Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Microsoft Windows > Microsoft Windows 95,98,ME,NT,2000,XP,2003 > Contest e Modding di Windows

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-01-2008, 12:09   #101
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da don turiddu 10 Guarda i messaggi
grazie dei consigli..comunque quelle slide in basso suddivise per categoria le ho fatte con objetdockplus...

nickdc tu mi consigli in poche parole di spostare lo slide lateralmente e mettere in basso una barra normale?

poi un altro consiglio...il calendario lo elimino del tutto o potete suggerirmi un calendario che occupa meno spazio nello schermo ma sempre carino?
Se per "barra normale" intendi una dockbar allora ci siamo capiti, se inveci intendi una barra delle applicazioni allora non è quello che volevo dirti.
Per quanto riguarda il calendario, a me personalmente non piace molto averceli sul desktop. Mi riferivo cmq in particolare a quel tipo di calendario, forse se cerchi meglio su deviantart potresti trovarne qualcuno che si adatta meglio.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 12:11   #102
nickdc
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2005
Messaggi: 21516
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
nessuno?
grazie
Guarda Ale che questa non è una chat, è inutile che fai mille domande in 10 minuti e poi dopo altri 10 le uppi perchè nessuno ti risponde.


Dici che ti dobbiamo spiegare come funziona objectbar, quando basta caricare il programma per farla funzionare...se non specifichi il problema sarà difficile che qualcuno ti saprà rispondere.
__________________
cpu ryzen 7600 | mobo msi b650 tomahawk | ram g.skill trident z5 neo 2x16gb 6000mhz | ssd wd sn850x 2tb | vga asus 4070 super | ali msi a850g | case cm qube 500
nickdc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 13:13   #103
Paxton
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2006
Messaggi: 761
molto meglio rispetto a prima
__________________
Trattative concluse:

Ho venduto POSITIVAMENTE a: FLYRED, Leland Gaunt, Ray-Ban, Methis89, luix93, Mavaze, thefire1960, ToTo1706, Ilyich

Ho comprato POSITIVAMENTE da: attilorz

Notebook: Samsung NP300 E5A Intel i5 - Nvidia Geforce GT 520MX
Paxton è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 13:21   #104
don turiddu 10
Member
 
L'Avatar di don turiddu 10
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Messina
Messaggi: 131
ragazzi ma per i calendari sto programma(rainlendar) può essere utile?
don turiddu 10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 16:09   #105
Nikybz
Senior Member
 
L'Avatar di Nikybz
 
Iscritto dal: Mar 2006
Messaggi: 309
Intanto grazie e ciao khronos

Quote:
Originariamente inviato da Khronos
(hai controllato se cartelle e file .mssstyle hanno lo stesso esatto nome?) e POI aprire il pannello schermo alla voce aspetto.
ma tu hai detto solo "resources". sicuro di averli messi nella giusta posizione?
"X:\windows\resources\themes"
Cioé per capire meglio.. .il mssstyle si deve trovare dentro una cartella con il
suo nome?? Io li ho messi nella giusta posizione (La directory é quella che mi hai indicato tu) ma anche se vado sulla voce aspetto..nn li vedo, a meno che nn cliccho 2 volte sul primo fìile .msssstyle che incontro.

Quote:
Originariamente inviato da Khronos
sono altre cose, che si usano con software specifici che devono rimanere attivi nel sistema (wba = windowblinds, ad esempio). pesano soltanto sulle prestazioni e basta.
Ma poi si riescono a rimuovere??


Quote:
Originariamente inviato da Khronos
stai moddando XP o Vista?
non sono compatibili. non puoi usare un msstyle di vista su XP, o il contrario.
tutto il resto delle domande (owner del file... è per la protezione file di vista) non serve.
XP stò moddando...ma fammi capire meglio, come faccio a sapere se il mssstyle va bene per xp o per vista???
Scusa se é una domanda banale, ma nn saprei come identificarli.

Ciao e grazie ancora...
Nikybz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 16:56   #106
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296



__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 17:04   #107
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
bello
come hai fatto a mettere l'orologio e il calendario a destra?
la barra a sinistra e in basso?
e per cambiare le icone?
grazie
l'orologio è di rainmeter..le varie dock sono di objectdock plus e le icone di iconpackager..il visualstyle windowblinds
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 17:07   #108
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
ok,grazie,complimenti ancora
grazie a te
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 17:30   #109
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
@Arradgiato: Bello
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 18:22   #110
Shakes82
Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 142
Mi iscrivo anke io
Shakes82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:03   #111
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Aggiusterei la scritta Administrato Alessio li in quel barrone massiccio blu a destra
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:15   #112
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
@Arradgiato: Bello
grazie mille
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:16   #113
ezio
Senior Member
 
L'Avatar di ezio
 
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Giovinazzo(BA) ...bella città, riso patat e cozz a volontà!
Messaggi: 26480
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Il cestino penso sia stato fatto con samurize
No, tutto fatto con Avedesk
Il cestino è un semplice PidlShortcut, che come icona ha l'immagine del tombino (modificata con Photoshop per avere la prospettiva rispetto allo sfondo). La scritta "Pieno" o "Vuoto" fa parte dell'icona stessa.
Quote:
Originariamente inviato da kwb Guarda i messaggi
Dovere

@ezio: Se ci sei fai un fischio, ricordati le icone.

