Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-03-2014, 14:12   #221
Capozz
Senior Member
 
L'Avatar di Capozz
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 10220
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
A me è piaciuto quello che si è scritto del gameplay,ora non so se prenderlo su X1 o PC, presumo quest'ultimo anche se non lo aggiornerò sicuramente, quindi resto con la 670... se dovesse essere troppo pesante, lo prendo su X1.

La preview su IGN (mi sembra) parlava di gameplay decisamente vario, e Ubisoft a detto che il delay era perché c'era una certa ripetitività, ora il tizio diceva che si può giocare stealth, ed molto divertente per tutte le possibilità offerte dall'hackeraggio, è possibile anche giocare come shooter e coperture, riprendendo questi due stile dall'ultimo Splinter Cell. Fatta bene anche la navigazione della città sia a piedi in stile Assassin's Creed, che via auto...

Quello che mi preme, tecnicamente, non è la grafica, ma l'IA, se hanno investito su questa e ogni NPC ha davvero ua propria vita, per me possono anche farlo uscire in 320x200, soprattutto se fase stealth/shooter/guida/ACStyle son fatte bene come nei giochi (sempre Ubisoft) da cui prende spunto.

La ripetitività comunque è ormai un marchio di fabbrica Ubisoft, c'è poco da fare...
Se non ce la fa una 670 dubito che posaa farcela l'xbox one
__________________
CM Carbide Air 540 - Thermaltake Toughpower GF A3 1200W - Asus Prime Z690-P D4 - Intel Core i5 12600K - Noctua NH-D15 SE - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - Inno3D RTX 3080 12GB IChill 4X - SSD Samsung 980 Pro 1TB + Kingston A400 1TB - Asus TUF Gaming VG27AQ1A
CM Q500L - OCZ ZT-650W - Asus TUF Gaming A520M Plus - AMD Ryzen 5500 - 32GB Corsair Vengeance LPX 3200 - RTX 2070 Super ROG Strix - SSD Samsung 860 EVO 1TB
Capozz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 14:14   #222
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Se non ce la fa una 670 dubito che posaa farcela l'xbox one
Ma va!
L'X1 ha 34 layer di gpu nascosti sotto il principale e va con le DX12 che è una meraviglia!

__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 14:18   #223
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Capozz Guarda i messaggi
Se non ce la fa una 670 dubito che posaa farcela l'xbox one
Generalmente su console ottimizzano per l'hardware, su PC no... senza contare che ho una tv 720p e un monitor 1080p. Mas probabilmente alla fine lo prenderò su PC che costerà 30€.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 14:30   #224
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Era ironico...
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 14:36   #225
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 14:47   #226
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771


__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 14:52   #227
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
@sertopica: questa è meglio che la metti nel topic PS4 VS XOne
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 15:11   #228
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da MicioB Guarda i messaggi
Proprio per questo nelle console castrano le risoluzioni...... nascosti forse intendevi che nemeno i costruttori li conoscevano....

http://www.videogame.it/watchdogs/11...-xbox-one.html

xboxone avra' watchdog a 960p... risoluzione scandalosa pensando che solo il mio telefono da 5" e' fullhd (1080p) e la console che non costa 2 lire e' uscita 3 mesi fa.... oramai la risoluzione di riferimento dovrebbe essere la qhd con i suoi 1440p...


Ciauzzzzz

ps scusatemi se il post sembra un flame....
Bé, ma entrambe le console sono full hd, e X1 supporta pure i 4k... il problema è muovere migliaia di poligoni a quella risoluzione, il tuo telefono da 5" implode su se stesso a far girare Ryse a 640x480

Io sono mediamente contento di come è arrivato l'ìmpatto visivo attualmente, sulle console oldgen (nextgen sarà decisamente meglio appena spariranno i giochi cross gen)... su PC una ris più alta, qualche filtro in più e va benissimo, che iniziassero a creare mondi vivi e interattivi, che il graficone per muovermi in un corridoio con muri invisibli e deficienze artificali, non mi serve a nulla.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 15:37   #229
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da MicioB Guarda i messaggi
Non mischiare 2 cose diverse. La console creata per giocare a 1080p se non fa girare i giochi da 1080p cosa serve? ......... meglio non parlare dei 4k perche' se non gira a risoluzioni di 1k cosa fa a 4k?
Il mio telefono da 5" in full hd fa girare tutti i giochi fatti in 1080p per la versione del software?
Mi spieghi come far girare ryse su android o ios?

Ti ricordo poi che la xboxone e la ps4 sono uscite a novembre-dicembre e gia' soccombono rispetto ad una scheda video da 120 euro..... Non giocavo a 720 nemmeno a crysis (parlo del primo).....

