Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 10-12-2013, 11:27   #1081
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da dani&l Guarda i messaggi
io ho visto solo fifa dal vivo al gamescon... a me sembravano uguali.

Però sono curioso di pareri sopra le parti.... anche io, anche se sono propenso per ps4 in un ipotetico 2014 a data da destinarsi, voglio essere sicuro di ciò che offrono.
Il parere super-partes o oggettivo e' solo il tuo dunque.

Chi fa da se fa per tre.......vai in un Mediaworld o ovunque abbiano le consoles in esposizione da provare e guarda tu stesso se e quali differenze ci sono.

Poi guardi le varie features delle consoles.....e cosa e' stato annunciato per le future uscite.......senza scordarsi dei brands storici del marchio, che usciranno al 99,9periodico% anche se non ancora annunciati..........e poi decidi quale meglio si addice alle tue esigenze/gusti.
NighTGhosT è offline  
Old 10-12-2013, 11:28   #1082
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Solitamente prendo tutto su Amazon, ma in questo periodo non sono praticamente mai a casa negli orari di consegna del corriere (che ormai so essere dalle 16 in poi dalle mie parti). Quindi rischierei di non poterla ricevere per ovvi motivi
Hai provato a guardare i supermercati come Coop, IperCoop, Le Clerck e via discorrendo?

Di solito quelli sono i posti meno assaltati per questo genere di acquisti......quindi, quelli che hanno uno straccio di possibilita' in piu' di averne 1 rimasta a scaffale
NighTGhosT è offline  
Old 10-12-2013, 11:36   #1083
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Hai provato a guardare i supermercati come Coop, IperCoop, Le Clerck e via discorrendo?



Di solito quelli sono i posti meno assaltati per questo genere di acquisti......quindi, quelli che hanno uno straccio di possibilita' in piu' di averne 1 rimasta a scaffale

Coop, qui a Parma centro non vende elettronica, e IperCoop è lontanissimo! Io giro con una bici anche abbastanza malandata quindi mi riesce difficile senza mezzo motorizzato Le Clerk non c'è qui, MW le ha finite tutte (ci son solo un paio di Wii U), GS idem, mi sa che aspetto prima di Natale e la prendo il Calabria al MW mi ha detto mio cugino che ne hanno a bizzeffe!
petru916 è offline  
Old 10-12-2013, 11:41   #1084
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Coop, qui a Parma centro non vende elettronica, e IperCoop è lontanissimo! Io giro con una bici anche abbastanza malandata quindi mi riesce difficile senza mezzo motorizzato Le Clerk non c'è qui, MW le ha finite tutte (ci son solo un paio di Wii U), GS idem, mi sa che aspetto prima di Natale e la prendo il Calabria al MW mi ha detto mio cugino che ne hanno a bizzeffe!
Oh....se la scimmia si dovesse trasformare in sayan, puoi sempre fargli una ricarica postepay e fartela prendere da lui se in Calabria sono available

I corrieri esistono a questo (a uccidere le scimmie sayan ovviamente )
NighTGhosT è offline  
Old 10-12-2013, 11:45   #1085
miostar
Senior Member
 
L'Avatar di miostar
 
Iscritto dal: Jul 2011
Messaggi: 1308
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Oh....se la scimmia si dovesse trasformare in sayan, puoi sempre fargli una ricarica postepay e fartela prendere da lui se in Calabria sono available

I corrieri esistono a questo (a uccidere le scimmie sayan ovviamente )
Io continuo a consigliare Amazon
oltretutto per evitare che il corriere maltratti il pacco ho sempre preferito il fermo deposito, così appena arriva al magazzino lo vado a ritirare da SDA (solitamente)
__________________
PC GAME:CPU5900XRAM4x8GB GSkill TridentZ 3600 RGBMBGiga X570 AorusHDWD 850 1TBCASETT View 71 argbVGARTX 3090 FEMONITORLG 38GN950
Battletag:Miostar#2512-SCII:Mio.309-PSN:Miostar-UPlay:biomar-Elite D.:CMDR Parzibal
miostar è offline  
Old 10-12-2013, 12:04   #1086
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Oh....se la scimmia si dovesse trasformare in sayan, puoi sempre fargli una ricarica postepay e fartela prendere da lui se in Calabria sono available



