Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 09-09-2010, 07:25   #621
Vanysh
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Olbia
Messaggi: 131
Ecco le mie personali impressioni dopo 5giorni di utilizzo(rientro nel titolo del post? ) essendo il mio primo prodotto Apple (40' terminale telefonico in 10 anni) lo trovo molto più fluido di altri telefoni che gli fanno il verso, la batteria mi fa la giornata spremendolo come un limone, touch davvero sensibilissimo, e svariate applicazioni da poter scegliere. Scocca unica nel suo genere, innovativa per me, e problema ricezione non evidente come discusso in precedenza. Il prezzo puo' sembrar alto ma secondo il mio parere vale la pena acquistarlo, e una buona scelta e ne sarete soddisfatti
__________________
------->IPhone 4 ver.4.0.2<-------
Vanysh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 07:27   #622
Vanysh
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Olbia
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Ci sarà da ridere a vedere samsung che bastona gli avversari come già sta facendo con i televisori cpu chip etc. etc. etc. etc. etc.
Non rientra nei parametri di interesse del post, qua si parla di iPhone 4, o no?
__________________
------->IPhone 4 ver.4.0.2<-------
Vanysh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 08:54   #623
alebertaz
Senior Member
 
L'Avatar di alebertaz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Come non quotarti........purtroppo oggi per molte persone conta solo apparire...e se per apparire ci vuole un melafonino allora dentro siamo proprio vuoti ........una mela marcia
straquoto il quoto! Io ho ancora un Nokia 6630 e uso quello per apparire!
Scherzi a parte (anche se il fatto che possiedo quel cell con molte soddisfazioni è vero) quando si fa un nuovo acquisto di un cellulare è giusto sempre farsi le domanda: "le funzioni che ha mi servono davvero?", "Mi porta un miglioramento così grande da giustificarne il prezzo?". Se molti ignorano queste domanda guardando esclusivamente "l'effetto figo" che fa, ne diventano inconsciamente schiavi delle mode, saranno contenti solo all'apparenza, si autoconvinceranno di esserlo e sbandiereranno il loro prodotto come "il migliore", senza ascoltare le opinioni altrui. Ma saran sempre pronti a cambiare al momento opportuno, spesso a distanza di poche settimane o mesi.. e il mercato ringrazia

Ultima modifica di alebertaz : 09-09-2010 alle 09:08.
alebertaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 09:40   #624
Vanysh
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Olbia
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da alebertaz Guarda i messaggi
straquoto il quoto! Io ho ancora un Nokia 6630 e uso quello per apparire!
Scherzi a parte (anche se il fatto che possiedo quel cell con molte soddisfazioni è vero) quando si fa un nuovo acquisto di un cellulare è giusto sempre farsi le domanda: "le funzioni che ha mi servono davvero?", "Mi porta un miglioramento così grande da giustificarne il prezzo?". Se molti ignorano queste domanda guardando esclusivamente "l'effetto figo" che fa, ne diventano inconsciamente schiavi delle mode, saranno contenti solo all'apparenza, si autoconvinceranno di esserlo e sbandiereranno il loro prodotto come "il migliore", senza ascoltare le opinioni altrui. Ma saran sempre pronti a cambiare al momento opportuno, spesso a distanza di poche settimane o mesi.. e il mercato ringrazia
Torniamo indietro allo startac? Il mercato ringrazia, ce domanda e offerta, o si vuole bloccare anche quello? A volte certi discorsi fanno rabbrividire........ Uno e libero di acquistare quello che vuole, poi l'uso che se ne fa e a discrezione di ognuno di noi
__________________
------->IPhone 4 ver.4.0.2<-------
Vanysh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 09:48   #625
Vanysh
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Olbia
Messaggi: 131
La Apple almeno fa 1 modello di tel. l'anno, le altre case costruttrici un numero indefinito, ecco dove il mercato ringrazia Io personalmente uso 1 telefonino, buona parte degli italiani 2 o addirittura 3........non e anche quello un modo di apparire? A volte i discorso vengono troppo generalizzati per dare una risposta che sia chiara.
__________________
------->IPhone 4 ver.4.0.2<-------
Vanysh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 10:31   #626
Vanysh
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Olbia
Messaggi: 131
Quote:
Originariamente inviato da fikkuz Guarda i messaggi
Più che altro non vedo di nessuna utilità il tuo commento.
Il tuo primo messaggio per dire che ti prendi un HTC dopo un iPhone 3GS,sembra scritto dal solito clone bannato per creare flame
Qua si parla di "Apple iPhone 4: impressioni dopo una settimana di utilizzo"
Quoto assolutamente, di gente che da aria alla bocca senza senso, e così difficile attenersi al topic? Qua' si parla di iPhone 4, non di Samsung, Nokia, Htc.
__________________
------->IPhone 4 ver.4.0.2<-------
Vanysh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 10:32   #627
alebertaz
Senior Member
 
