Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Linux, Unix, OS alternativi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-04-2004, 23:50   #81
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Quote:
Originariamente inviato da Evicaro

le cose sono 2 ... o sei ricco come la microsoft che puoi permetterti programmatori di ogni sorta .... o non ce la fai a stare dietro al continuo aggiornamento del sistema ....

beh inizialmente la microzoft non era ricchissima ....direi furba piu che ricca ...vi ricordate il " patto" con l IBM ........ tenete presente la causa dell antitrust ; mi viene in mente una frase dei Simpson episodio con Bill Gatez: " rompete tutto .........cosa pensate che io mi sia fatto strada solo firmando assegni ......?"

come nella savana esiste una catena alimentare ...anche con gli OS è cosi indipendentemente se una software house ha dei buoni programmatori o no . Gli interessi vengono prima di tutto...

winzoz mangia mac e mac mangia beos

fine
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 00:23   #82
Evicaro
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da ozzy
com'era indirizzato a me l'ho recepito tutto nei suoi molti assurdi punti.


eh si, hai proprio un'ampia visione delle cose..
se qui c'è uno con la visione ristretta a quanto pare sei tu ...

io almeno sto motivando ogni tuo punto con una mia risposta .....

tu invece non dici niente .....

motivami il perchè secondo te quello che ho scritto nell'ultimo messaggio è una cosa non vera !!! mi sembrano cose verissime ...

soprattutto che beos contro un'altro sistema operativo proprietario come windows non cel'avrebbe mai fatta .

NON PUOI DIRE CHE NON è VERO !

se invece avesse sin da subito rilasciato tutto libero ... a quest'ora sarebbe forse molto più usato di linux .... visto che nel campo libero solo il software veramente migliore vince .... e non chi fa come il nostro amicone gates ...


ciao

Evi
__________________
Microsoft is not the answer .
Microsoft is the question ....
and the answer is NO!!!
Evicaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 00:25   #83
Evicaro
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da ryan78


come nella savana esiste una catena alimentare ...anche con gli OS è cosi indipendentemente se una software house ha dei buoni programmatori o no . Gli interessi vengono prima di tutto...

winzoz mangia mac e mac mangia beos

fine
perfettamente d'accordo ma aggiungo che se avesse rilasciato tutto libero fin da subito ( visto lo splendido progetto ) avrebbe trovato tutto il supporto di tantissimi programmatori volontari.... e in questo caso ... la catena alimentare di prima non vale ...

ciao

Evi
__________________
Microsoft is not the answer .
Microsoft is the question ....
and the answer is NO!!!
Evicaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 00:51   #84
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
il problema rimane sempre il solito : anche i programmatori devono mangiare e alcuni se sentono parlare di "libero" pensano subito "lavorare gratis". Bisogna distinguere tra il programmatore amatoriale che programma per la " causa" e chi lo fa per vivere e guadagnare.

prendi ad esempio la redhat (fedora recentemente provata) Vs Beos.

ho avuto meno problemi con BeOS che è meno recente e meno supportato; certo per adesso è limitato mentre fedora gia con la core 2 è migliorata, ma BeOS lascia intuire una potenzialità latente che va ben oltre linux. Io mi auguro che tutte le discussioni aperte a favore di BeOS facciano risvegliare gruppi di programmatori tipo quelli di SKY OS (spero proprio di provare presto anche questo SO)

tornando a fedora core1 ti porto un semplice esempio cazzuto:
quando ( a volte ) cercavo di Unmount un cd o video o audio, spesso si bloccava in toto e non me lo sputava piu fuori fino al riavvio. Con BeOS anche se non smontavo il cd che era usato da un'applicazione ,potevo tirarlo fuori con eject e il sistema non si incasinava.
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 08:18   #85
Evicaro
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da ryan78
il problema rimane sempre il solito : anche i programmatori devono mangiare e alcuni se sentono parlare di "libero" pensano subito "lavorare gratis". Bisogna distinguere tra il programmatore amatoriale che programma per la " causa" e chi lo fa per vivere e guadagnare.

prendi ad esempio la redhat (fedora recentemente provata) Vs Beos.

