Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Editing e Codec video

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-11-2012, 18:53   #581
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Premesso che le schede WinTV della Hauppauge sono tra le migliori.....come hai potuto osservare se hai visto la Hauppauge WinTV HVR4400 PCI Express (per esempio) ci sono molti connettori dietro: il numero 4 significa che la scheda ha 4 TUNER: 1 per il digitale Terrestre, 1 per la TV analogica, 1 per il satellite in standard DVB-S e uno per il satellite in standard DVB-S2.
In realtà i connettori per antenna e SAT sono solo 2: quello per il "terrestre" riceve appunto il digitale terrestre e l'analogico terrestre; quello per il sat riceve il digitale satellitare DVB-S e il più nuovo DVB-S2.
Nel retro della scheda poi troverai un connettore che tramite adattatore porta fuori le porte component e quello per la radio FM analogica.
Le HVR "ALL IN ONE" sono fantastiche perché con una sola periferica ti permettono di ricevere una molteplicità di segnali. Io ad esempio ho l'HVR 4000 PCI che è la "nonna" della 4400. La differenza l'HVR4000 e la 4400 è solo data dal fatto che una è in standard PCI e l'altra è PCI-EXPRESS.
Per concludere esiste anche l'HVR 5500 riservata al mercato tedesco. La 5500 ha ben 5 tuner: oltre ai 4 che ho specificato in precedenza riceve anche il DVB-C cioè il segnale della TV via cavo.
Non è totalmente corretto parlare di diversi tuner nel modo che hai usato tu.
Ha sicuramente più tuner (digitale terrestre, Sat ed analogico sono tuner separati), ma tra DVB-S e DVB-S2 non ci sono 2 tuner separati ma un solo tuner DVB-S2 che per compatibilità naturalmente legge anche i segnali DVB-S

Per il DVB-C potrebbe esserci un ulteriore tuner fisico sulla scheda o esserci solo un tuner multi standard che a seconda dei casi può essere usato DVB-S2 o DVB-C.

Ultima modifica di FabryHw : 29-11-2012 alle 19:08.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:04   #582
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Per rispondere al punto
3) vedere sky con regolare abbonamento

si può fare se acquisti una delle schede Hauppauge dotate di tuner satellitare
ma ti servono altre 2 periferiche:
-La WITV CI => Non è altro che un interfaccia USB dove devi inserire una CAM (Conditional Access Module)
-Una CAM compatibile con SKY come la Diablo 2 della Duolabs. In realtà non esistono CAM ufficiali SKY per vedere le loro trasmissioni su decoder che non siano i loro ma ci sono soluzioni "alternative" che tramite firmware modificati permettono di rendere la CAM compatibile con la scheda Sky. La Diablo della Duolabs è una di quelle. Ti basterà prendere il WINTVCI ; prendere una Diablo e metterci sopra il firmware apposito e infine inserire la scheda di SKY nel lettore CI della Hauppauge. A questo punto avrai "luce"!
Soluzione corretta, ma non l'unica.
Ci sono soluzioni puramente software che permettono di fare lo stesso senza spendere cifre considerevoli tra CAM e slot CI.
Con 10E di spesa (il lettore di smartcard) più un certo software gratuito si può fare lo stesso

Ultima modifica di FabryHw : 29-11-2012 alle 19:14.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:14   #583
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Soluzione corretta, ma non l'unica.
Ci sono soluzioni puramente software che permettono di fare lo stesso senza spendere cifre considerevoli tra CAM e slot CI.
Con 10E di spesa (il lettore di smartcard) più un certo software si può fare lo stesso
Esatto si può fare con uno smartmouse.
Ma io gli ho consigliato la mia soluzione di cui sopra perché così ha la massima "multimedialità" essendo compatibile al 100% con il software WINTV fornito dalla Hauppauge e con il suo telecomando.

