Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 23-10-2017, 16:18   #1
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
consiglio gioco multiplayer

Mi consigliereste qualche gioco multiplayer che non annoi dopo poco e che sia divertente,da giocare con un altro paio di amici?Mi vanno bene sia rpg che tps.Non volgio fps,giochi con visuale isometrica o a turni
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 16:25   #2
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Mi consigliereste qualche gioco multiplayer che non annoi dopo poco e che sia divertente,da giocare con un altro paio di amici?Mi vanno bene sia rpg che tps.Non volgio fps,giochi con visuale isometrica o a turni
GOW4
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 16:38   #3
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
GOW4
grazie,ho dato un'occhiata ma non mi piace molto
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 16:47   #4
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
grazie,ho dato un'occhiata ma non mi piace molto
Escludi i TPS allora, ti restano gli RPG. Ti consiglio di prendere 3 birre e farvi una partita a D&D
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 16:49   #5
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da ilbarabba Guarda i messaggi
Escludi i TPS allora, ti restano gli RPG. Ti consiglio di prendere 3 birre e farvi una partita a D&D
non è che tutti i tps siano uguali,preferisco quelli dove puoi fare anche altro oltre a sparare
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 17:02   #6
Rumpel92
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpel92
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Modena
Messaggi: 445
Helldivers, molto divertente in compagnia, ti consiglio di dargli un'occhiata anche se la visuale è isometrica.
Rumpel92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 17:07   #7
Dantor
Senior Member
 
L'Avatar di Dantor
 
Iscritto dal: Sep 2012
Messaggi: 429
Quote:
Originariamente inviato da xbrok3nx7 Guarda i messaggi
Mi consigliereste qualche gioco multiplayer che non annoi dopo poco e che sia divertente,da giocare con un altro paio di amici?Mi vanno bene sia rpg che tps.Non volgio fps,giochi con visuale isometrica o a turni

Non rientra in nessuna delle categorie che hai riportato (vanno bene/non voglio), ma un gioco molto divertente potrebbe essere "rocket league"... la longevità dipende dalla persona naturalmente, ma io sono a 600 ore di gioco ho ancora ho voglia di giocarci.

Ti avrei anche consigliato magicka wars (che è f2p) ma è un gioco isometrico...
Dantor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 18:57   #8
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da Rumpel92 Guarda i messaggi
Helldivers, molto divertente in compagnia, ti consiglio di dargli un'occhiata anche se la visuale è isometrica.
Quote:
Originariamente inviato da Dantor Guarda i messaggi
Non rientra in nessuna delle categorie che hai riportato (vanno bene/non voglio), ma un gioco molto divertente potrebbe essere "rocket league"... la longevità dipende dalla persona naturalmente, ma io sono a 600 ore di gioco ho ancora ho voglia di giocarci.

Ti avrei anche consigliato magicka wars (che è f2p) ma è un gioco isometrico...
grazie,rocket league non è male,ma mi annoierei alla lunga
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 20:21   #9
MrBattiloca
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2014
Messaggi: 1907
L'unico consiglio sensato che mi viene da darti è di buttarti su giochi come diablo 3, grim dawn, path of exile...ARPG, insomma.

Gli Rpg veri e propri non sono giochi da multiplayer onestamente...volendo c'è divinity original sin che si può giocare in coppia ma non è un gioco da centinaia di ore credo...una volta finito lo abbandoni.

Tps veramente longevi e con un gameplay vario non credo di conoscerne onestamente...

The Division è un gioco carino, ed è perfetto da giocare in gruppo, ma alla lunga è ripetitivo...dipende molto dai gusti diciamo...

Venendo invece ai consigli un po' meno sensati ( ) ci sono i battleroyale come playerunknown o fortnite (che è gratuito) che sono perfetti da giocare in gruppo e, seppur ripetitivi, possono durare parecchio...

Ti consiglierei anche giochi come Warframe e/o destiny 2 (quest'ultimo però si gioca quasi esclusivamente in prima persona, ed esce domani su pc) ma sono giochi che vanno veramente molto a gusto, sono potenzialmente molto ripetitivi ma se ti piace il genere sono altrettanto potenzialmente longevi e divertenti (sono praticamente dei diablo 3 in salsa fps ).
MrBattiloca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 21:56   #10
xbrok3nx7
Senior Member
 
L'Avatar di xbrok3nx7
 
Iscritto dal: Apr 2015
Messaggi: 1428
Quote:
Originariamente inviato da MrBattiloca Guarda i messaggi
L'unico consiglio sensato che mi viene da darti è di buttarti su giochi come diablo 3, grim dawn, path of exile...ARPG, insomma.

Gli Rpg veri e propri non sono giochi da multiplayer onestamente...volendo c'è divinity original sin che si può giocare in coppia ma non è un gioco da centinaia di ore credo...una volta finito lo abbandoni.

Tps veramente longevi e con un gameplay vario non credo di conoscerne onestamente...

The Division è un gioco carino, ed è perfetto da giocare in gruppo, ma alla lunga è ripetitivo...dipende molto dai gusti diciamo...

Venendo invece ai consigli un po' meno sensati ( ) ci sono i battleroyale come playerunknown o fortnite (che è gratuito) che sono perfetti da giocare in gruppo e, seppur ripetitivi, possono durare parecchio...

Ti consiglierei anche giochi come Warframe e/o destiny 2 (quest'ultimo però si gioca quasi esclusivamente in prima persona, ed esce domani su pc) ma sono giochi che vanno veramente molto a gusto, sono potenzialmente molto ripetitivi ma se ti piace il genere sono altrettanto potenzialmente longevi e divertenti (sono praticamente dei diablo 3 in salsa fps ).
gli arpg non mi piacciono,gli altri che mi hai consigliato non moltissimo,avevo visto playerunknown's battlegrounds che non sembra male
__________________
Cpu:ryzen 1400 3.2ghz turbo core speed 3.4ghz Scheda madre:msi b350m mortar Ram: g.skill 2x8 gb ddr4 3000mhz(2933mhz) Gpu:sapphire nitro + oc rx480 4gb Case:themaltake h23 versa Alimentatore:evga 550 b3
xbrok3nx7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v