Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Case, alimentatori e sistemi di raffreddamento

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-01-2010, 15:40   #61
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
1) Per questo aspetto, beh non possono garantire la compatibilità di quel foro con tutti i dissipatori esistenti. Anche perchè in parte la posizione dei fori dove va la piastra o il supportino dipende anche dal pcb della scheda madre che cambia da modello in modello. Con il mio zerotherm zen 120 va benissimo.

2) Non capisco cosa c'entri il case con questo "problema"...piuttosto lo imputerei alla scheda madre che ha soli 2 fan connector..

3) Direi che dovresti controllare meglio la fonte del rumore, mi sembra strano che il case sia la causa data la sua robustezza.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 15:47   #62
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da skierr Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vi parlo della mia esperienza con questo case.
Proprio oggi ho finito di montare questa configurazione:
- Case: HAF 922
- Alimentatore: Enermax Modu 82+ 626WATT
- Motherboard: ASUS 1156 P7P55D-E PRO
- CPU: Intel i860
- Dissipatore: Noctua NH-U12P SE2 Special Edition
- Scheda video: ATI Radeon 5850
- RAM: 2x2GB Muskin 1600 CL7
- Hard Disk 1: Samsung Spinpoint F3 500GB (S.O.)
- Hard Disk 2 e 3: 2xWD Caviar Black 750GB RAID 0 (Flight Simulator)
- S.O.: Windows 7 64bit
Pur non avendo ancora approfondito molti aspetti ho riscontrato i seguenti problemi:
1. la placca di fissaggio del dissipatore (che si applica sotto la scheda madre) non si centra con il foro quadrato del piano metallico che funge da supporto alla scheda madre. Eppure quel foro dovrebbe servire proprio a questo scopo!
2. la scheda madre ha due connettori per le ventole del case (CHA_FAN1 e CHA_FAN2) mentre le ventole da collegare sono 3. Servirebbe un adattatore a Y che non viene fornito con il case (dovrò comprarlo).
3. percepisco una vibrazione cupa a bassa frequenza che da fastidio a livello uditivo. dalle prove che ho fatto non mi sembra attribuibile al dissipatore quindi tenderei a dire che è colpa del case.
In sintesi: per quello che costa sono un pò deluso!
beh, che dire.
Capisco il rammarico per non poter smontare un dissi in particolare senza rimuovere la mobo, ma di certo, dubito che ogni dissy abbia un supporto così ingobrante da non entrare lì dentro, e invalidare la versatilità del case.
Le ventole sono fornite in dotazione col molex 4 pin, ergo coolermaster ti mette in condizione di collegarle tutte, se poi non hai una mobo sufficientemente equipaggiata, che ti consenta di collegare in 3 pin + di 2 ventole, il discorso è diverso.
La vibrazione cupa credo sia da attribuire a 1 ventola da 200 che magari gira al massimo. Essendo per l'appunto una 200 mm, magari anche al massimo regime, ci sta che le pale di grosse dimensioni generino sonorità cupe, o cmq + forti una tradizionale 120 mm.
Quanto al costo, direi che è pari a quello della concorrenza, e considerando feature e dotazione di serie, non mi pare per nulla eccessivo; anzi, trovalo un altro middle in cui ci balli dentro una 5970
Il mio intervento non voleva essere nè screditante delle tue opinioni, e quantomeno una difesa forzata del prodotto; ti invitavo solo a riflettere su quanto risulta "ordinario", e quanto evitabile, e soprattutto quanto attribuibile al cabinet, e quanto a feature mancanti o ambigue di altri prodotti, come può essere l'ingombrante staffa di ritenzione di un dissy, o la mancanza di connettori 3 pin su una mobo.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 16:05   #63
skierr
Member
 
