Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Schede audio, altoparlanti, software e codec audio

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 10-01-2006, 03:10   #2081
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da goldorak
Se hai il sistema overclockato riportalo a default.
Oltre ad aggiornare tutti i drivers nonche' bios alle ultime versioni non saprei cos'altro consigliarti.
Magari chiedi aiuto sul forum della creative, non posso credere che non siano in grado di aiutarti.
E' già tutto a come mi consigli...

Ma non c'è nessuno qua che gioca a Battlefield 2 e mi sa dire se gli gracchia l'audio abilitando nel menù Audio "Creative X-FI"?
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 10:40   #2082
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Ragazzi, APRITE GLI OCCHI!! La x-ram è una trovata commerciale!! Non porterà NESSUN significativo beneficio! Ma voi vi aspettate veramente che a parità di sistema e con un gioco che supporti la x-ram, uno con la xfi music faccia 10fps in meno rispetto a uno con la xfi fatality?? Siete veramente così ingenui?
Mah! Ci sono già recensioni che evidenziano una differenza di 1-2 fps tra l'avere e il non avere la x-ram, con giochi programmati ad-hoc per quest'ultima. Non è meglio investire quei 100€ e più, ma fossero anche solo 50€, di differenza in una vga più potente che di fps ve ne regala davvero 5 o 10 in più?
E non mi venite a dire che con la x-ram si ha una qualità maggiore.....perchè veramente mi ribalto dalle risate!! La x-ram avrebbe un senso se, caricando un numero di suoni maggiore o di migliore qualità, si evittasse di caricarli da disco...allora sì!! 64Mb di suoni caricati da una ram rispetto ad un disco eviterebbero lo "swap" con conseguenti fastidiosi scatti!! Ma tra caricarli dalla dalla ram della scheda audio o dalla ram di sistema, come avviene solitamente a meno che non sia sufficiente, forse forse è più veloce quella di sistema!! Conclusione: se proprio avete poca ram di sistema tanto che questi fantomatici 64Mb di suoni con qualità migliore ci sia il rischio che vengano caricati dal disco fisso (con le conseguenze di cui sopra), PIUTTOSTO investite quei soldi per aumentare la ram di sistema, così da trovare giovamento per tutto!

Ultima modifica di thegladiator : 10-01-2006 alle 11:13.
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 10:52   #2083
Leatherscraps
Senior Member
 
L'Avatar di Leatherscraps
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: provincia di pisa
Messaggi: 2458
Salve ragazzi siccome sono stato 2 mesi senza ADSL .. accidenti alla telecom..
senza leggermi 60 pagine di post
volevo sapere:

Sono mica usciti driver nuovi o robe simili x migliorare la compatibilità e le prestazioni dopo quelli del 14 novembre??

L'ASUS ha rilasciato il bios che implementa il supporto alle X-fi?

grazie della pazienza...
__________________
CPU: I7 4770k -- MOBO: Maximus VI HERO -- RAM: Corsair Vengeance Pro 2133Mhz -- SSD: Samsung 240 Pro -- RAID: 2xVelociraptor -- VGA: GTX 570
Le mie trattative sul forum: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2059318
Leatherscraps è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 11:10   #2084
thegladiator
Senior Member
 
L'Avatar di thegladiator
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Milano
Messaggi: 3257
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso
l'x-ram è cmq una memoria che ha la scheda non è proprio come dici tu....a questo punto non ha senso neanche una scheda video con 512mb.......metto 4gb e sto a posto....ma non è così, più memoria si ha è più velocemente lavora la scheda(audio video che sia) dato che evita di comunicare con memoria o hd

cmq LEGGETEVI L'OTTIMO ARTICOLO DEL SITO.......spiega tutto per bene, anche le varie feature delle 3 modalità.....e anche le leggere ma reali differenze tra le schede con e senza x-ram

