80 senza alcun dubbio

Ultima modifica di RobAce : 21-01-2018 alle 16:27. Motivo: Risposta incompleta
RobAce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 16:37   #105
zdnko
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2013
Messaggi: 2486
Quote:
Originariamente inviato da RobAce Guarda i messaggi
Il motivo per cui una VDSL in rete rigida è "castrata" è perché viene utilizzato un profilo trasmissivo ad-hoc al fine di non recare disturbo a tutte le linee ADSL del paese.
Non è proprio così, leggi qui:
https://www.ilpuntotecnicoeadsl.com/...ti-da-sfatare/
zdnko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 17:08   #106
RobAce
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da zdnko Guarda i messaggi
Sì scusa, ho invertito la linea disturbata e quella disturbante. Errore mio di distrazione.
RobAce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 17:09   #107
RobAce
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da RobAce Guarda i messaggi
Buongiorno a tutti! Intervengo anche io per chiedere un vostro parere.
A breve, si spera, arriverà nel mio paese la fibra di TIM e sto iniziando a considerare se effettivamente mi converrebbe attivarla.

Attualmente ho un'ottima connessione ADSL ed una linea telefonica che è stata sostituita integralmente una settimana fa a causa di un fulmine che ha fritto tutto (sì, dalla centrale al mio pozzetto, davvero un ottimo lavoro da parte dei tecnici).

Questi i parametri rilevati dal mio Smart Modem, nuovo di zecca pure lui per lo stesso motivo che ho citato sopra!

ITU-T G.992.5 Annex A (ADSL2+ over POTS)
Connesso
Bit rate corrente
1189 [kbps] / 17010 [kbps]
G.INP
Disabilitato / Disabilitato
Massimo bit rate ottenibile
1189 [kbps] / 18268 [kbps]
Margine di rumore
8.2 [dB] / 6 [dB]
Potenza trasmessa in linea
12 [dBm] / 18.6 [dBm]
Ritardo effettivo
7.68 [ms] / 7.88 [ms]
Protezione Rumore Impulse
1.36 [DMT symbols] / 1.01 [DMT symbols]
attenuazione loop
11.2 [dB] / 21 [dB]

Premetto che la mia utenza è in rete elastica perché fortunatamente nel mio paese la rete rigida non esiste ma il mio cabinet dista solo 110 metri dalla centrale. Secondo Planetel disto 2047m dal cabinet, dato smentito sia dai valori della mia linea sia dai tecnici che mi hanno detto che sto a molto meno e che secondo loro dovrei arrivare tranquillamente a 70 mega, anche se onestamente ne dubito.

Secondo voi a quanto potrei sperare di andare? Contate che passerei alla fibra solo perché mi offrono l'upgrade gratuito ai 30/3 perché ho Internet Senza Limiti da più di due anni... tra l'altro il commerciale continua a chiamarmi nonostante io non sia ancora effettivamente coperto! Mah
Per caso qualcuno non riesce a rispondere almeno a spanne a questa domanda?
RobAce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 18:04   #108
ghostrider2
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Prov. di Parma
Messaggi: 5076
Quote:
Originariamente inviato da RobAce Guarda i messaggi
Per caso qualcuno non riesce a rispondere almeno a spanne a questa domanda?
Ciao.. se la distanza è quella dei 100 metri allora dovresti prendere come dicono i tecnici o se sei fortunato (assenza di diafonia) anche 100 mega... diciamo che va un po' a fortuna. Comunque potresti attivare la 30 mega e dopo che l'hai ottenuta, dalle statistiche del modem dovrebbe dirti un valore chiamato "max rate" che sarebbe la massima velocità sia in down che up di reggere la tua linea. Da quei valori ti sai regolare se pagare poco poi per avere la 100 o 200 mega.
ghostrider2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-01-2018, 21:03   #109
RobAce
Junior Member
 
Iscritto dal: May 2015
Messaggi: 24
Quote:
Originariamente inviato da ghostrider2 Guarda i messaggi
Ciao.. se la distanza è quella dei 100 metri allora dovresti prendere come dicono i tecnici o se sei fortunato (assenza di diafonia) anche 100 mega... diciamo che va un po' a fortuna. Comunque potresti attivare la 30 mega e dopo che l'hai ottenuta, dalle statistiche del modem dovrebbe dirti un valore chiamato "max rate" che sarebbe la massima velocità sia in down che up di reggere la tua linea. Da quei valori ti sai regolare se pagare poco poi per avere la 100 o 200 mega.
Guarda che secondo me hai letto male... Il mio cabinet dista 110 metri dalla centrale e io non so a che distanza sto dal cabinet! A occhio dovrebbero essere 1 km e poco più. I dati di planetel sono palesemente inverosimili
RobAce è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 12:55   #110
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Salve,
attualmente ho una Adsl 20 mb e abito proprio di fronte la centrale e vicino c'è anche l'armadio al quale sono connesso (che però non ha la fibra purtroppo)

