Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Software > Programmi e Utility

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Risultati sondaggio: Con quale alternativa a Nero ti trovi meglio?
BurnAware Free 22 4.28%
CDBurnerXP 249 48.44%
DeepBurner 9 1.75%
ImgBurn 162 31.52%
InfraRecorder 27 5.25%
StarBurn 9 1.75%
Altro (indicare nei commenti) 36 7.00%
Votanti: 514. Non puoi votare in questo sondaggio

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-03-2009, 18:35   #61
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Qui bombardano il povero LUK di segnalazioni

http://forum.imgburn.com/lofiversion...php/t1264.html

Non l'ho letto tutto perché ora non ho tempo, dai primi post mi pare di capire che il problema sia limitato ai dvd+rw

PS: buttò là un altro risultato di ricerca:

http://forum.dvdrbase.info/thefilmma...a-imgburn.html (non l'ho proprio letto)
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG

Ultima modifica di andrea.ippo : 22-03-2009 alle 18:38.
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 10:04   #62
meolag
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Raddy Guarda i messaggi
Direi CDBurnerXP ma siccome non rileva il mio masterizzatore visto che è collegato in SATA per me non è buono.
Scusa fammi capire, CDBurnerXP non rileva i masterizzatori SATA?
meolag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 10:10   #63
Raddy
Senior Member
 
L'Avatar di Raddy
 
Iscritto dal: Nov 2003
Messaggi: 611
A quanto pare non rileva i masterizzatori SATA settati in SATA nativo da BIOS.

Il mio ad esempio è nella lista dei masterizzatori compatibili ma siccome è in SATA nativo non lo vede.
Raddy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-03-2009, 22:41   #64
Roby_P
Senior Member
 
L'Avatar di Roby_P
 
Iscritto dal: Mar 2008
Città: Roma
Messaggi: 3561
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Qui bombardano il povero LUK di segnalazioni

http://forum.imgburn.com/lofiversion...php/t1264.html

Non l'ho letto tutto perché ora non ho tempo, dai primi post mi pare di capire che il problema sia limitato ai dvd+rw

PS: buttò là un altro risultato di ricerca:

http://forum.dvdrbase.info/thefilmma...a-imgburn.html (non l'ho proprio letto)
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
credo che vada purtroppo aggiunto nelle note di imgburn che a volte non riconosce come vuoti dei riscrivibili (anzi spesso nell'ambito di questa casistica lo identifica con una ambiguo "not formatted" e ti obbliga al full erase) che invece lo sono ed a volte pur cancellando "con successo" un riscrivibile in realtà te lo ritrovi che invece non è cancellato (anche scegliendo full erase)

se non fosse per questo anche nella mie esperienza sarebbe una roccia a 360°, il che, quantomeno nell'ambito mast. dati, unitamente alla completezza di funzionalità, al supporto dei più recenti standard ottici e sistemi win. anche 64 bit, lo renderebbe una killer app. o quasi.
Quote:
Originariamente inviato da MenageZero Guarda i messaggi
posso dire per certo che mi è capitato con dei dvd+rw verbatim, per i cd non mi ricordo sinceramente, cmq da anni ho in casa solo cd-rw verbatim o philips, non sono acquisti recenti, i cd, ma quelli che non ho ancora buttato è perché non hanno ancora mai dato problemi di illegibilità
Ciao Andrea
ti rispondo anche qua perchè ho pensato che forse poteva essere utile anche ad altri (per esempio a MenageZero ).
Le discussioni che hai linkato erano vecchie e si riferivano ad un altra versione
Io invece ho trovato questo

http://forum.imgburn.com/index.php?s...710&hl=DVD\+RW

Per risolvere il problema si può andare a vedere se in Impostazioni nel tab Scrivi la voce Preferire RW formattato completamente è spuntata.
Togliere la spunta dovrebbe risolvere il problema.

Ciao ciao


PS: Ma Fenomena non era un film dell'orrore
Roby_P è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 09:27   #65
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da Roby_P Guarda i messaggi
Ciao Andrea
ti rispondo anche qua perchè ho pensato che forse poteva essere utile anche ad altri (per esempio a MenageZero ).
Le discussioni che hai linkato erano vecchie e si riferivano ad un altra versione
Io invece ho trovato questo

http://forum.imgburn.com/index.php?s...710&hl=DVD\+RW

Per risolvere il problema si può andare a vedere se in Impostazioni nel tab Scrivi la voce Preferire RW formattato completamente è spuntata.
Togliere la spunta dovrebbe risolvere il problema.