Ciauz
A me viene un'irritazione cutanea ogni volta qualcuno parla di risoluzione, e poi magari gioca a Bioshock Infinite e pensa pure sia un bel gioco, ma le console supportano i 1080p e i giochi studiati per quell'architettura girano a 1080p, se non rari cais svilupati da tedeschi che non hanno mai saputo fare giochi, men che meno engine ottimizzati.

Finché i giochi saranno crossgen e crossplatform, non potremo vedere la potenza limite delle console, che poi un PC assemblato a dovere sia meglio ok, ma il 30% (almeno) della potenza viene comunque sprecata dalla tipologia multipurpose del pc stesso e dagli os che ci installi (le console teoricamente possono limitare il gap sfruttando proprio que 30%, essendo architetturalmente studiate per il gaming)

Ultima modifica di gaxel : 10-03-2014 alle 15:39.
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 15:38   #230
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Prendete questo post come "rumor"

Mi hanno detto, una persona abbastanza affidabile che conosce uno dei tanti "developer" che lavora su Watch Dogs, che il gioco definirlo buggato è dire poco, nessun rinvio potrebbe salvarlo quindi hanno deciso per il rilascio a prescindere dal risultato.
Il tizio "developer" ha detto che è attualmente al lavoro su alcune delle cutscene che fanno riferimento a parti di gioco che ormai non esistono più/sono state rimosse. Quindi se a pochi mesi dal rilascio siamo a questo punto se fossi uno che ha intenzione di acquistarlo al D1 ci farei più di un pensiero.
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 15:41   #231
Goofy Goober
Senior Member
 
L'Avatar di Goofy Goober
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Village of Belin
Messaggi: 27239
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Prendete questo post come "rumor"

Mi hanno detto, una persona abbastanza affidabile che conosce uno dei tanti "developer" che lavora su Watch Dogs, che il gioco definirlo buggato è dire poco, nessun rinvio potrebbe salvarlo quindi hanno deciso per il rilascio a prescindere dal risultato.
Il tizio "developer" ha detto che è attualmente al lavoro su alcune delle cutscene che fanno riferimento a parti di gioco che ormai non esistono più/sono state rimosse. Quindi se a pochi mesi dal rilascio siamo a questo punto se fossi uno che ha intenzione di acquistarlo al D1 ci farei più di un pensiero.
sta cosa si era già letta qualche giorno fa, detta da non si sa bene chi.

e io, se devo esser sincero, ci credo tantissimo!
__________________
Acoustyx S7 Planar |-| Truthear Nova |-| FiiO BTR 7 |-| Sundara closed back |-| Moondrop PARA |-| SPL Phonitor One
->╚(ಠ_ಠ)=┐┌( ಠ_ಠ)┘ LG 65G26LA - Marantz Cinema 40 - SuperNait 2 - D50S - SS315X - Jamo HCS628, 2x QA3070S ╚(•⌂•)╝┌( ಠ_ಠ)┘<-

Goofy Goober è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 15:53   #232
x_Master_x
Senior Member
 
L'Avatar di x_Master_x
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 8685
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sta cosa si era già letta qualche giorno fa, detta da non si sa bene chi.
e io, se devo esser sincero, ci credo tantissimo!
Non seguo il thread, me l'hanno detta ma l'ho riportata appunto come rumor. Se la notizia é vera la fonte dovrebbe essere impazzita per dire chi é o in quale dipartimento lavora, licenziamento assicurato. In ogni caso si saprà a breve se é una bufala oppure no
__________________
.
Thread Ufficiali: EasyCrypt ~ Old Files Manager ~ OSD Clock
The real me is no match for the legend
.
x_Master_x è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 16:00   #233
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Un gioco di queste proporzioni, anche se mutua buona parte del gameplay da Splinter Cell e Assassin's Creed (quindi già "testato"), non può che essere rovinato dallo sviluppo su così troppe piattaforme differenti.