I corrieri esistono a questo (a uccidere le scimmie sayan ovviamente )
Eheh in ogni caso dovrò aspettare, in ogni caso penso che farò così, la scimmia è super sayan di terzo livello Night
petru916 è offline  
Old 10-12-2013, 12:07   #1087
TheDave
Senior Member
 
L'Avatar di TheDave
 
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Udine
Messaggi: 2989
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Solitamente prendo tutto su Amazon, ma in questo periodo non sono praticamente mai a casa negli orari di consegna del corriere (che ormai so essere dalle 16 in poi dalle mie parti). Quindi rischierei di non poterla ricevere per ovvi motivi
Ma la vai a ritirare tu, all'ora che ti va bene, il giorno dopo col biglietto che ti lasciano quando non trovano nessuno.
__________________
-SteamID-
TheDave è offline  
Old 10-12-2013, 12:12   #1088
TheZeb
Senior Member
 
L'Avatar di TheZeb
 
Iscritto dal: Nov 2003
Città: VERONA
Messaggi: 9053
raga.. consigli per comprare online gli accessori please
__________________
Thezeb@PSN "I POTENTI INFINE CADRANNO E DIVENTERANNO POLVERE NEL VENTO" ** GoT
TheZeb è offline  
Old 10-12-2013, 12:15   #1089
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da petru916 Guarda i messaggi
Coop, qui a Parma centro non vende elettronica, e IperCoop è lontanissimo! Io giro con una bici anche abbastanza malandata quindi mi riesce difficile senza mezzo motorizzato Le Clerk non c'è qui, MW le ha finite tutte (ci son solo un paio di Wii U), GS idem, mi sa che aspetto prima di Natale e la prendo il Calabria al MW mi ha detto mio cugino che ne hanno a bizzeffe!
ahhh ma sei di Parma??
Ho lavorato li al Bricoman un anno, vivevo a Baganzola
Andre106 è offline  
Old 10-12-2013, 12:28   #1090
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da TheDave Guarda i messaggi
Ma la vai a ritirare tu, all'ora che ti va bene, il giorno dopo col biglietto che ti lasciano quando non trovano nessuno.
Ma è bello lontano eh so dov'è la filiale, ma in bici, con questo tempo, non è che sia proprio salutare per me e per la console tornare, di sera, con tutta l'umidità, pedalando ci vuole quasi un'ora
petru916 è offline  
Old 10-12-2013, 12:29   #1091
petru916
Senior Member
 
L'Avatar di petru916
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 9595
Quote:
Originariamente inviato da Andre106 Guarda i messaggi
ahhh ma sei di Parma??

Ho lavorato li al Bricoman un anno, vivevo a Baganzola

Sì studio a Parma ma son qui ormai da una vita, le radici però son più giù Io lavoro in uno studio qui in centro e alla Pam
petru916 è offline  
Old 10-12-2013, 12:40   #1092
Alfacentauri
Senior Member
 
L'Avatar di Alfacentauri
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 414
domanda...io ho una ps3 con diversi giochi, c'è qualche offerta di qualcuno che se la piglia indietro per passare alla 4?
altrimenti mi consigliate di svenderla sul mercatino?
è una "vecchia" 60 Gb...
Alfacentauri è online  
Old 10-12-2013, 12:52   #1093
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27238
Quote:
Originariamente inviato da Alfacentauri Guarda i messaggi
domanda...io ho una ps3 con diversi giochi, c'è qualche offerta di qualcuno che se la piglia indietro per passare alla 4?
altrimenti mi consigliate di svenderla sul mercatino?
è una "vecchia" 60 Gb...
le più vecchie ps3 con ancora l'emulazione ps2, come le prime 60gb arrivate in EU, dovrebbero valere qualcosa di più...