Ciao ciao


PS: Ma Fenomena non era un film dell'orrore
Sì ma quello mi sa che era Phaenomena
Se non sbaglio di D. Argento
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2009, 10:55   #66
meolag
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Raddy Guarda i messaggi
A quanto pare non rileva i masterizzatori SATA settati in SATA nativo da BIOS.

Il mio ad esempio è nella lista dei masterizzatori compatibili ma siccome è in SATA nativo non lo vede.
Scusa, fammi capire se io monto un masterizzatote SATA (cosa che dovrei fare tra qualche giorno) CDBurnedXP lo rileva o no?
meolag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 08:16   #67
meolag
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da robest88 Guarda i messaggi
Complimenti per il thread!!! Ci voleva troppo.
Io ho votato altro perchè uso Ashampoo Burning Studio 2009.
Per averlo free date un occhio a questo link.

http://tekw.org/alternativa-a-nero-a...enza-gratuita/

Ha tutte le utilità di masterizzazione di Nero ed un'ottima interfaccia però a differenza di Nero non incorpora tutte quelle (inutili) funzioni aggiuntive che io non usavo.
Ciao, seguendo il link ho, ieri sera, scaricato e installato ashampoo, ho eseguito la registrazione sul sito, ma non ho ancora ricevuto la mail con il seriale, sai dirmi quanto tempo passa. Grazie
meolag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 11:07   #68
Allure
Senior Member
 
L'Avatar di Allure
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Roma
Messaggi: 1242
Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Ciao, seguendo il link ho, ieri sera, scaricato e installato ashampoo, ho eseguito la registrazione sul sito, ma non ho ancora ricevuto la mail con il seriale, sai dirmi quanto tempo passa. Grazie
A me è arrivata pochi minuti dopo... alla peggio, prova a scaricare la 6.75 gratuitamente senza bisogno di registrazione (se non sbaglio) da download.com
__________________
Concertina: "I know the truth is in between the 1st and 40th drink"
Allure è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2009, 11:42   #69
robest88
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
Ciao, seguendo il link ho, ieri sera, scaricato e installato ashampoo, ho eseguito la registrazione sul sito, ma non ho ancora ricevuto la mail con il seriale, sai dirmi quanto tempo passa. Grazie
A me è arrivata subito. Sei sicuro di aver inserito l'indirizzo mail giusto?
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:09   #70
meolag
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Messaggi: 356
Quote:
Originariamente inviato da Allure Guarda i messaggi
A me è arrivata pochi minuti dopo... alla peggio, prova a scaricare la 6.75 gratuitamente senza bisogno di registrazione (se non sbaglio) da download.com
NIente da fare, forse e' finita l'offerta.
meolag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:11   #71
robest88
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da meolag Guarda i messaggi
NIente da fare, forse e' finita l'offerta.
Prova a ripetere la procedura.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:20   #72
meolag
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: palermo
Messaggi: 356
LO prvata ieri sera diverse volte, ma non ricevo alcuna mail di conferma.

In ogni caso stasera provo la 6.75, sa dirmi com'e'.
meolag è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2009, 08:33   #73
robest88
 
Messaggi: n/a
Sinceramente non l'ho mai usata. Puoi provarla tu e poi postare i tuoi commenti in questo thread così dai un giudizio su questo programma nel caso altri utenti fossero interessati .
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 22:45   #74
Vercingetorige79
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Messaggi: 849
Ciao ragazzi,
quale dei programmi nel sondaggio possiede tutte le funzioni di nero?
In particolare avrei bisogno più che un Burning di un ottimo transcoder tipo Nero Recode , magari in una suite....
Inoltre, volevo segnalare anche Express Burn, un software di 300Kb (come se non ci fosse nel sistema), in grado di masterizzare tutto, tipo img burn ma permette anche di creare cd audio da files audio, DvdVideo da files video etc
Si scarica da qui:
http://www.nch.com.au/burn/burnsetup.exe







Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 22:51   #75
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
Ciao ragazzi,
quale dei programmi nel sondaggio possiede tutte le funzioni di nero?
In particolare avrei bisogno più che un Burning di un ottimo transcoder tipo Nero Recode , magari in una suite....
Inoltre, volevo segnalare anche Express Burn, un software di 300Kb (come se non ci fosse nel sistema), in grado di masterizzare tutto, tipo img burn ma permette anche di creare cd audio da files audio, DvdVideo da files video etc
Si scarica da qui:
http://www.nch.com.au/burn/burnsetup.exe

CUT
Ciao, mi pare che express burn sia molto limitato nella versione free (è quello pubblicizzato sul sito di imgburn giusto?)

per quanto riguarda la tua richiesta, io per fare transcoding uso programmi ad-hoc, tipo virtualdub (/mod) o mediacoder
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG

Ultima modifica di andrea.ippo : 30-03-2009 alle 08:36.
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-03-2009, 23:21   #76
Vercingetorige79
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Messaggi: 849
Le funzioni di masterizzazione nella free sono presenti tutte, dalla masterizzazione di CD/Dvd dati-audio-video-immagini....

Per la mia richiesta, magari qualcosa di più immediato di virtual dub, del tipo dai l'origine, comprimi e masterizza.....

In ogni caso di software free che si avvicinano a Nero ce ne sono ben pochi , se non nessuno,intendo con tutte le funzioni, dal video/audio editing, al transcoder..... per eguagliare nero c'è bisogno di più di un software free .
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 08:34   #77
robest88
 
Messaggi: n/a
Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
In ogni caso di software free che si avvicinano a Nero ce ne sono ben pochi , se non nessuno,intendo con tutte le funzioni, dal video/audio editing, al transcoder..... per eguagliare nero c'è bisogno di più di un software free.
Condivido. Non esiste software che includa tutte le funzioni di Nero, ma io credo che la maggior parte delle persone farebbe volentieri a meno di molte delle funzioni che Nero includeva; ritengo che a molti interessi solo il software per masterizzare incluso nella suite Nero, infatti sono poi nate le versioni Micro e Lite.
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 08:39   #78
andrea.ippo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
Messaggi: 5940
Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
Le funzioni di masterizzazione nella free sono presenti tutte, dalla masterizzazione di CD/Dvd dati-audio-video-immagini....

Per la mia richiesta, magari qualcosa di più immediato di virtual dub, del tipo dai l'origine, comprimi e masterizza.....

In ogni caso di software free che si avvicinano a Nero ce ne sono ben pochi , se non nessuno,intendo con tutte le funzioni, dal video/audio editing, al transcoder..... per eguagliare nero c'è bisogno di più di un software free .
Non mi sembra...
Writes the following types of discs:

* Data CDs (perfect for backup)
* Audio CDs (for traditional CD players) *
* Mp3 CDs (larger capacity alternative to audio cds)
* Video DVDs (to be played on a standard DVD player - Windows Plus version) *
* Data DVDs (4.5GB+ on a single DVD - Plus version)
* Blu-Ray discs (25GB/50GB - Plus version) * PC only

il BD lo metto in corsivo perché non a tutti serve, ma che non permetta di masterizzare dvd video e peggio ancora dati, è un po' esagerato...

Per quanto riguarda le feature che chiedi, anche nel primo post ho scritto che programmi simil-nero, free, non ne esistono (se per nero intendiamo la suite e non solo BR)
__________________
Stanchi di usare Nero? Qui trovate l'alternativa gratuita che fa per voi
HP ProBook 4530s i5 2410M / 4GB / 640GB / Intel HD3000+Radeon HD6490M / 15.6" @1366x768
ASUS F3E T7100 / 3GB / 120GB / X3100 / 15.4" @1280x800 / Intel 3945ABG
andrea.ippo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 09:09   #79
Vercingetorige79
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: https://t.me/********
Messaggi: 849
Aspetta aspetta, lì credo si indichi il transcoder incluso nella versione plus....
Ecco la lista completa, in rosso ciò che supporta la free, in grassetto (è anche indicato) ciò che non supporta ma che è incluso nella plus:

* Writes the following types of discs:
o Data CDs (perfect for backup)
o Audio CDs (for traditional CD players) *
o Mp3 CDs (larger capacity alternative to audio cds)
o Video DVDs (to be played on a standard DVD player - Windows Plus version) *
o Data DVDs (4.5GB+ on a single DVD - Plus version)

o Blu-Ray discs (25GB/50GB - Plus version) * PC only
* Audio CD Recording:
o Audio is recorded with direct digital recording (so perfect audio quality is maintained).
o Audio CD burning supports wav, mp3, wma, au, aiff, ra, ogg, flac, aac and a number of other audio file formats.
o Can burn audio CDs in seamlessly mode (with no pause between tracks).
o Normalize audio volume of tracks.
* Video DVD Authoring:
o Video files will be re-encoded and made in to a standard DVD Movie disk, playable on a DVD player (Plus version only).
o Video burning supports avi, mpg, vob, asf, wmv, mp4, ogm and all video formats that have a DirectShow based codec.
o Choice of widescreen or standard formats for video dvd authoring.
o Record video files to PAL or NTSC.
* Data CD or DVD Writing:
o Can burn ISO compliant data DVDs and Blu-ray discs (DVD-R, DVD-RW, DVD+R, DVD+RW, BD-R, BD-RE, BD-R DL, BD-RE DL).
o Data discs support multilevel folders and long file names.
o Data CDs are fully ISO compliant with Joliet extension.

* General Features:
o Supports multi session recording to Audio CD or DVD (you can choose to add more music tracks at a later time).
o Records CD Recordable (CDR) and CD Re-recordable (CDRW) discs (and DVD and BD equivalents).
o Includes command line operation for automation and integration with other programs.
o Simple, easy to use interface for day-to-day operation.


Io possiedo la versione Plus che ovviamente le caratteristiche sopra citate le ha tutte, e quindi non posso asserire con certezza che alla free manchi solo ciò che è espressamente indicato in questa lista, ma, non avendo visto nessu esplicito "plus only" di fianco alle altre voci, ho dedotto che fossero presenti anche nella free....sicuramente mi sbaglierò.

Ultima modifica di Vercingetorige79 : 30-03-2009 alle 09:12.
Vercingetorige79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-03-2009, 09:18   #80
Franz.b
Senior Member
 
L'Avatar di Franz.b
 
Iscritto dal: Jan 2004
Messaggi: 4063
Quote:
Originariamente inviato da andrea.ippo Guarda i messaggi
Non mi sembra...
Writes the following types of discs:

* Data CDs (perfect for backup)
* Audio CDs (for traditional CD players) *
* Mp3 CDs (larger capacity alternative to audio cds)
* Video DVDs (to be played on a standard DVD player - Windows Plus version) *
* Data DVDs (4.5GB+ on a single DVD - Plus version)
* Blu-Ray discs (25GB/50GB - Plus version) * PC only

il BD lo metto in corsivo perché non a tutti serve, ma che non permetta di masterizzare dvd video e peggio ancora dati, è un po' esagerato...

Per quanto riguarda le feature che chiedi, anche nel primo post ho scritto che programmi simil-nero, free, non ne esistono (se per nero intendiamo la suite e non solo BR)
a che programma si riferiscono queste caratteristiche? solo per chiarezza del post
Quote:
Originariamente inviato da Vercingetorige79 Guarda i messaggi
Le funzioni di masterizzazione nella free sono presenti tutte, dalla masterizzazione di CD/Dvd dati-audio-video-immagini....

Per la mia richiesta, magari qualcosa di più immediato di virtual dub, del tipo dai l'origine, comprimi e masterizza.....

In ogni caso di software free che si avvicinano a Nero ce ne sono ben pochi , se non nessuno,intendo con tutte le funzioni, dal video/audio editing, al transcoder..... per eguagliare nero c'è bisogno di più di un software free .
secondo me le suite che fanno tutto e subito, spesso lo fanno anche male... sempre secondo la mia esperienza,ad esempio il recode di nero è pessimo. preferisco qualche programma di authoring che mi prepare l'immagine iso o la cartella pronta da masterizzare (i dvd video hanno di particolare solo la struttura delle cartelle e i nomi dei file, poi è un dvd dati in conclusione...).
Oppure per l'editing audio come usare il tool di nero e non Audacity...?
__________________
MB MSI A88X-G45
apu AMD A10 5800K
2x4Gb ddr3 Corsair 1600
Franz.b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:30.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v