Facendo un controlo su fibra.planetel.it, mi dice che per la fibra l'armadio più vicino è a 579 metri (nonostante lungo il percorso ne ho visti almeno due più vicini...ma suppongo siano saturi)

Quindi nel mio caso come funzionerebbe? Mi attaccano a quell'armadio distante 579 metri? E se si, mi converrebbe comunque rispetto alla mia attuale adsl con i 20mb pieni?

Grazie

CENTRALE
Gat sede OLT: 081060
Comune CASORIA
PRINC. DI PIEMONTE 74
Codice CLLI: NAPOITAG
Codice CLLI VULA: NAPOITAG
NA-CASORIA

FTTCAB-VDSL da Cabinet WHS
Stato fibra: NO
Dist. utente dal cabinet: 123m
Dist. cabinet da centrale: 85m
Velocità VDSL stimata Down/Up: 82.98/24.52
Id 08100H_61
Comune CASORIA
VIA CARLO POERIO 2FTTCAB-VDSL da Cabinet WHS

Fibra attiva dal 15/10/2014
Dist. utente dal cabinet: 579m
Dist. cabinet da centrale: 540m
Velocità VDSL stimata Down/Up: 39.73/13.59
Id 08100H_16
Comune CASORIA
VIA VITTORIO EMANUELE 7
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-01-2018, 20:17   #111
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da vaio4ever Guarda i messaggi
Probabilmente sei servito solo da quello più vicino ed è un errore di database. Per fugare ogni dubbio, identifica la tua chiostrina e leggine i dati riportati.
intendi l'armadio vicino casa al quale sono attaccato attualmente?
se si, è il numero 61 (di cui ho messo i dati prima) che non ha la la fibra...
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 08:56   #112
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
salve, è possibile risalire all'indirizzo di un armadio conoscendo il numero?

mi interessava sapere dove si trovano questi 2 armadi ai quali forse potrei essere collegato:
08100H_22
08100H_23

Grazie
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 09:00   #113
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
salve, è possibile risalire all'indirizzo di un armadio conoscendo il numero?

mi interessava sapere dove si trovano questi 2 armadi ai quali forse potrei essere collegato:
08100H_22
08100H_23

Grazie
Tempo fa avresti potuto con kqi, comunque fai una cosa; se sai almeno un civico attestato su quel cabinet, lo cerchi su fibra.planetel.it e li ti dice dove si trova esattamente il cabinet.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 09:05   #114
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Tempo fa avresti potuto con kqi, comunque fai una cosa; se sai almeno un civico attestato su quel cabinet, lo cerchi su fibra.planetel.it e li ti dice dove si trova esattamente il cabinet.
è proprio quello il problema...non so come cercarlo perchè il civico dovrebbe essere il mio, ma se metto il mio indirizzo non mi da quegli armadi

io finora ero sicuro di essere connesso all'armadio 08100H_61 di fronte casa mia (che non ha la fibra) e infatti se metto il mio indirizzo mi da quell'armadio..

stamattina ho cercato giù al condominio gli adesivi che riportano l'armadio al quale si è connessi e ho notato che a parte il 61, ci sono segnati anche il 22 e 23 (penso per chi ha la fibra visto che su fibra.click mi dice che sono coperti fino a 200mb con fttc) però non so come cercarli per vedere dove si trovano fisicamente....
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 09:06   #115
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
è proprio quello il problema...non so come cercarlo perchè il civico dovrebbe essere il mio, ma se metto il mio indirizzo non mi da quegli armadi

io finora ero sicuro di essere connesso all'armadio 08100H_61 di fronte casa mia (che non ha la fibra) e infatti se metto il mio indirizzo mi da quell'armadio..

stamattina ho cercato giù al condominio gli adesivi che riportano l'armadio al quale si è connessi e ho notato che a parte il 61, ci sono segnati anche il 22 e 23 (penso per chi ha la fibra visto che su fibra.click mi dice che sono coperti fino a 200mb con fttc) però non so come cercarli per vedere dove si trovano fisicamente....
Beh a sto punto prova a vedere il civico prima e dopo il tuo.
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 09:16   #116
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da EliGabriRock44 Guarda i messaggi
Beh a sto punto prova a vedere il civico prima e dopo il tuo.
sono riuscito a beccare solo uno dei due armadi provando a casaccio vari civici (la mia è una via molto lunga), ma ora il sito mi dice "Siamo spiacenti! hai raggiunto il limite di richieste di copertura consentito..."

