Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Guide e thread ufficiali

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 03-04-2017, 14:49   #5021
cirneco
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
@supersqualo

Se sono partiti dal file .avm di autoconfig non compare neppure lì il menù di update.

Comunque se fbeditor risulta arduo esiste sempre il sistema:

backup config
ripristino impostazioni di fabbrica ( i menu tornano )
update
ripristino impostazioni ( i menu riscompaiono)

oppure reimpostare a mano tutte le personalizzazioni ( e allora i menu di update restano ) e impostazioni ( cosa un poco brigosa specie se si ha svariate porte e impostazioni da configurare, oltre al voip e alle reti wifi )
Così la vedo piuttosto difficile sarebbe meglio con fb editor e cambiare i parametri giusti... Mi. Dici nel caso funzioni fb editor cosa cambiare e in quali menu di fb editor?
cirneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 14:52   #5022
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da cirneco Guarda i messaggi
Così la vedo piuttosto difficile sarebbe meglio con fb editor e cambiare i parametri giusti... Mi. Dici nel caso funzioni fb editor cosa cambiare e in quali menu di fb editor?
Te l'ho scritto due post sopra..... le stringhe qualche post fa.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 14:56   #5023
Jarod62
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da cirneco Guarda i messaggi
Fb editor lo scarichi da Google basta inserire il nome... Ma nonostante abbia inserito i parametri suggeriti su... Al riavvio non era cambiato il menu e non appariva ancora l'aggiornamento. Se fosse possibile per chi lha fatto o conosce la procedura... Dare un suggerimento per evitare di compromettere il router. Grazie
Giusto per chiarire, i due parametri vanno modificati in questo modo:

Codice:
tr069cfg {
...
...
	UpgradesManaged = no;
...
...
	guimode = guimode_visible;
...
...
}
P.S. FBEditor esegue le modifiche direttamente sul Fritz, non è necessario modificare, esportare e poi re-importare il file modificato.
Jarod62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 15:06   #5024
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Si certo, si può fare anche la modifica diretta, io ho preferito avere un file export buono e importarlo e senza dovere poi fare il backup essendo già quello il mio backup funzionante se tutto va bene.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 15:26   #5025
cirneco
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da Jarod62 Guarda i messaggi
Giusto per chiarire, i due parametri vanno modificati in questo modo:

Codice:
tr069cfg {
...
...
	UpgradesManaged = no;
...
...
	guimode = guimode_visible;
...
...
}
P.S. FBEditor esegue le modifiche direttamente sul Fritz, non è necessario modificare, esportare e poi re-importare il file modificato.
quindi facendo un riepilogo apro fb editor inserisco i parametri che mi hai dato li salvo e non appena li salvo il router si riavvia e mantiene le nuove impostazioni.. Giusto? Il. Menu Dell editor che devo aprire è nella prima sezione a sinistra in alto? Dove c'è anche la voce.. Salva? .. Ci provo grazie
cirneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 15:31   #5026
Jarod62
Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 110
Quote:
Originariamente inviato da cirneco Guarda i messaggi
quindi facendo un riepilogo apro fb editor inserisco i parametri che mi hai dato li salvo e non appena li salvo il router si riavvia e mantiene le nuove impostazioni.. Giusto? Il. Menu Dell editor che devo aprire è nella prima sezione a sinistra in alto? Dove c'è anche la voce.. Salva? .. Ci provo grazie
Esatto, quando clicchi su "Salva", il Fritz si riavvia mantenendo le nuove impostazioni.
Jarod62 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 15:38   #5027
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da cirneco Guarda i messaggi
quindi facendo un riepilogo apro fb editor inserisco i parametri che mi hai dato li salvo e non appena li salvo il router si riavvia e mantiene le nuove impostazioni.. Giusto? Il. Menu Dell editor che devo aprire è nella prima sezione a sinistra in alto? Dove c'è anche la voce.. Salva? .. Ci provo grazie
Più precisamente devi prima CERCARE le voci con la funzione search di fbeditor ( sono oltre 4400 linee di codice la config del 7490, e la sezione interessata sta piuttosto in basso, se no diventi matto ) e modificarle come ti è stato detto.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 17:14   #5028
cirneco
Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 105
Quote:
Originariamente inviato da cirneco Guarda i messaggi
quindi facendo un riepilogo apro fb editor inserisco i parametri che mi hai dato li salvo e non appena li salvo il router si riavvia e mantiene le nuove impostazioni.. Giusto? Il. Menu Dell editor che devo aprire è nella prima sezione a sinistra in alto? Dove c'è anche la voce.. Salva? .. Ci provo grazie
aggiornamento riuscito..menu' ricomparsi...è bastato inserire le stringhe e manualmente procedere dal sistema al rirpistino...confermo che con la 6.83 anche il voip resta funzionante in zona campania avellino. grazie
cirneco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 17:51   #5029
marcromo
Senior Member
 