Con lo smartmouse devi usare software di terze parti e se non è esperto può avere problemi a configurarlo. Inoltre ci possono essere problemi con il telecomando.
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:21   #584
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Esatto si può fare con uno smartmouse.
Ma io gli ho consigliato la mia soluzione di cui sopra perché così ha la massima "multimedialità" essendo compatibile al 100% con il software WINTV fornito dalla Hauppauge e con il suo telecomando.

Con lo smartmouse devi usare software di terze parti e se non è esperto può avere problemi a configurarlo. Inoltre ci possono essere problemi con il telecomando.
Non solo smartmouse, va benissimo anche un lettore da firma digitale.
Roba che spesso trovi anche a solo 5E di costo (al peggio cmq con 15E lo prendi) se magari non ce l'hai già (per la firma digitale o per altri utilizzi).

Si richiede un minino di esperienza.
Insomma sta a lui decidere se skillarsi (anche se cercando in giro trovi la pappa già pronta) e risparmiare diciamo almeno 150E (anche 250E se punta a schede Sat economiche ma egualmente efficaci) o spendere ed avere "quasi" tutto pronto.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 19:44   #585
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da FabryHw Guarda i messaggi
Non è totalmente corretto parlare di diversi tuner nel modo che hai usato tu.
Ha sicuramente più tuner (digitale terrestre, Sat ed analogico sono tuner separati), ma tra DVB-S e DVB-S2 non ci sono 2 tuner separati ma un solo tuner DVB-S2 che per compatibilità naturalmente legge anche i segnali DVB-S

Per il DVB-C potrebbe esserci un ulteriore tuner fisico sulla scheda o esserci solo un tuner multi standard che a seconda dei casi può essere usato DVB-S2 o DVB-C.
La scheda viene venduta come "quad tuner" dal sito stesso della hauppauge (www.hauppauge.co.uk o www.hauppauge.it )

Lo so anche io poi che il tuner per il DTT è uno e nella 5500 ad esempio gestisce DVB-T, DVB-C e analogico mentre quello SAT gestisce DVB-S e S2 insieme. Sarebbe più corretto parlare di tuners ibridi o tuners multisegnale! Ma discutiamo di semantica!

Per il resto beh.........come ho detto se vuole spendere zero si trova (con un minimo di skill come dici tu) uno streaming web di primafila con bitrate decente e la spesa è zeroooo!

Io la CAM Diablo l'ho avuta in passato e devo dirti che è stata una comodità per le capacità di multicodifica usandola con un abbonamento originale.
Poi da quando ho preso il Dreambox via di sharing ed è diventata inutile.
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 20:26   #586
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
La scheda viene venduta come "quad tuner" dal sito stesso della hauppauge (www.hauppauge.co.uk o www.hauppauge.it )

Lo so anche io poi che il tuner per il DTT è uno e nella 5500 ad esempio gestisce DVB-T, DVB-C e analogico mentre quello SAT gestisce DVB-S e S2 insieme. Sarebbe più corretto parlare di tuners ibridi o tuners multisegnale! Ma discutiamo di semantica!
No ti sbagli la scheda viene venduta come "Quad mode TV tuner" ed avere un tuner quadrimodale è ben differente da avere quattro tuner come hai asserito tu.

Da quattro tuner mi aspetto di poter sintonizzare quattro frequenze diverse contemporaneamente, da una quad-mode no.

La scheda probabilmente è una multi tuner, ossia penso che per esempio possa sintonizzare digitale terrestre e sat contemp., ma non ne ha quattro o peggio cinque di tuner.

Ultima modifica di FabryHw : 29-11-2012 alle 20:32.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2012, 21:50   #587
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Le specifiche in inglese riportano "Quad TV Tuner" (che potrebbe essere tradotto con "quattro TV tuner") e sotto effettivamente compare "quad mode TV tuner". Il discorso che fai è corretto ma ti rendi conto che stiamo discutendo di "niente"?
Capisco il voler essere preciso ma quello che interessava kenzo era una scheda con un sintonizzatore per il DTT e uno per il SAT e una Hauppauge di quel tipo fa al caso suo!

