Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 25-06-2008, 15:54   #61
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Ho francamente saltato del tutto quella parte (ho scritto io la sezone architetturale di questo articolo), in quanto mi è sembrata solo ed unicamente una sparata marketing, almeno per il momento.
Per chi fosse interessato c'è un intero articolo su Rage3D, comunque: con le HD4xxx sono riusciti a renderizzare in real time alcune scene dei film Transformers e SpiderMan3.

http://www.rage3d.com/articles/cinema20/
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 15:54   #62
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da damon75 Guarda i messaggi
Dai,

cerchiamo di non scatenare i soliti inutili flame, se hai seguito un minimo la storia delle nuove schede ATI saprai benissimo che, sin dall'inizio, AMD ha fortemente criticato la strada dell'unico chippone monilitico (alias soluzione NVIDIA) per intraprendere la strada del multi-GPU.
LOL non ha senso questa frase... è tautologica. Come fai a intraprendere la strada del multi-GPU con un unico chip?

Quote:
Originariamente inviato da DjLode Guarda i messaggi
Oppure perchè ha visto che costa meno in fase di progettazione investire sulla media con prestazioni convincenti e unirne due per fare la top di gamma, piuttosto che progettare la top di gamma e dargli dei colpi di accetta per fare la versione media. Tutti abbiamo di fronte i test della 2600 e della 8600 rispetto alle sorelle maggiori e tutti sappiamo quali fasce vendono di più.
Magari non è in grado di farle single, ma credo che il mio discorso sopra fili un attimo di più, ti pare
No, non mi pare affatto, perchè si fa sempre in tempo a duplicare su un PCB il chip top di gamma e ottenere la fascia successiva, ma il vero progresso tecnologico si gioca sul singolo core.

Esempio: se AMD vuole superare il top di gamma NVIDIA deve mettere 2 GPU su un PCB. NVIDIA può ribattere coi suoi due single su un unico PCB e avrebbe il monopolio della fascia enthusiast. E AMD ora che potrebbe fare? Nulla.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 15:55   #63
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da Sgt.Pepper89 Guarda i messaggi
E a me chemme frega se uno usa una scheda video (con un chip enorme, tra l'altro) e l'altra scheda fa disegnare l'immagine a schermo da un team di 800 marmotte??
Finchè le 800 marmotte mi costano meno della scheda video e vanno anche di più (PARECCHIO di più, tra l'altro) io le preferisco...che discorsi assurdi
Allora non ci stai proprio. Nessuno ha parlato di convenienza. O, meglio, io no di certo. Anzi, se dovessi consigliare a un amico cosa prendere molto probabilmente consiglierei 4850 o 4870, ma non è questo il punto.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 15:57   #64
ThePunisher
Senior Member
 
L'Avatar di ThePunisher
 
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Padova
Messaggi: 13651
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
ATI produce un chip (RV770) con un costo stimabile intorno ai 15-30$, contro i 120-125$ di un GT200, e ha prestazioni circa il 10% inferiori.
Mi puoi linkare una fonte attendibile su questo? Un paio se possibile.
__________________
ThePunisher è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 15:58   #65
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Esempio: se AMD vuole superare il top di gamma NVIDIA deve mettere 2 GPU su un PCB. NVIDIA può ribattere coi suoi due single su un unico PCB e avrebbe il monopolio della fascia enthusiast. E AMD ora che potrebbe fare? Nulla.
A parte che in alcuni giochi ci riesce già con una gpu grande meno della metà e che costa molto meno della metà...
Guardati un po' di recensioni della HD4870, tipo questa.
http://www.anandtech.com/video/showdoc.aspx?i=3341

Ma comunque: credi davvero che si possa fare una GX2 con 2 G200 grandi 576mm^2?
Ci riusciranno probabilmente con G200b a 55nm, ma nel frattempo saremo come minimo a fine anno, se non inizio 2009.
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 15:59   #66
Marko91
Senior Member
 
L'Avatar di Marko91
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 2049
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Alcune precisazioni

1) segnalazioni di errori nei grafici e refusi vari: grazie, sto sistemando. Dopo aver passato le ultime 2 giornate a testare e scrivere ininterrottamente è molto difficile vedere i propri refusi.

