Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-11-2018, 15:35   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 75175
Link all'Articolo: https://smarthome.hwupgrade.it/artic...ile_index.html

Le 1More Triple Driver sono diventate in breve tempo un prodotto molto amato dal pubblico audiofilo e non solo: queste cuffie intrauricolari offrono un'ottima qualità costruttiva, grande attenzione al suono e un ottimo comfort. L'aspetto acustico è quello più interessante, poiché competono con modelli ben più costosi ad armi pari

Click sul link per visualizzare l'articolo.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 17:34   #2
Marino5
Senior Member
 
L'Avatar di Marino5
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1053
nulla da eccepire, confermo la recensione in toto.
ho avuto modo di provarle entrambe e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalla qualità audio; specialmente le triple, che si avvicinano molto alle quad ma alla metà del prezzo.
purtroppo, a tale qualità audio corrisponde un altrettanto fastidioso difetto: l'effetto stetoscopio e il sentire la propria voce rimbombare in testa. sarà forse comune alle cuffie in ear, ma finchè la musica suona mi sento avvolto e coccolato, appena si ferma vorrei morire sotto un treno al minimo movimento del cavo o respiro più profondo.
ho ripiegato sulle cuffie tradizionali della stessa marca, che suonano molto bene anche se un gradino sotto.
Marino5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 21:58   #3
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Queste cuffie le ho puntate da un po, chissà se sarebbero un buon upgrade dalle mie vecchie Senheiser (le stavo per comprare quando pensavo di averle perse ma poi son risaltate fuori), o forse varrebbe la pena per spendere qualcosa di più per delle Beyerdinamic Byron.

Dall'idea che mi sono fatto leggendo anche altre recensioni, le Triple Driver sono le in-ear dal miglior rapporto qualità-prezzo attualmente sul mercato, mentre al prezzo delle Quad si può comprare di meglio, e la differenza rispetto alle triple è davvero minima (e ho letto anche che qualcuno preferiva il suono delle triple rispetto alle quad)

Ma il solito problema è che queste cuffie andrebbero ascoltate prima di essere acquistate, ma oramai è molto difficile trovare un negozio fisico dove poterle provare.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2018, 22:44   #4
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Io vorrei affiancarle alle Pinnacle P1.
Sono incuriosito.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 06:37   #5
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20996
Una curiosità ai tre utenti sopra di me: quando è che apprezzate degli auricolari del genere? Nel senso: uso gli auricolari quando corro e vado in bici, in quel caso la qualità audio passa in secondo piano e le priorità sono altre.
Allora mi dico le posso godere a casa, in ascolto tranquillo e controllato… ma a quel punto uso delle cuffie, non degli auricolari. Durante viaggi in treno/aereo/nave o quel che volete? Di nuovo uso le cuffie, magari gli auricolari hanno il vantaggio di occupare poco spazio?
Non è una polemica, sono davvero curioso.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 08:54   #6
Marino5
Senior Member
 
L'Avatar di Marino5
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1053
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Una curiosità ai tre utenti sopra di me: quando è che apprezzate degli auricolari del genere? Nel senso: uso gli auricolari quando corro e vado in bici, in quel caso la qualità audio passa in secondo piano e le priorità sono altre.
Allora mi dico le posso godere a casa, in ascolto tranquillo e controllato… ma a quel punto uso delle cuffie, non degli auricolari. Durante viaggi in treno/aereo/nave o quel che volete? Di nuovo uso le cuffie, magari gli auricolari hanno il vantaggio di occupare poco spazio?
Non è una polemica, sono davvero curioso.
io, ad esempio, uso le cuffie attaccate al pc in ufficio: ascolto musica piuttosto spesso e ho necessità ogni tanto di rispondere al telefono su pc (jabber/skype/ecc).
a volte, le uso anche col telefono se sono particolarmente in vena di musica, ma se è solo per telefonare uso quelle della samsung: hanno un volume in chiamata un po' più alto (sono sbilanciate sugli alti appositamente) e un microfono leggermente superiore, oltre ad essere più robuste ed economiche.