Ciao!

Ah per quanto riguarda il "twin mode" (cioè la sintonizzazione di un boquet DTT e uno SAT contemporaneamente) ti posso dire che la mia HVR 4000 non lo può fare (la 4400 non so di preciso visto che ha una famiglia di chipset diverso). E' quindi a tutti gli effetti una scheda COMBO e non TWIN.

Ultima modifica di Venturer : 29-11-2012 alle 21:53.
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-01-2013, 04:44   #588
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2818
Scusate, ma noto che la qualità delle immagini hd che vedo sul pc è inferiore rispetto a quelle che vedo sul televisore (e non parlo di chissà cosa, ma di un Samsung da 22 pollici dell'anno scorso)...è normale?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 19:55   #589
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2818
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Scusate, ma noto che la qualità delle immagini hd che vedo sul pc è inferiore rispetto a quelle che vedo sul televisore (e non parlo di chissà cosa, ma di un Samsung da 22 pollici dell'anno scorso)...è normale?
E' solo una mia sensazione sbagliata o dovuta al monitor del notebook o alla shceda video?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-01-2013, 22:27   #590
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Ci possono essere vari motivi.

Sia la qualità dell'Hw, sulle TV ormai sono quasi tutti LCD IPS mentre su notebook si usano ancora molto spesso schermi LCD TN, che il lato software.
Esempio gli stream video (sopratutto quelli del digitale terrestre) sono di bassa qualità.
Quasi tutti i televisori cercano di migliorare la qualità percepita usando algoritmi di post processing sullo stream prima di visualizzarli sul LCD.
E la qualità dell'immagine finale dipende sia da come sono regolate le impostazioni sia dalla qualità degli algoritmi stessi (che cambiano da marca a marca).

Sul pc potresti non avere nessun algoritmo, algoritmi meno efficaci o semplicemente avere impostazioni differenti rispetto al TV.
Es. un algoritmo impostato per sfumare i bordi ti darà immagini che danno una sensazione di sfuocato ma farà sparire molti difetti della compressione MPEG2 a basso bitrate.
Per contro una impostazione per favorire la nitidezza potrebbe evidenziare molto di più la bassa qualità di certi stream

Ultima modifica di FabryHw : 02-02-2013 alle 21:11.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 20:41   #591
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2818
Grazie mille della risposta

In realtà il paragone lo facevo con una 22' Samsung, una LE22D450 per la precisione. Che ha un pannello TN e retroilluminazione a lampade CCFL.

Lo schermo del portatile sarà sicuramente più scarso, credo ed anch'esso è lcd a lampade.
La scheda video è scarsa, una 9300m gs.

Quando parli di algoritmi fai riferimento ai codec video o alle istruzioni di processore e scheda video?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-02-2013, 21:20   #592
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Quando parli di algoritmi fai riferimento ai codec video o alle istruzioni di processore e scheda video?
Ai codec video ed alle funzioni avanzate di regolazione che possono avere.
Esempio se usi ffmpeg ci sono molti parametri regolabili che quasi nessuno (me compreso) regola lasciando il valore di default (che è un buon compresso ma non necessariamente il risultato migliore).

Vien però da sé che certe funzioni sofisticate non sono possibili senza supporto HW.
O meglio in software si può fare praticamente "quasi" tutto ma non sempre con la velocità che ci serve.
Cioè per semplificare una scheda grafica DX9 potrebbe fare gli stessi effetti visivi di una DX11 emulando in sw quello che non può fare in hw, il problema è che poi però sarebbe troppo lenta per un utilizzo in tempo reale.

Ergo un TV (di un certo prezzo) potrebbe avere un chip dedicato a fare, in tempo reale, alcune eleborazioni migliorative dell'immagine che sul PC non si fanno (o si fanno di minore qualità) perché senza un chip dedicato non si riesce a farle abbastanza velocemente senza impattare troppo sulle prestazioni del PC con conseguenze anche sulla fluidità del filmato.

