Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-05-2013, 09:49   #61
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
Wndows 8 non è inutile.
è l' evoluzione di Seven, che ti piaccia o no.

2° Che bella battuta 8 è una RIVISITAZIONE o meglio l'IMPLEMENTAZIONE del nuovo start su windows 7.

Evoluzione è il passaggio da XP a 7 dove il cambiamento ed i miglioramenti sono stati RADICALI e mai visti prima.

Infatti chissà perchè chissà come mai è già stato annunciato windows blue, dove pare si potrà togliere la "metroUI", forse lo hanno capito che le imposizioni hanno le gambe corte!!!! E con queste premesse potrei anche pensare di fare il passaggio.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 09:52   #62
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No no no no.
Mi sa che ne abbiamo già discusso.
Si, Windows si attiva, MS non fa una piega e blah, blah, blah, ma dal punto di vista della licenza non è valida. Sostanzialmente avresti regalato 30e a MS per ottenere in cambio una copia pirata che funziona senza crack.
Esattamente come se prendi una licenza OEM da un vecchio e la installi su un altro PC: funziona tutto (a volte ti tocca l'attivazione telefonica) ma non è una licenza valida.
Confermo tutto. L'upgrade di 8 è "valido sotto licenza" solo se si possiede la licenza di XP, Vista o 7, altrimenti non è valida.

Quindi la spesa per l'upgrade è 30 euro + il costo della vecchia licenza.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 10:17   #63
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
guardatevi questi benchmark:
  1. XP Sp3
  2. vista
  3. 7

http://blog.testfreaks.com/informati...vs-vista-vs-7/

Specifiche hardware test:

CPU: Intel Q9650 (3ghz)

RAM: 8gigs OCZ Fatal1ty PC2-6400

Motherboard: EVGA NF-680i

Video Card: Sparkle Nvidia GTX260 (896mb ram) –Main Monitor 22” 1680×1050 Res

Video Card2: EVGA 8600GTS (for PhysX)

Video Card2: ECS Nvidia GTS250 –Dual 20” 1680×1050 Res


Altri test§:


http://xtreview.com/addcomment-id-72...Xp-review.html


http://www.pcmagazine.co.il/articles...7-vs-windowsxp

...

non è detto che nuovo sia necessariamente meglio... l'importante è farlo credere.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 03-05-2013 alle 19:54.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 10:18   #64
tony89
Bannato
 
Iscritto dal: Feb 2007
Città: Milano
Messaggi: 1818
fa schifo ed è inutile dai ormai lo sanno tutti
tony89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 10:24   #65
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
guardatevi questi benchmark:
  1. XP Sp3
  2. vista
  3. 7
Qui si sta parlando di Win8 però.
In ogni caso XP sarebbe bene lasciarlo andare in pensione non per le prestazioni, ma per la sicurezza.
Da questo punto di vista i successori sono decisamente un passo avanti.
Inoltre i benchmark sintetici a me hanno sempre lasciato perplesso.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 10:29   #66
threnino
Senior Member
 
L'Avatar di threnino
 
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Milano
Messaggi: 2740
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
No no no no.
Mi sa che ne abbiamo già discusso.
Si, Windows si attiva, MS non fa una piega e blah, blah, blah, ma dal punto di vista della licenza non è valida. Sostanzialmente avresti regalato 30e a MS per ottenere in cambio una copia pirata che funziona senza crack.
Esattamente come se prendi una licenza OEM da un vecchio e la installi su un altro PC: funziona tutto (a volte ti tocca l'attivazione telefonica) ma non è una licenza valida.
Mi puoi linkare dove ne avete discusso?
A me risulta che sia una specie di "condono"
__________________
CPU: i5 3570K @ 4.4GHz Dissi: Grand Kama Cross MoBo: AsRock Z77 GPU: Zotac 660Ti RAM: 4x2GB 1333MHz ALI: OCZ 500W 80+ SSD: Samsung 830 256Gb OS: Win10 Pro x64 Portable: Samsung 900x3a+32Gb Photo: d7100 + vetri
ACQUISTI:
WhiteHand VENDITE: John Foxx, Terroncello86, Valnir, gg1992_user
threnino è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 10:29   #67
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
guardatevi questi benchmark:
  1. XP Sp3
  2. vista
  3. 7

http://blog.testfreaks.com/informati...vs-vista-vs-7/

Specifiche hardware test:

CPU: Intel Q9650 (3ghz)

