Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-03-2007, 10:50   #61
coschizza
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 6522
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Aggiungo, se mi è permesso, che è un po' scoraggiante vedere un lavoro come quello fatto in questo articolo sminuito da una scelta di un titolo, definito "da fanboy". Se siamo fanboy in qualcosa è della tecnologia in generale, a prescindere da quale azienda la stia sviluppando.
io invece vi faccio i complimenti, su nessun altra recensione su internet ho travavo tanti dati oggettivi e imparziali sulla console, spesso si esaltano solo le doti sorvolando suoi difetti o mancanza......bravi bravi
coschizza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 10:50   #62
Silk
Senior Member
 
L'Avatar di Silk
 
Iscritto dal: Dec 2001
Messaggi: 304
Quote:
Originariamente inviato da pWi Guarda i messaggi
Sul titolo: ragazzi, in questi articoli abbiamo utilizzato sempre toni trionfalistici nei titoli. Insomma, l'attesa è tanta, anche per chi deve scrivere l'articolo, per cui ci si lascia un po' andare con i titoli.

Ecco quelli degli altri articoli analoghi:

Xbox 360: intrattenimento a tutto tondo
Nintendo Wii: la rivoluzione è nel controller
Uguali uguali a " .....La Next-Gen è adesso"

Visto che si parla di console Next Gen ......... il titolo dice tutto....
__________________
Case Silverstone tj09 - ALI Corsair HX850W - MSI X99A GAMING PRO CARBON - Intel I7-6800k - 4x6Gb 2666Mhz Kingstone Fury CL 15 - AMD VEGA 64 LQ- Sound Blaster Z - M2 950 PRO 256Gb - SSD 250Gb EVO850 + SSD 250Gb Crucial MX200 - DVDRW LG GSA-4163B - LG BluRay RW - Corsair K95 RGB Platinum - Samsung C34F791 21:9
Silk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 10:51   #63
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
ok, la console c'è. ora stà a chi programma fare in modo di sfruttarla al massimo,cosa che non sembra essere semplicissima (ma che era ancora più complicata con la ps2).
per me ci vorrà qualche mese prima di vedere qualcosa che faccia rimanere a "bocca aperta" (ma spererei di essere smentito )
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 10:51   #64
Crisidelm
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 881
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Ti sbagli
HD Ready: nome un po' bislacco, amio avviso, per indicare che un display è capace di almeno 720 linee verticali. Se poi osservi le specifiche di buona parte dei televisori LCD in commercio sono a 756 linee, non 720, quindi devono rielaborare il più delle volte il segnale video per riadattarlo alla risoluzione verticale differente rispetto a quella del segnale.
Ad esempio, il modello Samsung LCD 32'' LE32R74B 16:9 HD Ready del quale state discutendo ha pannello con risoluzione nativa di 1366 x 768 pixel, e non di 1280x720 come da specifiche 720p, quindi rielabora il segnale per riadattarlo alla nuova risoluzione.

Io sto parlando del W32Z419T veramente, che essendo CRT, non è che esattamente "riscali"
Crisidelm è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 10:53   #65
peitro
Senior Member
 
L'Avatar di peitro
 
Iscritto dal: Oct 2004
Città: messina
Messaggi: 1444
ma xche' vi stupite del titolo, questi articoli vengono pagati, o pensavate lodaSSERO una consol xche se lo meritava, costa di + ,e non regge il confronto con l'XBOX 360, vi ricordo che la consol è uscita 5 mesi fa ,e i confronti on l XBOX si sprecano in rete
peitro è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 10:53   #66
MakenValborg
Senior Member
 
L'Avatar di MakenValborg
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Messaggi: 8409
Quote:
Originariamente inviato da Eddie666 Guarda i messaggi
ok, la console c'è. ora stà a chi programma fare in modo di sfruttarla al massimo,cosa che non sembra essere semplicissima (ma che era ancora più complicata con la ps2).
per me ci vorrà qualche mese prima di vedere qualcosa che faccia rimanere a "bocca aperta" (ma spererei di essere smentito )
mi sà che non ti smentiranno, perchè i titoloni usciranno verso la fine dell'anno.
cmq a inizio anno agli sviluppatori delle varie software house sono stati forniti nuovi tools di sviluppo per cell da ibm (notizia da cercare nell'archivio news)
__________________
NOTEBOOK ASUS F5SL 15.4"
P7450 2.13 GHz 4GB DDR2 800MHZ CORSAIR 40GB SATA2 KINGSTON SSD NOW V-SERIES INTEL MOD FW MOBILE ATI HD3470
Ubuntu 11.04 - Xtreamer Pro FW 2.71
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 10:54   #67
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Aggiungo, se mi è permesso, che è un po' scoraggiante vedere un lavoro come quello fatto in questo articolo sminuito da una scelta di un titolo, definito "da fanboy". Se siamo fanboy in qualcosa è della tecnologia in generale, a prescindere da quale azienda la stia sviluppando.
io non lo definivo da "fanboy", facevo una critica costruttiva (almeno a me sembrava costruttiva )
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 10:54   #68
Murakami
Senior Member
 