Ultima modifica di FabryHw : 04-02-2013 alle 15:38.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 12:24   #593
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2818
Ok, grazie..

Quindi mi confermi che, in generale, c'è una superiore qualità nelle immagini riprodotte da una tv rispetto a quello che può fare un pc medio?
E questa cosa vale sia in sd che in hd?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-02-2013, 15:50   #594
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
No non te lo confermo ci sono troppe variabili da valutare.

La TV esce già regolata (in teoria) per dare il meglio dell'immagine, il PC non è detto che lo sia.
Magari regolandolo (se il tuo codec è regolabile) potresti avere risultati migliori sul PC ovviamente a parità di hw di visualizzazione (ergo se la tv ha un buon pannello lcd, ed il tuo monitor uno scadente ...).

Ho detto che sul PC potresti non avere hw in grado di fare certe elaborazioni abbastanza velocemente.
Però spesso su PC hai schede grafiche programmabili che hanno mostrouse capacità di calcolo.
Ergo con il sw adatto (se commercializzato) che sfrutti la programmabilità della GPU potresti fare il salto di qualità.
Inoltre sul PC puoi cambiare componenti e soprattutto puoi cambiare facilmente la parte sw.
Oggi il PC potrebbe essere inferiore al TV, domani cambiando dei componenti (hw o sw) potrebbe essere superiore.

Cmq in generale tirati fuori dalla scatola entrambi senza fare modifiche, mi aspetto che il TV si veda meglio (se è già un buon TV).
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 20:30   #595
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da Venturer Guarda i messaggi
Per rispondere al punto
3) vedere sky con regolare abbonamento

si può fare se acquisti una delle schede Hauppauge dotate di tuner satellitare
ma ti servono altre 2 periferiche:
-La WITV CI => Non è altro che un interfaccia USB dove devi inserire una CAM (Conditional Access Module)
-Una CAM compatibile con SKY come la Diablo 2 della Duolabs. In realtà non esistono CAM ufficiali SKY per vedere le loro trasmissioni su decoder che non siano i loro ma ci sono soluzioni "alternative" che tramite firmware modificati permettono di rendere la CAM compatibile con la scheda Sky. La Diablo della Duolabs è una di quelle. Ti basterà prendere il WINTVCI ; prendere una Diablo e metterci sopra il firmware apposito e infine inserire la scheda di SKY nel lettore CI della Hauppauge. A questo punto avrai "luce"!
fantastico!! non deve fare nient'altro??? prendere un aereo per l'america forse serve????

prima cosa, come scheda sat io andrei di technisat skystar s2, costa poco e fa' tanto. secondo, per leggere la card basta un fetentissimo smartmouse usb da 10€ (sulla baia ce ne stanno un mare), terzo, il lettore CI non serve a una cippa sono solo soldi buttati, quarta cosa, per leggere la card su windows si deve installare oscam e saperla configurare, quinto e ultimo, sky ha cambiato un po il sistema e i canali hd non vanno piu'(per il momento).
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2013, 20:38   #596
devilred
Senior Member
 
L'Avatar di devilred
 
Iscritto dal: Sep 2008
Città: Salerno
Messaggi: 4542
Quote:
Originariamente inviato da tomahawk Guarda i messaggi
Ok, grazie..