se la vendi su ebay magari ci ricavi un po' di soldini.
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline  
Old 10-12-2013, 13:09   #1094
Malek86
Senior Member
 
L'Avatar di Malek86
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Pisa
Messaggi: 24786
Quote:
Originariamente inviato da NighTGhosT Guarda i messaggi
Oh....se la scimmia si dovesse trasformare in sayan, puoi sempre fargli una ricarica postepay e fartela prendere da lui se in Calabria sono available

I corrieri esistono a questo (a uccidere le scimmie sayan ovviamente )
Ste metafore mi fanno morire

Comunque qui di console next-gen ancora non ne ho vista nessuna su gli scaffali, tutte in prenotazione... assurdo. Nemmeno ai tempi del Wii le cose erano così bigie. Quando sono andato al GS la commessa aveva una lunga lista di persone da chiamare per il giorno dopo, sia per la PS4, sia per la X1 in bundle con COD.

Secondo me Sony e Microsoft hanno spedito troppe console in America e troppo poche qui
__________________
You were torn apart twice. 20320514: the day of the Great Heat.
PC: Ryzen 5 3600, Gigabyte B450M DS3H, Powercolor Hellhound RX 6600 XT 8GB, 16GB DDR4@2666, Kingston KC2500 500GB + A400 1TB, Win11 Pro
Laptop: Acer Swift X 14" with Ryzen 5500U, GTX 1650 (896 CUDA) 4GB GDDR6 35W, 8GB LPDDR4X-4266, NVMe SK Hynix 512GB, Win11 Home
Malek86 è offline  
Old 10-12-2013, 13:12   #1095
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
ordinata da amazon, domani arriva
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline  
Old 10-12-2013, 13:13   #1096
gelox15
Senior Member
 
L'Avatar di gelox15
 
Iscritto dal: Feb 2009
Messaggi: 7075
Quote:
Originariamente inviato da Antonioplay85 Guarda i messaggi
aprila

io invece ho la PS4 preordinata dal gamestop e non ho voglia e tempo di andare a prenderla
"Quiete familiare"
gelox15 è offline  
Old 10-12-2013, 13:18   #1097
NighTGhosT
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2012
Messaggi: 9911
@antonio
Basta che tu dica di dove sei.......e vedrai che troverai una fila di persone talmente gentili da offrirsi di andarla a ritirare al tuo posto mi sa.
NighTGhosT è offline  
Old 10-12-2013, 13:22   #1098
[?]
Senior Member
 
L'Avatar di [?]
 
Iscritto dal: Jul 2005
Città: MiLaNo
Messaggi: 29950
Quote:
Originariamente inviato da britt-one Guarda i messaggi
ordinata da amazon, domani arriva
Laido!
__________________


[?] è offline  
Old 10-12-2013, 13:34   #1099
britt-one
Senior Member
 
L'Avatar di britt-one
 
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Magenta Marcallo MI Ma Romano come pochi
Messaggi: 4819
Quote:
Originariamente inviato da [?] Guarda i messaggi
Laido!
l'unico scimmiato veramente a quanto pare sono io
detto fatto
__________________
Vendo PS4 The Last Of Us
Fatto trattative con troppiiiiiii
britt-one è offline  
Old 10-12-2013, 13:36   #1100
Andre106
Senior Member
 
L'Avatar di Andre106
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Genova
Messaggi: 8790
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
le più vecchie ps3 con ancora l'emulazione ps2, come le prime 60gb arrivate in EU, dovrebbero valere qualcosa di più...

se la vendi su ebay magari ci ricavi un po' di soldini.

io l'ho venduta su Subito, più 4 giochi, a 150euro
Andre106 è offline  
 Discussione Chiusa


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:35.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v