L'Avatar di Murakami
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Padova
Messaggi: 13283
Quote:
Originariamente inviato da pWi Guarda i messaggi
Sul titolo: ragazzi, in questi articoli abbiamo utilizzato sempre toni trionfalistici nei titoli. Insomma, l'attesa è tanta, anche per chi deve scrivere l'articolo, per cui ci si lascia un po' andare con i titoli.

Ecco quelli degli altri articoli analoghi:

Xbox 360: intrattenimento a tutto tondo
Nintendo Wii: la rivoluzione è nel controller
Beh, molto meno trionfalistici, a mio avviso...
__________________
Samsung HT-Q100 <--- PS4 ---> Samsung UE40F5300AY <--- PS3 60gb ---> PS Vita
PSN: NewMurakami
Murakami è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 10:54   #69
Paganetor
Senior Member
 
L'Avatar di Paganetor
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
Messaggi: 13352
Quote:
Originariamente inviato da Paolo Corsini Guarda i messaggi
Ti sbagli
HD Ready: nome un po' bislacco, amio avviso, per indicare che un display è capace di almeno 720 linee verticali. Se poi osservi le specifiche di buona parte dei televisori LCD in commercio sono a 756 linee, non 720, quindi devono rielaborare il più delle volte il segnale video per riadattarlo alla risoluzione verticale differente rispetto a quella del segnale.
Ad esempio, il modello Samsung LCD 32'' LE32R74B 16:9 HD Ready del quale state discutendo ha pannello con risoluzione nativa di 1366 x 768 pixel, e non di 1280x720 come da specifiche 720p, quindi rielabora il segnale per riadattarlo alla nuova risoluzione.
ah ecco!
__________________
Canon EOS 300D; Canon EOS 40D; 17-40 f4 L; EF 50 f1.8; Sigma EX 28-70 f2.8; 70-200 f4 L; Sigma APO 100-300mm F4 EX IF HSM; TC Sigma 1.4x EX Apo DG; Canon EOS 5 con VG; Flash SpeedLite 200E; Canon T50; FD 28 f2.8; FD 50 f1.8; FD 70-210 f4
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 10:56   #70
pupgna
Senior Member
 
L'Avatar di pupgna
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castrocaro Terme-FC-
Messaggi: 6403
Quote:
Originariamente inviato da Pier de Notrix Guarda i messaggi
L'HD lo puoi cambiare, ma invalidi la GARANZIA e poi sn k... tuoi!
era una ipotesi...

quindi posso anche metterci un 3.5" alimentato esternamente
__________________
studio:990X-ud3 PhenomII950x4-G-skill ripjaws 2x2gb@1600mhz-gtx 460-xigmatek s1284-CM silent pro 500-asus vh226h
salotto:780G-amd Be-2400@1V (pass)-Mushkin 2x2gb@800mhz 4-4-4-15-hitachi 3.5" 500gb-antec EA 380W-tv lcd 32" hdmi
pupgna è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:00   #71
Eddie666
Senior Member
 
L'Avatar di Eddie666
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
Messaggi: 10573
Quote:
Originariamente inviato da MakenValborg Guarda i messaggi
mi sà che non ti smentiranno, perchè i titoloni usciranno verso la fine dell'anno.
cmq a inizio anno agli sviluppatori delle varie software house sono stati forniti nuovi tools di sviluppo per cell da ibm (notizia da cercare nell'archivio news)
ah guarda, non ho minimamente fretta; personalmente comprai la play2 dopo qualche anno dalla sua uscita, risparmiando un bel pò di soldi al momento dell'acquisto e godendo fin da subito di un parco giochi molto ampio, e con ottimi titoli capaci di sfruttarla al meglio.
Infatti se mai comprerò la play3 sarà tra almeno 1 anno, quando a livello di hardware la console sarà ormai matura, e i titoli disponibili saranno di più e soprattutto di qualità superiore.
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:01   #72
Ceruti
Senior Member
 
L'Avatar di Ceruti
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Messaggi: 551
Certo che se compri un HDReady da 500/600 Euro... non ti lamentare di vedere le scie in giro per lo schermo...
Prima di comprare qualcosa dovresti vedere cosa ti offre ...