Quindi mi confermi che, in generale, c'è una superiore qualità nelle immagini riprodotte da una tv rispetto a quello che può fare un pc medio?
E questa cosa vale sia in sd che in hd?
la differenza di immagini la fanno i codec audio/video e il sistema operativo che usi. se vai con win e' indifferente che tu usi una scheda nvidia o amd, se usi linux nvidia su tutti i fronti. questo perche' su linux con amd non avrai accelerazione hardware perche' appunto il miglior "motore" xine non ha nessuna patch per abilitarla, mentre con nvidia userai I VDPAU, quindi con una cpu scrausa e amd non vedi gli hdtv e anche gli sd andranno da schifo perche' sara' usata sola la cpu, mentre con una cpu scrausa e nvidia vai alla grande perche' il flusso audio/video sara' gestito dalla gpu.
__________________
XIAOMI REDMI 5 PLUS/GALAXY S2
devilred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 19:26   #597
IngSerpico
Member
 
L'Avatar di IngSerpico
 
Iscritto dal: Jan 2009
Città: Napoli
Messaggi: 66
Salve a tutti, spero che qualcuno possa risolvere i miei dubbi. vorrei utilizzare il mio computer come decoder per mediaset premium, come dtt tuner ho una terratec cinergy usb che non mi abbandona e con la quale mi trovo veramente bene. non volendo spendere una fortuna per acquistare un lettore di CAM più relativo modulo CI, ho letto che si può utilizzare un semplice ed economico smartmouse, mediante determinati software. c'è qualcuno che potrebbe guidarmi in tale avventura? o indicarmi guide già pronte? grazie
__________________
Desktop 1: MB: GigaByte GA-K8N Pro, CPU: AMD Athlon 64 3000+, RAM: OCZ DDR 400 2x1 GB, HD: 2 x MAXTOR Diamond Plus 80 GB, VGA: nVidia GeForce 5600xt 256 MB. Da cambiare vero? Forse vendo tutto, contattatemi in PM.
Desktop 2: Apple PowerMac G5 2x2 GHz.
Notebook: TOSHIBA Satellite A200-1AY.
TabletPC: ACER TravelMate C112Tci.
Palmare: Apple Iphone 2G 8 GB , Apple Iphone 3G 16 GB
IngSerpico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 20:01   #598
FabryHw
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 5857
Ti basta un lettore PC/SC Usb ed Oscam per Windows (o Linux).
Fai qualche ricerca con google e trovi quasi tutto quello che ti serve sapere.
FabryHw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-10-2014, 20:22   #599
Venturer
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 1999
Messaggi: 1997
Quote:
Originariamente inviato da devilred Guarda i messaggi
fantastico!! non deve fare nient'altro??? prendere un aereo per l'america forse serve????

prima cosa, come scheda sat io andrei di technisat skystar s2, costa poco e fa' tanto. secondo, per leggere la card basta un fetentissimo smartmouse usb da 10€ (sulla baia ce ne stanno un mare), terzo, il lettore CI non serve a una cippa sono solo soldi buttati, quarta cosa, per leggere la card su windows si deve installare oscam e saperla configurare, quinto e ultimo, sky ha cambiato un po il sistema e i canali hd non vanno piu'(per il momento).
Riesumo questo vecchio thread (vedo le notifiche solo adesso).

Io gli avevo dato la soluzione più facile senza smanettare; con un "piccolo" investimento e "quasi" legale (anche se non esiste una CAM ufficiale Sky nessuno ti verrà mai a dire qualcosa)!

Conosco benissimo cosa si può fare con tutto il resto e ti svelo un mio piccolo segreto: ho un Dreambox 7020HD!

Ho provato di tutto....fino allo "sharing" (card) e mi sono rotto di stare sempre a smanettare! Non piacendomi più di tanto calcio e altri sport ho adottato una soluzione più radicale, senza sbattimenti e che permette di ottenere "quasi" gli stessi risultati: il mio Dreambox, triste a dirsi, è collegato a un NAS acceso h24 che sta sempre a scaricare dal mulo.....e il povero Dreambox è relegato a "lettore" (supporta tutti i formati con l'ultima immagine experimental; anche i codecs più impensabili)......mi vedo i rip blu ray 1080p sia sul disco interno che su rete wifi n!
Venturer è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
SPATIUM M580 FROZR, il nuovo SSD PCIe Ge...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v