ho avuto meno problemi con BeOS che è meno recente e meno supportato; certo per adesso è limitato mentre fedora gia con la core 2 è migliorata, ma BeOS lascia intuire una potenzialità latente che va ben oltre linux. Io mi auguro che tutte le discussioni aperte a favore di BeOS facciano risvegliare gruppi di programmatori tipo quelli di SKY OS (spero proprio di provare presto anche questo SO)

tornando a fedora core1 ti porto un semplice esempio cazzuto:
quando ( a volte ) cercavo di Unmount un cd o video o audio, spesso si bloccava in toto e non me lo sputava piu fuori fino al riavvio. Con BeOS anche se non smontavo il cd che era usato da un'applicazione ,potevo tirarlo fuori con eject e il sistema non si incasinava.
è per quello che dicevo che il software è maglio pagarlo anche se libero ..... i programmatori devono mangiare !!!!

inoltre hai ragione tu .... beos è nettamente migliore ad alcune distribuzioni linux ma alcune distribuzioni linux secondo me sono nettamente migliori per alcune applicazioni ...

quindi diciamo :

beos è un piccolo miracolo per l'ambiente desktop

gentoo debian e slackware sono dei piccoli miracoli per l'ambiente server

Inoltre quello che non sembra abbiate capito di me è che io MUOIO dalla voglia di usare beos ma NON SE è PROPRIETARIO perchè vorrebbe non supportare la nostra causa ....

ciao

Evi

ps: l'altro dice che sono un estremista ma ..... se tu non sei d'accordo con una cosa .... non credo che tu l'appoggi ....
quindi ... se io non sono a favore del software proprietario .... non vedo perchè dovrei usarlo ....
__________________
Microsoft is not the answer .
Microsoft is the question ....
and the answer is NO!!!
Evicaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 09:05   #86
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7366
Quote:
Originariamente inviato da Evicaro

Inoltre quello che non sembra abbiate capito di me è che io MUOIO dalla voglia di usare beos ma NON SE è PROPRIETARIO perchè vorrebbe non supportare la nostra causa ....


usa beosmax (beos con tutte le patch di openbeos)

comunque non mi sembra il caso di fare delle crociate per l'open source... se lo supporti bene, anche io supporto l'open e lo tiro sempre in ballo quando parlo di informatica con qualcuno, ma questo non significa doversi limitare a quello... se beos ti piace, usalo!
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 09:26   #87
Evicaro
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
usa beosmax (beos con tutte le patch di openbeos)

comunque non mi sembra il caso di fare delle crociate per l'open source... se lo supporti bene, anche io supporto l'open e lo tiro sempre in ballo quando parlo di informatica con qualcuno, ma questo non significa doversi limitare a quello... se beos ti piace, usalo!
scusa eh ... ma non ha senso ... Io spero in un S.O. Libero e perfetto .... ma non penso che usando un sistema proprietario faccio capire ai produttori che voglio sistemi liberi ....

ciao

Evi
__________________
Microsoft is not the answer .
Microsoft is the question ....
and the answer is NO!!!
Evicaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 12:54   #88
khri81
Senior Member
 
L'Avatar di khri81
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 2436
anche secondo me beos ha delle potenzialità che vanno oltre a linux, qualcuno di voi ha provato un mac? mi riferisco all'os mac x, io si e sinceramente è meglio di linux, insomma nn so spiegarverlo xò ha una marcia in più rispetto a linux, è più veloce, più istantaneo, io quando l'ho usato x la prima volta ero già in grado di trovare tutto quello di cui avevo bisogno, con linux ci ho messo più tempo, e poi nn devi fare i salti mortali x far funzionare un modem usb oppure uno scanner. beos ha tutte queste potenzialità e a differenza di mac x gira anche suoi nostri pc, quindi ben vengano tutte le versioni di os derivate da beos, io sono pure disposto a pagare, anzi mi sembra giusto pagare le persone che si fanno il culo x fare i programmi o i drive, ovvio nn mi va di spendere 250 € x un sistema operativo, ma 100 € o 150€ gli è le do volentieri ad un os perfetto.
mi sa che resterà ancora un sogno un os perfetto. voi che dite?
__________________
ho trattato con: Tandoi1, ziodamerica, enrico84, peppecbr, crl, M@t
khri81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 15:17   #89
ozzy
Senior Member
 