Io con il 40W2000 non mi posso proprio lamentare... ho notato subito la differenza con XBOX 360, almeno con MOTORSTORM, mentre con RESISTANCE... non vedo grandi differenze... certo il peso delle due è differente, ma la silenziosità...... IMPORTANTISSIMA...

Il design bello ed aggressivo, lo SLOT-IN per BR perfetto.
La presenza del Bluetooth permette di collegare le cuffie del telefonino per usarle con i giochi online...

Domani installo LINUX, per vedere come si comporta...
Stasera attacco l'HD esterno via USB e vedo come lo gestisce...

Intanto mi sparo via Wireless i film che ci sono sul server da 1.9 Tb..

Per i vari commentoni di XBOXARI sfegattati, gli vorrei pregare di evitare parole inutili e denigratori, così come dall'altra sponda, vorrei pregare di lasciarli nel loro brodo e goderci il nuovo giocattolo...

Solo a Natale si potrà dire se una NEXT-GEN è migliore dell'altra... NON di sicuro per l'HW, ma per il titoli che usciranno e che sapranno sfruttarla meglio...

D'altronde anche la BUGATTI ha fatto una macchina da 10000 cc ( poi ridotti a 7993 ), ma a cosa serviva se con un pieno potevo farci solo 80 KM ???? ... Max speed 407 Km ... consumo 40.4/100 Km



Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:02   #73
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 923
una piccola imprecisione, ot, che riguarda la frase "Ciò costituisce un significativo progresso rispetto a quanto accadeva con PlayStation 2 perché la console di vecchia generazione richiedeva la programmazione a livello assembly." non è così, la ps2 con l'sdk 3.0 e penso anche con quelli precedenti, può essere programmata in c con l'ausilio del codewarrior (ve lo dico con sicurezza perché l'sdk l'ho scaricato per curiosità da emule) e con tutte le librerie dedicate, ma per sfruttare appieno le caratteristiche qualche linea di assembly si deve usare.

x Silk
che final fantasy sarà un'esclusiva anche per xbox 360 l'ha detto un ex dipendente della square che si è creato una sh che svilupperà solo per x360, figurati quanto può essere veritiero. lascia perdere è solo un modo per dire "continuate a comprare xbox tanto prima o poi ff esce anche per la nostra console". gran cacchiata

x Pier de Notrix
la gpu della x360 è DirectX 9. il chip ati per le dx 10 deve ancora essere presentato

x magnex79
o come hanno fatto per ps1 e ps2 :-0 prrrrrrrrrrr

comunque siete divertentissimi, non pensavo che gli articoli per la ps3 facessero scaldare così tanto. mi ricordano gli articoli riguardanti "zx vs c64" o "atari st vs amiga", divertentissimi
removedrdsaduasdsasdtyasd7asdd1asd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:04   #74
franz899
Senior Member
 
L'Avatar di franz899
 
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Roma
Messaggi: 840
Errore a pagina 5, xenon invece di xenos
__________________
SilverStone SG01-Evolution | Tagan 580w-u15 | Gigabyte GA-G33M-DS2R | Intel Core 2 Quad Q9550/NT06-Lite/ | G.Skill F2-6400CL4D-2GBPK + F2-6400PHU2-2GBZX | Gainward 9800GT GS | Samsung F3 1TB | Optiarc AD-7200S | Microsoft Wired Keyboard 600 | Microsoft IME 3.0+SteelPad Qck| Netgear DGN2000 | DELL 2312HM | Windows 8 Pro | HTC One X
franz899 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:05   #75
MakenValborg
Senior Member
 
L'Avatar di MakenValborg
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Messaggi: 8409
Quote:
Originariamente inviato da rusty71 Guarda i messaggi
una piccola imprecisione, ot, che riguarda la frase "Ciò costituisce un significativo progresso rispetto a quanto accadeva con PlayStation 2 perché la console di vecchia generazione richiedeva la programmazione a livello assembly." non è così, la ps2 con l'sdk 3.0 e penso anche con quelli precedenti, può essere programmata in c con l'ausilio del codewarrior (ve lo dico con sicurezza perché l'sdk l'ho scaricato per curiosità da emule) e con tutte le librerie dedicate, ma per sfruttare appieno le caratteristiche qualche linea di assembly si deve usare.

