Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 17-04-2018, 22:17   #381
Kudram
Senior Member
 
L'Avatar di Kudram
 
Iscritto dal: Mar 2002
Messaggi: 5418
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
cmq al momento ancora tutto fermo sul fronte stadi o sbaglio ? non vedo niente in giro di nuovo...

super Gol Dybala

https://youtu.be/6z8m378AyfE
Praticamente il gol di Ronaldo!
__________________
PC | MB: GIGABYTE AORUS X470 Gaming 7 | CPU: AMD Ryzen 5 2600X | Dissi: Noctua NH-U12S | Ram: 16GB G.Skill DDR4 PC3000 | SSD+HDD: Samsung NVMe 970 EVO | VGA: ASUS TUF RTX 3060 TI OC | PSU: Corsair HX750i | Monitor: DELL Alienware AW3821DW + LG OLED 48" |
Kudram è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-04-2018, 10:34   #382
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
praticamente si



Per chi vuole cambiare la telecronaca in game qua trovate tutte le lingue , consigliate la japponese per chi ha giocato i winnin eleven in alternativa quella argentina è parecchio divertente, contattatemi via pm per password o seguite le indicazioni sulla pagina.
http://miftahul-ginda.blogspot.it/20...taries_19.html

Ultima modifica di Rysen : 18-04-2018 alle 23:36.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-04-2018, 13:39   #383
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
A quanto pare questo sembra essere l'ultimo anno che KONAMI avrà la aprtership con la UEFA.

A parte questo, quale è al momento la patch più completa per giocare offline (con volti, tatuaggi, scarpini, addboards, minifaces e chi più ne ha più ne metta)?
http://ptepatch.blogspot.it/
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-04-2018, 15:25   #384
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
cmq al momento ancora tutto fermo sul fronte stadi o sbaglio ? non vedo niente in giro di nuovo...

super Gol Dybala

https://youtu.be/6z8m378AyfE
Mhà... a me i goal in rovesciata con i fenomeni non mi hanno mai entuasiasmato! Di fatto la bravura personale non c'entra quasi niente. Mi fanno molto più effetto le azioni elaborate o qualche bel dribling...
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 00:05   #385
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Questa è anche una bella azione, sovraposizione del terzino in fascia , cross e conclusione volante in rovesciata quasi in perfetta coordinazione ,ieri mi è capitata stessa cosa con Higuain e ha tirato in curva , non è affatto facile fare gol cosi dipende molto anche da dove si fanno i cross, direi che è la prima rovesciata che riesco a concludere cosi bene da quando è uscito pes18 ( tiri manuali ).

Non sono amante dei trick e dribling ma se mi parli di una bella azione corale sono d'accordo con te, è il calcio .

Ultima modifica di Rysen : 21-04-2018 alle 00:11.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-04-2018, 13:37   #386
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
A me piace segnare con bombe da fuori area,possibilmente con tiri al volo.
Ieri ho fatto un gol da fuori area con effetto sotto al sette da 40 metri da antologia,per non parlare del gol di tacco del mio Kean,allevato nella master league come il pupillo.

La fisica del pallone di questo pes è incredibile.
Appena trovo la voglia faccio un video.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-04-2018, 12:32   #387
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
sembra siano riusciti a inserire un nuovo stadio l'Old Trafford ,il prossimo sembra sarà quello della Juve
https://www.pes-patch.com/2018/04/pe...-by-cypes.html

https://www.evo-web.co.uk/threads/ps...2018-pc.78673/






Nuovo aggiornamento anche per la patch smoke che la rende compatibile con ultimo aggiornamento konami, consigliatissima patch stupende che completa tutte le mancanze di pes18...licenze,cori ecc ecc
http://www.pessmokepatch.com/2018/04/X19steamfix.html

Ultima modifica di Rysen : 28-04-2018 alle 13:13.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-04-2018, 17:35   #388
TnS|Supremo
Senior Member
 
L'Avatar di TnS|Supremo
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 4606
Cmq io ultimamente ci sto giocando spesso in coop online, purtroppo è una cosa indecente.

Prima cosa non capisco perché non posso scegliere di giocare solo contro persone che utilizzano squadre reali, in questo modo mi trovo sempre a giocare contro squadre myclub con tutti i soliti fenomeni.
Seconda cosa, ovvero la piaga della modalità coop, la gente che gioca da sola e che quindi gioca con la CPU, ovviamente la CPU è dio e bisogna sudarla fino alla frustrazione per riuscire a vincerla.

