Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Periferiche e accessori > Stampanti, scanner e altre periferiche di I/O

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-04-2018, 16:00   #7461
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Ragazzi dove posso trovare dei tasti di ricambio per la mia tastiera?
Ho una Corsair k70 rgb lux a cui si è rotto l'aggancio del tasto s e adesso spesso capita che salti via durante l'uso.
Vorrei prendere un normale tasto nero con la lettera semi trasparente in modo che si possa illuminare da sotto.
Dove posso trovare qualcosa?
con l'aggancio cosa intendi? quello sul keycaps? oppure lo switch?

cmq se ti si è rotto il keycaps il singolo tasto S non lo vendono ma puoi prendere un kit da 37 tasti tipo questo di vari colori
https://it.aliexpress.com/item/Backl...ceBeautifyAB=0

oppure prendi un set completo nero
https://it.aliexpress.com/item/104-T...ceBeautifyAB=0

PS: la cosa più economica è prendere i keycaps per il WASD tipo questi
https://it.aliexpress.com/item/Manti...eBeautifyAB=0-
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-04-2018, 19:19   #7462
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
Si è rotto il keycaps S. Cercavo qualcosa di originale per avere il carattere della lettera uguale agli altri.
Comunque al momento ho aperto un ticket con Corsair, visto che la tastiera l'ho presa a luglio 2017, vediamo cosa rispondono.
Mal che vada prenderò qualcosa per rimediare.
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 00:43   #7463
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Sokak Guarda i messaggi
Si è rotto il keycaps S. Cercavo qualcosa di originale per avere il carattere della lettera uguale agli altri.
Comunque al momento ho aperto un ticket con Corsair, visto che la tastiera l'ho presa a luglio 2017, vediamo cosa rispondono.
Mal che vada prenderò qualcosa per rimediare.
se vuoi qualcosa di originale devi prendere un kit intero da 30/40€ quindi vedi tu.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 06:16   #7464
Sokak
Senior Member
 
L'Avatar di Sokak
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 1748
L'assistenza mi ha risposto e mi hanno già spedito il tasto sostitutivo!
__________________
Corsair Obsidian 650D | Corsair AX1200i | Zalman CNPS 9900 MAX | ASUS Z170 Pro GAMING | Intel i7 6700K | Ati Radeon RX480 | Corsair Vengeance DDR4 16GB | SSD Crucial M4 256GB | WD Caviar Black 500GB | Dell U2412M | Asus VG278HV | Sennheiser PC360 G4me | Logitech g502
Battlenet: magus#2370 | Uplay: Magus_45
Sokak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 09:15   #7465
Kinto
Senior Member
 
L'Avatar di Kinto
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 483
Ferro10, oltre a quei keycaps in PBT che hai linkato, c'è qualcosa che comprenda anche i tasti dei numeri (NON del tastierino numerico) nel formati ISO-IT?

Sempre in PBT e con la legenda traslucida per far passare i led della tastiera

Grazie

Al limite cercherò altri kit da 37 tasti come quello che hai postato, ma con altri colori (quel verdino è troppo chiaro )
__________________
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Kinto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 10:06   #7466
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Kinto Guarda i messaggi
Ferro10, oltre a quei keycaps in PBT che hai linkato, c'è qualcosa che comprenda anche i tasti dei numeri (NON del tastierino numerico) nel formati ISO-IT?

Sempre in PBT e con la legenda traslucida per far passare i led della tastiera

Grazie

Al limite cercherò altri kit da 37 tasti come quello che hai postato, ma con altri colori (quel verdino è troppo chiaro )
qua c'è disponibile un set nero da 37keycaps
https://it.aliexpress.com/item/PBT-3...ceBeautifyAB=0

layout ita c'è poco, l'unico che mi viene in mente è un set Vortex Pero in ABS doubleshot da 61tasti
https://mykeyboard.eu/catalogue/pok3...an-keycaps_94/

altriementi se vuoi un set compatibile ISO puoi prendere il Vortex 126 Double shot, questo kit è layout US però dentro ci sono i tasti per adattarlo ad un layout ISO.
https://mykeyboard.eu/catalogue/vort...k-keycaps_149/

volendo puoi scrivere una mail a mykeyboard.eu per sentire se è possibile ordinare un set full ita.

PS: che tastiera usi?
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6

Ultima modifica di ferro10 : 13-04-2018 alle 10:08.
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 11:22   #7467
Kinto
Senior Member
 
L'Avatar di Kinto
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 483
Userò la Drevo Tyrfing 88 V2 che mi arriverà lunedì.

Belli quelli della Vortex, soprattutti BELLA QUELLA TASTIERA!!!

Solo che costa quasi quanto tutta la Drevo, quindi opterò per quelli di aliexpress che avevo già visto, ma non constano dei numeri...

Ah beh, me ne farò una ragione e per 4€ in più dei soli tasti wasd e frecce che hai già postato, prenderò anche questi che hanno le lettere.

P.S. Ok sono in PBT (intendo quelli di aliexpress), ma scrivono che le legende sono stampate....quindi dopo poco tempo si consumeranno le legende?!? Considerando il prezzo, magari anche dopo 2-3giorni
__________________
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer

Ultima modifica di Kinto : 13-04-2018 alle 11:26.
Kinto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 16:03   #7468
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da Kinto Guarda i messaggi
Userò la Drevo Tyrfing 88 V2 che mi arriverà lunedì.

Belli quelli della Vortex, soprattutti BELLA QUELLA TASTIERA!!!

Solo che costa quasi quanto tutta la Drevo, quindi opterò per quelli di aliexpress che avevo già visto, ma non constano dei numeri...

Ah beh, me ne farò una ragione e per 4€ in più dei soli tasti wasd e frecce che hai già postato, prenderò anche questi che hanno le lettere.

P.S. Ok sono in PBT (intendo quelli di aliexpress), ma scrivono che le legende sono stampate....quindi dopo poco tempo si consumeranno le legende?!? Considerando il prezzo, magari anche dopo 2-3giorni
è si la Vortex POK3R è una delle migliori 60% RGB.


per quanto riguarda il set da 37tasti c'è scitto Double shot quindi teoricamente le legende scritte sul tasto non si dovrebbe cancellare mai, ovviamente non posso esserne certo al 100% visto che stiamo parlando di un set economico ma direi che al 99% ci siamo.

io aspetterei prima di cambiare keycaps anche perchè non è che i keycaps diventano lucidi in 2 giorni (di silito ABS ci mette almeno 8mesi / 1 anno).
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-04-2018, 16:40   #7469
Kinto
Senior Member
 
L'Avatar di Kinto
 
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pesaro
Messaggi: 483
Sì infatti avrei aspettato....ma ho trovato lo stesso prodotto che hai indicato tu alla metà del prezzo:

https://www.aliexpress.com/item/-/32841335109.html

2,25€ spedito. Versione BIANCA

Per sta cifra non c'ho pensato un attimo....tanto arriverà fra due mesetti
__________________
Laptop: Lenovo Legion 7 | Cpu: Ryzen 7 5800H | SVideo: nVidia 3070 140W | Ram: Kingston Fury Impact 32GB 3200 Mhz 2x16GB | SSD: 1TB SSD M.2 NVMe Samsung OEM PM981a + 2TB SSD Samsung M2 NVMe 970+| SO: Win 11 Home| Monitor: 16" WQXGA (2560x1600) IPS 16:10 500nits Anti-glare, 165Hz, 100% sRGB, Dolby Vision, HDR 400, Free-Sync, G-Sync, DC dimmer
Kinto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 12:07   #7470
FabioSan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 42
Ciao a tutti

Mi trovo di fronte ad una scelta difficile:

Premettendo che non voglio chiassose tastiere meccaniche, sono finito a valutare la Cooler Master Cm Storm MasterKeys lite L e la Corsair K55 RGB.

Posso dire che i macro della Corsair mi impensieriscono, in quanto potrei accidentalmente premerli confondendoli per i vari tasti esc, tab ecc, però mi piace per tutto il resto.
La CM Storm mi piace un po' per tutto, ma non ha i tasti multimediali.

Voi cosa mi suggerite? Avete qualche altro suggerimento in merito ad una tastiera? Solo Layout ita, ovviamente

Grazie a chiunque mi darà il proprio parere!
FabioSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 12:54   #7471
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da FabioSan Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Mi trovo di fronte ad una scelta difficile:

Premettendo che non voglio chiassose tastiere meccaniche, sono finito a valutare la Cooler Master Cm Storm MasterKeys lite L e la Corsair K55 RGB.

Posso dire che i macro della Corsair mi impensieriscono, in quanto potrei accidentalmente premerli confondendoli per i vari tasti esc, tab ecc, però mi piace per tutto il resto.
La CM Storm mi piace un po' per tutto, ma non ha i tasti multimediali.

Voi cosa mi suggerite? Avete qualche altro suggerimento in merito ad una tastiera? Solo Layout ita, ovviamente

Grazie a chiunque mi darà il proprio parere!
Provato entrambe, con il tuo stesso proposito. Bocciate entrambe, una sfigatissima Logitech da 12 euro sarebbe forse migliore. Se ti preoccupa il tumore. Le cherry mx silent sono al massimo rumorose come una a membrana. Ad esempio la Corsair Strafe RGB.