L'Avatar di skierr
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
beh, che dire.
Capisco il rammarico per non poter smontare un dissi in particolare senza rimuovere la mobo, ma di certo, dubito che ogni dissy abbia un supporto così ingobrante da non entrare lì dentro, e invalidare la versatilità del case.
Le ventole sono fornite in dotazione col molex 4 pin, ergo coolermaster ti mette in condizione di collegarle tutte, se poi non hai una mobo sufficientemente equipaggiata, che ti consenta di collegare in 3 pin + di 2 ventole, il discorso è diverso.
La vibrazione cupa credo sia da attribuire a 1 ventola da 200 che magari gira al massimo. Essendo per l'appunto una 200 mm, magari anche al massimo regime, ci sta che le pale di grosse dimensioni generino sonorità cupe, o cmq + forti una tradizionale 120 mm.
Quanto al costo, direi che è pari a quello della concorrenza, e considerando feature e dotazione di serie, non mi pare per nulla eccessivo; anzi, trovalo un altro middle in cui ci balli dentro una 5970
Il mio intervento non voleva essere nè screditante delle tue opinioni, e quantomeno una difesa forzata del prodotto; ti invitavo solo a riflettere su quanto risulta "ordinario", e quanto evitabile, e soprattutto quanto attribuibile al cabinet, e quanto a feature mancanti o ambigue di altri prodotti, come può essere l'ingombrante staffa di ritenzione di un dissy, o la mancanza di connettori 3 pin su una mobo.
Il problema del foro non è l'impossibilità di rimuovere il dissi senza rimuovere la mobo ma piuttosto che le viti della placca sel dissi toccano il supporto metallico della mobo (magari inducendo vibrazioni del metallo...).
Eppure non ho scelto una mobo di marca "pizza&fichi", quando hanno progettato quel foro dovevano tener conto dell'andamento del mercato delle mobo....Il dissi è un gioiellino, la staffa ha dimensioni assolutamente contenute.
skierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 16:52   #64
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da skierr Guarda i messaggi
Il problema del foro non è l'impossibilità di rimuovere il dissi senza rimuovere la mobo ma piuttosto che le viti della placca sel dissi toccano il supporto metallico della mobo (magari inducendo vibrazioni del metallo...).
Eppure non ho scelto una mobo di marca "pizza&fichi", quando hanno progettato quel foro dovevano tener conto dell'andamento del mercato delle mobo....Il dissi è un gioiellino, la staffa ha dimensioni assolutamente contenute.
continuo a non capire.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 17:26   #65
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Lino, intende dire che le viti toccano la parte metallica dove si installa la mobo.(dove stanno i distanziatori)
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 17:30   #66
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Lino, intende dire che le viti toccano la parte metallica dove si installa la mobo.(dove stanno i distanziatori)
in pratica a suo avviso servirebbero dei distanziali + lunghi?
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 17:31   #67
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da Lino P Guarda i messaggi
in pratica a suo avviso servirebbero dei distanziali + lunghi?
Esattamente, però a me sembra strano che siano cosi lughe le viti. Ce l'ho presente quel dissy e come lunghezza delle viti è praticamente uguale al mio zerotherm
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 17:41   #68
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Esattamente, però a me sembra strano che siano cosi lughe le viti. Ce l'ho presente quel dissy e come lunghezza delle viti è praticamente uguale al mio zerotherm
anche a me pare strano, infatti era chiaro, ma reputavo la cosa così strana, che ho pensato di aver frainteso io.
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 17:41   #69
skierr
Member
 
L'Avatar di skierr
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 32
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Esattamente, però a me sembra strano che siano cosi lughe le viti. Ce l'ho presente quel dissy e come lunghezza delle viti è praticamente uguale al mio zerotherm
Allora non mi sono spiegato, ciò che tocca il piano metallico che supporta la mobo sono le TESTE delle viti e non le punte!
Le viti sono a testa in giù, le punte escono sulla faccia superiore della mobo e si bloccano con i dadi...
Sostanzialmente due teste delle viti capitano dove c'è il foro (e quindi non danno fastidio) mentre le altre due, seppure per pochi millimetri, non centrano il foro e quindi toccano sul piano metallico.

skierr è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 17:43   #70
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da skierr Guarda i messaggi
Allora non mi sono spiegato, ciò che tocca il piano metallico che supporta la mobo sono le TESTE delle viti e non le punte!
Le viti sono a testa in giù, le punte escono sulla faccia superiore della mobo e si bloccano con i dadi...
Sostanzialmente due teste delle viti capitano dove c'è il foro (e quindi non danno fastidio) mentre le altre due, seppure per pochi millimetri, non centrano il foro e quindi toccano sul piano metallico.

si si, abbiamo capito bene
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 17:49   #71
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da skierr Guarda i messaggi
Allora non mi sono spiegato, ciò che tocca il piano metallico che supporta la mobo sono le TESTE delle viti e non le punte!
Le viti sono a testa in giù, le punte escono sulla faccia superiore della mobo e si bloccano con i dadi...
Sostanzialmente due teste delle viti capitano dove c'è il foro (e quindi non danno fastidio) mentre le altre due, seppure per pochi millimetri, non centrano il foro e quindi toccano sul piano metallico.