L'Avatar di ozzy
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da Evicaro
se qui c'è uno con la visione ristretta a quanto pare sei tu ...
si, certamente.. mio caro eroe dell free-software..
Quote:
se il tutto fosse stato distribuito con la licenza gpl penso che sarebbe stato forse il miglior sistema operativo del mondo ....
ma visto che così non è successo .... cosa ce ne facciamo ???
per scrivere una cosa simile tu invece hai una visione molto aperta..

Quote:
motivami il perchè secondo te quello che ho scritto nell'ultimo messaggio è una cosa non vera !!! mi sembrano cose verissime ...
Quote:
.. o ci sono i programmatori volontari che si sbattono a fare del software per il bene personale e della comunità .....

cosa pretendi ??? che un sistema operativo CRESCA e diventi supportato senza che la gente possa mettere mano ai sorgenti
????
a parte la prima cosa giusta che hai detto, l'altra mi sembra solo un'accozzaglia di luoghi comuni.., dalla quale si evince la tua "visione a senso unico" ..

Quote:
visto che nel campo libero solo il software veramente migliore vince
e nel campo "non libero" non è così? mah...

Quote:
.... e non chi fa come il nostro amicone gates ...
che c'entra?
__________________
"in the end, son, i was once like you ..."
ozzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 15:20   #90
ozzy
Senior Member
 
L'Avatar di ozzy
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Prato
Messaggi: 253
Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
comunque non mi sembra il caso di fare delle crociate per l'open source... se lo supporti bene, anche io supporto l'open e lo tiro sempre in ballo quando parlo di informatica con qualcuno, ma questo non significa doversi limitare a quello...
beh, quando si discute con "un detentore della verità assoluta", c'è poco da fare..
__________________
"in the end, son, i was once like you ..."
ozzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 15:41   #91
FuocoNero
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Monza (MI)
Messaggi: 1031
Non voglio fare ulteriore polemica ma non mi sembra che i lavoratori della BeOS sbarchino il lunario visto che la società è fallita....

Magari quelli di RedHat, SuSE, Mandrake, Yellowdog, Connectiva, RedFlag, Slack, Lindows, Lyricos e tantissimi altri non navigano nell'oro ma, in un modo o nell'altro, a fine mese un stipendio lo portano a casa.

Ultima modifica di FuocoNero : 09-04-2004 alle 15:50.
FuocoNero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 16:04   #92
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
Pienamente d accordo sul fatto che se un OS piace va usato indipendentemente che sia free , a pagamento , proprietario e tutto il resto ... se piace, è funzionale, è necessario.... si usa punto e basta, se vi va bene pagarlo 50 /100 /1000 euro che problema ce? Se uno ritiene che winzoz sia il meglio per lui è giusto che lo usi, se invece preferisce linux ben venga , ecc ecc....
BeOS per adesso ( per quanto riguarda il mio caso ) è in prova e sta rispondendo bene tenendo conto della scarsezza di supporto.

Ho usato anche MAC OS X e vi posso assicurare che rispetto a linux e winzoz per quanto riguarda certe cose ( non sto ad elencarle in questo topic .....magari ne aprirò uno su mac os x)
è superiore. Si sa che linux pecca per le GUI , infatti se usato solo come terminale è potentissimo ma che me ne faccio di un OS solo a comandi ? d' accordo il bello di smanettare ma è bello anche avere un interfaccia grafica che non da problemi ; mentre con winzoz ce la grafica ma il sistema ha ancora delle pecche. Con MAC OS è come usare un sistema che possiede un cuore unix e un interefaccia alla winzoz. A volte ho discusso con gente che sosteneva che il MACOS X è una MER@A....secondo me è tutta invidia perche io che lho provato su un G4 vi posso assicurare che , a parte una mancanza di supporto per i giochi, è un ottimo sistema.