Huawei P20 Pro
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 13:11   #7472
FabioSan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Provato entrambe, con il tuo stesso proposito. Bocciate entrambe, una sfigatissima Logitech da 12 euro sarebbe forse migliore. Se ti preoccupa il tumore. Le cherry mx silent sono al massimo rumorose come una a membrana. Ad esempio la Corsair Strafe RGB.

Huawei P20 Pro
Purtroppo non posso permettermi una tale spesa :/
FabioSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 16:20   #7473
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da FabioSan Guarda i messaggi
Ciao a tutti

Mi trovo di fronte ad una scelta difficile:

Premettendo che non voglio chiassose tastiere meccaniche, sono finito a valutare la Cooler Master Cm Storm MasterKeys lite L e la Corsair K55 RGB.

Posso dire che i macro della Corsair mi impensieriscono, in quanto potrei accidentalmente premerli confondendoli per i vari tasti esc, tab ecc, però mi piace per tutto il resto.
La CM Storm mi piace un po' per tutto, ma non ha i tasti multimediali.

Voi cosa mi suggerite? Avete qualche altro suggerimento in merito ad una tastiera? Solo Layout ita, ovviamente

Grazie a chiunque mi darà il proprio parere!
la CM Lite L non è male e il costo è abbastanza contenuto.

la K55 siamo sui 60/70€ e con quel prezzo si trovano già delle meccaniche discrete.

se puoi spendere sui 60/70€ io farei uno sforzo e prenderei la CM Pro L con cherry mx red a 77€ su amazon (usato come nuovo)
https://www.amazon.it/gp/offer-listi...sterKeys+Pro+L
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 16:25   #7474
FabioSan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
la CM Lite L non è male e il costo è abbastanza contenuto.

la K55 siamo sui 60/70€ e con quel prezzo si trovano già delle meccaniche discrete.

se puoi spendere sui 60/70€ io farei uno sforzo e prenderei la CM Pro L con cherry mx red a 77€ su amazon (usato come nuovo)
https://www.amazon.it/gp/offer-listi...sterKeys+Pro+L
La K55 viene sui 57 - usato ottime condizioni. Le meccaniche sono troppo rumorose, purtroppo (ho ascoltato vari audio test).
Io non voglio assolutamente avere feedback così fastidiosi, quindi sono giunto al valutare una a membrana o "memcanica" per sostituire la mia PowerX, che sta mangiandosi sempre più membrane ^^"
77 Sono troppi per una tastiera, per me, sopratutto notando l'assenza dei controlli multimediali diretti, per fare un esempio :/
FabioSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 16:33   #7475
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da FabioSan Guarda i messaggi
La K55 viene sui 57 - usato ottime condizioni. Le meccaniche sono troppo rumorose, purtroppo (ho ascoltato vari audio test).
Io non voglio assolutamente avere feedback così fastidiosi, quindi sono giunto al valutare una a membrana o "memcanica" per sostituire la mia PowerX, che sta mangiandosi sempre più membrane ^^"
77 Sono troppi per una tastiera, per me, sopratutto notando l'assenza dei controlli multimediali diretti, per fare un esempio :/
con un audio capisci ben poco, anzi nulla.. le devi provare in qualche centro commerciale/negozio.
posso già dirti che se giochi con le cuffie non senti nulla.


detto questo se vuoi restare su una membrana non superare i 35€ perchè altrimenti butti via soldi.
guarda la Perixx PX-1800 oppure il kit Devastator II.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 16:35   #7476
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
con un audio capisci ben poco, anzi nulla.. le devi provare in qualche centro commerciale/negozio.
posso già dirti che se giochi non le cuffie non senti nulla.


detto questo se vuoi restare su una membrana non superare i 35€ perchè altrimenti buttia via soldi.
guarda la Perixx PX-1800 oppure il kit Devastator II.
Concordo, peraltro io ho una Masterkeys Pro L con Cherry MX Brown, che non sono certo i più silenziosi, e se scriviamo sia io che mia moglie con una banalissima a membrana, non sono sicuro che sia IO il più rumoroso dei due
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 16:44   #7477
FabioSan
Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Messaggi: 42
Quote:
Originariamente inviato da ferro10 Guarda i messaggi
con un audio capisci ben poco, anzi nulla.. le devi provare in qualche centro commerciale/negozio.
posso già dirti che se giochi con le cuffie non senti nulla.


detto questo se vuoi restare su una membrana non superare i 35€ perchè altrimenti butti via soldi.
guarda la Perixx PX-1800 oppure il kit Devastator II.
La perixx mi fa davvero ribrezzo per il tipo di retroilluminazione; la Devastator 2 non è male, ma se non erro non puoi cambiare il colore dei led nè la luminosità.

Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Concordo, peraltro io ho una Masterkeys Pro L con Cherry MX Brown, che non sono certo i più silenziosi, e se scriviamo sia io che mia moglie con una banalissima a membrana, non sono sicuro che sia IO il più rumoroso dei due
Beh, i brown so che sono un ottimo compromesso tra i red e blue .-.
E quella tastiera costa sui 100 euro ^^"
FabioSan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 16:48   #7478
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da FabioSan Guarda i messaggi
La perixx mi fa davvero ribrezzo per il tipo di retroilluminazione; la Devastator 2 non è male, ma se non erro non puoi cambiare il colore dei led nè la luminosità.



Beh, i brown so che sono un ottimo compromesso tra i red e blue .-.
E quella tastiera costa sui 100 euro ^^"
La trovi a 75 euro usata come nuova; io l'avevo presa così a Dicembre. Mille volte ma anche diecimila volte meglio della Lite
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 16:51   #7479
monster.fx
Senior Member
 
L'Avatar di monster.fx
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 3530
Quote:
Originariamente inviato da FabioSan Guarda i messaggi
La K55 viene sui 57 - usato ottime condizioni. Le meccaniche sono troppo rumorose, purtroppo (ho ascoltato vari audio test).
Io non voglio assolutamente avere feedback così fastidiosi, quindi sono giunto al valutare una a membrana o "memcanica" per sostituire la mia PowerX, che sta mangiandosi sempre più membrane ^^"
77 Sono troppi per una tastiera, per me, sopratutto notando l'assenza dei controlli multimediali diretti, per fare un esempio :/
I test audio come detto da altri, lasciano il tempo che trovano.

Io uso i Cherry Red su Strafe RGB di Corsair, e forse l'abitudine tutta questa rumorosità non la riscontro(forse un pochetto la barra, ma quello varia da marca a marca).

Se non erro ci sono buone alternative economiche con i Kahli o come si chiamano loro come alternative a switch cherry, con costi estremamente concorrenziali.
Vedi la Aukey da AMZ per esempio... poi se non ti piace la rendi e prendi una meccanica... o una Logitech con switch proprietari che puoi provare in diversi ipermercati.
__________________
MY PC: CASE COOLERMASTER CM690, MB GIGABYTE X570 AORUS ELITE, CPU RYZEN 5 5600X, CPU FAN THERMALRIGHT HR02-MACHO REV.A, RAM 32GB CRUCIAL DDR4 3600 CL16,PSU COOLER MASTER GX750, HDD:SSD SAMSUNG 850 EVO 256GB - WD BLACK 1TB -WD BLUE 1TB, VGA Gigabyte RTX3070 Aorus master 1860@0.887, MONITOR LCD ACER B243HA, MOUSE LOGITECH G502, TASTIERA CORSAIR STRAFE RGB MX RED, OS WIN11 PRO x64

Ultima modifica di monster.fx : 21-05-2018 alle 16:53.
monster.fx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2018, 16:53   #7480
ferro10
Senior Member
 
L'Avatar di ferro10
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 10452
Quote:
Originariamente inviato da FabioSan Guarda i messaggi
La perixx mi fa davvero ribrezzo per il tipo di retroilluminazione; la Devastator 2 non è male, ma se non erro non puoi cambiare il colore dei led nè la luminosità.



Beh, i brown so che sono un ottimo compromesso tra i red e blue .-.
E quella tastiera costa sui 100 euro ^^"
qua non mi sembra così da "ribrezzo" la classica retroilluminazione da membrana.
https://www.youtube.com/watch?v=R4GFM2o8mFg
cmq come dicevo prima puoi prendere il modello che ti pare basta che non superi i 35€ perchè la tecnologia usata è sempre quella e non cambia nemmeno di una virgola.
__________________
sm ROG STRIX Z390-F gpu Gainward GeForce RTX 2070 Super Phantom GS cpu I9 9900kf@4.9ghz dissi Noctua NH-D15S ram 16gb Viper RGB 3866mhz so windows 10 64bit ali Corsair HX850i case thermaltake view 71 gt rgb recensioni: CM Masterkeys Pro S white led - DREVO Calibur 71 key - Ducky Shine 6
ferro10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:50.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v