RAM: 8gigs OCZ Fatal1ty PC2-6400

Motherboard: EVGA NF-680i

Video Card: Sparkle Nvidia GTX260 (896mb ram) –Main Monitor 22” 1680×1050 Res

Video Card2: EVGA 8600GTS (for PhysX)

Video Card2: ECS Nvidia GTS250 –Dual 20” 1680×1050 Res
Bhe secondo me non sono da prendere in considerazione per i seguenti motivi:

1) XP sp3 (seppur uscito nel 2008 mi pare ma comunque le basi e il kernel sono del 2003) gira con hardware molto più recente rispetto alla sua originale uscita, probabile sia un tantino "overpowered" per lui.
2) Win 7 (uscito nel 2009) ed è un hardware, in questo caso) nel 2008 quindi prima che uscisse.
3) Riassunto dei 2 punti: non trovo giusto fare un bench con stesso hardware su 2 sistemi totalmente diversi e soprattutto di generazioni diverse, è ovvio che i conti non saranno equi

Quello che voglio dire è che PER FORZA DI COSE windows 7 è molto più pesante di XP, quindi è normale che richiede un maggior uso di prestazioni che ovviamente ruba ai bench/giochi/app....

Però c'è anche da dire che la compatibilità/stabilità/funzionalità di win7 è imparagonabile a XP.

Cosa che in parte si perde in windows8 poichè chi NON possiede una cpu con SSE2 non può installarlo.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 10:31   #68
Benjamin Reilly
Senior Member
 
L'Avatar di Benjamin Reilly
 
Iscritto dal: May 2011
Messaggi: 3449
Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
Qui si sta parlando di Win8 però.
In ogni caso XP sarebbe bene lasciarlo andare in pensione non per le prestazioni, ma per la sicurezza.
Da questo punto di vista i successori sono decisamente un passo avanti.
Inoltre i benchmark sintetici a me hanno sempre lasciato perplesso.
nickmot... la sicurezza l'utente la ottiene con software terzi... se fosse solo microsoft a garantirla non si venderebbero, nè realizzerebbero software appositi...

in termini di snellezza, efficienza, essenzialità e stabilità XP Sp3 compete perfettamente con i sistemi operativi + recenti e moderni.

vista è andato in pensione prima di XP... non a caso.


Il vero aggiornamento e miglioramento può apportarlo esclusivamente l'hardware assecondato da un kernel che lo implementi efficientemente con il minor utilizzo di risorse ed istanze possibili.

Solo il nr di istanze impiegate è sufficiente a comprendere che i sistemi microsft successivi sono una schifezza! Tutta appariscenza... a scapito dell'efficienza, e con 8 si sono ripetuti: cambio grafico per SUGGESTIONARE l'utonto e il fan e far vendere ai promotori microsft... qualcosa di apparentemente differente.

Da noi si dice: contenti e fregati. L'importante è essere contenti ovviamente .


Basta valutare le specifiche richieste nei giochi confrontando quelle XP e successori: i successori richiedono maggiori risorse hardware... che significa minore efficienza per eseguire il medesimo compito.

Ultima modifica di Benjamin Reilly : 03-05-2013 alle 12:20.
Benjamin Reilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 10:42   #69
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
Basta valutare le specifiche richieste nei giochi confrontando quelle XP e successori: i successori richiedono maggiori risorse hardware... che significa minore efficienza per eseguire il medesimo compito.
Questo forse è più relativo alla totale assenza di ottimizzazione
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 10:45   #70
nickmot
Senior Member
 
L'Avatar di nickmot
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
Messaggi: 13006
Quote:
Originariamente inviato da threnino Guarda i messaggi
Mi puoi linkare dove ne avete discusso?
A me risulta che sia una specie di "condono"
Se ne parlava qui...

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2544588

Anche l'utente che sosteneva fosse fattibile alla fine mi da ragione (pag.4).
Come ti dicevo, la copia si attiva ma la licenza upgrade necessita una regolare licenza precedente per essere valido. Per un privato non credo che nessuno farà mai controlli, un'attività lavorativa risulterebbe non in regola.
__________________
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH;
nickmot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 12:00   #71
Varg87
Senior Member
 
L'Avatar di Varg87
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Treviso
Messaggi: 11243
Quote:
Originariamente inviato da acerbo Guarda i messaggi
Ma netapplication & company quando tirano fuori sti numeri ci mettono dentro pure il numero di licenze crakkate di XP, Seven e Windows? Penso che se tolgono le copie pirata i numeri sono ancora piu' allarmanti per M$
Come fanno a sapere se la copia è genuina o no? A momenti non lo sa neppure MS.