x Silk
che final fantasy sarà un'esclusiva anche per xbox 360 l'ha detto un ex dipendente della square che si è creato una sh che svilupperà solo per x360, figurati quanto può essere veritiero. lascia perdere è solo un modo per dire "continuate a comprare xbox tanto prima o poi ff esce anche per la nostra console". gran cacchiata

x Pier de Notrix
la gpu della x360 è DirectX 9. il chip ati per le dx 10 deve ancora essere presentato

x magnex79
o come hanno fatto per ps1 e ps2 :-0 prrrrrrrrrrr

comunque siete divertentissimi, non pensavo che gli articoli per la ps3 facessero scaldare così tanto. mi ricordano gli articoli riguardanti "zx vs c64" o "atari st vs amiga", divertentissimi
D'accordo su tutti i punti
__________________
NOTEBOOK ASUS F5SL 15.4"
P7450 2.13 GHz 4GB DDR2 800MHZ CORSAIR 40GB SATA2 KINGSTON SSD NOW V-SERIES INTEL MOD FW MOBILE ATI HD3470
Ubuntu 11.04 - Xtreamer Pro FW 2.71
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:06   #76
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 923
caratteristiche sbalorditive assemblate assieme da un branco di scimmie (senza offesa per le scimmie) e progetto gestito peggio.

complimenti sony: spero che col kit di sviluppo forniscano anche il cilindro magico per tirare fuori il famoso coniglio-salva-spettacolo dell'ultimo momento...

se mettevano un altro po meno banda con la memoria nemmeno si accendeva questa bistecchiera.

cmq il cell resta mostruoso come potenza pura (quando sfruttato al massimo teorico)... stica...
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:08   #77
MakenValborg
Senior Member
 
L'Avatar di MakenValborg
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Bergamo provincia
Messaggi: 8409
Quote:
Originariamente inviato da DukeZ Guarda i messaggi
caratteristiche sbalorditive assemblate assieme da un branco di scimmie (senza offesa per le scimmie) e progetto gestito peggio.

complimenti sony: spero che col kit di sviluppo forniscano anche il cilindro magico per tirare fuori il famoso coniglio-salva-spettacolo dell'ultimo momento...

se mettevano un altro po meno banda con la memoria nemmeno si accendeva questa bistecchiera.

cmq il cell resta mostruoso come potenza pura (quando sfruttato al massimo teorico)... stica...
magari per quel che deve fare basta e avanza...si tende un po' troppo a ragionare con criteri da pc secondo me...posso anche sbagliare.
__________________
NOTEBOOK ASUS F5SL 15.4"
P7450 2.13 GHz 4GB DDR2 800MHZ CORSAIR 40GB SATA2 KINGSTON SSD NOW V-SERIES INTEL MOD FW MOBILE ATI HD3470
Ubuntu 11.04 - Xtreamer Pro FW 2.71
MakenValborg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:09   #78
diablos3
Member
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Paruzzaro
Messaggi: 192
Ceruti va che non ho comprato nulla, commentavo quando ho visto in giro...
diablos3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:10   #79
dsajbASSAEdsjfnsdlffd
Registered User
 
Iscritto dal: Mar 2005
Messaggi: 923
[b]@rusty71[\b]
ops hai postato mentre stavo scrivendo:
piccola precisazione il chip grafico di xbox360 non è directx 9 cosi come non è direct10 se proprio vuoi dirgli qualcosa digli directx9 e mezzo, o dieci meno :P, ma resta cmq abbastanza(parecchio) customizzato
dsajbASSAEdsjfnsdlffd è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-03-2007, 11:16   #80
Ceruti
Senior Member
 
L'Avatar di Ceruti
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Padova - Milano
Messaggi: 551
Riguardo i TV HDReady..... dicevo generalizzato per le Str****te che ti rifilano nei negozi... scusami se ti è sembrato riferito a te...

Ribadisco comunque l'ottimo articolo...

Il titolo poi... non mi sembra abbia qualcosa di strano... solo persone bacate possono vedere in ogni cosa scritta riguardo "SONY" qualcosa che non và...

Oltretutto.... BRUTTISSIMA LA FRASE di PEITRO ...

"ma xche' vi stupite del titolo, questi articoli vengono pagati, o pensavate lodaSSERO una consol xche se lo meritava, costa di + ,e non regge il confronto con l'XBOX 360, vi ricordo che la consol è uscita 5 mesi fa ,e i confronti on l XBOX si sprecano in rete"

... che grande commento COSTRUTTIVO... COMPLIMENTI ....

Io le console le ho tutte e due... e trovo la PS3 un ottimo prodotto...
ribadisco che ESSENDO un amatore della tecnologia cerco di analizzare il prodotto prima di prendere una posizione...
Ceruti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Google Pixel 8 Pro 256 GB a 928€ (minimo...
Arriva l'ok da Parlamento europeo sul di...
RISC-V: l'uso dell'ISA open-source da pa...
Amazon scatenata: iPad a 399€, airfryer ...
SK hynix, costruzione della Fab M15X ai ...
Oggi 459€ per utenti Prime il portatile ...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:07.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v
1