Datti una letta al mio post sopra.....se poi vuoi a tutti i costi giustificare il tuo acquisto libero di farlo....però non dare, a chi cerca consiglio sugli acquisti, seggerimenti tendenziosi. Il paragone con i 512Mb delle vga non sta nè in cielo nè in terra (anche se a livello di principio corretto) in quanto la quantità di dati in transito con la vga è enormemente superiore, tanto che (riprendo il tuo esempio) anche 4Gb di ram di sistema non potrebbero "sostituire" la ram sulla vga in termini di velocità. Le ddr della vga sono mooooooolto più veloci di quelle di sistema mentre la x-ram è un chippettino a 7,5ns SDR (133Mhz) contro la ram di sistema che viaggia minimo a 200Mhz DDR!! Certo, la x-ram è più lenta ma "on-board", la ram di sistema è più veloce ma anche più "lontana" (collo di bottiglia del bus pci). Da qui il leggerissimo vantaggio di 1-2 fps, nulla che giustifichi la scelta della x-ram piuttosto che, con quei soldi, investire in una vga più potente o in un banco di ddr.....
thegladiator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 11:24   #2085
ilgrandeteo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Vicino Pordenone
Messaggi: 577
Ok... mi avete convinto... prendo la extreme e lascio la il bay! Tanto avrebbe solo valore estetico. In compenso cambio l'impianto in camera anche se nn sarà mai all'altezza delle casse in salotto :P
Ah... una cosa... la x fi ha una pedinatura strana come pci... sicuri che entra vero??? :P
__________________
*Onkyo Integra Digital A 8800 *Technics Sl-Mc400 *Diapason Adamantes Limited Edition *Pro-ject Perspective
ilgrandeteo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 11:31   #2086
goldorak
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2003
Messaggi: 16462
Quote:
Originariamente inviato da ilgrandeteo
Ah... una cosa... la x fi ha una pedinatura strana come pci... sicuri che entra vero??? :P
Le x-fi sono solo pci, non esistono versioni per il pci-express.
__________________
MICROSOFT : Violating your privacy is our priority
goldorak è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 12:03   #2087
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
E' già tutto a come mi consigli...

Ma non c'è nessuno qua che gioca a Battlefield 2 e mi sa dire se gli gracchia l'audio abilitando nel menù Audio "Creative X-FI"?
up
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 12:16   #2088
Cristallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1226
Ciao a tutti,
ho un quesito riguardo l'installazione. Ho preso la X-FI Fatal1ty e provengo comunque da una Audigy2 Platinum. Ho collegato il bay al connettore che prima alimentava il bay della Platinum. Ma sulla scheda e sul manuale ho visto che anche la scheda vera e propria ha un connettore di alimentazione tipo floppy. Non si capisce bene. Da manuale sembra che bisogna usare lo sdoppiatore fornito e collegare il connettore grande ad un connettore dell'alimentatore e i due connettori piccoli uno sul bay e uno sulla scheda. Io per non sapere leggere e scrivere ho collegato solo il bay...voi che ne dite ?

Ciao

Cristallo
__________________
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 12:26   #2089
Cristallo
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2001
Messaggi: 1226
credo di aver capito.....quel connettore di alimentazione serve a chi ha il box externo..la pro per intenderci. Quel connettore serve per prendere alimentazione e inviarla al box tramite il connettore tipo midi/joystick presente sulla scheda.

Ciao

Cristallo


P.S. Comunque il frontalino nero del bay è bruttissimo. Io ho un Centurion 2 tutto grigio alluminio con tutto le periferiche grigie......Questo mattone nero specchiato fa a cazzotti con il resto.....
__________________
Asus Crosshair VIII Dark Hero, AMD Ryzen 5800X, G.Skill 32GB Ram Dual Channel Trident Z RGB F4-3600C16D-32GTZR, Sabrent SSD M2 2TB PciExp 4.0, Intel SSD M2 1TB PciExp 3.0, nVidia RTX 4090 FE, LG 4167B, MSI Optix MAG274QF-QD, EVGA SuperNOVA 1000 GT
Cristallo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 12:53   #2090
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
qualcuno ha scoperto se il famoso frontalino si può mettere anke esternamente?
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 13:44   #2091
dj883u2
Bannato
 
L'Avatar di dj883u2
 
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Treviso
Messaggi: 17549
Quote:
Originariamente inviato da Cristallo
credo di aver capito.....quel connettore di alimentazione serve a chi ha il box externo..la pro per intenderci. Quel connettore serve per prendere alimentazione e inviarla al box tramite il connettore tipo midi/joystick presente sulla scheda.