Quote:
Originariamente inviato da nickmot Guarda i messaggi
4) Chi ha una copia pirata e quindi non ha potuto usufruire dell'offerta di cui sopra (non so se Win8 sia piratabile e non mi interessa).
Durante la superofferta a 30 euro non guardavano nemmeno che fosse originale o meno la copia di partenza. Qualcuno ha ottenuto 8 da una copia pirata.
__________________
Ryzen 5800x3d | BeQuiet! Dark Rock Pro 4 | MSI B550 Tomahawk | G.Skill Ripjaws 2x16 GB @4000 MHz | Sapphire AMD RX 5700XT 8GB @ 2xNoctua NF-A12x25 Chromax mod | Samsung 980 Pro 1 TB + Crucial MX 500 2 TB | Corsair AX 760i | NZXT H510 Black | AORUS AD27QD | MOTU M4 USB | Marantz PM6007 | B&W 607 S2 Anniversary Edition
Varg87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 15:36   #72
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da Benjamin Reilly Guarda i messaggi
guardatevi questi benchmark:
  1. XP Sp3
  2. vista
  3. 7

non è detto che nuovo sia necessariamente meglio... l'importante è farlo credere.
ma allora tieniti Xp e non venire a criticare ogni 3x2!

la bontà di un prodotto non la si giudica ne con le statistiche di vendita ne con i link che alcuni di voi detrattori continuate a postarci!

nell' utilizzo ti trovi bene?
allora W8 è un buon prodotto

tu -ammesso che l' abbia usato- ti sei trovato male?
ok, disinstallalo (immagino che tu abbia avuto la versione di prova eh..) e poi rimettici il tuo XP originale..

a mio avviso per 30€ fare l' upgrade era da non lasciarselo scappare, altroché..



Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
2° Che bella battuta 8 è una RIVISITAZIONE o meglio l'IMPLEMENTAZIONE del nuovo start su windows 7.

Evoluzione è il passaggio da XP a 7 dove il cambiamento ed i miglioramenti sono stati RADICALI e mai visti prima.

Infatti chissà perchè chissà come mai è già stato annunciato windows blue, dove pare si potrà togliere la "metroUI", forse lo hanno capito che le imposizioni hanno le gambe corte!!!! E con queste premesse potrei anche pensare di fare il passaggio.


lascia perdere Windows Blue che è ancora tutto provvisorio.
pensa ad imparare ad apprezzale la MetroUI, che è il presente ed il futuro.

infatto -ripeto- se anche apple pensando di mollare lo skeumorfismo, vuol dire che l' interfaccia di Metro piace molto più di quanto i detrattori come te continuano a sostenere..

ti ricordo che ogni sistema operativo (con la sua interfaccia grafica) richiede parecchio tempo per essere accettato ed assimilato dalla massa.

io stesso quando Google ha cambiato la posizione degli strumenti di ricerca, ho gridato allo scandalo...poi nel giro di un mesetto mi sono abituato..

abitudine ed apertura di mente.
questo ci vuole.



Quote:
Originariamente inviato da tony89 Guarda i messaggi
fa schifo ed è inutile dai ormai lo sanno tutti
frase inutile e che denota una conoscenza profonda dell' argomento:
i flame tienitili per te se non vuoi essere segnalato.

grazie
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 16:04   #73
ld50
Senior Member
 
L'Avatar di ld50
 
Iscritto dal: Aug 2008
Messaggi: 680
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Ho un Motorola Milestone e mi pare proprio sia un telefono di 4-5 anni fà, come vedi su sti forum non hanno tutti l'ultimo aggeggino tecnologico inutile; e tanto per la cronaca il mio prossimo smartphone verrà direttamente dalla cina.... Altrochè 700 euro di smartphone, ma per favore....

LINK1 LINK2 LINK3

Dove lo hai letto che dura di meno??? Ok dire che costa troppa (100€ di differenza), Ok dire che ti piace più wp che ios, Ok dire che il design a parallelepipedo non ti piace; ma inventare che dura meno è darmi ragione: "la volpe non riuscendo ad arrivare all'uva dice che è acerba".

Ripeto se l'iphone costa troppo, costa troppo pure il 920 e non lo dico io MA IL PREZZO. Non è che sei tu il figlio di berlusconi??



Da SEMPRE forse??? collega un lumia ad un win7 o vista o XP e vedrai...