vabbè dopo riprovo e vedo se becco anche l'altro...la buona notizia quindi è che forse mi possono attivare la fibra... vediamo oggi che succede...intanto da stamattina sono senza linea
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 09:16   #117
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
sono riuscito a beccare solo uno dei due armadi provando a casaccio vari civici (la mia è una via molto lunga), ma ora il sito mi dice "Siamo spiacenti! hai raggiunto il limite di richieste di copertura consentito..."

vabbè dopo riprovo e vedo se becco anche l'altro...la buona notizia quindi è che forse mi possono attivare la fibra... vediamo oggi che succede...intanto da stamattina sono senza linea
Riavvia il modem e riprova con la ricerca
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 11:12   #118
darth gaio
Member
 
L'Avatar di darth gaio
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 157
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
salve, è possibile risalire all'indirizzo di un armadio conoscendo il numero?

mi interessava sapere dove si trovano questi 2 armadi ai quali forse potrei essere collegato:
08100H_22
08100H_23

Grazie
usa l'app per android "Fibrapp"
fai la ricerca armadio e ti dirà dove sono (indirizzo e coordinate)
puoi anche fare la ricerca per il tuo indirizzo e ti darà tutte le informazioni di cui necessiti (armadio, centrale, distanze eccetera)

nello specifico il tuo armadio 61 dovrebbe essere questo. addirittura nelle immagini street view, di agosto 2017, si vede la colonnina enel a fianco, incompleta (manca il trasformatore nella parte superiore).
per questo non ha la fibra; secondo me hanno cominciato i lavori e non li hanno mai terminati, e non è entrato mai neanche in pianificazione

Ultima modifica di darth gaio : 24-01-2018 alle 11:33.
darth gaio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 12:46   #119
pindanna
Senior Member
 
L'Avatar di pindanna
 
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Casoria (NA)
Messaggi: 5905
Quote:
Originariamente inviato da darth gaio Guarda i messaggi
usa l'app per android "Fibrapp"
fai la ricerca armadio e ti dirà dove sono (indirizzo e coordinate)
puoi anche fare la ricerca per il tuo indirizzo e ti darà tutte le informazioni di cui necessiti (armadio, centrale, distanze eccetera)

nello specifico il tuo armadio 61 dovrebbe essere questo. addirittura nelle immagini street view, di agosto 2017, si vede la colonnina enel a fianco, incompleta (manca il trasformatore nella parte superiore).
per questo non ha la fibra; secondo me hanno cominciato i lavori e non li hanno mai terminati, e non è entrato mai neanche in pianificazione
si, l'armadio 61 è quello al quale ero collegato fino a stamattina in adsl

la centrale tra l'altro è proprio di fronte all'armadio:
https://www.google.it/maps/@40.90636...7i13312!8i6656


Questo invece è uno dei due armadi (22 o 23 ora non ricordo) che dovrebbe coprire la mia abitazione (nell'androne del palazzo ho visto i numeri degli armadi che coprono il condominio e sono 61-22-23) :

https://www.google.it/maps/@40.91084...7i13312!8i6656


In ogni caso da stamattina sono iniziati i casini come prevedevo...dalle 8.30 mi hanno tolto il segnale e non ho avuto più notizie da nessuno...ho provato a mettere il modem fibra ma niente...non c'è portante... ho chiamato il 130 per segnalare la cosa...
pindanna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-01-2018, 12:47   #120
EliGabriRock44
Senior Member
 
L'Avatar di EliGabriRock44
 
Iscritto dal: Dec 2014
Città: Carpi(MO)
Messaggi: 9144
Quote:
Originariamente inviato da pindanna Guarda i messaggi
si, l'armadio 61 è quello al quale ero collegato fino a stamattina in adsl

la centrale tra l'altro è proprio di fronte all'armadio:
https://www.google.it/maps/@40.90636...7i13312!8i6656


Questo invece è uno dei due armadi (22 o 23 ora non ricordo) che dovrebbe coprire la mia abitazione (nell'androne del palazzo ho visto i numeri degli armadi che coprono il condominio e sono 61-22-23) :

https://www.google.it/maps/@40.91084...7i13312!8i6656


In ogni caso da stamattina sono iniziati i casini come prevedevo...dalle 8.30 mi hanno tolto il segnale e non ho avuto più notizie da nessuno...ho provato a mettere il modem fibra ma niente...non c'è portante... ho chiamato il 130 per segnalare la cosa...
Ma dovevano passarti in FTTC oggi?
EliGabriRock44 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:02.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v