L'Avatar di marcromo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Messaggi: 7474
ho trovato fbeditor....ma come si usa?? non c'è un eseguibile......
__________________
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Gigabyte Oc Games RTX 3070 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 17:58   #5030
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30675
Quote:
Originariamente inviato da marcromo Guarda i messaggi
ho trovato fbeditor....ma come si usa?? non c'è un eseguibile......
Leggi sopra.

Nella versione usata da me è un unico file .jar che è un eseguibile java (devi avere installato la JRE sul pc ovvio).
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 18:52   #5031
marcromo
Senior Member
 
L'Avatar di marcromo
 
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Provincia VB
Messaggi: 7474
ok, sono riuscito a farlo partire e metterlo in inglese, ho fatto leggere la configurazione del router, modificato il file come descritto, ho fatto salva e mi ha creato un file .export....
ora da dentro al fritz sono andato su Sistema->backup->ripristina e messo il file export modificato....ma mi da errore...il file indicato non è un file di importazione valido!

che fare?
__________________
Le mie trattative OK: http://marcromo.altervista.org/hwupgrade_forum.html
MY PC: Corsair Vengeance C70 - Corsair 1000HXEU- GIGABYTE X470 AORUS ULTRA GAMING - AMD Ryzen 3600x - Gskill DDR4 32GB PC 3000 Ripjaws - Samsung 970 Evo NVMe 500Gb - 2x3TB WD Caviar WD30EZRX - Gigabyte Oc Games RTX 3070 8GB - Master. Pioneer 219- Master. Bray LG W220N-SAMSUNG FX2490HD.
marcromo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 20:49   #5032
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Domani mi arriva un 7490 preso dopo aver letto un pò tutti i commenti, e penso di aver fatto una buona scelta. Ho già estratto i dati della parte VOIP, e in gran parte conosco fritzbox per via del 3490 attualmente in mio possesso, e conto di eliminare del tutto il baffo rosso ignobile con il 7490. Pochei domande:
- ho letto che la parte voce permette di filtrare le chiamate in ingresso, esiste una blacklist gestibile quindi? ho un congruo numero di scassamaroons call center e affini

- uso molto torrent, mi suggerite di continuare come ora con pc, o c'è modo di installare un miniclient sul fritz e collegargli un hard disk? al momento sul 3490 non faccio nulla di questo, ma potrei iniziare a smanettarci sopra per prova se mi date una dritta.
- ultimo, il 7490 sicuramente arriverà con la 6.52; me la tengo o provo la 6.82? lo chiedo perchè non saprei se e come tornare al firmware precedente.
Grazie e scusate la logorrea, ma meglio che fare mille post immagino!
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 21:33   #5033
goldenhawk2011
Senior Member
 
L'Avatar di goldenhawk2011
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
Messaggi: 349
Quote:
Originariamente inviato da donato74 Guarda i messaggi
Domani mi arriva un 7490 preso dopo aver letto un pò tutti i commenti, e penso di aver fatto una buona scelta. Ho già estratto i dati della parte VOIP, e in gran parte conosco fritzbox per via del 3490 attualmente in mio possesso, e conto di eliminare del tutto il baffo rosso ignobile con il 7490. Pochei domande:
- ho letto che la parte voce permette di filtrare le chiamate in ingresso, esiste una blacklist gestibile quindi? ho un congruo numero di scassamaroons call center e affini