E vaglielo a dire ai microsoftiani..P

è chiaro ed evidente che non hai mai usato un iphone 5 per fortuna io ne ho 2 (non miei) in casa e molti miei amici lo hanno e sono perennemente con la batteria a terra, chiunque si lamenta dell'autonomia indecente dell'iphone 5, io con il mio android copro tranquillamente le 10 ore di utilizzo sfido chiunque con 100 whatsapp, 3 account email in push, minimo 2 ore di facebook, 5 telefonate da con durata dai 2 - ai 15 minuti l'una circa, sms, instagram, con un iphone ad ottenere questo risultato, quando lo trovi me lo fai sapere, sai quanto ti dura un iphone usandolo così?
forse 5 ore, non aggiungo altro.

Con il mio optimus 7 coprivo tranquillamente le 12 ore, grazie alla batteria da 1800mha.

Non ho mai parlato di lumia 920, e comunque si trova a 490 euro, direi che siamo ben distanti dai 700 euro di iphone 5.

Si sono la volpe che non arriva all'uva, ciao.

Ultima modifica di ld50 : 03-05-2013 alle 16:07.
ld50 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 16:42   #74
Hulk9103
Senior Member
 
L'Avatar di Hulk9103
 
Iscritto dal: May 2011
Città: Trattative sul forum: 26 Trattative Ebay annunci: 4
Messaggi: 3594
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
lascia perdere Windows Blue che è ancora tutto provvisorio.
pensa ad imparare ad apprezzale la MetroUI, che è il presente ed il futuro.

infatto -ripeto- se anche apple pensando di mollare lo skeumorfismo, vuol dire che l' interfaccia di Metro piace molto più di quanto i detrattori come te continuano a sostenere..

ti ricordo che ogni sistema operativo (con la sua interfaccia grafica) richiede parecchio tempo per essere accettato ed assimilato dalla massa.

io stesso quando Google ha cambiato la posizione degli strumenti di ricerca, ho gridato allo scandalo...poi nel giro di un mesetto mi sono abituato..

abitudine ed apertura di mente.
questo ci vuole.
Il discorso è invece: serve o non serve, è utile o non lo è.

Secondo me Windows 8 ha il suo perchè SE eliminano la modernUI.

Abitudine o apertura mentale si usa quando c'è in gioco qualcosa di utile e sensato, proporre un'interfaccia da tablet su desktop mi pare FUORI LUOGHI.

Quote:
Originariamente inviato da ld50 Guarda i messaggi
è chiaro ed evidente che non hai mai usato un iphone 5 per fortuna io ne ho 2 (non miei) in casa e molti miei amici lo hanno e sono perennemente con la batteria a terra, chiunque si lamenta dell'autonomia indecente dell'iphone 5, io con il mio android copro tranquillamente le 10 ore di utilizzo sfido chiunque con 100 whatsapp, 3 account email in push, minimo 2 ore di facebook, 5 telefonate da con durata dai 2 - ai 15 minuti l'una circa, sms, instagram, con un iphone ad ottenere questo risultato, quando lo trovi me lo fai sapere, sai quanto ti dura un iphone usandolo così?
forse 5 ore, non aggiungo altro.

Con il mio optimus 7 coprivo tranquillamente le 12 ore, grazie alla batteria da 1800mha.

Non ho mai parlato di lumia 920, e comunque si trova a 490 euro, direi che siamo ben distanti dai 700 euro di iphone 5.

Si sono la volpe che non arriva all'uva, ciao.
No io non avrò mai un telefono da 300 euro, sono senza senso e non servono a nulla, neanche per chi ci lavora.

Detto ciò tutti i grafici dicono il contrario di quello che dici te, ora o tu hai 2 casi particolari o TUTTI i grafici dicono boiate....

PS. anche iphone 5 si trova a 550; RIPETO se uno è troppo costoso lo è anche l'altro.
__________________
PSN MrBanana91
Hulk9103 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 16:51   #75
Krusty93
Senior Member
 
L'Avatar di Krusty93
 
Iscritto dal: Jul 2008
Città: Varese
Messaggi: 8788
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Infatti chissà perchè chissà come mai è già stato annunciato windows blue, dove pare si potrà togliere la "metroUI", forse lo hanno capito che le imposizioni hanno le gambe corte!!!! E con queste premesse potrei anche pensare di fare il passaggio.
Fonte? No perchè c'erano rumor sull'accesso diretto al desktop e al tasto Start, entrambe smentite da MS il giorno dopo
E comunque, nessun rumor riguardanti la Modern UI.
Che tra le altre cose, come ciliegina sulla torta, la MUI viene addirittura migliorata e integrata, altro che tolta. E questi non sono rumor, ma sono i leak