Vi faccio una domanda: secondo voi se tutti gli OS fossero gratis compreso la famiglia winzoz, la gente cosa sceglierebbe?
riflettete

se fosse completo io sceglierei BeOS !
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 19:18   #93
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2792
Quote:
Originariamente inviato da ryan78

Vi faccio una domanda: secondo voi se tutti gli OS fossero gratis compreso la famiglia winzoz, la gente cosa sceglierebbe?
riflettete
Quello + diffuso e supportato, Windows!
__________________
https://www.duckintour.it
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 19:27   #94
lnessuno
Bannato
 
L'Avatar di lnessuno
 
Iscritto dal: Feb 2000
Città: The city of wasting disease
Messaggi: 7366
Quote:
Originariamente inviato da ryan78


Vi faccio una domanda: secondo voi se tutti gli OS fossero gratis compreso la famiglia winzoz, la gente cosa sceglierebbe?
riflettete

se fosse completo io sceglierei BeOS !

windows è gratis, di fatto...

credo che la domanda giusta cmq fosse "se tutti i sistemi operativi fossero a pagamento, diciamo 200 euro, tutti uguali... cosa scegliereste?"


in tal caso... sarei indeciso fra beos e linux, più verso il primo forse
lnessuno è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-04-2004, 19:51   #95
Evicaro
Member
 
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Torino
Messaggi: 38
Quote:
Originariamente inviato da ozzy
a parte la prima cosa giusta che hai detto, l'altra mi sembra solo un'accozzaglia di luoghi comuni.., dalla quale si evince la tua "visione a senso unico" ..
a parte che io sono solo una persona che applica quello che pensa ....

poi ..

ho sbagliato in parte a formulare la frase ...

cosa pretendi ??? se non ci lavorano dei programmatori pagati dall'azienda , la gente come ci avora sopra se non ha accesso ai sorgenti ????

sottolineo che un'azienda come la be non aveva speranze contro un colosso come microsoft ..... se magari avesse rilasciato tutto libero ... la gente avrebbe potuto aiutarla a costruire il sistema operativo e adesso magari ci sarebbe ancora e darebbe molto filo da torcere a microsoft ....

questo intendevo ...

e poi intendevo anche dire che io sono a favore del software libero e quindi lo uso .... non vedo che c'è di sbagliato ...

a me basta linux ....

è come se un sostenitore dell'alfa romeo comprasse una bmw .... che senso ha ??? se ritieni che il modo di lavorare dell'alfa sia il migliore non vedo perchè dovresti comprare bmw ....

tutto qui .. niente di rivoluzionario ... sono concetti semplicissimi ...

ciao

Evi

ps: io sto cercando di fare una discussione seria ... quindi niente frasettine ironiche ... che tral'altro sono pure di cattivo gusto ...
__________________
Microsoft is not the answer .
Microsoft is the question ....
and the answer is NO!!!
Evicaro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 21:36   #96
ryan78
Bannato
 
L'Avatar di ryan78
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Harvard Downgrade
Messaggi: 10551
beh è gia finita la polemica?
ryan78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 22:39   #97
Mory
Senior Member
 
L'Avatar di Mory
 
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Tra Como e Varese
Messaggi: 2792
Quote:
Originariamente inviato da Mory
OK adesso funziona, ho installato i driver Nvidia Però resta il solito prob che avevo anche in linux che nn riuscivo a settare la risoluzione a 1280x768. Poi con la MDK ho risolto modificando la modeline, mentre qui cosa devo fare?
Per il modem USB invece? Anche quello con linux sono riuscito a farlo andare, mentre in BeOS installando il driver nn va lo stesso Se non riesco a connettermi a internet ci rinuncio!
Cmq un ottimo OS, tutto da scoprire
X il prob modem e risoluz, niente?
__________________
https://www.duckintour.it
Mory è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-04-2004, 23:54   #98
/\/\@®¢Ø
Bannato
 
L'Avatar di /\/\@®¢Ø
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Messaggi: 994
Re: Re: Re: Re: bah

Quote:
Originariamente inviato da lnessuno
imo, un sistema operativo stabile, veloce e bello graficamente ha molto più fascino di un brutto lento e instabile...
Ti concedo veloce e bello graficamente. In realta' la causa principale della stabilita' di Beos era dovuta al fatto che non c'erano applicazioni sufficientemente complesse da metterlo sotto torchio.