Senza queste modifiche dubito prenderò la prossima versione.
__________________
Feedback trattative
Non comprate da "dedofeatbritney"

Ultima modifica di TnS|Supremo : 30-04-2018 alle 11:57.
TnS|Supremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 18:29   #389
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
sembra siano riusciti a inserire un nuovo stadio l'Old Trafford ,il prossimo sembra sarà quello della Juve
https://www.pes-patch.com/2018/04/pe...-by-cypes.html

https://www.evo-web.co.uk/threads/ps...2018-pc.78673/






Nuovo aggiornamento anche per la patch smoke che la rende compatibile con ultimo aggiornamento konami, consigliatissima patch stupende che completa tutte le mancanze di pes18...licenze,cori ecc ecc
http://www.pessmokepatch.com/2018/04/X19steamfix.html
Ho provato la smoke al posto della solita pte patch,ma sto avendo una brutta sorpresa.
I miei attaccanti son diventati ritardati,sbagliano gol a porta vuota da mezzo metro dalla porta,mentre la cpu fa 3 azioni e 3 gol.
Possibile sia sta patch o è solo una coincidenza?
Ho come l'impressione che sta patch vada a modificare l'algoritmo della possibilità di gol dei tiri a porta.Pure Maradona si mangia gol come un brocco da mezzo metro.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 02-05-2018 alle 18:34.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 20:47   #390
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Non modifica nessun algoritmo figurati credo abbiano sistemato le tattiche delle squadre e il gioco sembra piu difficile.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-05-2018, 22:19   #391
Psycho77
Senior Member
 
L'Avatar di Psycho77
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Roma
Messaggi: 4222
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Merita la Smoke rispetto alla PTE?
Sbaglio o la Smoke non ha gli adboards?
La smoke non ha gli adboards e ha meno palloni selezionabili,però è più completa rispetto alla pte patch sotto l'aspetto dei campionati.Ce ne sono di più con squadre ufficiali e giocatori ufficiali.
Mi sembra,ma potrei sbagliare che le textures delle magliette siano più definite nella pte patch.

Quote:
Originariamente inviato da Rysen Guarda i messaggi
Non modifica nessun algoritmo figurati credo abbiano sistemato le tattiche delle squadre e il gioco sembra piu difficile.
Infatti il cittadella ieri sembrava il barcellona.
Difetto che c'è anche nel gioco base per carità,c'è una differenza quasi nulla sugli squadroni famosi e quelle di serie b in retrocessione al livello di abilità individuali,quando vengono controllate dalla cpu.
Ieri ho preso un gol da 30 metri con una bomba micidiale da un giocatore che ha finalizzazione 70 e potenza di tiro 65.
Questo fa capire che la skill della cpu fa come gli pare,visto che per imprimere grande potenza al pallone ci vogliono valori importanti dal 92 in su, sulla potenza tiro.
Vabbè,sorvoliamo.
__________________
Case Sharkoon-CPU:Ryzen 7 5800X RAM 32 gb G Skill Tridentz Neo 3600 mhz cl16 VGA RTX 4070 ti Manli clochard edition con pcb in truciolato

Ultima modifica di Psycho77 : 02-05-2018 alle 22:28.
Psycho77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2018, 10:47   #392
Rinha
Senior Member
 
L'Avatar di Rinha
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Roma
Messaggi: 8519
Quote:
Originariamente inviato da Luther_Blissett Guarda i messaggi
Resto con la PTE
Scusate l'OT ma sei il Blissett della mia firma? Nel caso sappi che hai da anni la mia perpetua stima!
__________________
Morale due: con il mac trombi di piu', ed e' assolutamente provato da serissime ricerche di mercato che non ti sto qui a citare, perche' sarebbe perfettamente inutile. preso da QUI
Rinha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-05-2018, 11:25   #393
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Quote:
Originariamente inviato da Psycho77 Guarda i messaggi
La smoke non ha gli adboards e ha meno palloni selezionabili,però è più completa rispetto alla pte patch sotto l'aspetto dei campionati.Ce ne sono di più con squadre ufficiali e giocatori ufficiali.
Mi sembra,ma potrei sbagliare che le textures delle magliette siano più definite nella pte patch.



