Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 08-06-2008, 12:56   #61
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
Quote:
Originariamente inviato da Barkausen Guarda i messaggi
Mi apiace ma qui non ci troviamo daccordo.
UT2004 è stato il migliore
no mi dispiace a me barkusean!!..
unreal 2004 non è il migliore..

unreal 2004 è il massimo!!!!!!!!

però se mettessero su unreal III il doge jump..
mmh ci penserei .. eeeh!!
nibbiubum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 14:11   #62
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
ma porcaccia miseriaccia.. possibile non riesco a mettere la patch del dodge jump su unreal III?

cioè sono due file .. una va su config e l'altro è una cartella script che non vedo da nessuna parte allora la copio su CookedPC.. cioè la cartella che mi indica prima..

cmq niente non riesco a farla funzionare!!!

qualcuno può help me?
nibbiubum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 14:37   #63
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
no no come non detto ho risolto..

cmq ora il problema è trovare qualche server con il dodge jump!!!!
nibbiubum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 15:30   #64
Darker
Senior Member
 
L'Avatar di Darker
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da Barkausen Guarda i messaggi
Mi apiace ma qui non ci troviamo daccordo.
UT2004 è stato il migliore
Bhe, ma così c'è poco da argomentare. Almeno dì il perchè

Cmq, in ut2k4, rispetto al precedente:

- Hanno tolto il boost dodge
- Hanno disattivato l'accelerazione verticale quando effettuavi un wall-jump (campgrounds ne ha perso tantissimo...)
- Hanno rallentato il cambio d'armi (qua saran gusti, ma preferivo il cambio rapido)
- Hanno parabolizzato diversamente (e male) il secondario del BioRifle: in funzione della "carica" (e quindi, teoricamente, del peso) la gittata diminuisce.
- Hanno potenziato troppo il flak
- Hanno messo lo sniper al posto del fulminatore. [...]

Di "buono":

- Hanno aggiunto le modalità con i veicoli, che sulla carta eran carine, ma nessuno se l'è filate.
- Hanno cercato di avvicinare la meccanica più all'ut99 che al 2003, semplificando i movimenti ed il cambio armi, facendo la felicità dei fans del vecchio unreal (cosa sbagliata, secondo me)
- Hanno messa una o due mappe carine per il (T)DM

Poi, in ut3, di "buono":

- Quando muori perdi il powerup
- Ora il secondario del Link ha un senso di esistere.
- Hanno migliorato la grafica
- La grafica è più bella
- Com'è bella l'esplosione dello shock!
- Ho già parlato della grafica?

...ma

- Dov'è LO SCUDO? Datemi lo Scudo!!!!
- Non c'è più alcun movimento "difficile" o comunque "tecnico"
- Le mappe fanno, e perdonatemi, proprio schifo
- Non puoi più giocare su internet con 2 pc in LAN: ti servono 2 codici...
- Senza salti particolari, anche le mappe custom che sono state vecchie glorie han perso tantissimo, campgrounds su tutte
- Han tolto anche le (poche) mappe buone da TDM che c'erano prima. Potevano rifarle. Tutti ci aspettavamo un Antalus 2, una rankin 2 (che mi faceva schifo, va pare piacesse)... e invece niente.
- La grafica con una palette di colori così smorta peggiora la giocabilità

Ut99 era il gioco che era non perchè i personaggini si muovessero lenti e senza boost jump. Era un capolavoro perchè è stato tra i giochi MP più belli del tempo, aveva una grafica strepitosa, mappe molto curate e molto carismatiche (DM-gothic, per esempio). Il Ctf era fatto veramente bene, ancora ricordo le nottate su LavaGiant. Solo che mi sa che non hanno capito loro. Forse hanno pensato che dipendesse dal salto e dai movimenti. Gli ut2003 e ut2004 hanno venduto piuttosto bene e sono stati, anche se con qualche problema, ben accettati dalla community. Non mi pare che per ut3 si possa dire lo stesso. D'altronde i dati di vendita parlan da soli e, imho, non si può dare solo la colpa a World Of Warcraft
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 18:24   #65
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
mamma mia darker sei un mito..