Ciao
Eccoti il pacchetto
Download

Quote:
Originariamente inviato da don turiddu 10 Guarda i messaggi
Ragazzi voi che ormai moddate da tempo..potete consigliarmi un bell'orologio per AVEDESK?
Ne trovi a volontà su www.dockex.com

Quote:
Originariamente inviato da pide Guarda i messaggi
raga vorrei inserire una barra di ricerca qui:



come in Vista, che programma devo utilizzare ? ovviamente deve usare l'engine di ricerca di windows xp
Cerco anch'io qualcosa di simile, purtroppo fino ad oggi non ho avuto risultati
Quote:
Originariamente inviato da don turiddu 10 Guarda i messaggi
comunque per ora il mio desk è questo

vi devo dire che per me è stupendo ma solo perchè non avrei mai pensato di fare ste cose
Molto molto bello, complimenti
Cambierei i font del calendario e dell'orologio a sinistra, e come Visualstyle ne sceglierei uno che abbia la taskbar di colore scuro.
Però rinnovo i complimenti, mi piace davvero molto
Quote:
Originariamente inviato da Nikybz Guarda i messaggi
Intanto grazie e ciao khronos
Cioé per capire meglio.. .il mssstyle si deve trovare dentro una cartella con il
suo nome?? Io li ho messi nella giusta posizione (La directory é quella che mi hai indicato tu) ma anche se vado sulla voce aspetto..nn li vedo, a meno che nn cliccho 2 volte sul primo fìile .msssstyle che incontro.
Per poter visualizzare i Visual Style nella scheda Aspetto alla voce "Finestre e Pulsanti" devi avere questa struttura:

C:\WINDOWS\Resources\Themes\NomeDelVsScelto\
al cui interno:
- C:\WINDOWS\Resources\Themes\NomeDelVsScelto\NomeDelVsScelto.msstyles
- C:\WINDOWS\Resources\Themes\NomeDelVsScelto\shell\


altrimenti dovrai necessariamente cliccare due volte sul .msstyles per aprirlo.
Quote:
XP stò moddando...ma fammi capire meglio, come faccio a sapere se il mssstyle va bene per xp o per vista???
Scusa se é una domanda banale, ma nn saprei come identificarli.
Ciao e grazie ancora...
Se non è specificato, devi aprirlo e vedere se va

Quote:
Originariamente inviato da Arradgiato Guarda i messaggi
Molto bello e soprattutto originale, anche i colori sono piacevoli
Un desk diverso dal solito e piacevolissimo alla vista, complimenti

Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
secondo voi è bella una struttura così?:
cut
Ale, preferivo la vecchia struttura, al massimo modificata con i caratteri di cui abbiamo parlato
La toolbar blu di ObjectBar sulla destra secondo me stona con lo sfondo.
ezio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:25   #114
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
grazie
che programmi usano su deviantart per creare le immagini?
paint, photoshop, fireworks, flash...............................................................
......................................................................
......................................................................
..................
Quote:
Originariamente inviato da Aleeee Guarda i messaggi
grazie a tutti,non è imageshack perchè su imageshack se uno schiaccia sull'immagine postata lo rimanda alla pagina di imageshack,mentre sul sito su cui posta pide l'immagine è direttamente nel post,quindi è PCTunerup?
grazie
su imageshack, quando uppi, incolla qui la
THUMBNAIL FOR FORUMS 1.

Quote:
Originariamente inviato da Nikybz Guarda i messaggi
Intanto grazie e ciao khronos
^^



Quote:
Originariamente inviato da Nikybz Guarda i messaggi
Cioé per capire meglio.. .il mssstyle si deve trovare dentro una cartella con il
suo nome?? Io li ho messi nella giusta posizione (La directory é quella che mi hai indicato tu) ma anche se vado sulla voce aspetto..nn li vedo, a meno che nn cliccho 2 volte sul primo fìile .msssstyle che incontro.
per capire meglio: fammi un'esempio TE. dammi un link di un .msstyle, e ti dirò cosa ha dentro e come va messo.
^^

Quote:
Originariamente inviato da Nikybz Guarda i messaggi
Ma poi si riescono a rimuovere??
Niky. hai la sindrome delle disinstallazioni?...
i .msstyle sono SEMPLICI file. per rimuoverli, basta cancellarli.
i .wba, .desktop..............................
sono associati ad altri programmi, come styleXP, Windowblinds....
mi pare abbastanza logico che, se c'è il programma in questione, puoi usare quel file, se non c'è (disinstallato) quel file non lo puoi usare e lo cancelli, mangi, lo dai al cane....