Infatti il cittadella ieri sembrava il barcellona.
Difetto che c'è anche nel gioco base per carità,c'è una differenza quasi nulla sugli squadroni famosi e quelle di serie b in retrocessione al livello di abilità individuali,quando vengono controllate dalla cpu.
Ieri ho preso un gol da 30 metri con una bomba micidiale da un giocatore che ha finalizzazione 70 e potenza di tiro 65.
Questo fa capire che la skill della cpu fa come gli pare,visto che per imprimere grande potenza al pallone ci vogliono valori importanti dal 92 in su, sulla potenza tiro.
Vabbè,sorvoliamo.
Non per quello le tattiche sono state sistemate anche nella pte , adesso interessante da provare potrebbe essere anche la PTP che include il nuovo stadio.
La smoke è ottima sopratutto nel database , elimina doppioni e fake , ci sono i kit di tutte le squadre e licenze delle competizioni, il gioco diventa completo poi volendo si può aggiungere altre cose ,altra cosa positiva sono veloci negli update.

Ultima modifica di Rysen : 03-05-2018 alle 11:31.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2018, 19:30   #394
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Ciao a tutti! Una domanda veloce.... se installo una nuova patch, i salvataggi mi rimangono o li perdo?
Pensavo di installare la PTE e devo installare tutto, dalla prima versione a tutti gli update?
Grazie
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-05-2018, 16:43   #395
cla749
Senior Member
 
L'Avatar di cla749
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 722
Quote:
Originariamente inviato da cla749 Guarda i messaggi
Ciao a tutti! Una domanda veloce.... se installo una nuova patch, i salvataggi mi rimangono o li perdo?
Pensavo di installare la PTE e devo installare tutto, dalla prima versione a tutti gli update?
Grazie
Mi autoquoto per aggiungere una domanda, sescelgo la PTe dovrò scaricare la versione "base" + tutti gli update, giusto?
Grazie
__________________
Case: Thermaltake core V21 : Cpu R5 3600 ,ram 16gb DDR4, SSD Samsung 850 da 250, SSD WD da 480 gb Ali Corsair cx 550, VGA RX6650XT: Mobo Asrock B550M Stell legend dissi Gammaxx 400
cla749 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 11:05   #396
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
Ho provato la pte xche compatibile con ultimo aggiornemnto ma ci sono ancora i campionati fake ,aspettano pes2019 a modificarli ???..non mi piace voglio un database pulito da fake e licenziato.

per la smoke non è uscito ancora il fix uffa
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 13:12   #397
eXo.me
Member
 
L'Avatar di eXo.me
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bologna
Messaggi: 197
Provate anche la pesgalaxy. Io mi ci trovo molto bene anche perché mi segnala in automatico ogni update ed ha l'installer che è comodissimo.
Ha i principali campionati tutti aggiornati + bundes, volti, scarpe, palloni, maglie (comprese nazionali), adboards e canti aggiornati e possibilità tramite il selettore di scegliere cosa aggiungere o togliere al dpfilelist.
Con il selettore si puo inoltre scegliere se giocare offline con tutte le modifiche della patch o online con il gioco vanilla.
__________________
PC SPECS = CPU I7 | RAM 16 GB | GPU GTX 980 G1 |
eXo.me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 13:57   #398
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
funziona con ultimo aggiornamento konami ? in download la provo ,avevo gia usato la galaxy in altri pes mi ero trovato bene.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 15:34   #399
eXo.me
Member
 
L'Avatar di eXo.me
 
Iscritto dal: Apr 2015
Città: Bologna
Messaggi: 197
Yes col DLc 4.0.
Se vuoi poi ti passo il mio dpfilelist a cui ho aggiunto l'aggiornamento stadi (nou camp, wanda metr.), tutti gli adboards per tutte le competizioni e i turf corretti con colori e texture migliorate.
__________________
PC SPECS = CPU I7 | RAM 16 GB | GPU GTX 980 G1 |
eXo.me è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-05-2018, 22:50   #400
Rysen
Senior Member
 
L'Avatar di Rysen
 
Iscritto dal: May 2012
Messaggi: 1019
sbaglio o ci sono i campionati fake anche nella galaxy ?

Ultima modifica di Rysen : 15-05-2018 alle 22:55.
Rysen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
NOW aumenta di 5€ (o di 10€) il pass per...
Torna la friggitrice ad aria Cecotec 5.5...
JEDEC aggiorna le specifiche DDR5 e port...
Amazon multata per 10 milioni dall'Antit...
I nuovi MacBook Pro con chip M3 e M3 Pro...
Prezzi bomba per i realme 12 Pro 5G e re...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v