Consultando il manuale del dissipatore a meno che tu lo abbia montato male mi risulta difficile immaginare che queste teste si elevino cosi tanto dal supportino dato che nelle figure è praticamente spiaccicato sopra. (infatti vengono coperte dal bordo stesso del backplate)
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:00   #72
-V3G3TA-
Senior Member
 
L'Avatar di -V3G3TA-
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Chivasso (TO)
Messaggi: 2056
Quote:
Originariamente inviato da skierr Guarda i messaggi
Ciao a tutti,
vi parlo della mia esperienza con questo case.
Proprio oggi ho finito di montare questa configurazione:
- Case: HAF 922
- Alimentatore: Enermax Modu 82+ 626WATT
- Motherboard: ASUS 1156 P7P55D-E PRO
- CPU: Intel i860
- Dissipatore: Noctua NH-U12P SE2 Special Edition
- Scheda video: ATI Radeon 5850
- RAM: 2x2GB Muskin 1600 CL7
- Hard Disk 1: Samsung Spinpoint F3 500GB (S.O.)
- Hard Disk 2 e 3: 2xWD Caviar Black 750GB RAID 0 (Flight Simulator)
- S.O.: Windows 7 64bit
Pur non avendo ancora approfondito molti aspetti ho riscontrato i seguenti problemi:
1. la placca di fissaggio del dissipatore (che si applica sotto la scheda madre) non si centra con il foro quadrato del piano metallico che funge da supporto alla scheda madre. Eppure quel foro dovrebbe servire proprio a questo scopo!
2. la scheda madre ha due connettori per le ventole del case (CHA_FAN1 e CHA_FAN2) mentre le ventole da collegare sono 3. Servirebbe un adattatore a Y che non viene fornito con il case (dovrò comprarlo).
3. percepisco una vibrazione cupa a bassa frequenza che da fastidio a livello uditivo. dalle prove che ho fatto non mi sembra attribuibile al dissipatore quindi tenderei a dire che è colpa del case.
In sintesi: per quello che costa sono un pò deluso!
1. Rampage Extreme, nessun problema. In teoria dovrebbe essere così per la maggior parte delle mobo, infatti è la prima volta che vedo qst tipo di incompatibilità con qst case.
2. Nessun case viene dato con lo sdoppiatore, il problema è della mobo assolutamente.
3. Se hai una ventola laterale è quasi sicuramente lei. Metti i gommini al posto delle viti e risolvi. Altrimenti controlla meglio, le ventole collegate direttamente al case non vibrano, almeno io non lo noto affatto.

Mi spiace se il tuo giudizio finale è negativo, di certo non è il migliore dei case ma secondo me il suo prezzo è giusto.

Quote:
Originariamente inviato da khendal Guarda i messaggi
Ehehe al momento io ho le Logitech Z5500 attate in ottica alla ps3 e x360, e con i jack alla x-fi per il dolby.

Solo che utilizzando le cuffie con microfono incorporato della sennheiser le pc 350 con il doppio jack devo portare una prolunga del microfono vicino alla stazione delle logitech per attaccare le cuffie li...capito troppi fili in mezzo...
ecco perche' ho chiesto se si poteva attaccare al case la x-fi cosi' mi evitavo quei passaggi e utilizzavo direttamente le 2 prese vicine del case per cuffie e mic.

Cmq...grazie ancora per la tua gentilezza
Io ho lo Z680, predecessore del tuo e prima di mettere la platinum col pannello frontale dedicato facevo esattamente come dici tu e come t'ho detto, prolunga e via.
Prego, è un piacere
__________________
CASE: CM HAF922 PSU: Corsair HX1000 1kW MOBO: Asrock Z370 Extreme4 CPU: i7 8700K DISSI: Noctua NH-D14 RAM: Corsair Vengeance LP 8x2Gb DDR4@2400Mhz SSD: 2x Samsung 850 PRO 256Gb GPU: MSI GTX1080 Armor OC AUDIO: Creative X-Fi Fatal1ty Champion MONITOR: Asus VN279QLB OS: Win10 PRO x64
-V3G3TA- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:09   #73
pank
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Jun 2006
Messaggi: 4753
Quote:
Originariamente inviato da skierr Guarda i messaggi
1. la placca di fissaggio del dissipatore (che si applica sotto la scheda madre) non si centra con il foro quadrato del piano metallico che funge da supporto alla scheda madre. Eppure quel foro dovrebbe servire proprio a questo scopo!
2. la scheda madre ha due connettori per le ventole del case (CHA_FAN1 e CHA_FAN2) mentre le ventole da collegare sono 3. Servirebbe un adattatore a Y che non viene fornito con il case (dovrò comprarlo).
3. percepisco una vibrazione cupa a bassa frequenza che da fastidio a livello uditivo. dalle prove che ho fatto non mi sembra attribuibile al dissipatore quindi tenderei a dire che è colpa del case.
In sintesi: per quello che costa sono un pò deluso!
nn per prendere le parti ma...
1 per quanto riguarda la placca.... il case è stato messo sul mercato prima della mobo, per cui è un pò difficile prevedere cosa possono fare i costruttori di mobo. dato che nn c'è uno standard ben definito.
2 nn è certo colpa di CM se la tua mobo ha solo 2 connettori per le fan. in fondo CM di da anche il molex 4pin.
3.quella vibrazione avevo anch'io all'inizio, era un hd. controlla il cestello che tiene le slitte degli hd.
__________________
+ di 105 trattative concluse positivamente
vendo nas/server 4bay http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2355085
pank è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 18:29   #74
puchu69
Senior Member
 
