Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 31-01-2018, 12:59   #1
Chiodox
Junior Member
 
Iscritto dal: Jan 2018
Messaggi: 1
Disastro passaggio a Infostrada

Buongiorno a tutti, chiedo informazioni a voi riguardo una situazione assurda in cui mi ha messo Infostrada dopo aver chiesto di passare con loro proveniendo da Tim e spero che possiate darmi una mano.
Avevo un ADSL con Tim e ho chiesto il passaggio a Infostrada fibra FTTC, mi hanno quindi distaccato la linea Tim adsl e mi hanno passato il numero su Infostrada fibra fttc ma da quel giorno sono rimasto senza linea.
Dopo mille chiamate e uscita del tecnico a casa sono venuto a sapere che la linea è stata attivata su una via errata per uno sbaglio del tecnico e adesso sostengono che non si può risolvere perchè hanno dichiarato la mia linea come non idonea.
Mi hanno proposto di dare disdetta del contratto perdendo il numero e facendo nuova linea come adsl oppure mi danno il codice di migrazione per fare passaggio su altro gestore mantenendo il numero.
La cosa assurda è che prima mi hanno prima distaccato Tim per poi dichiarare la mia linea come non idonea anche se il mio indirizzo risulta coperto da fibra FTTC Infostrada.
Ad oggi sono da due settimane completamente senza linea e questa cosa mi sembra a dir poco assurda e chiedo consigli a voi su come risolvere.
Grazie
Chiodox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-02-2018, 11:05   #2
JuneFlower
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 986
Premesso che io non sono neutrale nei confronti di Telecom dopo le sentenze\multe gravissime (passate sotto silenzio dal giornalismo... e fatevi qualche domanda) ricevute da questo monopolio ufficioso (che abbiamo in Italia, EX SIP) per via di ostruzionismo al libero mercato, ti dico che questo è normale (In Italia).
... e non sono neutrale nemmeno dopo quello che ha fatto a me e che sta facendo a questo Paese...
Ti posso dare altri consigli ma nn voglio stra parlare.

Da noi ci sono problemi economici e di democrazia, è "normale" che si viva in uno stato dove diritto è interpretato come si vuole non può che essere così la situazione per chi fa libere scelte (si viene penalizzati VOLONTARIAMENTE).

Informati chi copre la tua zona e fai le tue scelte in base a quello.

La legge dice che non si può staccare la linea.
Fai come me, chiedi chiarimenti, a infostrada quando ti collegherà, (se resisti) e vedrai che ti rimborserà. Poi ci sarà l'ennesima class-action contro questa vergogna del paese (la vergogna è TIM) che si permette anche di andare a SanRemo o in altri contesti a vantarsi di quanto sono bravi. (e la pubblicità è perfetta... stanno iniziando a ballare: ce ne sarà da ballare con i libero mercato eheheh, altro che monopolio).

Spero che montezemolo si occupi di cambiare anche questo.

Io sto con Fastweb che è la piu trasparente, ma la causa di questo sfacelo è di tutti gli italiani, dai politici (cablaggio è visto come un elemento utile a fare "bella figura" e farsi rieleggere, quindi viene usato \ ostruito per farlo avvenire con il "giusto timing" PER LORO).

Parla con qualsiasi azienda o esperto, te lo spiegherà o ti dirà che sn problemi "burocratici". Non si può semplificare così invece, c'è quello che ho detto da sapere e altro.

...adesso..ho quasi stra parlato, punta a chiedere un rimborso a infostrada, denuncia Telecom (AGcom e Ente anti trust.. trovi tutto online) altrimenti fai un danno a tutti noi se non lo fai (non tornare sui tuoi passi).

Quando ti bruciano la macchina, ti ammazzano o altre cose.. non si può risolvere per davvero.
Devi avere le palle.
Questo è quello che fa Telecom. Si chiama metodo mafioso purtroppo. Mi dispiace.
Lo fanno anche in questa zona dove sono io con molti utenti (ci sono centinaia di migliaia di casi in tutta italia DA almeno 15 anni).

Accetta la situazione e abbandona Telecom, ti ripeto, chiedi rimborso a infostrada che a sua volta si rifarà su Telecom agendo nelle veci del consumatore.

Ultima modifica di JuneFlower : 12-02-2018 alle 11:12.
JuneFlower è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
PS5 e PS4, parte la promo 'Primavera da ...
Horizon Forbidden West per PC: ecco perc...
Fallout: che livello ha raggiunto Lucy n...
Appian potenzierà il suo Data Fab...
Ring celebra il primo compleanno di Ring...
PS5 Pro: Sony, gli sviluppatori siano pr...
Amazon Music lancia "Maestro",...
Micron, arriva la NAND QLC a 232 layer: ...
iPhone 16 Pro, un nuovo rivestimento per...
I TV TCL con tecnologia Mini LED hanno o...
HUAWEI dice addio alla storica serie P. ...
Star Wars Outlaws: i giocatori incontrer...
Vulnerabilità grave su iMessage: ...
Arriva Insta360 X4 per realizzare veri v...
AMD presenta i Ryzen PRO 8000: sono megl...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v