2) qualità d'immagine: come RV670, non cambia nulla da quel punto di vista.

3) Radeon HD 4870: le schede sono arrivate questo pomeriggio. Sto testando le 4850 in Crossfire, finite le quali mi mancano 4870 singola e 4870 in Crossfire per finire tutte le analisi per il prossimo articolo.
Queste le schede che saranno inserite nel prossimo articolo:
ATI Radeon HD 3870
NVIDIA GeForce 8800 GT
ATI Radeon HD 4850
NVIDIA GeForce 9800 GTX
NVIDIA GeForce 9800 GTX+
ATI Radeon HD 3870X2
ATI Radeon HD 4870
NVIDIA GeForce 8800 GT SLI
ATI Radeon HD 4850 Crossfire
NVIDIA GeForce GTX 260
NVIDIA GeForce 9800 GTX SLI
NVIDIA GeForce 9800 GX2
ATI Radeon HD 4870 Crossfire
NVIDIA GeForce GTX 280

4) temperature delle GPU molto più alte di quelle dei sistemi degli utenti: scaricate shadermark, scena 18, e verificate che temperature raggiungete con la GPU della vostra scheda video.
Per il Crossfire spero usiate una scheda X48/X38 perchè sembra che ci siano problemi di performance sul P35/P45..
E già che ci siete, testate anche la HD4870 su chipset Intel, perchè da quello che capito leggendo altre review in qualche caso c'è un degrado delle prestazioni sui chipset Nvidia.
Comunque ottima recensione come sempre, complimenti.
Marko91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:00   #67
padsi
Senior Member
 
L'Avatar di padsi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Alcune precisazioni

1) segnalazioni di errori nei grafici e refusi vari: grazie, sto sistemando. Dopo aver passato le ultime 2 giornate a testare e scrivere ininterrottamente è molto difficile vedere i propri refusi.

2) qualità d'immagine: come RV670, non cambia nulla da quel punto di vista.

3) Radeon HD 4870: le schede sono arrivate questo pomeriggio. Sto testando le 4850 in Crossfire, finite le quali mi mancano 4870 singola e 4870 in Crossfire per finire tutte le analisi per il prossimo articolo.
Queste le schede che saranno inserite nel prossimo articolo:
ATI Radeon HD 3870
NVIDIA GeForce 8800 GT
ATI Radeon HD 4850
NVIDIA GeForce 9800 GTX
NVIDIA GeForce 9800 GTX+
ATI Radeon HD 3870X2
ATI Radeon HD 4870
NVIDIA GeForce 8800 GT SLI
ATI Radeon HD 4850 Crossfire
NVIDIA GeForce GTX 260
NVIDIA GeForce 9800 GTX SLI
NVIDIA GeForce 9800 GX2
ATI Radeon HD 4870 Crossfire
NVIDIA GeForce GTX 280

4) temperature delle GPU molto più alte di quelle dei sistemi degli utenti: scaricate shadermark, scena 18, e verificate che temperature raggiungete con la GPU della vostra scheda video.