L'Avatar di puchu69
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 776
Quote:
Originariamente inviato da skierr Guarda i messaggi
Allora non mi sono spiegato, ciò che tocca il piano metallico che supporta la mobo sono le TESTE delle viti e non le punte!
Le viti sono a testa in giù, le punte escono sulla faccia superiore della mobo e si bloccano con i dadi...
Sostanzialmente due teste delle viti capitano dove c'è il foro (e quindi non danno fastidio) mentre le altre due, seppure per pochi millimetri, non centrano il foro e quindi toccano sul piano metallico.

scusa una cosa...vorrei togliermi una curiosità...le faresti due foto? una della scheda madre vista da sopra e l'altra dove c'è il foro. sempre se non ti crea problemi
puchu69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 19:34   #75
BloodyTears
Member
 
L'Avatar di BloodyTears
 
Iscritto dal: Sep 2007
Città: TorrePendente®
Messaggi: 266
Quote:
Originariamente inviato da puchu69 Guarda i messaggi
scusa una cosa...vorrei togliermi una curiosità...le faresti due foto? una della scheda madre vista da sopra e l'altra dove c'è il foro. sempre se non ti crea problemi
Sarei curioso anche io, perchè se a quanto dice le teste delle viti toccano nella placca dove ci metti la mobo, come toccano in questo case, toccheranno in tutti gli altri, a meno di non usare dei distanziali piu' lunghi.
Ma che dissipatore è?
__________________
Cpu: i5 2500K @ 4,2GHz Mobo: Asus Maximus V gene z77 Ram:Corsair XMS3 1600MHz Video: HD 7870 : Corsair Force GT
Dissi: thermalright archon,Case:Fractal Design Arc Midi Ali: OCZ modxstream pro 600w
BloodyTears è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 19:42   #76
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Secondo me l'ha montato male, perchè come dici giustamente tu toccherebbe in qualsiasi altro case e non mi risulta che ci siano case con distanziali piu lunghi.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-01-2010, 19:44   #77
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Secondo me l'ha montato male, perchè come dici giustamente tu toccherebbe in qualsiasi altro case e non mi risulta che ci siano case con distanziali piu lunghi.
davvero strano
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 09:16   #78
livorno10
Member
 
L'Avatar di livorno10
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano-Interista dalla nascita.Quelli dalla parte giusta!! le Bmerde e i Rubentini non sono ben accetti :-)
Messaggi: 216
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Heylà, se hai altre foto inseriscile pure. Provvederò a piazzarle nel post riservato ai possessori

Ps. Dato che il tuo dissy se non sbaglio è particolarmente voluminoso e gettonato tra vari utenti sai dirmi se riesci comunque a piazzare la ventola (da 20 o quella da 12) nel pannello laterale?
Visto solo ora il nuovo thread

Ti confermo che con il Prolimatech NON hai nessun problema ad installare la ventolona laterale.
__________________
Windows 10-||YASHI 32''''''+ Corsair Void / Creative Gigaworks T40 II Series||Panteks Entoo Acrilic Green -Cryorig V40|| Ezcool-1050W|| Asus Maximus Hero IX|| I5 6700k||16 Giga DDR4 Cl.9|| ||Asus RX480|| Rheobus work in progress.[color="DarkSlateGray"]||Logitech G19-MX Revolution||Ho venduto a ColBits[/size]|||On line: Livorno10(guida)dave-ita(fps)Davide Nava(Iracing)||
livorno10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 09:34   #79
29Leonardo
Senior Member
 
L'Avatar di 29Leonardo
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 29904
Quote:
Originariamente inviato da livorno10 Guarda i messaggi
Visto solo ora il nuovo thread

Ti confermo che con il Prolimatech NON hai nessun problema ad installare la ventolona laterale.
Grazie per la segnalazione, aggiungo in prima pagina

Ps. Raga nessuno mi posta le sue foto del case?

Ultima modifica di 29Leonardo : 20-01-2010 alle 09:43.
29Leonardo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-01-2010, 10:08   #80
Lino P
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2004
Città: Benevento
Messaggi: 36146
Quote:
Originariamente inviato da 29Leonardo Guarda i messaggi
Grazie per la segnalazione, aggiungo in prima pagina

Ps. Raga nessuno mi posta le sue foto del case?
il mio cablaggio off limits mi siggerisce di non farlo...
__________________
Ryzen 5 5500U - 8GB - 512 nvme - Win 11 | file server c2Q - 8Gb - 1TB - SanDisk 240Gb - Kingston 480Gb - Acer VG270 + LG 24 mk600m - Win 10 Pro | PS4 @samsung 55" 4k 7s
Lino P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v