La tua è solo disinformazione, mi spiace
__________________
Windows 10 Pro - Asus Prime X299-A - i7 7820X- GTX970 - Corsair Vengeance LPX 16GB - Samsung 850 Evo 500GB - OCZ Vertex 3 120GB - Cooler Master Nepton 240M - Phanteks Eclipse P400S - Dell U2415 - Logitech G602 - Logitech G110 - Logitech G920 - Surface Pro 2 128GB - Nexus 5X 32GB - Nexus 9 WiFi - Lumia 550/625/630/920/1520
Krusty93 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 17:28   #76
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da Hulk9103 Guarda i messaggi
Secondo me Windows 8 ha il suo perchè SE eliminano la modernUI.

Abitudine o apertura mentale si usa quando c'è in gioco qualcosa di utile e sensato, proporre un'interfaccia da tablet su desktop mi pare FUORI LUOGHI..

voi continuate a dire, a dire, ma peccato che
W8 E' imprescindibile dalla modernUI!!!

senza sarebbe "solo" la naturale evoluzione di Seven, che per altro sarebbe -per voi- inutile lo stesso perché -per voi- Seven va già benissimo così

ed è vero che Seven va bene, (come è vero che Xp va bene), ma l' evoluzione E' evoluzione
e MS non poteva stare al palo ad aspettare che la distanza con gli OS apple aumentasse ancora (in termini di gradimento, non di funzionalità che sono tutte soggettive)

la modernUI è ideale per il touch, ma si può usare tranquillamente anche per uno schermo NON-TOUCH!
ecco tutto.

ti piace, la trovi bella e funzionale anche sul desktop: USALA!

non ti piace, sei legato al passato, a Xp, a Seven, ai prodotti Apple che fanno anche figo: NON USARLA!
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 17:48   #77
Eress
Senior Member
 
L'Avatar di Eress
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 37003
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
l' evoluzione E' evoluzione
Non è esatto, in questo caso trattasi di mutazione
__________________
Slowdive - Facebook - 1 - 2 - 3 - 4
Motto Microsoft: "If it's broken, and I'm the one who broke it, don't fix it!"
Eress è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 17:51   #78
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5298
Quote:
Originariamente inviato da Krusty93 Guarda i messaggi
MS vuole chiudere il mercato? Veramente ha già chiuso il mercato delle app su Windows, il che è diverso. Esisteranno sempre i soliti programmi con vendite dirette di licenze d'uso
No, su questo Microsoft è stata chiarissima.

Le vendite dirette di licenze si possono fare (attualmente) solo con applicazioni che usano i runtime "legacy" (win32 e .Net che gira su win32).

Sotto API WinRT (e Modern UI) o passi dallo store Microsoft oppure niente.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 18:02   #79
maxmax80
Senior Member
 
L'Avatar di maxmax80
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Milan
Messaggi: 9802
Quote:
Originariamente inviato da Eress Guarda i messaggi
Non è esatto, in questo caso trattasi di mutazione
questa non è male
maxmax80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2013, 18:06   #80
LMCH
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 5298
Quote:
Originariamente inviato da maxmax80 Guarda i messaggi
voi continuate a dire, a dire, ma peccato che
W8 E' imprescindibile dalla modernUI!!!

senza sarebbe "solo" la naturale evoluzione di Seven, che per altro sarebbe -per voi- inutile lo stesso perché -per voi- Seven va già benissimo così

ed è vero che Seven va bene, (come è vero che Xp va bene), ma l' evoluzione E' evoluzione
e MS non poteva stare al palo ad aspettare che la distanza con gli OS apple aumentasse ancora (in termini di gradimento, non di funzionalità che sono tutte soggettive)
Ricorda che esistono anche i vicoli ciechi evolutivi.

Più seriamente, in Microsoft sono passati da "too big to fail" a "too big to grok (the market)", se non ci credi, considera quanti prodotti ha sbagliato Apple e quanti invece ha sbagliato Microsoft negli ultimi 10 anni.

Windows deve ancora il suo successo alla retrocompatibilità win32 nonostante da anni Microsoft abbia tentato lo spostamento verso .Net
l'unico relativamente recente prodotto hardware/software di successo (XBox) sono riusciti ad imporlo in un settore di mercato essenzialmente statico dove l'unica vera innovazione era a livello di potenza dell'hardware, mentre dove innovazione ed agilità mentale predominano hanno buttato cifre enormi con ritorni minimi.

Oppure considera quali sono i cavalli di battaglia di Microsoft ed a quanti anni fa risalgono.
LMCH è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1