ho quindi dovuto escludere le triple perchè finchè la musica suona sono penso le migliori cuffie che io abbia provato (si, anche meglio di cuffie più costose), ma sentire la mia stessa voce nella testa quando sono in chiamata o dover soffrire ad ogni occasione che muovo il cavo non è per me sostenibile.
(per un'esperienza sonora migliore, consiglio di comprare un dac usb di qualità - 50/100 euro su amazon).

se qualcuno fosse interessato, consiglio le 1more E1008: sono cuffie tradizionali che suonano estremamente bene (anche se non come le triple).
in fondo, si tratta della solita "non si può avere moglie piena e botte ubriaca": parlando di cuffie di qualità, le in ear hanno un suono più profondo, intenso, avvolgente ma spesso fanno effetto orecchie tappate dal raffreddore. le tradizionali non hanno questo problema e sembra di non avere nulla addosso, ma il suono anche se di qualità rimane meno coinvolgente.
Marino5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 09:11   #7
Cloud76
Senior Member
 
L'Avatar di Cloud76
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 8265
Sì ma questa però non è una recensione, non c'è un dato tecnico che sia uno, non c'è alcuna prova strumentale, niente di niente. E' un articolo/pubblicità, per me una recensione è un'altra cosa...
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 12:21   #8
OttoVon
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 1345
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Una curiosità ai tre utenti sopra di me: quando è che apprezzate degli auricolari del genere? Nel senso: uso gli auricolari quando corro e vado in bici, in quel caso la qualità audio passa in secondo piano e le priorità sono altre.
Allora mi dico le posso godere a casa, in ascolto tranquillo e controllato… ma a quel punto uso delle cuffie, non degli auricolari. Durante viaggi in treno/aereo/nave o quel che volete? Di nuovo uso le cuffie, magari gli auricolari hanno il vantaggio di occupare poco spazio?
Non è una polemica, sono davvero curioso.
Occupano poco, le uso ovunque e la qualità audio è molto alta.
Odio le cuffie con i bassi pompati, le Pinnacle P1 sono neutre.

Le in-ear non mi danno fastidio ed isolano meglio delle altre, potrei portarle veramente per 24h.
Ritengo le cuffie normali utili solo in caso di BT, ho le 1000xm2.
Evito come la peste le cuffie aperte per la mancanza d'isolamento.

ps. Sicuramente le cuffie classiche costano meno a parità di qualità, cosiderando che ogni cuffia risponde ad esigenze diverse.

Ultima modifica di OttoVon : 29-11-2018 alle 12:33.
OttoVon è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 15:18   #9
Filodream
Senior Member
 
L'Avatar di Filodream
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Mondolfo
Messaggi: 4293
Ho le 1more quad driver da oltre un anno, assieme a tanti altri modelli (auricolari e non). Non rispecchiano sicuramente i miei gusti e ho provato a rivenderle più di una volta. Provate collegandole a un po' di tutto (smartphone, notebook, creative x7 limited, soundblasterX g5-g6, audiogd r2r11, audiogd nfb 28.38, ecc..).
Io le trovo molto piene sui bassi, la scena sonora è intima (la separazione degli strumenti è ok comunque) e il tono generale un po' scuro. Difficile definirle dettagliate.. sono nella media. Hanno un suono rilassante e raffinato in ogni occasione, pieno di corpo, dal modesto impatto e dinamica.. sicuramente non analitico.

Leggo "l'isolamento acustico è molto ridotto" e mi chiedo: sono stati provati i cuscinetti auricolari più adatti per il proprio condotto uditivo?
A me non sembra ridotto il loro isolamento.. per avere qualcosa di nettamente superiore bisogna andare sulla cancellazione del rumore attiva.

Un auricolare che non sigilla il condotto uditivo perde bassi e diventa più aspro sulle alte frequenze (dando l'impressione di maggior dettaglio). Il modo di suonare può cambiare abbastanza.
__________________
pc gaming: benchtable Phobya aluminum; psu rog Strix 1000W; AMD Ryzen 7800X 3D; aio Arctic liquid Freezer II 420; X670e Asrock Steel Legend; 32gb ram ddr5 Corsair Vengeance 6000mhz cl30; M2 Samsung 980 PRO; RTX 4090 Inno3D iChill Black liquid cooled

Ultima modifica di Filodream : 29-11-2018 alle 15:24.
Filodream è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-11-2018, 15:45   #10
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Ma quindi secondo voi quali saranno le migliori in-ear per uno che ascolta prevalentemente rock, e vorrebbe sentire ben distintamente la separazione dei classici chitarra/basso/batteria/voce, ed una batteria bella incisiva?

Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Una curiosità ai tre utenti sopra di me: quando è che apprezzate degli auricolari del genere? Nel senso: uso gli auricolari quando corro e vado in bici, in quel caso la qualità audio passa in secondo piano e le priorità sono altre.
Allora mi dico le posso godere a casa, in ascolto tranquillo e controllato… ma a quel punto uso delle cuffie, non degli auricolari. Durante viaggi in treno/aereo/nave o quel che volete? Di nuovo uso le cuffie, magari gli auricolari hanno il vantaggio di occupare poco spazio?
Non è una polemica, sono davvero curioso.
A me purtroppo le cuffie in testa danno davvero fastidio, ho pure comprato delle ottime Beyerdynamic DT-880 ma non riesco a tenerle in testa più di mezz'ora, dopodichè comincio a sudare e mi fanno male i padiglioni auricolari.
Poi quando sono in casa preferisco sempre il suono vivo delle casse, mentre di notte quando darei fastidio ascolto musica prevalentemente da letto, spesso di fianco con orecchio poggiato sul cuscino, percui delle cuffie normali mi sarebbero molto scomode rispetto alle in-ear.
Ma anche li ormai mi sono messo un paio di casse studio fianco letto, percui preferisco ascoltarla a basso volume con quelle piuttosto che con le cuffie in testa.

Quando sono in giro poi non sono molto pratiche da portarsi appresso, e la mancanza di isolamento in luoghi affollati e rumorosi sarebbe un problema non da poco (inoltre per rendere al meglio necessiterebbero di amplificatore, anche se devo dire che col DAC del V30 suonano molto bene nonostante perdano un po di volume)
Un paio di in-ear le puoi sempre mettere in tasca quando scendi dal treno e non le usi, delle cuffie normali dove te le metti?

Inoltre spesso ascolto musica anche quando vado in moto (lo so non si potrebbe... ), e ovviamente sotto il casco un paio di cuffie normali non ci stanno.

Poi posso anche capire che per alcuni in certi ambiti la qualità audio possa passare in secondo piano, ma se uno è abituato a certi standard qualitativi, trova spiacevole scendere.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 29-11-2018 alle 15:55.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 09:14   #11
Gundam.75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2010
Messaggi: 417
Anche io uso le cuffie solo per attività sportiva e con connessione BT. Sto tenendo d'occhio le AfterShokz ma non ho mai ben capito da chi le usa la reale qualità dell'audio.
Gundam.75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 10:16   #12
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
Quote:
Originariamente inviato da Marko#88 Guarda i messaggi
Una curiosità ai tre utenti sopra di me: quando è che apprezzate degli auricolari del genere? Nel senso: uso gli auricolari quando corro e vado in bici, in quel caso la qualità audio passa in secondo piano e le priorità sono altre.
Allora mi dico le posso godere a casa, in ascolto tranquillo e controllato… ma a quel punto uso delle cuffie, non degli auricolari. Durante viaggi in treno/aereo/nave o quel che volete? Di nuovo uso le cuffie, magari gli auricolari hanno il vantaggio di occupare poco spazio?
Non è una polemica, sono davvero curioso.
Ciao, io passo circa 10-12 ore al giorno con auricolari o cuffie. Mattina e sera in metro o mezzi pubblici per andare a lavoro uso gli auricolari, così come in palestra e durante le attività quotidiane come spesa ecc. A lavoro ho un paio di Sennheiser studio di ottima qualità che tengo tutto il giorno. Mi sono adattato così perché per gli spostamenti i cuffioni sono troppo ingombranti e pesanti, anche in treno li trovo scomodi, mentre gli auricolari (con cavo) possono essere riposti nella apposita custodia che entra in tasca. Al contrario a lavoro preferisco isolamento acustico (bidirezionale, nel senso che io non voglio sentire i colleghi e non voglio che loro sentano la mia musica) e qualità audio.