Ciao

Cristallo


P.S. Comunque il frontalino nero del bay è bruttissimo. Io ho un Centurion 2 tutto grigio alluminio con tutto le periferiche grigie......Questo mattone nero specchiato fa a cazzotti con il resto.....
Esattamente.
Posta le foto,in modo che vediamo come stà questo mattone...
Ciao
dj883u2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 17:59   #2092
cypher85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1290
Domanda per propietari mega-gigaworks

qualcuno di voi che ha queste tipo di casse ed è passato magari da una qualsiasi audigy a un x-fi ha notato miglioramenti? parlo sia di potenza rms e qualita audio, non è che con x-fi potri finamnete sentire tutti i 505 watt che le mie 550 dicono di avere?? grazie mille , aspetto risposste !!
cypher85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 19:04   #2093
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
Quote:
Originariamente inviato da thegladiator
Datti una letta al mio post sopra.....se poi vuoi a tutti i costi giustificare il tuo acquisto libero di farlo....però non dare, a chi cerca consiglio sugli acquisti, seggerimenti tendenziosi. Il paragone con i 512Mb delle vga non sta nè in cielo nè in terra (anche se a livello di principio corretto) in quanto la quantità di dati in transito con la vga è enormemente superiore, tanto che (riprendo il tuo esempio) anche 4Gb di ram di sistema non potrebbero "sostituire" la ram sulla vga in termini di velocità. Le ddr della vga sono mooooooolto più veloci di quelle di sistema mentre la x-ram è un chippettino a 7,5ns SDR (133Mhz) contro la ram di sistema che viaggia minimo a 200Mhz DDR!! Certo, la x-ram è più lenta ma "on-board", la ram di sistema è più veloce ma anche più "lontana" (collo di bottiglia del bus pci). Da qui il leggerissimo vantaggio di 1-2 fps, nulla che giustifichi la scelta della x-ram piuttosto che, con quei soldi, investire in una vga più potente o in un banco di ddr.....
i 2-3 fotogrammi in più che dici tu sono per giochi NON OTTIMIZZATI e si hanno solamente perchè il chip audio è cmq il più veloce(4 volte più di un audigy).....NON ESISTONO ANCORA GIOCHI CHE USANO LA X-RAM......quindi non puoi dire che non serve a nulla........UN solo gioco è stato ottimizzato.......Unreal Tournment e a parità di voci......128......una scheda con x-ram regala oltre 20 fotogrammi(cerca su internet i grafici)e se vuoi gli stessi fotogrammi senza x-ram ti devi accontentare delle 64 voci!(e quindi non dire che la qualità non è migliore).....se a te questi 20 fotogrammi non ti servono perchè hai una x1800 e hai quindi ad esempio già 100 fotogrammi ok.....ma se si gioca sulla soglia dei 30.....quei 15/20 in più non fanno altro che giovare!!e poi perchè paragoni le velocità delle memorie?cosa centra.... la x-ram è una memoria on-board...punto e basta....sicuramente meglio se la scheda audio usa quella memoria e non la ram o peggio il file di swap.....

io non giustifico NIENTE........dico solo che se uno vuole IL MASSIMO PER GIOCARE DEVE PRENDERE LA FATAL1TY.....l'ho detto già troppe volte!....creative 'crea' gli STANDARD per il game audio(vedi eax) quindi al più presto i giochi utilizzeranno EAX 4.0 e 5.0 compresa X-ram.....quindi se uno gioca e vuole anche il massimo dell'audio senza perdere fotogrammi o rinunciare ad alcuni effetti per non perdere troppi fotogrammi....meglio la x-ram.....tra l'altro nelle varie recensioni è scritto che cmq la x-ram permetterà ai programmatori di usare più effetti....quindi o 128 voci con più fotogrammi.....o 128 voci con gli stessi fotogrammi di una extreme ma con più effetti......

questo per me è un miglioramento! soprattutto perchè l'audio per me in un gioco è molto importante
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 19:20   #2094
cypher85
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 1290
prezioso vedo che u hai le gigaworks e la fatal1ty, come vanno? se avevi un audigy prima hai notato miglioramente evidenti???
cypher85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 19:26   #2095
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
prima avevo una audigy 2 zs....i miglioramenti per ora li h notati attivando il cry( a differenza di altro non ho nessun disturbo dalle casse)...nei giochi utilizzando le cuffie....ed ho notato anche un miglioramento in fps sia in call of duty 2 che in CSS(in css non so se è grazie ai continui aggiornamenti stream o alla scheda audio)
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 19:57   #2096
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso
prima avevo una audigy 2 zs....i miglioramenti per ora li h notati attivando il cry( a differenza di altro non ho nessun disturbo dalle casse)...nei giochi utilizzando le cuffie....ed ho notato anche un miglioramento in fps sia in call of duty 2 che in CSS(in css non so se è grazie ai continui aggiornamenti stream o alla scheda audio)
scusate ma i miglioramenti in campo ludico si hanno solo con la fatality?