Ottimo nn vedo lora
__________________
Corsair iCUE 465X RGB Antec EA850G Pro 7800x-3D DDR5 32gbGB 6600 3080ti WHITE msi b650itx A SSD Samsung 860 Evo 500gb+SANDISK Ultra 3D 500GB + NVME 1 Tera Sabrent 4.0 Asus 32" 144hz 1440P
padsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:00   #68
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
No, non mi pare affatto, perchè si fa sempre in tempo a duplicare su un PCB il chip top di gamma e ottenere la fascia successiva, ma il vero progresso tecnologico si gioca sul singolo core.
e infatti il singolo core di rv770 è enormemente migliorato rispetto alla fascia precedente
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Esempio: se AMD vuole superare il top di gamma NVIDIA deve mettere 2 GPU su un PCB. NVIDIA può ribattere coi suoi due single su un unico PCB e avrebbe il monopolio della fascia enthusiast. E AMD ora che potrebbe fare? Nulla.
metterne 4? crossfire di 2 r700?
ma se una gtx costa l'ira di dio pensi sinceramente che possa esistere commercialmente una GX2?
cmq se mia nonna.....ecc
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:00   #69
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
è vero che solo una dvi è dual link mentre l'altra no? funziona così anche per l'uscita a 8 canali lpmc su hdmi?
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:02   #70
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Per il Crossfire spero usiate una scheda X48/X38 perchè sembra che ci siano problemi di performance sul P35/P45..
sicuro? io avevo letto che sul p45 le cose erano migliorate dato che la seconda linea PCIex 8x passava come gestione al north bridge invece che al southbridge come accade nel p35?!?!
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:02   #71
A.L.M.
Senior Member
 
L'Avatar di A.L.M.
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Looking for a place to call home
Messaggi: 5325
Quote:
Originariamente inviato da Marko91 Guarda i messaggi
Per il Crossfire spero usiate una scheda X48/X38 perchè sembra che ci siano problemi di performance sul P35/P45..
E già che ci siete, testate anche la HD4870 su chipset Intel, perchè da quello che capito leggendo altre review in qualche caso c'è un degrado delle prestazioni sui chipset Nvidia.
Comunque ottima recensione come sempre, complimenti.
Credo anche nei consumi.
__________________
A.L.M. @ HWBOT | Personal PC: Asus N56VZ | Work PC: Lenovo Thinkpad T420 (Core i5 2520M, 4GB ram, 320GB 7200rpm) | Mobile device: iPhone 4S
Work It Harder, Make It Better, Do It Faster, Makes Us Stronger, More Than Ever Hour After Hour Work Is Never Over
A.L.M. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:02   #72
Zermak
Senior Member
 
L'Avatar di Zermak
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Montesilvano (PE)
Messaggi: 8377
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
No, non mi pare affatto, perchè si fa sempre in tempo a duplicare su un PCB il chip top di gamma e ottenere la fascia successiva, ma il vero progresso tecnologico si gioca sul singolo core.
Ed AMD sa che i ricavi maggiori si hanno dalla fascia mainstream ed inferiori così produce un chip abbastanza potente, piccolo e non troppo costoso
Quote:
Esempio: se AMD vuole superare il top di gamma NVIDIA deve mettere 2 GPU su un PCB. NVIDIA può ribattere coi suoi due single su un unico PCB e avrebbe il monopolio della fascia enthusiast. E AMD ora che potrebbe fare? Nulla.
Non credo sia così facile, quasi impossibile direi, per nVidia produrre un ipotetica scheda con doppio GTX280 (o GTX260) considerando il lavoro che ha dovuto fare per tirare fuori la 9800GX2.
__________________
.:Fractal Design Define R6::EVGA SuperNOVA 650GS::ASRock Z170 Pro4::Intel Core i5 6600K@4400::AC Liquid Freezer II 280::2x8GiB Kingston HyperX FURY::ZOTAC GeForce GTX 1080Ti AMP::Khadas Tone Board::Objective2+AKG K712 Pro & KZ ZS10Pro::Samsung 830 128GB, Crucial MX300 525GB, WD Caviar Black 500GB, WD Blue 1TB::NEC AD-7241S::SS Sensei & 4HD::Samsung C27FG73::FW Fibra 1Gbps::altri sistemi:.
Zermak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:04   #73
Sgt.Pepper89
Utente sospeso
 