@Bestio Domenica tempo permettendo provo un paio di auricolari a conduzione ossea per andare in moto, ti faccio sapere magari
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-11-2018, 17:37   #13
Marko#88
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2006
Messaggi: 20996
Quote:
Originariamente inviato da OttoVon Guarda i messaggi
Occupano poco, le uso ovunque e la qualità audio è molto alta.
Odio le cuffie con i bassi pompati, le Pinnacle P1 sono neutre.

Le in-ear non mi danno fastidio ed isolano meglio delle altre, potrei portarle veramente per 24h.
Ritengo le cuffie normali utili solo in caso di BT, ho le 1000xm2.
Evito come la peste le cuffie aperte per la mancanza d'isolamento.

ps. Sicuramente le cuffie classiche costano meno a parità di qualità, cosiderando che ogni cuffia risponde ad esigenze diverse.
Ok, comprendo. Principalmente comodità allora.
P.S. io avevo le MDR1000, ora ho le QC35. Qualità audio migliore, ANC un po' peggiore, comodità in testa anni luce avanti.

Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
A me purtroppo le cuffie in testa danno davvero fastidio, ho pure comprato delle ottime Beyerdynamic DT-880 ma non riesco a tenerle in testa più di mezz'ora, dopodichè comincio a sudare e mi fanno male i padiglioni auricolari.
Poi quando sono in casa preferisco sempre il suono vivo delle casse, mentre di notte quando darei fastidio ascolto musica prevalentemente da letto, spesso di fianco con orecchio poggiato sul cuscino, percui delle cuffie normali mi sarebbero molto scomode rispetto alle in-ear.
Ma anche li ormai mi sono messo un paio di casse studio fianco letto, percui preferisco ascoltarla a basso volume con quelle piuttosto che con le cuffie in testa.

Quando sono in giro poi non sono molto pratiche da portarsi appresso, e la mancanza di isolamento in luoghi affollati e rumorosi sarebbe un problema non da poco (inoltre per rendere al meglio necessiterebbero di amplificatore, anche se devo dire che col DAC del V30 suonano molto bene nonostante perdano un po di volume)
Un paio di in-ear le puoi sempre mettere in tasca quando scendi dal treno e non le usi, delle cuffie normali dove te le metti?

Inoltre spesso ascolto musica anche quando vado in moto (lo so non si potrebbe... ), e ovviamente sotto il casco un paio di cuffie normali non ci stanno.

Poi posso anche capire che per alcuni in certi ambiti la qualità audio possa passare in secondo piano, ma se uno è abituato a certi standard qualitativi, trova spiacevole scendere.
Ok, comprendo anche te, la comodità principalmente.
Io quando viaggio (e uso le QC35) poi le tengo al collo o in testa... ma ho sempre usato cuffie grosse e sono abituato, comprendo i dolori e il fastidio che possano provocare)
Invece, anche io sono abituato benone come qualità audio (fra cuffie e diffusori a casa), quando uso gli auricolari (bicicletta, corsa, montagna se sono da solo, trasferimenti a piedi da amici che abitano vicini, spesa) sono veramente concentrato su altro e comunque mi accontento. Certo, non riuscirei mai ad ascoltare le cuffiettine da 5 euro però non ho grosse pretese.
Infatti uso delle air pods che come qualità audio non sono granchè ma sono estremamente pratiche e comode. Ovviamente le ho pagate molto meno rispetto a quello che chiedono

