Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-09-2019, 14:21   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link alla notizia: https://www.hwupgrade.it/news/apple/...ovo_84324.html

A distanza di poche ore dal lancio arrivano ulteriori novità riguardanti i nuovi iPhone del 2019 che potrebbero non avere tutte quelle innovazioni che fino ad oggi sembravano invece possedere. Ecco i dettagli.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 14:24   #2
demon77
Senior Member
 
L'Avatar di demon77
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Messaggi: 20586
L'iphone più anonimo di sempre
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 14:28   #3
dwfgerw
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3917
Come sempre quello che ci si aspetta non ci sarà e quello che non ci si aspetta ci sarà.. Detto questo, per alcune cose si allineerà alla concorrenza (vedi le tre fotocamere), per altre andrà giù di acceleratore (AR-SoC) e per altre ancora vedremo.. Rimarrà un ottimo top di gamma, incastonato in un solido ecosistema, in attesa del 2020/21 e 5G
__________________
Trattative a buon fine : Kenobi 321, klimt78, C3r3al, Ricky68, nicomixx, lahiri, Boxer2, fabri00, wainecrx
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 14:30   #4
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
la ricarica bidirezionale ha poco senso su un dispositivo come iPhone che ha pochi mAh di batteria
riescono a ottimizzare moltissimo i consumi quindi la durata è ottima in rapporto alla capienza, ma usato come una batteria un iPhone vale poco... ma poi per cosa, le AirPods? io le uso parecchio e carico il case 2 volte a settimana, semmai è il telefono che a volte ha bisogno di carica non certo le cuffiette...
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 14:55   #5
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
Come sempre quello che ci si aspetta non ci sarà e quello che non ci si aspetta ci sarà.. Detto questo, per alcune cose si allineerà alla concorrenza (vedi le tre fotocamere), per altre andrà giù di acceleratore (AR-SoC) e per altre ancora vedremo.. Rimarrà un ottimo top di gamma, incastonato in un solido ecosistema, in attesa del 2020/21 e 5G
sempre piu' distante dagli altri in termini di qualità/prezzo/prestazioni e per non innescare inutili dibattiti premetto subito che il prezzo della concorrenza và preso in considerazione nei 6 mesi a partire dal lancio e non al day 1.

Sta storia dell'ecosistema ormai lascia il tempo che trova, ormai pure i mac sono sempre meno utilizzati, l'utente medio fa tutto dallo smartphone
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S

Ultima modifica di acerbo : 10-09-2019 alle 15:07.
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 15:20   #6
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da dwfgerw Guarda i messaggi
Rimarrà un ottimo top di gamma, incastonato in un solido ecosistema, in attesa del 2020/21 e 5G
Magra consolazione...
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 15:48   #7
maxsy
Senior Member
 
L'Avatar di maxsy
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Pineto [TE]
Messaggi: 4411
Quote:
Originariamente inviato da emiliano84 Guarda i messaggi
ma se ci sara' il logo colorato vintage, tutto il resto passera' in secondo piano
sarà il ''one more thing'' di quest'anno
__________________
MoBO: MSI B450 Tomahawk MAXII; Processore: AMD Ryzen 5 3600 - cooling by Freezer Xtreme rev2; GPU: AMD RX 6600 Sapphire Pulse; RAM: 2x8 Gb Crucial Ballistix 3.200 Mhz; HDDs: SSD 500Gb 860 EVO + WD 2tb EZRX S-ATA III; Alimentatore: Seasonic G12 GM 650W; Case: BeQuiet! Pure Base 500 ;Monitor: LG Ultragear gn60tp 1920x1080; S.O:Windows 10
maxsy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 16:02   #8
pity91
Senior Member
 
L'Avatar di pity91
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Vercelli
Messaggi: 738
oh mama

i primi Iphone dal Design orribile
pity91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 16:08   #9
gomax
Senior Member
 
L'Avatar di gomax
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 4824
Per arrivare a scopiazzare la nomenclatura dei medio gamma asus sono davvero messi male scritto dal mio Zenfone Max Pro M1

Ciao
gomax è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 16:34   #10
deggungombo
Senior Member
 
L'Avatar di deggungombo
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: circa nel mondo
Messaggi: 1783
Si salvano solo se i rumors hanno cannato alla grande -come non succede da anni-, altrimenti sarà dura immaginare i nuovi iphone come appetibili senza che portino funzioni sufficientemente innovative.
__________________
Now that you've found it, it's gone. Now that you feel it, you don't. You've gone off the rails.
deggungombo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 17:16   #11
Bluknigth
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 1734
Io invece penso che sarà uno degli iPhone più venduti o che comunque i modelli precedenti venderanno a bizzeffe.