mi hai illuminato e mi inchino



non fa un piega tutto cio' che hai detto...
nibbiubum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 19:21   #66
Barkausen
Senior Member
 
L'Avatar di Barkausen
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
Bhe, ma così c'è poco da argomentare. Almeno dì il perchè

Cmq, in ut2k4, rispetto al precedente:
(...)
Dici che è tutta colpa del fatto che è stato il secondo FPS a cui ho giocato che melo fa vedere tanto bello (probabile eh )?
__________________
Processore veloce a base di silicio; Scheda madre piatta; Ram installata correttamente; HDD a piatti rotanti; Scheda video funzionante; Alimentatore a corrente; Case in metallo;
Barkausen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 19:56   #67
blackshard
Senior Member
 
L'Avatar di blackshard
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: non ti interessa
Messaggi: 5397
Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
Bhe, ma così c'è poco da argomentare. Almeno dì il perchè

Cmq, in ut2k4, rispetto al precedente:

- Hanno tolto il boost dodge
- Hanno disattivato l'accelerazione verticale quando effettuavi un wall-jump (campgrounds ne ha perso tantissimo...)
- Hanno rallentato il cambio d'armi (qua saran gusti, ma preferivo il cambio rapido)
- Hanno parabolizzato diversamente (e male) il secondario del BioRifle: in funzione della "carica" (e quindi, teoricamente, del peso) la gittata diminuisce.
- Hanno potenziato troppo il flak
- Hanno messo lo sniper al posto del fulminatore. [...]
Secondo me puoi anche aggiungere che lo stinger è troppo potente. Spesso ti vedi scendere la salute lentamente senza capire chi cacchio ti spara e da dove!

Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
- Ora il secondario del Link ha un senso di esistere.
In ut2004 il secondario del link è fondamentale in onslaught.

Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
Ut99 era il gioco che era non perchè i personaggini si muovessero lenti e senza boost jump. Era un capolavoro perchè è stato tra i giochi MP più belli del tempo, aveva una grafica strepitosa, mappe molto curate e molto carismatiche (DM-gothic, per esempio). Il Ctf era fatto veramente bene, ancora ricordo le nottate su LavaGiant.
Eh... che ricordi mi fai venire in mente! DM-Gothic divenne all'epoca la mappa da scardinare mia e di un mio amico. Ci sfidavamo a vincerla contro i bot a livello magistrale e a farlo nel più breve tempo possibile!
Il ctf invece andava quando facevamo le partite in lan a 4, e pure chi non giocava mai alla fine si piazzava là davanti e diceva "ancora... ancora..."
blackshard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 20:07   #68
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
Bhe, ma così c'è poco da argomentare. Almeno dì il perchè

Cmq, in ut2k4, rispetto al precedente:

- Hanno tolto il boost dodge
- Hanno disattivato l'accelerazione verticale quando effettuavi un wall-jump (campgrounds ne ha perso tantissimo...)
- Hanno rallentato il cambio d'armi (qua saran gusti, ma preferivo il cambio rapido)
Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
- Hanno parabolizzato diversamente (e male) il secondario del BioRifle: in funzione della "carica" (e quindi, teoricamente, del peso) la gittata diminuisce.
- Hanno potenziato troppo il flak
- Hanno messo lo sniper al posto del fulminatore. [...]
-boost dodge: se ne puo fare a meno, secondo me
-vero
-una delle cose che piu odio
-vero, anche se è sempre questione di abituarsi.
-vero, era la mia arma preferita, non mi ci trovo con quel cavolo di sniper

Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
Di "buono":

- Hanno aggiunto le modalità con i veicoli, che sulla carta eran carine, ma nessuno se l'è filate.
- Hanno cercato di avvicinare la meccanica più all'ut99 che al 2003, semplificando i movimenti ed il cambio armi, facendo la felicità dei fans del vecchio unreal (cosa sbagliata, secondo me)
- Hanno messa una o due mappe carine per il (T)DM
- mai cagati di striscio i veicoli (io)
-non mi è dispiaciuto invece
-ok

Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
Poi, in ut3, di "buono":

- Quando muori perdi il powerup
- Ora il secondario del Link ha un senso di esistere.
- Hanno migliorato la grafica
- La grafica è più bella
- Com'è bella l'esplosione dello shock!
- Ho già parlato della grafica?
- bello, concordo
-aveva senso anche prima
-poco me ne frega, tanto sempre al minimo lo tengo
-......
-si

Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
...ma

- Dov'è LO SCUDO? Datemi lo Scudo!!!!
- Non c'è più alcun movimento "difficile" o comunque "tecnico"
- Le mappe fanno, e perdonatemi, proprio schifo
- Non puoi più giocare su internet con 2 pc in LAN: ti servono 2 codici...
- Senza salti particolari, anche le mappe custom che sono state vecchie glorie han perso tantissimo, campgrounds su tutte
- Han tolto anche le (poche) mappe buone da TDM che c'erano prima. Potevano rifarle. Tutti ci aspettavamo un Antalus 2, una rankin 2 (che mi faceva schifo, va pare piacesse)... e invece niente.
- La grafica con una palette di colori così smorta peggiora la giocabilità
-troppo facile avere lo scudino del cavolo che ripara da tutti i danni di questo mondo, ora o ammazzi o vieni ammazzato.
-come sopra, o c'hai mira e fragghi o ti fraggano. Niente piu saltellini da circo per scappare o fare l'acrobata.
-concordo pienamente sulle mappe
-si, ma basta semplicemente adeguarsi alle meccaniche di gioco, niente di irreparabile. Anche campgrounds è una bellissima mappa, basta semplicemente "dimenticarsi" di come la si giocava prima.
-gia
-vabbe sulla grafica ho gia detto la mia

vabbe comunque questi sono le mie opinioni, direi che su molte cose mi trovo d'accordo.
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500

Ultima modifica di Grey 7 : 08-06-2008 alle 20:09.
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 20:32   #69
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
[quote=Grey 7;22811494]-boost dodge: -troppo facile avere lo scudino del cavolo che ripara da tutti i danni di questo mondo, ora o ammazzi o vieni ammazzato.
-come sopra, o c'hai mira e fragghi o ti fraggano. Niente piu saltellini da circo per scappare o fare l'acrobata.
-concordo pienamente sulle mappe
-si, ma basta semplicemente adeguarsi alle meccaniche di gioco, niente di irreparabile. Anche campgrounds è una bellissima mappa, basta semplicemente "dimenticarsi" di come la si giocava prima.
-gia
-vabbe sulla grafica ho gia detto la mia

vabbe comunque questi sono le mie opinioni, direi che su molte cose mi trovo d'accordo.



1:uffa ma lo scudino non ripara tutti i danni di questo mondo..
solamente in parte.. quante volte lo devo ripetere?

2: ma perhcè saltellini da circo per scappare? se li fa chi scappa li può fare anche chi insegue.. e in ogni gioco chi ha poco energia tende ad andarsene e rimandare a dopo... i saltellini ci sono apposta per trasformare un solito sparatutto palloso dove devi solo sparare e nient' altro.. in qualcosa di più veloce e completo e cmq.. anche se saltellli devi sparare e mirare lo stesso!!!

3: niente di irreparabile? è completamente diverso secondo certi aspetti.. soprattutto in peggio.. in questo modo chiunque lo installi.. si rimette a giocare con unreal 2004 .. che anche se vecchio rimane il preferito.. almeno per me ed altri

4: e poi dai davvero rankin? ma dove caxxo sta? cioè ma lo hanno fatto apposta?
nibbiubum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 20:33   #70
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
grey 7...

abbiamo proprio due punti di vista differentissimi

che te possino!! auhauh
nibbiubum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 20:43   #71
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
e vabbe dai.
lo so che lo scudino non riparava tutto ma grazie a quello potevi tenerti addosso 2-3 nemici e scappare su un ascensore o comunque dileguarti in qualche modo. Insomma un po' troppo easy secondo me.

