Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 24-10-2017, 11:58   #1
ciocia

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Sociable Soccer ( erede di Sensible soccer )

Sociable soccer è disponibile dal 23 ottobre su steam, in early access.
Erede di sensible soccer, speriamo possa farci divertire come fu un tempo sensible su amiga.
Al momento è ancora acerbo, IA deficitaria, mancano diverse sezioni ( esempio il multiplayer online ), alcuni bug, più un alpha che una beta, ma già così ci si diverte lo stesso anche solo contro la cpu.
Uscirà anche su android e ios e sarà cross-platform multiplayer.

http://store.steampowered.com/app/63...ciable_Soccer/
https://sociablesoccer.com/

Vale i 20€? Al momento, sopratutto se confrontato ad altri giochi di maggior calibro, no. Ma se siete stati amanti a suo tempo si sensible, se siete stufi di fifa e pes, se cercate un calcio old school, arcade, veloce da giocare, semplice ma da giocare ma difficile da padroneggiare, dove i calciatori non vanno e fanno cose preimpostate come i soliti fifa, questo può fare per voi.

INFO:

WHAT YOU CAN ACCESS RIGHT NOW
Full Early Access, unlicensed, version of the game featuring:-
Fast, slick, ultra-responsive gameplay with intuitive game controls
Play in classical top-down view or a modern side view camera mode
Over 1,000 fully researched club & international teams
Over 30,000 players (each with his own player card)
Local Multiplayer Mode (Online Multiplayer on its way very soon)
Loads of formations and tactics options to fine tune your team
67 full international, real world football leagues, cups and tournaments
Boss Mode: Upgrade your boss character by winning international trophies with clubs from around the world (minimum 100 hours campaign)

COMING SOON
More amazing features already in development:-
Online Play (working extremely well in preliminary tests)
Manager Mode (for tactical people who are too lazy to play their own matches)
DIY Competitions for up to 8 player teams online or offline
My Team Mode, represent your club online against fans of other clubs and build up your team by collecting, upgrading and exchanging over 30,000 player cards.
Loads more animations and sounds
2017-18 season data update and data editor
Improved AI and Goalkeepers
Trophy collection room

Football has never been so much fun.

-------

FAQ
The FAQ may change until things are officially announced. Last revision 09/10/17.

Q: When is the game going to be released?
A: The game is out on Early Access Steam for Windows. After finishing it we are planning for Android and iOS. Console versions will follow.

Q: Can I play online with my friends?
A: Yes! That’s the big thing in Sociable Soccer.

Q: Will you do something to improve the goalkeepers / physics / camera / animations?
A: Yes. Everything you see is work in progress and will continue to be during the four months of Early Access we plan on Steam.

Q: What system is the game running on in this video?
A: Windows 10 laptop from 2013 with Geforce 740M, at 1920x1080p resolution at 60 frames per second, played with two Xbox 360 controllers for Windows.

Q: What platforms will be supported?
A: Final platforms are yet to be decided, but we’re currently looking at PC, iOS and Android first, and PS4 and Xbox One a bit later.

Q: What controllers are supported?
A: Most standard controllers on all platforms, and optional mouse and keyboard on the PC. The Steam Controller is also compatible. We also managed to come up with a nice touch based control scheme for mobile devices.

Q: Will there be cross-platform multiplayer?
A: Between PC, Android and IOS it already works. It’s now up to the platform holders to allow it.

Q: Do you have licensed team X in the game?
A: No, we’re just doing something similar to what other unlicensed soccer games do.

Q: Can you edit things within the game?
A: Yes, at first stage player names and club name editing and later: Football Kit & Badge Editor.

Q: Can I just play in 2D like the old game?
A: Yes, the angled views are completely optional. You can still play it old school from the non-distorted, top down angle.

Q: Can you get rid of the streak on the ball?
A: You can toggle it on or off in the settings menu. ��

Q: This looks great, but I loved Sensible Soccer… can you make Sensible Soccer instead?
A: No, but you can buy Sensible Soccer for PC on Good old Games and play it while you wait.