- uso molto torrent, mi suggerite di continuare come ora con pc, o c'è modo di installare un miniclient sul fritz e collegargli un hard disk? al momento sul 3490 non faccio nulla di questo, ma potrei iniziare a smanettarci sopra per prova se mi date una dritta.
- ultimo, il 7490 sicuramente arriverà con la 6.52; me la tengo o provo la 6.82? lo chiedo perchè non saprei se e come tornare al firmware precedente.
Grazie e scusate la logorrea, ma meglio che fare mille post immagino!
come puoi vedere qui sotto...

puoi gestire tranquillamente il blocco delle chiamate da parte di rompiglioni !!
Per quanto riguarda l'installazione di un...miniclient torrent non so, ma credo che comunque debba essere gestito... non potrebbe comunque andare compeltamente in automatico.
La versione è la 6.83 (non la 6.82). Anche a me è arrivato con la 6.52 e l'ho fatto aggiornare direttamente dal suo ambiente. Ho inserito i dati VOIP ed ora va tutto bene. Avendolo solo più o meno da un mesetto posso dire solo che la sezione modem secondo me ha bisogno ancora di un po' di tuning da parte di mamma AVM. Ad esempio tenendolo collegato in wireless e facendo dei tests (speedtest e dslreport) il down non va oltre i 20-22 Mbps mentre l'upload si tiene sempre sui 20 (ho una TIM Smart Fibra 100/20). Poi aggiornando il canale automatico (Reti wireless - Canale radio) raggiunge gli 85 Mbps in down. Boh !
goldenhawk2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 21:42   #5034
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
Quote:
Originariamente inviato da goldenhawk2011 Guarda i messaggi
come puoi vedere qui sotto...

puoi gestire tranquillamente il blocco delle chiamate da parte di rompiglioni !!
Per quanto riguarda l'installazione di un...miniclient torrent non so, ma credo che comunque debba essere gestito... non potrebbe comunque andare compeltamente in automatico.
La versione è la 6.83 (non la 6.82). Anche a me è arrivato con la 6.52 e l'ho fatto aggiornare direttamente dal suo ambiente. Ho inserito i dati VOIP ed ora va tutto bene. Avendolo solo più o meno da un mesetto posso dire solo che la sezione modem secondo me ha bisogno ancora di un po' di tuning da parte di mamma AVM. Ad esempio tenendolo collegato in wireless e facendo dei tests (speedtest e dslreport) il down non va oltre i 20-22 Mbps mentre l'upload si tiene sempre sui 20 (ho una TIM Smart Fibra 100/20). Poi aggiornando il canale automatico (Reti wireless - Canale radio) raggiunge gli 85 Mbps in down. Boh !
Grazie
Il tuo, descritto così, sembra più un problema di wifi che non di modem. A che ho notato io, perde un paio di mbit in down rispetto al modem dei telecomici, ma con meno sbalzi.
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 21:52   #5035
goldenhawk2011
Senior Member
 
L'Avatar di goldenhawk2011
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
Messaggi: 349
non quoto per non allungare i posts...
dico quello che ho detto perché, stando nella stessa posizione (in soggiorno) col mio notebook, ho potuto fare la differenza di comportamento tra lo Smart Modem TIM (Technicolor) e il 7490. In wireless il Technicolor mi faceva andare sempre sui 85~90 Mbps in wireless (sempre!) non scendendo mai sotto questi valori. Montando il 7490 e restando sempre nella medesima posizione nella stanza (circa a tre metri dal router) mi fa quello scherzetto descritto prima.
goldenhawk2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 23:30   #5036
ebeb
Bannato
 
Iscritto dal: Sep 2014
Messaggi: 3591
.........Avendolo solo più o meno da un mesetto posso dire solo che la sezione modem secondo me ha bisogno ancora di un po' di tuning da parte di mamma AVM. Ad esempio tenendolo collegato in wireless e facendo dei tests .......