Quote:
Originariamente inviato da Pino90 Guarda i messaggi
Ciao, io passo circa 10-12 ore al giorno con auricolari o cuffie. Mattina e sera in metro o mezzi pubblici per andare a lavoro uso gli auricolari, così come in palestra e durante le attività quotidiane come spesa ecc. A lavoro ho un paio di Sennheiser studio di ottima qualità che tengo tutto il giorno. Mi sono adattato così perché per gli spostamenti i cuffioni sono troppo ingombranti e pesanti, anche in treno li trovo scomodi, mentre gli auricolari (con cavo) possono essere riposti nella apposita custodia che entra in tasca. Al contrario a lavoro preferisco isolamento acustico (bidirezionale, nel senso che io non voglio sentire i colleghi e non voglio che loro sentano la mia musica) e qualità audio.

@Bestio Domenica tempo permettendo provo un paio di auricolari a conduzione ossea per andare in moto, ti faccio sapere magari
Grazie, capisco.

Cuffie a conduzione ossea le ho provate (purtroppo poco) in bicicletta. Bello il fatto di poter sentire il mondo intorno a te ma qualità veramente indecente, almeno il modello provato da me, una cinesata. So che c'è di meglio ma mai avuto occasione.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2018, 13:11   #14
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3080
Io ho le !more triple driver, le uso per ascoltare fondamentalmente rock.
Suonano bene, sono ben definite anche se hanno un po' troppi bassi secondo me. Isolano bene dal rumore ma bisogna scegliere il gommino adatto al proprio orecchio (tra i tanti a disposizione nella scatola). Il filo fa un po' effetto stetoscopio ma a me non da noia, non è che passi il tempo a battere sul cavo e non le uso molto in movimento.

A volte le uso con un equalizzatore in modo da abbassare un pochino i bassi.
Mi piacerebbe vedere come vanno le quad driver visto che hanno 4 emittitori e non 3.

Qualcuno sa dirmi come sono in confronto con le shure??
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 08:53   #15
Slater91
Amministratore
 
L'Avatar di Slater91
 
Iscritto dal: Jun 2009
Città: Glasgow, Scozia
Messaggi: 1868
Quote:
Originariamente inviato da Filodream Guarda i messaggi
Leggo "l'isolamento acustico è molto ridotto" e mi chiedo: sono stati provati i cuscinetti auricolari più adatti per il proprio condotto uditivo?
A me non sembra ridotto il loro isolamento.. per avere qualcosa di nettamente superiore bisogna andare sulla cancellazione del rumore attiva.

Un auricolare che non sigilla il condotto uditivo perde bassi e diventa più aspro sulle alte frequenze (dando l'impressione di maggior dettaglio). Il modo di suonare può cambiare abbastanza.
Ciao,
Oltre alle olive in schiuma incluse in confezione (le più grandi), ho usato delle olive in schiuma Comply che uso con altri auricolari. La differenza rispetto ad altri modelli (es. RHA T20i) è sostanziale a parità di olive. Il problema sta proprio nelle cuffie che offrono poco isolamento passivo.
__________________
Riccardo Robecchi - autore per Hardware Upgrade
MB ASUS Crosshair VI Hero, CPU Ryzen 7 1700X, RAM 32 GiB Corsair Vengeance 3000MHz, VGA Sapphire AMD Radeon RX 5700 XT Pulse, CASE Sun Ultra 24, PSU Corsair TX650W. KDE neon x64 & Win 10 Pro x64.
Slater91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2018, 13:11   #16
Pino90
Senior Member
 
L'Avatar di Pino90
 
Iscritto dal: Jan 2015
Città: Euskal Herria
Messaggi: 3582
Giusto un update perché l'avevo scritto, cuffie a conduzione ossea bocciate anche in moto per me: suonano troppo piano per sentirle, dura poco la batteria e sotto il casco sono di una scomodità unica. Peccato
__________________
MALWARES

Kim è dimagrito!
Pino90 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:13.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1