Q: How much will the game cost?
A: An arm and a leg, but please state which hand is your preference so that you’ll still be able to play the game after purchasing.

Q: Will you support the Amiga?
A: We love the Amiga! We use the Unity engine, though, so we can only ship to platforms that it targets.

Q: Can I send you money to make this happen faster?
A: You can always send us money, but we’re already doing this as fast as we can. ��

Q: Will there be a career mode?
A: There won’t be a SWOS style career mode in Sociable Soccer, the original took three years to develop and we don’t want you to wait that long to play this game.

Q: I’m sad about the fact there’s no career mode, how do I carry on?
A: We will be giving you a huge, addictive game with its core focus on gameplay that can be enjoyed in three different ways. Local multiplayer against your friends, hundreds of international competitions against the AI and endless online league matches representing the club and country you love in our Online Career Mode. On top of that you’ll have Custom Teams and VR mode if you ever feel like you want to ‘Play like a God’.

----------
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 25-10-2017 alle 15:11.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 12:27   #2
Darius_84

L'Avatar di Darius_84

Iscritto dal: Jun 2014
Interessante.
Seguo!
MyPC: Ryzen 9 5900X - Gigabyte X570 Aorus Xtreme - 2x16Gb DDR4 G-Skill TridentZ Neo 3600cl16 - PNY RTX 3080 Ti Revel Epic-X - Corsair RM1000i - Sound Blaster AE-7 - Gigabyte Aorus NVME Gen4 1 Tb + SSD Vari 4,5 Tb + HDD Vari 14 Tb - Anidees AI Crystal XL PRO RGB
I PM non sono ornamentali, certi figuri dovrebbero scendere dal piedistallo
Darius_84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 13:02   #3
Darkless

L'Avatar di Darkless

Iscritto dal: Feb 2004
Città: Cremona
Si ma metti almeno il link alla pagina steam:

http://store.steampowered.com/app/63...ciable_Soccer/
Old 24-10-2017, 15:37   #4
mirkonorroz

L'Avatar di mirkonorroz

Iscritto dal: Jun 2004
Dicono che ci sara' un DLC-Momentum

Old 24-10-2017, 17:38   #5
MATTEW1

Iscritto dal: Feb 2005
interessante.. ma posso sapere se come il vecchi sensible soccer ha la parte manageriale, il calciomercato , le nazionali che ti chiamavano se facevi bene e le 300000 squadre di quasi tutte le serie?
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 15:09   #6
ciocia

L'Avatar di ciocia

Iscritto dal: Sep 1999
Città: Calcara (Bologna) Nascita: 1974
Quote:
Originariamente inviato da MATTEW1 Guarda i messaggi
interessante.. ma posso sapere se come il vecchi sensible soccer ha la parte manageriale, il calciomercato , le nazionali che ti chiamavano se facevi bene e le 300000 squadre di quasi tutte le serie?
No, niente carriera come era in swos in questo sociable soccer ( ho inserito la faq, penultima domanda )
Ma più che la carriera, mi preme avere l'online e tornei online.
PC: MB MSI X570S torpedo max, Ryzen5 5600X con Artic Liquid Freezer II 120, Ram crucial ballistix 2x8gb 3600, M2 500gb WD black SN850 gen4 + Sabrent 1TB Rocket gen3, vga gtx970 sperando mi duri ancora a lungo , monitor provvisorio tv samsung 42"

Ultima modifica di ciocia : 25-10-2017 alle 15:14.
ciocia è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 19:09   #7
Mursey

L'Avatar di Mursey

Iscritto dal: Aug 2017
Quindi per adesso http://sensiblesoccer.de/ resta superiore
Mursey è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 20:39   #8
MATTEW1

Iscritto dal: Feb 2005
Quote:
Originariamente inviato da ciocia Guarda i messaggi
No, niente carriera come era in swos in questo sociable soccer ( ho inserito la faq, penultima domanda )
Ma più che la carriera, mi preme avere l'online e tornei online.
peccato .. scaffale xD
MATTEW1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian