Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 27-07-2018, 00:52   #13621
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Non saprei, ma ho letto di diversi insulti e minacce lanciate via chat su PS4, per non parlare dello schifo che succede praticamente ogni giorno su giochi come Overwatch in cui se giochi male (o se sei una donna) hai i bulletti imbecilli che ti offendono. Penso sia per questi e altri motivi che Nintendo è così intransigente in termini di privacy e protezioni dei più giovani, essendo una compagnia family friendly basa un sacco la propria immagine sul trasmettere tranquillità ai genitori che comprano una loro console ai propri figli. Sospetto che anche il motivo del ritorno ai codici amico sia proprio questo, non puoi cercare persone specifiche come potresti via nickname ma puoi aggiungere solo gente che conosci e a cui tu stesso dai il tuo codice.

Comunque personalmente non ne sento la mancanza, su PS4 non la uso praticamente mai e quando mi arrivano messaggi mentre gioco mi dà pure fastidio, specie se sto vedendo una cutscene importante o combattendo un boss difficile.
Su Wii u si potevano inviare messaggi agli amici.. Per quanto riguarda i bambini basterebbe il parental control...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 06:14   #13622
alfredo.r
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 5148
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Io ci giocai un pò su PC ed è piuttosto divertente, a vederlo sembra un clone totale di Overwatch ma ha le sue peculiarità di gameplay. L'ho scaricato ieri ma non ho ancora fatto in tempo a provarlo, sono soprattutto curioso di vedere come rende in modalità portatile
.


Guarda io l’ho provato proprio in portatile e rende bene. Forse solo nella schermata di scelta del personaggio si apprezza che gira in risoluzione un po’ bassina perché l’eroe sembra un po’ “sfumato” nei contorni, per il resto durante il gioco è godibilissimo.
Per me va benissimo per quando uno ha 10 min e vuole fare una partita senza impegno, non so perché ma quando ho tempo preferisco sempre un bel single player con una bella storia e cutscenes di intermezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
__________________
Pc con Gtx 970 - Macbook Pro retina 13 - Iphone X - Apple watch - PS5 - XSX - Switch
Nickname: FREDO991XX su PSN/Live/Nintendo/Steam
alfredo.r è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 08:42   #13623
NeverKnowsBest
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3134
A me la luminosità automatica pare non funzioni proprio... Vero che la uso quasi sempre solo in stanza, ma anche mettendola alla luce diretta della lampada pare non cambi niente. E' possibile sia dovuto alla pellicola Hori che copre il sensore?
NeverKnowsBest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 09:21   #13624
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Rodin Guarda i messaggi
Non saprei, ma ho letto di diversi insulti e minacce lanciate via chat su PS4, per non parlare dello schifo che succede praticamente ogni giorno su giochi come Overwatch in cui se giochi male (o se sei una donna) hai i bulletti imbecilli che ti offendono. Penso sia per questi e altri motivi che Nintendo è così intransigente in termini di privacy e protezioni dei più giovani, essendo una compagnia family friendly basa un sacco la propria immagine sul trasmettere tranquillità ai genitori che comprano una loro console ai propri figli. Sospetto che anche il motivo del ritorno ai codici amico sia proprio questo, non puoi cercare persone specifiche come potresti via nickname ma puoi aggiungere solo gente che conosci e a cui tu stesso dai il tuo codice.

Comunque personalmente non ne sento la mancanza, su PS4 non la uso praticamente mai e quando mi arrivano messaggi mentre gioco mi dà pure fastidio, specie se sto vedendo una cutscene importante o combattendo un boss difficile.

Guarda che le puoi disattivare selettivamente le notifiche su PS4.