Ecco come la pensa Duncan Wilcox, (tra l'altro ora vive in Italia, ho avuto pure l'occasione di incontrarlo) che lavoro' per la Be e che faceva parte del gruppo che doveva fare il port di Mozilla su Beos:
Quote:
Back in 1999 I was working for Be, Inc. Their browser story was way worse than Apple's, they had a simple and straightforward browser called NetPositive, it would load in a flash, but that was pretty much the only feature it had. No JavaScript, tons of layout problems, you name it.

Steve Sakoman put me at work on helping Richard Hess and Matt Zahorik port Mozilla to the BeOS. We had tons of problems with the port, like the lack of a decent network layer, sockets were not file descriptors, select didn't really work, etc. etc.; the default compiler configuration of gcc on BeOS had a different vtable layout, forcing me to hack Mozilla's XPTCall assembly; the Be filesystem (BFS) had a bug that was triggered by the disk access pattern of the linker, causing partition corruption — obviously there weren't many 20-30Mb BeOS applications around (but I shouldn't embarrass Dominic too much); speaking of which the BeOS kernel had a static limit of 32 dynamic libraries per application and at some point Mozilla all of a sudden went up to 43, so Brian Swetland went up to Cyril Meurillon and asked jokingly "did you raise the limit to 64 or did you go all the way up to 128?", to which Cyril responded "43.".

Those were the days!
...
Il testo l'ho tratto da qui: http://duncan.focuseek.com/2003/01/mozilla/

Ultima modifica di /\/\@®¢Ø : 15-04-2004 alle 09:16.
/\/\@®¢Ø è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 00:07   #99
/\/\@®¢Ø
Bannato
 
L'Avatar di /\/\@®¢Ø
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Messaggi: 994
Re: bah

Quote:
Originariamente inviato da Evicaro
secondo me ... tanto carino quanto inutile ......

c'era davvero bisogno di un altro SO proprietario ???

scusatemi ma .. i sorgenti ??? e la LIBERTà ????

vabbè .... sarò io che sono troppo fissato ....

ciao

Evi
LA polemica la riprendo io .
Ognuno ha i suoi motivi per usare un sistema operativo. C'e' chi vuole la liberta' e chi invece preferisce rinunciarvi in parte per riuscire a fare meglio quello che deve fare. PEr molti il pc non e' altro che un mezzo, per altri anche solo il SO. C'e' ad esempio chi preferisce sviluppare software open source sotto un sistema operativo proprietario, perche' con questo riesce a produrre di piu' per la comunita'.
/\/\@®¢Ø è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-04-2004, 00:11   #100
/\/\@®¢Ø
Bannato
 
L'Avatar di /\/\@®¢Ø
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Malo (VI)
Messaggi: 994
Quote:
Originariamente inviato da Evicaro
allora .. l'esempio più lampante ... poche periferiche hardware supportate .... e questo perchè ??? perchè era proprietario !!! non avevano gente che scriveva i drivers per loro ... dovevano scriverseli tutti da loro ... e non potevano nemmeno prendere codice con la licenza gpl perchè avrebbero dovuto ridistribuire il tutto con la stessa licenza .....
Lo sviluppo dei driver non e' in teoria un problema per i sistemi operativi proprietari, visto che basta aderire a delle API precise. Piuttosto il problema e' che se il s.o. non e' diffuso i produttori non lo supportano e se non e' open source la comunita' non vi contribuisce piu' di tanto.

Quote:
se il tutto fosse stato distribuito con la licenza gpl penso che sarebbe stato forse il miglior sistema operativo del mondo ....
ma visto che così non è successo .... cosa ce ne facciamo ???
E' possibile pure il contrario visto che in tal caso il produttore avrebbe perso parte dei proventi della vendita del S.O.
/\/\@®¢Ø è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:39.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v