Quote:
Originariamente inviato da goldenhawk2011 Guarda i messaggi
non quoto per non allungare i posts...
dico quello che ho detto perché, stando nella stessa posizione (in soggiorno) col mio notebook, ho potuto fare la differenza di comportamento tra lo Smart Modem TIM (Technicolor) e il 7490. In wireless il Technicolor mi faceva andare sempre sui 85~90 Mbps in wireless (sempre!) non scendendo mai sotto questi valori. Montando il 7490 e restando sempre nella medesima posizione nella stanza (circa a tre metri dal router) mi fa quello scherzetto descritto prima.
Allora, se vuoi fare un test SERIO sulla parte modem, per quanto possa definirsi serio un test basato su degli speedtest, e magari puntando a server diversi di volta in volta come tante volte è stato scritto nel forum, vi è un unico modo.

Eseguire gli speedtest, ed anche in questo caso la validità scientifica è alquanto aleatoria (un test serio presume parità di condizioni di prova, che sono impossibili in quanto devi necessariamente usare prima un modem e poi l'altro e quindi in condizioni di rete che sono palesemente NON LE STESSE... possono essere FORSE SIMILI ma di CERTO NON UGUALI!!) unicamente con la connessione modem - PC tramite cavo ethernet con collegamento LAN.
Se continui ad eseguire e citare test con connessione WIFI penso non ti sfugga che entra in gioco ANCHE la parte WIFI dei router citati. E che c'azzecca la funzionalità wireless con le prestazioni modem?? Boh...

Ultima modifica di ebeb : 04-04-2017 alle 01:49.
ebeb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-04-2017, 23:35   #5037
donato74
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2000
Città: Varese
Messaggi: 2062
In effetti la considerazione su wifi e modem l'avevo fatta anche io
Peraltro, un modem con un wifi pessimo come quello dello smart modem (almeno il mio, il baffo rosso) non lo vedevo da anni. Perfino il mio Zyxel di metà anni 2000 va meglio :P
donato74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 06:49   #5038
goldenhawk2011
Senior Member
 
L'Avatar di goldenhawk2011
 
Iscritto dal: Feb 2011
Città: Napoli
Messaggi: 349
ragazzi... non sono un pivello
quando avevo lo Smart Modem di TIM (quello tutto bianco, per intenderci), ho fatto molti test con dslreportche, nel corso delle prove mi da un grafico sui test precedenti... mantenendosi, in qualunque ora e qualunque giorno MAI al di sotto degli 80~83 Mbps (ne avrò fatti una trentina in tutto dandomi una bella curva di andamento, peraltro su una scala molto ridotta.
Da quando ho messo il 7490 mi succede quello che ho descritto...e non voglio credere che sia solo una banale coincidenza intervenuta proprio al cambio di modem. E lo so bene che i tests più seri si fanno con un cavo UTP attaccato direttamente, e possibilmente senza alcun altro dispositivo che al momento dei tests sia attivo sulla rete... io vi dico che c'è qualcosa alla sezione modem ed in particolare alla gestione del wifi 2,4 e 5Ghz.
goldenhawk2011 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 07:37   #5039
baron
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2006
Messaggi: 1106
Quote:
Originariamente inviato da goldenhawk2011 Guarda i messaggi
ragazzi... non sono un pivello
...
io vi dico che c'è qualcosa alla sezione modem ed in particolare alla gestione del wifi 2,4 e 5Ghz.
1) ti hanno già spiegato che sezione modem e sezione WiFi sono due cose differenti. Non puoi fare dei test in Wifi e dire che ci sono problemi nella sezione modem.
2) Credo che la tua firma sia fuori standard.
baron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-04-2017, 07:44   #5040
Blister
Senior Member
 
L'Avatar di Blister
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 1568
Bah, io trovo che proprio il wifi sia eccezionale. La linea non cade mai ed è stabilissima, ho persino un wlan 1750e collegato abbastanza lontanuccio e risulta molto efficiente.
Piuttosto, appunto avendo la banda 450 + 1300, se i nostri wifi non sono all'altezza lo riveleranno subito... che so, magari in un portatile uno scopre di avere una n a 150... così... per dire.
Io comunque, siccome abito in zona affollatissima, sto sempre sulla 5 ghz in ac e ho una notevole performance.
Blister è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:58.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v