Poi sinceramente non capisco come si possa giustificare i codici amico... è sicuramente il sistema più stupido e scomodo mai concepito.
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 09:21   #13625
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
A me la luminosità automatica pare non funzioni proprio... Vero che la uso quasi sempre solo in stanza, ma anche mettendola alla luce diretta della lampada pare non cambi niente. E' possibile sia dovuto alla pellicola Hori che copre il sensore?
Dov'è il sensore esattamente?
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 09:24   #13626
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da axel7 Guarda i messaggi
Dov'è il sensore esattamente?
più o meno a metà nella cornice in basso dello schermo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 09:27   #13627
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Guarda che le puoi disattivare selettivamente le notifiche su PS4.

Poi sinceramente non capisco come si possa giustificare i codici amico... è sicuramente il sistema più stupido e scomodo mai concepito.
Concordo.. Per salvaguardare i bambini ci sono altri sistemi (tipo il parental control)... Non poter comunicare con i miei amici direttamente dalla console è assurdo a parer mio

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 09:27   #13628
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
A me la luminosità automatica pare non funzioni proprio... Vero che la uso quasi sempre solo in stanza, ma anche mettendola alla luce diretta della lampada pare non cambi niente. E' possibile sia dovuto alla pellicola Hori che copre il sensore?
A me la cover non copre il sensore... Probabilmente è per quello che non ti funziona

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 09:55   #13629
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Quote:
Originariamente inviato da NeverKnowsBest Guarda i messaggi
A me la luminosità automatica pare non funzioni proprio... Vero che la uso quasi sempre solo in stanza, ma anche mettendola alla luce diretta della lampada pare non cambi niente. E' possibile sia dovuto alla pellicola Hori che copre il sensore?
Io non ho pellicole, quindi non so. Però nel mio caso la differenza la vedo la sera o quando sto in prossimità di una finestra, balcone,ecc. dove aumenta la luminosità, mentre se sto proprio al chiuso chiuso o nelle ore notturne, serali tende a diminuire. La tacchetta della barra rimane sempre fissa, ma appunto perché secondo me è più un valore di riferimento/picco piuttosto che un rilevatore in tempo reale della luminosità. Sta impostata di default 70-75% probabilmente come picco a meno che uno non la va a modificare, ma credo che negli interni la luminosità il più delle volte tende a stare al 40-50%. Del resto è un po' come gli smartphone. Tipo su S8 uso la luminosità automatica, ma negli interni quasi sempre mi sta tra il 40 e 50% per calare al 10-20 la sera. Idem altri smartphone che possedevo in precedenza. Soltanto che su S8 funziona diversamente e la barra della luminosità funziona proprio come un rilevatore della luminosità in tempo reale con tanto di animazione della tacchetta che si sposta da 1 a 100 in base alla situazione ambientale del momento. Mentre su Switch rimane fissa a prescindere, ma non è che non sta funzionando il sensore. Funziona e probabilmente la tacchetta che di default sta impostata al 70-75% sta a significare il valore massimo che raggiungerà in caso di necessità. Del resto se provate a disattivare un attimo il sensore la luminosità aumenta al valore della tacchetta. Insomma se uno gioca portatile in ambiente casalingo con la luminosità automatica il più delle volte gioca con quest'ultima impostata al 40-50%. Per questo magari ad alcuni può sembrare un po' bassa. A me va comunque bene e preferisco far gestire tutto al sensore.

Per il resto la temperatura della console l'estate ci sta che sia questa. In qualsiasi altro periodo dell'anno scalda poco con il grosso dei giochi. Dico grosso perché comunque ci sta qualche titolo che lo fa schizzare abbastanza anche quando sta in modalità portatile in altri periodi dell'anno(leggi Bayonetta 2). Nel periodo estivo invece ci sta che mediamente aumenta con un po' tutti i giochi, ma non mi sembra il caso di preoccuparsi. Il sistema di raffreddamento con la ventola l'hanno messo lì apposta e se serve si attiva anche in modalità portatile.

Inviato dal mio Samsung Galaxy S8 utilizzando Tapatalk
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 12:56   #13630
axel7
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 855
comunque la ventola anche d'estate non gira sempre a pieno regime,dipende dai momenti.
Forse potrebbero farla 'girare di più'.
So che magari farebbe più rumore,ma almeno si avrebbe la console sempre fresca
axel7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 13:11   #13631
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Su Wii u si potevano inviare messaggi agli amici.. Per quanto riguarda i bambini basterebbe il parental control...

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Sì e miiverse ha fatto la stessa fine della chat di 3DS

Il parental control c'era pure sulle vecchie console Nintendo, evidentemente non tutti lo usano.

Quote:
Originariamente inviato da alfredo.r Guarda i messaggi
Guarda io l’ho provato proprio in portatile e rende bene. Forse solo nella schermata di scelta del personaggio si apprezza che gira in risoluzione un po’ bassina perché l’eroe sembra un po’ “sfumato” nei contorni, per il resto durante il gioco è godibilissimo.
Per me va benissimo per quando uno ha 10 min e vuole fare una partita senza impegno, non so perché ma quando ho tempo preferisco sempre un bel single player con una bella storia e cutscenes di intermezzo


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
L'ho provato giusto 10 minuti (docked però) e gira davvero bene, peccato per i menu incredibilmente lenti e i tempi di caricamento infiniti, non so da cosa dipenda. Comunque sono d'accordo, per un match casuale da 10 minuti è ottimo.

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Guarda che le puoi disattivare selettivamente le notifiche su PS4.
Sì, ma nel caso diventano completamente inutili anche nei giochi mp. Non che io le usi manco in quei casi in effetti

Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
Poi sinceramente non capisco come si possa giustificare i codici amico... è sicuramente il sistema più stupido e scomodo mai concepito.
Non era una giustificazione
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 13:54   #13632
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da axel7 Guarda i messaggi
comunque la ventola anche d'estate non gira sempre a pieno regime,dipende dai momenti.
Forse potrebbero farla 'girare di più'.
So che magari farebbe più rumore,ma almeno si avrebbe la console sempre fresca
Probabilmente si accende quando serve... Io ho la console da una settimana e ho giocato parecchie ore a super mario odyssey, hollow Knight e enter the gungeon e solo con Mario si è scaldata un po' ma giusto tiepida.. La ventola mai sentita 🤔

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 15:07   #13633
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Probabilmente si accende quando serve... Io ho la console da una settimana e ho giocato parecchie ore a super mario odyssey, hollow Knight e enter the gungeon e solo con Mario si è scaldata un po' ma giusto tiepida.. La ventola mai sentita 🤔

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Non la senti, ma gira sempre la ventola.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 15:50   #13634
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Non la senti, ma gira sempre la ventola.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk
Sisi volevo dire mai sentita a pieno regime

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 15:59   #13635
McB
Senior Member
 
L'Avatar di McB
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 6878
Quote:
Originariamente inviato da k0rn2012 Guarda i messaggi
Sisi volevo dire mai sentita a pieno regime

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
Se vuoi sentirla a pieno regime gioca con la switch al sole
__________________
Me su Steam
McB è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 17:01   #13636
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Presa la Mega Man X Legacy Collection 1. Alla fine ho resistito 3 giorni! Vabè l'avrei presa al massimo ad Agosto in ogni caso.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 18:01   #13637
k0rn2012
Senior Member
 
L'Avatar di k0rn2012
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 10492
Quote:
Originariamente inviato da McB Guarda i messaggi
Se vuoi sentirla a pieno regime gioca con la switch al sole
Nah sono più un giocatore da gabinetto

Inviato dal mio Mi A1 utilizzando Tapatalk
__________________
Win10 64bit | I5 3550 3.30ghz | P8p67 | Kingstone DDR3 8gb | Gigabyte GTX 970 G1 4Gb | Xonar DG | Cm Storm Trigger | Logitech G502
MySteam
k0rn2012 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2018, 21:48   #13638
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Presa la Mega Man X Legacy Collection 1. Alla fine ho resistito 3 giorni! Vabè l'avrei presa al massimo ad Agosto in ogni caso.
Impressioni sulla qualità della collection, che ho la scimmia

X e X4 sono due tra i miei giochi 2D di sempre, vorrei aspettare i 15€ ma è difficile
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 00:12   #13639
Dark Schneider
Senior Member
 
L'Avatar di Dark Schneider
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Magmoor Caverns
Messaggi: 29124
Io sono proprio un fan di Megaman. Di fatto i capitoli classici li ho giocati tutti, quelli della serie X buona parte si, poi giocai ai bellissimi capitoli ZX su DS e sfruttai la retro-compatibilità col GBA per recuperare la serie Zero.

Per adesso ho comprato la prima Collection e mi sembra ben fatta. E' piuttosto ricco come contenuti. C'è la sezione Museo che contiene:

- Galleria d'immagini che oltre a numerosi disegni, sketch,ecc. include anche la storia di ogni singolo capitolo + la descrizione di ogni singolo personaggio presente nel gioco.
- Lettore musicale per ascoltare le musiche.
- Foto e descrizione di tutti i gadget legati a Megaman
- OAV dedicato al personaggio Sigma(doppiato in inglese)
- Trailer commerciali di tutti i Megaman X

Poi c'è una nuova modalità di gioco chiamata X-Challenge dove si affrontano 2 boss contemporaneamente. Il livello di difficoltà è variabile e ci sta anche una classifica mondiale, quindi presumo si possa condividere il proprio punteggio.

Comunque parlando del gioco normale per adesso ho provato soltanto il primo Megaman X in modalità portatile. Graficamente si può impostare la veste migliorata o il filtro classico, così come si possono impostare 3 formati di schermo. Le prestazioni sono ok! A volte ci sono dei rallentamenti, ma secondo me sono voluti. Nel senso che stanno messi lì per replicare un po' l'esperienza originale.
Per quanto riguarda la difficoltà: è Megaman e quindi è sinonimo di bestemmie. Del resto almeno io l'ho sempre trovato uno dei platform più bastardi e punitivi. Ovviamente il riferimento è generale: capitoli X, quelli classic che sono anche più bastardi di quelli X,ecc. Insomma storicamente sono platform belli tosti.
Detto questo hanno aggiunto anche la difficoltà Principiante per venire incontro a chi cerca maggiore relax e non la sfida all'ultima bestemmia. L'ho provata per un paio di stage ed effettivamente diventa abbastanza fattibile. Diciamo che i livelli li puoi anche fare con non troppa precisione, tanto i nemici rilasciano sempre parecchia energia vitale o per i colpi speciali, così come gli spuntoni non ti ammazzano all'istante come nel caso della difficoltà originaria. I boss rimangono abbastanza tosti, a meno che non li si affronta con le armi speciali rappresentante i loro punti deboli. In quel caso diventano tranquillissimi da buttare giù.

Per il prezzo anch'io mi auguravo un 14.99 euro, però alla fine anche 19.99 ci possono stare. Ecco sono un po' più titubante sulla seconda Collection che per me sarebbe inedita, però da come ho capito un paio di capitoli sono belli, altri 2 giusto passabili. Quindi boh credo che per la Collection 2 aspetterò uno sconticino a 14.99.
__________________
Ho concluso con:Taxon, IamRoland
Dark Schneider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2018, 20:38   #13640
Fatal Frame
Senior Member
 
L'Avatar di Fatal Frame
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Monza
Messaggi: 34289
Quote:
Originariamente inviato da Dark Schneider Guarda i messaggi
Presa la Mega Man X Legacy Collection 1. Alla fine ho resistito 3 giorni! Vabè l'avrei presa al massimo ad Agosto in ogni caso.
Ma sono i MM dello Snes ??

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
__________________
Pr0ject 0rigin - Pr0ject_0rigin83 - Pr0ject_0rigin - pr0ject0rigin
Xbox Series X - PlayStation 5 - Switch Oled - Deck Oled
Samsung 43 Q60B - Asus TUF F15
Fatal Frame è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:26.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v