qualcuno ke ha il frontalino mi può dire se si può mettere anke all'esterno?

le uscite della scheda audio come sn disposte? (da sin verso destra)
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 21:02   #2097
Ricky78
Bannato
 
L'Avatar di Ricky78
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 10991
Quote:
Originariamente inviato da Ricky78
Ma non c'è nessuno qua che gioca a Battlefield 2 e mi sa dire se gli gracchia l'audio abilitando nel menù Audio "Creative X-FI"?
up
Ricky78 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 21:36   #2098
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
io non ho NESSUN problema con battlefield 2....modalità gioco...cry al 75%...cmss surround stereo.....EQ disabilitato.....x-fi alta qualità nel menù del gioco....

i miglioramenti per ora si hanno con tutte le x-fi
il frontalino lo puoi montare dove vuoi......basta che trovi un modo per far uscire il cavo che va collegato alla x-fi dal case......

le uscite sono da sx verso destra

1- linea in\out( a scelta dal menù)
2 3 4 le uscite per l'impianto....
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 21:46   #2099
DjSolidSnake86
Utente sospeso
 
L'Avatar di DjSolidSnake86
 
Iscritto dal: Jun 2003
Messaggi: 3640
Quote:
Originariamente inviato da Prezioso
io non ho NESSUN problema con battlefield 2....modalità gioco...cry al 75%...cmss surround stereo.....EQ disabilitato.....x-fi alta qualità nel menù del gioco....

i miglioramenti per ora si hanno con tutte le x-fi
il frontalino lo puoi montare dove vuoi......basta che trovi un modo per far uscire il cavo che va collegato alla x-fi dal case......

le uscite sono da sx verso destra

1- linea in\out( a scelta dal menù)
2 3 4 le uscite per l'impianto....
ok, quindi secondo te da una sb live 5.1 a una x-fi platinum ke guadagno avrei in fps nei giochi?
senti ma io ho il microfono incorporato con le cuffie.. però praticamente usa 2 uscite.. quindi come dovrei fare? (ora come ora uso uno sdoppiatore di uscite..)
ma i fili per mettere il frontalino fuori hanno una buona lunghezza?
io ho un sistema di casse 5.1 inspire 5300.. secondo te va bene?
secondo te quanti watt consuma questa scheda?
grazie mille! ho bisogno di sapere queste cose altrimenti nn la posso comprare.. sembrano domande banali e invece..
__________________
Tagan Piperock 700W - Cooler Master Rc-690 - e8400 - Asus P5Q - Team Group 2GBx2 DDR2-800 - Sapphire HD4850 - Seagate 160GB - Western Digital 120GB - Creative X-Fi XM - Samsung 226BW - Logitech 5.1 X-540 - MX1000 - DualShock 2 - Microsoft Digital Pro Media Keyboard - Pioneer DVR-216
DjSolidSnake86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-01-2006, 21:56   #2100
Prezioso
Senior Member
 
L'Avatar di Prezioso
 
Iscritto dal: Jul 2002
Messaggi: 9760
non so quanti fps guadagni..sicuramete guadagni in qualità!

senza pannello non credo si possano usare cuffie e mifroono insieme.....tranne se al tuo impianto vicino al regolatore dei volumi c'è un uscita cuffie.....dovresti collegare le cuffie lì e il microfono alla scheda(anche se il cavo è lo stesso...quindi diciamo improbabile)

il cavo che collega il bay esterno alla x-fi non è molto lungo.....forse mezzo metro

per il consumo non so....cerca su internet,ma non dovrebbe essere diverso da quello della tua live.....

l'impianto.....perchè non dovrebbe andare bene?c erto che si
__________________
Desktop:Intel I7 3770k@4.5Ghz&Corsair hydro100i-Asrock z77 extreme4-4x8gb G.Skill 2200-SSD Samsung 870 4TB+Seagate 1TB-Asus 4070 Oc & Dell u2412m-LG BH10LS38-X-fi Fatal1ty&EdifierS550 Encore-Corsair Professional Series Gold AX750-Case HAF X||MacBook Pro: 9.1 i7 2.7 500gb Ssd HiRes
Prezioso è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:42.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v