Quest’anno vanno in pensione 5s e 6.
Il 6s e forse il 7 verranno azzoppato da iOS 13 che sembra sarà più pesante.

La situazione anomala dei vecchi dispositivi rinati grazie al cambio di batteria a poco prezzo andrà a normalizzarsi.

Per cui quest’anno hanno un bacino di utenti iOS molto più grande rispetto agli anni precedenti da cui andare a pescare.
Anche se il 30% di questi dovesse cambiare per spostarsi su Android per quest’anno sarebbe record di vendite.

Che poi potrebbe tramutarsi in una riduzione di utenza comunque, ma questi agli analisti interessa il giusto.

Secondo me dal punto di vista strategico sono poco lungimiranti.

Il device dovrebbe essere l’utility che ti permette di accedere ai servizi che poi ti garantiscono gettito continuo.
Apple invece sembra non capire che se gli utenti IPhone si riducono, si riduce il bacino delle persone che hanno beneficio a scegliere i suoi servizi al posto della concorre visto che molti non ci sono sulle altre piattaforme.

Poi magari avranno ragione loro, ma al momento mi sembra una politica un po’ troppo speculativa sul breve termine.

Mi sa che tra 10 anni dovranno resuscitare Steve Jobs per salvarsi.
Bluknigth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 17:17   #12
aleardo
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 929
Quindi avranno ancora l'orribile notch?
aleardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 20:41   #13
acerbo
Senior Member
 
L'Avatar di acerbo
 
Iscritto dal: Mar 2012
Messaggi: 8445
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Io invece penso che sarà uno degli iPhone più venduti o che comunque i modelli precedenti venderanno a bizzeffe.

Quest’anno vanno in pensione 5s e 6.
Il 6s e forse il 7 verranno azzoppato da iOS 13 che sembra sarà più pesante.

La situazione anomala dei vecchi dispositivi rinati grazie al cambio di batteria a poco prezzo andrà a normalizzarsi.

Per cui quest’anno hanno un bacino di utenti iOS molto più grande rispetto agli anni precedenti da cui andare a pescare.
Anche se il 30% di questi dovesse cambiare per spostarsi su Android per quest’anno sarebbe record di vendite.

Che poi potrebbe tramutarsi in una riduzione di utenza comunque, ma questi agli analisti interessa il giusto.

Secondo me dal punto di vista strategico sono poco lungimiranti.

Il device dovrebbe essere l’utility che ti permette di accedere ai servizi che poi ti garantiscono gettito continuo.
Apple invece sembra non capire che se gli utenti IPhone si riducono, si riduce il bacino delle persone che hanno beneficio a scegliere i suoi servizi al posto della concorre visto che molti non ci sono sulle altre piattaforme.

Poi magari avranno ragione loro, ma al momento mi sembra una politica un po’ troppo speculativa sul breve termine.

Mi sa che tra 10 anni dovranno resuscitare Steve Jobs per salvarsi.
il ragionamento ci può stare, ma occhio che i clienti apple meno talebani con terminali a partire da 1.189 euro saranno sempre più tentati a passare a samsung e Huawei, ovviamente chi ha investito soldi nello store per forza di cose sarà costretto a passare ai nuovi iphone, vedremo che numeri faranno tra 6 mesi.
__________________
Pixel 5 - Galaxy S21 - Galaxy Tab S7 - Yoga Slim 7 Ryzen 7 16gb RAM - NUC i5-1145G7 /32Gb RAM /NVME 1Tb + SSD SATA 1Tb - BenQ EX2780Q + BenQ PD2500Q - XBOX Series S
acerbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 20:47   #14
emahwupgrade
Member
 
Iscritto dal: Dec 2000
Messaggi: 208
Alla fine sono terminali evolutivi, ben costruiti, un po'carucci però poi nel resto del mondo tutti li prendono con abbonamento telefonico e costano sempre quasi gli stessi 40$ al mese. Magari non inventano nulla di nuovo, ma chi compra Apple non prenderebbe mai Samsung, Huawei o Xiaomi, quindi per loro 2 o 3 telecamere sono una grossa novità, così come un display da 6". E nell'abbinamento tra nuovo processore e software ottimizzato, effettivamente il telefono spacca....
dopo 3 anni lo vendi ancora a metà prezzo e ti compri quello nuovo, il giochino fa contenti Apple ed utenti
emahwupgrade è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 21:19   #15
fabrizioc38
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 5
Mah, io eroun utente apple che é passato ad android (ora 9). Non ho trovato stravolgimenti, anzi. Spendo di meno e non di poco.
Invece di comprarmi airpods ho preso in crowfunding delle cuffiette touch, con autonomia che da una pista alle airpods, ed altro. spendendo €40.