L'Avatar di Sgt.Pepper89
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Milano
Messaggi: 1153
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Allora non ci stai proprio. Nessuno ha parlato di convenienza. O, meglio, io no di certo. Anzi, se dovessi consigliare a un amico cosa prendere molto probabilmente consiglierei 4850 o 4870, ma non è questo il punto.
No infatti, sto proprio dicendo che fare discorsi diversi dalla convenienza è inutile...a me non frega assolutamente NULLA di cosa mettano sul mercato i due produttori quando valuto una scheda, potrebbe averla fatta la milka sta scheda o la Nvidia, faccio solo una comparazione sui rapporti tra prestazioni e prezzo. Si confrontano prima di tutto le qualità delle schede singole, non del parco schede di una tale marca; il fattore marca anzi potrebbe proprio rimanere fuori da queste discussioni, per quello che mi riguarda...
Perciò non mi interessa assolutamente che la Ati non abbia una scheda singola che superi la 280, i confronti li faccio rapportati ai prezzi stop. Ati potrebbe avere anche solo la 4850 sul listino e produrre solo quella, e direi comunque brava perchè ha prodotto una scheda che al costo di 150 euro va più di una scheda da 200 euro, stop.
__________________
- Canon Powershot a610 - Samsung T9 8Gb -Epiphone Dot Studio - Last.fm ->ROSIK FINALE !!<- >OWNAGE<
http://www.myspace.com/whenmusicattacks
Sgt.Pepper89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:05   #74
gutti
Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 230
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
LOL non ha senso questa frase... è tautologica. Come fai a intraprendere la strada del multi-GPU con un unico chip?



No, non mi pare affatto, perchè si fa sempre in tempo a duplicare su un PCB il chip top di gamma e ottenere la fascia successiva, ma il vero progresso tecnologico si gioca sul singolo core.

Esempio: se AMD vuole superare il top di gamma NVIDIA deve mettere 2 GPU su un PCB. NVIDIA può ribattere coi suoi due single su un unico PCB e avrebbe il monopolio della fascia enthusiast. E AMD ora che potrebbe fare? Nulla.
Scusa,
Ma perchè fai il paragone di schede di fascia media con una scheda enthusiast?
Per l'esempio basta aspettare un paio di mesi e vedere cosa succede quando uscirà R700, e come risponderà NVidia.
Aspetterei le prossime generazioni di schede prima di dire che il vero progresso tecnologico si gioca sul singolo core...
gutti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:05   #75
kliffoth
Senior Member
 
L'Avatar di kliffoth
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2814
Comunque io vorrei sapere quanti giocano a piu' di 1600x1200, diciamo anche 1650x1080.
Potremmo avere schede da paura con funzioni video vere e consumi normali, se non ci fosse questa corsa consumistica verso il nulla.

Personalmente se dovessi acquistare prenderei la 4850, e solo per i 50 watt in meno rispetto alla 4870, visto che poi alle risoluzioni che uso sbanca.

Una volta uno accendeva il pc e si faceva una partitina, oggi viene l'ansia pensando all'ENEL!
E che dire di quando lo si lascia ore acceso??
kliffoth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:06   #76
ciccio357
Bannato
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 90
Quote:
Originariamente inviato da paolox86 Guarda i messaggi
Noto parecchie discrepanze tra recensione e recensione... Questa è la peggiore per la 4850 tra tutte quelle che ho visto (Peggiore nel senso che è quella dove la 4850 va peggio di tutte, non che l'articolo sia scarso).
Però non avete fatto il bench con Bioshock dove rv770 massacra le rivali
per non paralare delle consoderazioni finali assolutamente di parte, paragonare una scheda che si trova tranquillamente a 142/150 euro con una(9800 gtx) che non solo viene battuta in tutte le rece da me viste(con i filtri attivi) ma che non la si trova a meno di 205/250 euro,e che fino a ieri era considerata top di gamma....................
Ma daltronde da che parte pende questa redazione si capisce senza problemi basta confrontare le rece............
e poi i fanboy siamo noi.............................
ciccio357 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:06   #77
padsi
Senior Member
 
L'Avatar di padsi
 
Iscritto dal: Feb 2008
Messaggi: 2282
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
LOL non ha senso questa frase... è tautologica. Come fai a intraprendere la strada del multi-GPU con un unico chip?