L'Avatar di alebertaz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da Vanysh Guarda i messaggi
Torniamo indietro allo startac? Il mercato ringrazia, ce domanda e offerta, o si vuole bloccare anche quello? A volte certi discorsi fanno rabbrividire........ Uno e libero di acquistare quello che vuole, poi l'uso che se ne fa e a discrezione di ognuno di noi

Non ho detto questo, ben venga questo "trend", ci mancherebbe! Ho detto solo che spesso si tende a cambiare cell per moda e non per effettivo bisogno. Ho fatto una semplice analisi, un pensiero. Tutto qua
Comunque direi fine agli OT, almeno da parte mia.
alebertaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 11:33   #628
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da alebertaz Guarda i messaggi
straquoto il quoto! Io ho ancora un Nokia 6630 e uso quello per apparire!
Scherzi a parte (anche se il fatto che possiedo quel cell con molte soddisfazioni è vero) quando si fa un nuovo acquisto di un cellulare è giusto sempre farsi le domanda: "le funzioni che ha mi servono davvero?", "Mi porta un miglioramento così grande da giustificarne il prezzo?". Se molti ignorano queste domanda guardando esclusivamente "l'effetto figo" che fa, ne diventano inconsciamente schiavi delle mode, saranno contenti solo all'apparenza, si autoconvinceranno di esserlo e sbandiereranno il loro prodotto come "il migliore", senza ascoltare le opinioni altrui. Ma saran sempre pronti a cambiare al momento opportuno, spesso a distanza di poche settimane o mesi.. e il mercato ringrazia
Guarda ti dico una cosa semplicissima: il 50% del mondo è formato da donne. Quando comprano un cellulare queste guardano al 90% l'estetica dello stesso. Idem qualsiasi altro acquisto, fosse anche la cosa più stupida come un vasetto portapenne per l'ufficio. Percui penso che questo "effetto figo" un poco sia utile.
In ogni caso non è che ci voglia la scienza per usare lo smartphone di Apple (e questa è stata anche una sua enorme innovazione): pigi due tasti e ti installi quello che vuoi scegliendo da una libreria immensa.
Ci sono ricettari di cucina e lettori rss di cronaca rosa, percui penso che anche nonna Pina ci abbia accesso.
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 14:05   #629
alebertaz
Senior Member
 
L'Avatar di alebertaz
 
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Padova
Messaggi: 1870
Quote:
Originariamente inviato da MiKeLezZ Guarda i messaggi
Guarda ti dico una cosa semplicissima: il 50% del mondo è formato da donne. Quando comprano un cellulare queste guardano al 90% l'estetica dello stesso. Idem qualsiasi altro acquisto, fosse anche la cosa più stupida come un vasetto portapenne per l'ufficio. Percui penso che questo "effetto figo" un poco sia utile.
In ogni caso non è che ci voglia la scienza per usare lo smartphone di Apple (e questa è stata anche una sua enorme innovazione): pigi due tasti e ti installi quello che vuoi scegliendo da una libreria immensa.
Ci sono ricettari di cucina e lettori rss di cronaca rosa, percui penso che anche nonna Pina ci abbia accesso.
Ottimo, allora chiamiamo questo thread "Apple iPhone 4: impressioni dopo una settimana a guardarlo"
Cmq quoto in tutto quello che hai detto, il mio pensiero in fondo era rivolto ai maschietti, dove credo che in questo forum ci sia l'utenza più alta Ma ribadisco che rimane un mio pensiero, non una critica al mercato o nello scpecifico all'iPhone, anzi. Anche perchè ti stà parlando un fan sfegatato della casa di Cupertino. Solo che in questo momento mi sembra che, a differenza del 3GS, non si siano fatti, velocità del processore a parte, grandissimi cambiamenti da poter per forza "aggiornarsi". Per questo ho parlato di mode e via dicendo. Per rimanere un pò in tema quindi in questo momento, se dovessi consiglierare un iPhone mi indirizzerei sul modello precedente, secondo me fantastico. A livello di estetica infatti, sempre a mio parere, il 4 si avvicina molto, paradossalmente, a un cellulare più simile alle casi concorrenti che tentano di avvicinarsi all'iPhone che ad uno "originale".
alebertaz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 14:36   #630
MiKeLezZ
Senior Member
 