Quote:
Originariamente inviato da Nikybz Guarda i messaggi
XP stò moddando...ma fammi capire meglio, come faccio a sapere se il mssstyle va bene per xp o per vista???
c'è scritto, nella descrizione dello stile che vai a scaricare.
in ogni caso,
QUESTA è la sezione dei msstyle di XP.
QUESTA è la sezione dei msstyle di VISTA. (che non ti interessa.)

è logico che alcuni, facendo magari un .wba per windowblinds, da stupidi, invece di inserirlo nella galleria di windowblinds, lo inseriscono nella galleria dei msstyle, mandandoti in confusione. ma basta guardare ciò che scarichi e le loro descrizioni. ^^

in ogni caso, puoi tagliare subito la testa al toro, perchè qualsiasi cosa sia semi-trasparente NON è un msstyle (perchè i msstyle non supportano la trasparenza)

Ultima modifica di Khronos : 06-01-2008 alle 19:28.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 19:40   #115
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
No, tutto fatto con Avedesk
Il cestino è un semplice PidlShortcut, che come icona ha l'immagine del tombino (modificata con Photoshop per avere la prospettiva rispetto allo sfondo). La scritta "Pieno" o "Vuoto" fa parte dell'icona stessa.
Ok, ci voleva l'autore per smentire

Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi
Eccoti il pacchetto
Download
aspettavo solo queste


Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
paint, photoshop, fireworks, flash
Tutti molto semplici da usare
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:21   #116
Khronos
Senior Member
 
L'Avatar di Khronos
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
Messaggi: 19624
tutto è semplice da usare. basta un click, su una funzione qualsiasi, e viene eseguita.
dipende soltanto dal risultato che vuoi ottenere, e se vai su deviantart o su youtube, cerca "pixel art", vedi cosa trovi.
Khronos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:26   #117
3vi
Senior Member
 
L'Avatar di 3vi
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Vicenza
Messaggi: 3929
maremma m******, non riesco a configurare il contatore di processi...ho questo come desklets...ram e cpu sembrano () essere ok, ma il contatore di processi no. Nella configurazione mi verrebbe da impostare così:



ma i processi stanno fissi a 100, quando dal taskmanager vedo che sono 41. Sapete aiutarmi?
__________________
CASE Haf X MOBO Asrock Extreme4 CPU i5 2500K cooled By Thermalright Archon VGA Sapphire 6950 2GB RAM G.Skill Ripjaws-X F3 4GB 1333mhz PSU Enermax 500W modu 87+ HDD C300 64GB - f3 1TB - AAKS 500GB MONITOR Dell U2311H | Trattative completate
3vi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:46   #118
Arradgiato
Senior Member
 
L'Avatar di Arradgiato
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Rende (CS)
Messaggi: 5296
Quote:
Originariamente inviato da ezio Guarda i messaggi

Molto bello e soprattutto originale, anche i colori sono piacevoli
Un desk diverso dal solito e piacevolissimo alla vista, complimenti
grazie ezio! spero che tu non l'abbia detto solo perchè mi sono complimentato con te per il tuo ottimo lavoro
__________________
1)Obsidian 450D - CoolerMaster SilentPro 1000W - I7 12700 K - 2x16Gb Vengeance Pro 3600 DDR4 - 2x980 PRO 2 TB - RTX 3080 Ti - Bose Solo 5 2) Asus Z97 Pro Gamer - I7 4790K - 2x8 Gb Kingston HyperX Savage 2.400 Mhz - Samsung Sm951 256 Gb - GTX1080 8GbMSI Wind U90 - Mate 10 Pro - Acer Swift 3 SF314-41 My Gallery
Arradgiato è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 20:55   #119
don turiddu 10
Member
 
L'Avatar di don turiddu 10
 
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Messina
Messaggi: 131
arradgiato anche io penso che il tuo desk sia davvero molto bello...questi colori colpiscono subito in maniera piacevole

comunque volevo chiedere una cosa riguardo questo desk

http://shakes82.deviantart.com/art/T...ember-71944570

se vedete a destra c'è una barra ..volevo sapere se era stata fatta con objectdock plus o se è una skin particolare

EDIT:è fatta con avedesk

Ultima modifica di don turiddu 10 : 06-01-2008 alle 21:12.
don turiddu 10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-01-2008, 21:08   #120
kwb
Senior Member
 
L'Avatar di kwb
 
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Alessandria
Messaggi: 10167
Quote:
Originariamente inviato da Khronos Guarda i messaggi
Con questa penso di averle viste tutte...
Ovviamente uno può fare una cosa del genere se sa disegnare!
__________________
Dell XPS 13 (9350) :: i5-2500K - HD6870 - AsRock Z68 Pro3 - Corsair Vengeance 8GB (4x2) DDR3 :: Samsung Galaxy S4 GT-i9505
kwb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v