Speriamo bene, da appassiobato di Person of Interest, ero particoarmente interessato...
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 16:09   #234
appleroof
Senior Member
 
L'Avatar di appleroof
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 37692
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
sta cosa si era già letta qualche giorno fa, detta da non si sa bene chi.

e io, se devo esser sincero, ci credo tantissimo!
__________________
Corsair 5000D - Ryzen 7 7700 - Asrock B650E PG - 2x16gb G.Skill Trident Z5 ddr5 6000 mhz - GeForce RTX 4070 - Samsung 980 pro 1tb + Crucial mx500 1tb + WD 1tb - Corsair rm850w - Asus pg348q
le vga che ho avuto
appleroof è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 18:00   #235
sertopica
Senior Member
 
L'Avatar di sertopica
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Prova ancora. Fallisci ancora. Fallisci meglio.
Messaggi: 20771
Quote:
Originariamente inviato da Goofy Goober Guarda i messaggi
@sertopica: questa è meglio che la metti nel topic PS4 VS XOne
Giusto per calmare le acque...
Quote:
Originariamente inviato da x_Master_x Guarda i messaggi
Prendete questo post come "rumor"

Mi hanno detto, una persona abbastanza affidabile che conosce uno dei tanti "developer" che lavora su Watch Dogs, che il gioco definirlo buggato è dire poco, nessun rinvio potrebbe salvarlo quindi hanno deciso per il rilascio a prescindere dal risultato.
Il tizio "developer" ha detto che è attualmente al lavoro su alcune delle cutscene che fanno riferimento a parti di gioco che ormai non esistono più/sono state rimosse. Quindi se a pochi mesi dal rilascio siamo a questo punto se fossi uno che ha intenzione di acquistarlo al D1 ci farei più di un pensiero.
L'avevo postato io, in inglese, ed era leggermente diverso... Credo sia una bella bufala.
__________________
MSI MPG Z690 FORCE DDR5/13600k@Stock/G.Skill Trident Z5 RGB Silver 32GB 7800@6.6GHz CL34/Palit RTX 4090 GameRock/MSI MPG A1000G ATX 3.0/Alienware AW3423DWF+LG CX 65/970 EVO 1TB+990 PRO 2TB
ИOIƧIVƎ⅃ƎT ИAHT ИUꟻ ƎЯOM ƎЯA ƧЯOЯЯIM
sertopica è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 19:00   #236
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da Lanzus Guarda i messaggi
E chi puo dirlo ? Gameplay trailer su PC non si è visto (a parte il PRESUNTO trailer di presentazione E3 2012) ... solo materiale console fin'ora.
mah, io voglio sperare che manco quello rullasse su PC: c'era uno strafottio di aliasing
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb

Ultima modifica di Ale55andr0 : 10-03-2014 alle 19:07.
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 19:01   #237
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
Quote:
Originariamente inviato da MicioB Guarda i messaggi
Proprio per questo nelle console castrano le risoluzioni...... nascosti forse intendevi che nemeno i costruttori li conoscevano....

http://www.videogame.it/watchdogs/11...-xbox-one.html

xboxone avra' watchdog a 960p... risoluzione scandalosa pensando che solo il mio telefono da 5" e' fullhd (1080p) e la console che non costa 2 lire e' uscita 3 mesi fa.... oramai la risoluzione di riferimento dovrebbe essere la qhd con i suoi 1440p...


Ciauzzzzz

ps scusatemi se il post sembra un flame....

__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 19:28   #238
Darkless
Senior Member
 
L'Avatar di Darkless
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Messaggi: 30077
Piccolo OT: scusate l'ignoranza, ma come faccio a sapere se il mio monitor è 720p, 960p, 1080p o che altro ?
__________________
The CRPG BOOK PROJECT L'enciclopedia dei giochi di ruolo https://crpgbook.wordpress.com/
Darkless è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 19:33   #239
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Darkless Guarda i messaggi
Piccolo OT: scusate l'ignoranza, ma come faccio a sapere se il mio monitor è 720p, 960p, 1080p o che altro ?
Cerchi su Internet quel modello, se no... provi a cambiare risoluzione, quella che Windows ti consiglia, che di solito è la massima, è quella nativa del monitor. Se hai Linux... non so, sarà uguale credo (spero).
gaxel è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-03-2014, 19:34   #240
Ale55andr0
Senior Member
 
L'Avatar di Ale55andr0
 
Iscritto dal: Nov 2008
Città: Un corridoio di schiaffoni
Messaggi: 20680
vai nel sito del produttore, cerca il modello e leggiti la scheda tecnica alla voce risoluzioni supportate . Comunque già windows dovrebbe permetterti di impostare solo le risoluzioni supportate dal monitor, ergo le vedi dalla voce proprietà > risoluzione schermo: la massima risoluzione impostabile dovrebbe essere la massima supportata
__________________
Case: CM690III PSU: Seasonic M12II Evo 750w Mobo: Asus x470 Prime Pro CPU: AMD Ryzen 5700x Dissi: Arctic Freezer 33CO Ram: 32Gb (2*16Gb) Corsair Vengeance LPX 3200/C16 VGA: Sapphire Pulse 7900XT ventigigaBAIT Storage: nvme M2 Sabrent 512Gb + HDD WD Black 2Tb
Ale55andr0 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v