L'Avatar di MiKeLezZ
 
Iscritto dal: Jul 2003
Messaggi: 26775
Quote:
Originariamente inviato da alebertaz Guarda i messaggi
Ottimo, allora chiamiamo questo thread "Apple iPhone 4: impressioni dopo una settimana a guardarlo"
Cmq quoto in tutto quello che hai detto, il mio pensiero in fondo era rivolto ai maschietti, dove credo che in questo forum ci sia l'utenza più alta Ma ribadisco che rimane un mio pensiero, non una critica al mercato o nello scpecifico all'iPhone, anzi. Anche perchè ti stà parlando un fan sfegatato della casa di Cupertino. Solo che in questo momento mi sembra che, a differenza del 3GS, non si siano fatti, velocità del processore a parte, grandissimi cambiamenti da poter per forza "aggiornarsi". Per questo ho parlato di mode e via dicendo. Per rimanere un pò in tema quindi in questo momento, se dovessi consiglierare un iPhone mi indirizzerei sul modello precedente, secondo me fantastico. A livello di estetica infatti, sempre a mio parere, il 4 si avvicina molto, paradossalmente, a un cellulare più simile alle casi concorrenti che tentano di avvicinarsi all'iPhone che ad uno "originale".
Ti do ragione: in effetti anche io preferisco le linee più morbide del modello precedente, e da questo punto di vista secondo me il nuovo ipod touch è davvero fenomenale, grazie anche al retro di acciaio (che, aihmè, non potremo però mai vedere su un iphone, così come il ridotto spessore, dovuto a batteria più piccola e fotocamera a fuoco fisso).
Per quanto riguarda i motivi di upgrade verso il nuovo modello, un po' ce ne sono: il doppio di RAM, un processore più veloce che si riflette in una usabilità più fluida (e giochi più dettagliati), una fotocamera davvero molto molto decente, il faretto led, il giroscopio, senza ancora citare lo schermo "retina" che in alcuni casi può fare effettivamente la differenza (ad esempio nella lettura testi, cosa che con l'applicazione ibook e i vari lettori di news ci sta a pennello).
Globalmente, la differenza fra un 3GS e un 4G è probabilmente ben più netta che in qualsiasi vecchia iterazione di iPhone, da 2G a 3G e da 3G a 3GS, ma allo stesso tempo le funzionalità aggiuntive non sono così critiche da spingere all'upgrade, tant'è che molti possessori di 3GS possono anche aspettare f ino al 5G senza rimpianti
MiKeLezZ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-09-2010, 15:14   #631
Vanysh
Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Città: Olbia
Messaggi: 131
Aggiungo che il nuovo melafonino è in grado di reggere lontano da prese di alimentazione 7 ore in conversazione 3G, 6 ore nel Web browsing 3G, 10 in connessione Wi-Fi, e persino 40 ore in riproduzione musicale. Niente male, se si pensa che il fianco debole del 3GS è appunto l'autonomia.
__________________
------->IPhone 4 ver.4.0.2<-------
Vanysh è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 10:12   #632
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Io con il mio 3GS, utilizzandolo abbastanza, arrivo alla sera con il 20% di batteria(3G sempre attivo, non utilizzo giochi ma solo servizi internet).. È migliorato quindi il 4?
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 11:10   #633
fikkuz
Senior Member
 
L'Avatar di fikkuz
 
Iscritto dal: Feb 2005
Messaggi: 1222
Quote:
Originariamente inviato da Aenor Guarda i messaggi
Io con il mio 3GS, utilizzandolo abbastanza, arrivo alla sera con il 20% di batteria(3G sempre attivo, non utilizzo giochi ma solo servizi internet).. È migliorato quindi il 4?
Direi di brutto.
Con il 3GS difficilmente arrivavo a sera senza metterlo sotto carica per il giorno dopo.
Ora con il 4 sono alla terza carica completa e utilizzandolo molto a display spento (telefonate,ipod) per circa 1/3 dell'utilizzo totale e navigando,email,qualche giochino ecc... normalmente arrivo a 9 ore e mezza di utilizzo con 3/4 giorni di stand by.
fikkuz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2010, 11:15   #634
Aenor
Senior Member
 
L'Avatar di Aenor
 
Iscritto dal: Oct 2008
Città: Firenze
Messaggi: 2161
Quote:
Originariamente inviato da aquistar Guarda i messaggi
Addio I phone !!!!!!!!!! e comunque se lo merita


Le più recenti stime IDC sull'andamento del mercato delle soluzioni Smartphone forniscono un quadro molto interessante su quelle che saranno le dinamiche tra i principali produttori mondiali nel corso dei prossimi anni in questo segmento di mercato particolarmente competitivo.

Le stime IDC prevedono per le soluzioni iPhone una contrazione della quota di mercato dall'attuale 14,7% sino al 10,9%, livello che verrà raggiunto nel corso del 10,9. A bilanciare questa contrazione un aumento delle vendite delle soluzioni Android, che giungeranno in quell'anno a detenere una quota di mercato del 24,6% partendo dal 16,3% del 2010, superando al secondo posto la canadese RIM con le proprie soluzioni BlackBerry.

O

http://www.businessmagazine.it/news/...one_33661.html
Old, lo dicevano dell'omnia hd e di tutti i vari iPhone killer
Aenor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1