|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#61 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
bene così, come te so cosa vuol dire rimanere per settimane senza acqua calda e riscaldamento
![]() però non è un po' una rottura stare ogni giorno a svuotare la condensa? non c'era proprio nessuna soluzione? questa la mia soluzione "a gravità" al di sopra del piano di lavoro ![]() ^^ cliccami e ho mandato in produzione giusto ieri il nuovo gocciolatoio su misura che andrà a mascherare il tubo di scarico ![]() ma se come mi pare di ricordare nel tuo caso non era possibile vista la diversa posizione, magari valutare un tubo con a fondo un vaso e una pompa autoinnescante che spinga poi altrove fino allo scarico più vicino, superato un certo livello del liquido? ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 4Tb WD Purple]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
#62 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
![]() ![]() ma... non è piccola quella bottiglietta? io ho messo, nel balcone, una bottiglia di 2 litri ma devo metterci un bidoncino da 5 litri, non è stato possibile fare la deviazione, così aveva deciso l'installatore e io non mi sono ricordato del problema, vedrò magari un idraulico cosa ne possa pensare, ma poi quel liquido mi sembra che debba essere corretto ![]() nè ci sono grondaie vicino, che non so se sarebbero adatte per le caratteristiche del liquido mentre vedo che da te i tubi dei vapori sopra sono in "plastica", anche da me... non so quanto potrà durare il finale...
■■■■■AsRockZ170Ext4.i5-6600K.GSkill F4-3200C16D-16GVKB.S850Pro.10Pro64.SapphireRX5604gb.CorsairHX750w■■■■■ ■■■■■MSI B75MA P45.i3-2100.2x2gb1333mhz.BeQuiet700w.HD4670/HD4890VaporX-1gb.XPProSp3 ■■■■■ Ultima modifica di raxas : 23-02-2021 alle 21:54. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#63 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Granducato di Toscana
|
La bottiglietta che vedi dovrebbe essere il filtro addolcitore sull'ingresso dell'acqua sanitaria. Non è lo scarico della condensa... Quella esce dal tubo che ha messo lungo il top della cucina.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#64 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Morrovalle
|
io ho una baxi, ho avuto problemi con la scheda elettrica, ma quella a causa di un blackout si è bruciata.
pareri/esperienze su questo brand?
![]() |
#65 | |||||
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
Quote:
lo scarico è quel tubo tondo che vedi prima scendere in verticale e poi correre in orizzontale (in pendenza) nell'angolo tra piano di lavoro e parete tubo che come dicevo verrà mascherato da un nuovo gocciolatoio inox fatto fare su misura da una ditta della zona appena montato magari posto un'altra foto ![]() Quote:
se c'è un pozzetto di raccolta acqua (es. gronda) nelle vicinanze che vada li, altrimenti a fondo si mette un neutralizzatore e via Quote:
Quote:
all'inizio ero partito con l'idea dell'inox ma poi ho capito che i fumi acidi potevano dare problemi alle guarnizioni tra un giunto e l'altro (max 2 mt per ogni segmento inox) sul comignolo quindi c'è il vecchio tubo inox a coprire quello in pvc, dovrebbe preservarlo da sole/caldo/freddo ![]() ciao ciao
Pc - [LianLi Pc70]-[Corsair Ax860]-[Asrock z-170 extreme6]-[Intel i7 6700k]-[16gb ddr4 Kingston HyperX Fury]-[Ssd 850evo 500Gb + 860evo 1Tb + 6Tb Wd Purple + 4Tb WD Purple]-[iChill Gtx 1080Ti X4 Ultra]-[Aoc e2460sh]-[Razer D-Back Plasma Red]-[Windows 10 64bit] |
|||||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:10.