Nessuno mette in dubbio che iphone sia un ottimo prodotto. Ma come ti muovi, dal nuovo a riparazioni ed accessori, é un salasso. Non esendo ricco ma dovendo lavorare x guadagnare, e me lo sudo. Preferisco prendermi altro senza scendere a compremessi.

Poi i Talebani sono un altro discorso.

Cmq notizia da WP nuovi iphone a $700 rispetto ai soliti $1000. E prevedono un -10% rispetto anno precedente in USA.

Mi sa che non sono il solo
fabrizioc38 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 07:43   #16
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41565
Quote:
Originariamente inviato da emahwupgrade Guarda i messaggi
dopo 3 anni lo vendi ancora a metà prezzo e ti compri quello nuovo, il giochino fa contenti Apple ed utenti
Non credo che nel 2022 tu riesca a vendere un 11 max pro 512 a 800 euro...
Calcolando che non ha nulla di particolare a partire dal 5g !
Forse nel 2020, prima che esca il 12 li riesci a prendere.
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 07:57   #17
recoil
Senior Member
 
L'Avatar di recoil
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
Messaggi: 19101
Quote:
Originariamente inviato da Bluknigth Guarda i messaggi
Io invece penso che sarà uno degli iPhone più venduti o che comunque i modelli precedenti venderanno a bizzeffe.

Quest’anno vanno in pensione 5s e 6.
Il 6s e forse il 7 verranno azzoppato da iOS 13 che sembra sarà più pesante.

La situazione anomala dei vecchi dispositivi rinati grazie al cambio di batteria a poco prezzo andrà a normalizzarsi.

Per cui quest’anno hanno un bacino di utenti iOS molto più grande rispetto agli anni precedenti da cui andare a pescare.
Anche se il 30% di questi dovesse cambiare per spostarsi su Android per quest’anno sarebbe record di vendite.
penso anche io che questo sarà l'anno in cui parecchi passeranno finalmente al telefono senza tasto home e quindi 11 e anche Xr scontato venderanno abbastanza bene
mi domando invece come andranno gli OLED, perché tolto lo zoccolo duro di chi può spendere a cuor leggero diventa difficile giustificare una differenza di 350 euro solo per OLED e una fotocamera in più

Quote:
Secondo me dal punto di vista strategico sono poco lungimiranti.

Il device dovrebbe essere l’utility che ti permette di accedere ai servizi che poi ti garantiscono gettito continuo.
Apple invece sembra non capire che se gli utenti IPhone si riducono, si riduce il bacino delle persone che hanno beneficio a scegliere i suoi servizi al posto della concorre visto che molti non ci sono sulle altre piattaforme.
e infatti penso che il nuovo SE, che poi potrebbe essere un iPhone 8 con chip più veloce, lo venderanno a margini ridotti (per i loro standard) proprio per aumentare un po' la base di utenti ed evitare un travaso verso Android

per il resto è vero il device è quello che ti aiuta a macinare utili con i servizi, ma la cosa importante è che la gente rimanga nell'ecosistema e credo che aver ottimizzato iOS 12 per farlo girare decentemente sugli iPhone 6 serva proprio a questo, hanno capito che la gente cambia il telefono meno spesso oppure per risparmiare prende il modello di 1-2 anni prima e quindi è molto importante allungare il supporto e dare prestazioni decenti anche ai dispositivi vecchi
recoil è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 13:05   #18
Mechano
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Verona
Messaggi: 612
Vastità del membro

Giusto i miei 2c per dire la vastità del membro che me ne frega dei prodotti Apple e della Apple stessa.
Mechano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 13:24   #19
nickname88
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2016
Messaggi: 19106
Quote:
Originariamente inviato da maxsy Guarda i messaggi
sarà il ''one more thing'' di quest'anno
Per il prossimo ci sarà il logo della mela multicolor, magari retroilluminata e tanti cari saluti alla concorrenza ! ( 1500€ di base ovviamente )
nickname88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
GoPro HERO10 Black sfonda il precedente ...
Dreame L20 Ultra Complete: robot aspirap...
Corte dei Conti europea: il divieto alle...
Radeon RX 8000 RDNA 4: tutte le schede a...
iPhone 16, i tasti fisici scompariranno ...
Samsung: con la V-NAND di nona generazio...
roborock Q5 Pro+: robot aspirapolvere co...
iPhone 15 256 GB scende a 899€ e il mode...
Windows 11 24H2, nuova conferma: verrann...
AGCM apre istruttoria su Enel: presunte ...
Cuffie Sennheiser MOMENTUM 4 Wireless: q...
SSD 1080 PRO non è quello che pen...
Ring Intercom ed Echo Pop: sconto imperd...
ASML, intesa con il governo olandese: pi...
Portatile Low cost potentissimo: AMD Ryz...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:10.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1