No, non mi pare affatto, perchè si fa sempre in tempo a duplicare su un PCB il chip top di gamma e ottenere la fascia successiva, ma il vero progresso tecnologico si gioca sul singolo core.

Esempio: se AMD vuole superare il top di gamma NVIDIA deve mettere 2 GPU su un PCB. NVIDIA può ribattere coi suoi due single su un unico PCB e avrebbe il monopolio della fascia enthusiast. E AMD ora che potrebbe fare? Nulla.
Be ti devo dire che nn e' propio cosi facile mettere 2 chip su un PCP infatti solo ATI per il moemnto lo ha fatto perche' la 9800GX2 mi pare che nn sia cosi, in + nn e' vero che si fa sempre in tempo a mettere 2 chip assieme e la dimostrazione e' il GTX260/280 che per dimensioni, consumi e temperature rendono inpossibile una VGA come GTX260x2 o GTX280x2, in+ ATI sta lavorando e sembra esserci riuscita al discorso di fare VGA x2 con memoria condivisa che 'e il vero tallone di achille delle attuali VGA x2 sia Nvidia che ATI.
__________________
Corsair iCUE 465X RGB Antec EA850G Pro 7800x-3D DDR5 32gbGB 6600 3080ti WHITE msi b650itx A SSD Samsung 860 Evo 500gb+SANDISK Ultra 3D 500GB + NVME 1 Tera Sabrent 4.0 Asus 32" 144hz 1440P
padsi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:07   #78
Blake86
Senior Member
 
L'Avatar di Blake86
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Alba
Messaggi: 894
ciao raga son tornato!
Che dire...spacchiusissima!
__________________
CPU: Q9550 a 3500 mhz-1.34V +ZALMAN 9700 Motherboard:Asus x38 Maximus Formula RAM:4x1gb GEIL@ 1080 4-5-5-13 @2.1V VGA:8800 gt @ 700/1650/2000 SOUD CARD:X-FI Xtreme music HD: 2 x western digital 250GB
Blake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:07   #79
Paolo Corsini
Amministratore
 
L'Avatar di Paolo Corsini
 
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Luino
Messaggi: 4837
Quote:
Originariamente inviato da ThePunisher Guarda i messaggi
Esempio: se AMD vuole superare il top di gamma NVIDIA deve mettere 2 GPU su un PCB. NVIDIA può ribattere coi suoi due single su un unico PCB e avrebbe il monopolio della fascia enthusiast. E AMD ora che potrebbe fare? Nulla.
In chiave prettamente teorica hai ragione, ma all'atto pratico questo non è mai successo. Per problematiche legate al consumo e alla dissipazione termica NVIDIA non è mai riuscita a utilizzare due dei propri chip top di gamma su una singola scheda.
GeForce 7950 GX2: GPU Geforce 7900 con clock inferiori a quelli delle soluzioni GeForce 7900 GTX
Geforce 9800GX2: GPU GeForce 9800 con clock inferiori a quelli delle schede GeForce 9800 GTX e delle GeForce 8800 GTX - Ultra.
__________________
"I decided to go for a little run." - Follow me on Strava
Paolo Corsini è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-06-2008, 16:08   #80
Mr_Paulus
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2007
Messaggi: 8958
Quote:
Originariamente inviato da ciccio357 Guarda i messaggi
per non paralare delle consoderazioni finali assolutamente di parte, paragonare una scheda che si trova tranquillamente a 142/150 euro con una(9800 gtx) che non solo viene battuta in tutte le rece da me viste(con i filtri attivi) ma che non la si trova a meno di 205/250 euro,e che fino a ieri era considerata top di gamma....................
Ma daltronde da che parte pende questa redazione si capisce senza problemi basta confrontare le rece............
e poi i fanboy siamo noi.............................
non mi sembra proprio che la redazione sia di parte e poi se proprio non ti piacciono le recensioni di hwu basta non leggerle.
Mr_Paulus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:01.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v
1