Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > Articoli

DooM Eternal provato con 13 schede video
DooM Eternal provato con 13 schede video
Approfondimento dedicato al comparto tecnico e ai benchmark di DOOM Eternal. Abbiamo provato il nuovo sparatutto id Software con 13 schede video, testato i vari preset e le opzioni grafiche. Ecco le nostre conclusioni, in particolare a proposito dell'utilizzo delle API Vulkan
EnGenius Cloud: una soluzione scalabile per gestire da remoto migliaia di dispositivi
EnGenius Cloud: una soluzione scalabile per gestire da remoto migliaia di dispositivi
I prodotti della gamma Cloud di EnGenius sono concepiti per architetture di rete scalabili e controllabili a distanza. Una singola interfaccia per gestire contemporaneamente migliaia di dispositivi di rete sparsi geograficamente, tenendo sempre sotto controllo il loro stato e le loro performance, garantendo la sicurezza e l'affidabilità dell'intera architettura
HUAWEI P40 Pro è UFFICIALE! Ecco il nuovo smartphone ''nato'' per la fotografia. Anteprima
HUAWEI P40 Pro è UFFICIALE! Ecco il nuovo smartphone ''nato'' per la fotografia. Anteprima
Arriva il grande giorno di HUAWEI che tramite l'ormai consueta diretta streaming, presenta la nuova serie di smartphone tra cui HUAWEI P40 Pro che abbiamo provato in anteprima per qualche giorno. Ecco le nostre prime impressioni.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 26-03-2020, 09:18   #21
Marko#88
Senior Member

Iscritto dal: Apr 2006
Secondo me gli auricolari wireless hanno senso in ottica comodità e praticità, la qualità audio passa in secondo piano.
In tutte le situazioni in cui si può dare risalto alla qualità di solito non ci sono troppi problemi di ingombri... mentre quando ci sono questi problemi la musica viene usata come sottofondo.
Cioè, trovo difficile immaginarmi a voler fare una bella sessione in poltrona e non avere possibilità di usare cuffie grandi, magari cablate, magari pesanti. Così come trovo difficile immaginare una situazione in cui ho necessità di cuffie piccoline e leggere, senza ingombro del cavo ma in cui ho bisogno di qualità audio.
Personalmente ho le prime Airpods, pagate una cazzata usate (nuove) da uno a cui cadevano dalle orecchie.. le uso in bicicletta quando vado da solo, sui rulli in casa, quando faccio la spesa.. tutte situazioni in cui non sto a curarmi della qualità del suono ma mi fa comodo non avere cavi in mezzo alle balle e non "sentire" le cuffie. Poi non escludo che ci sia anche chi si mette ad ascoltare musica sul divano e poi usa i cosini wireless ma secondo me non ha senso.
Marko#88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 19:11   #22
Ago72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Io possiedo le 1More Stylish True Wireless. Come qualità dell'audio secondo me vanno più che bene. Cercare la qualità audio estema in una cuffia in-ear, per di piu' votata alla mobilità, per me è un nosense. Situazioni troppo rumorose per apprezzare la qualità audio.

Con questo non voglio dire che suonano come delle bose sport e le sennheiser momentum. Ho provato queste ultime ed effettivamente sono su altro pianeta in un ambiente silenzioso, ma nel uso comune (traffico, rumore, gente che parla,...) la differenza non è così marcata.

Mi spiace che nella recensione non abbiamo parlato delle microinterruzioni di cui soffrono questo tipo di cuffie. Le mie di sicuro.
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-03-2020, 19:31   #23
fubo
Senior Member

L'Avatar di fubo

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Io sto provando le MPOW M5 (o T5). Per 50€ non sono per niente male:
- Qualcomm 3020 chipset with APTX&AAC technology
- CVC 8.0 Noise Cancelling Microphones
- IPX7 Sweatproof
- 800mAh con custodia con batteria.
L'audio è buono, anche i bassi non sono male, considerando le dimensioni.
Ho provato chiamata all'aperto con vento, e l'interlocutore mi sentiva chiaramente.
fubo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-03-2020, 08:57   #24
Slater91
Amministratore

L'Avatar di Slater91

Iscritto dal: Jun 2009
Città: Sesto San Giovanni (MI)
Quote:
Originariamente inviato da Ago72 Guarda i messaggi
Mi spiace che nella recensione non abbiamo parlato delle microinterruzioni di cui soffrono questo tipo di cuffie. Le mie di sicuro.
Non ne abbiamo parlato perché non le abbiamo sperimentate, nemmeno con le 1More Stylish True Wireless.
Old 27-03-2020, 11:21   #25
Ago72
Senior Member

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da Slater91 Guarda i messaggi
Non ne abbiamo parlato perché non le abbiamo sperimentate, nemmeno con le 1More Stylish True Wireless.
Strano, in rete diversi siti ne parlano. Sarò stato io sfortunato
Ago72 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

DooM Eternal provato con 13 schede video DooM Eternal provato con 13 schede video
EnGenius Cloud: una soluzione scalabile per gestire da remoto migliaia di dispositivi EnGenius Cloud: una soluzione scalabile per gest...
HUAWEI P40 Pro è UFFICIALE! Ecco il nuovo smartphone ''nato'' per la fotografia. Anteprima HUAWEI P40 Pro è UFFICIALE! Ecco il nuovo...
Iperius Remote Desktop, un software di controllo remoto gratuito e semplice da usare Iperius Remote Desktop, un software di controllo...
LG Gram 17: un grande schermo per un Ultrabook particolare LG Gram 17: un grande schermo per un Ultrabook p...
MotoGP eSport, al Mugello vince Alex Mar...
Privacy a rischio con Zoom, l'app (aggio...
Scarpe da tennis Apple vendute all'asta:...
In calo le vendite di server e storage e...
Intel Rocket Lake, core Sunny Cove o Wil...
In Win B1, un nuovo case mini ITX con un...
WhatsApp in crisi? Oltre +1000% di video...
Gears Tactics: per i fan di XCOM uno str...
GeForce GTX 480 con 512 CUDA core attivi...
Sony Electronics Corporation: nuova soci...
Un'intelligenza artificiale dice a Googl...
GeForce Now guadagna Control (con ray tr...
Missile Command Recharged: ritorno di un...
Mediaworld: i migliori iPhone di ultima ...
Google, non è tempo di pesci d'ap...
Opera 67
Opera Portable
SiSoftware Sandra Lite
AnyDVD HD
Chromium
Backup4all
Windows 10 Manager
The GIMP
iTunes 12
IObit Software Updater
IObit Uninstaller