Per i salti la fate fin troppo tragica ragazzi. Capisco vi avessero tolto il dodge ma hanno levato solo un cavolo di saltino. Io non ho avuto nessun problema ad abituarmi. Inoltre dovete tenere conto del fatto che la velocità degli omini in ut3 è aumentata, quindi si possono fare lo stesso degli spostamenti molto veloci. Avessero messo anche il dodge+jump ci sarebbe stato un ammasso di omini che volano da tutte le parti

cmq di ut 3 adoro l'instagib, li hanno fatto veramente un passo in avanti, sempre secondo me ovviamente.
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 21:19   #72
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi

cmq di ut 3 adoro l'instagib, li hanno fatto veramente un passo in avanti, sempre secondo me ovviamente.
Cioè? Spiega a me che sono ignorante ma curioso,non l'ho comprato ut3...
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 21:39   #73
Grey 7
Senior Member
 
L'Avatar di Grey 7
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Torino
Messaggi: 10899
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Cioè? Spiega a me che sono ignorante ma curioso,non l'ho comprato ut3...
l'instagib è quella modalità di gioco dove tutti giocano con un fucile shock modificato. 1 colpo, 1 kill. é facile
spesso si gioca a cattura la bandiera ed è veramente divertente. Ovviamente ti trovi dei mostri che hanno una mira pazzesca per non parlare dei ping. Se non hai una buona connessione penso sia inutile provare. Rispetto al 2004 mi sembra migliorato in quanto grazie alla maggiore velocità degli omini è molto piu frenetico.
inoltre in ut3 gli omini sono anche piu "pesanti" e anche questo ha contribuito a migliorare questa modalità di gioco. Infine il raggio dello shock è piu bello
__________________
BAU! Case: Corsair Graphite 600T silver PSU: Seasonic G-650 CPU: Intel 2500k Cooler: Corsair H100i Main: Biostar TZ77XE4 RAM: 4x2 gb Corsair vengeance ddr3 1600mhz low profile VGA: nVidia Evga GTX 1070 FTW Gaming Acx 3.0 8GB Audio: Asus Xonar D2+SennheiserPC 350 Special Edition 2015 HDD: Samsung 840 250GB+WD black 1tb sata3+samsung 500gb+lacie 1tb Monitor: LG IPS235P-BN S.O: Windows 10 Pro x64 M&K: Logitech g19+g500
Grey 7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 22:34   #74
grey.fox
Senior Member
 
L'Avatar di grey.fox
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia di Rovigo
Messaggi: 5235
Quote:
Originariamente inviato da Grey 7 Guarda i messaggi
l'instagib è quella modalità di gioco dove tutti giocano con un fucile shock modificato. 1 colpo, 1 kill. é facile
spesso si gioca a cattura la bandiera ed è veramente divertente.
Ehm ok ignorante,ma fin li c'ero,sono un veterano di UT eh!
Mi chiedevo solo cosa ci fosse di così innovativo nell'insta di ut3 visto che non ho il gioco.
__________________
Sharkoon Silentstorm CZ 750W - AMD Ryzen 7 5700X - ASRock Fatality B450 Gaming K4 - 16Gb HyperX Predator DDR4 3200 CL16 - Powercolor Red Devil RX6700XT - Crucial P5 NVMe - Acer EG240Y - Logitech G11 + G203 Prodigy - Optiarc AD-5240S - Win 10 Home
grey.fox è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 22:42   #75
Darker
Senior Member
 
L'Avatar di Darker
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Messaggi: 1788
Bhe, io giocavo fondamentalmente TDM, e lo scudo aiutava molto quando spawnavi senza arma in una zona che la tua squadra non teneva. Non morivi come un'ameba subito, mettiamola così.

In DM la cosa cambiava un pò, talvolta dava noia anche a me. Ma tra il depotenziarlo e toglierlo ce ne passa tanto eh. Il secondario attuale del maglio ad impatto (la scarica elettrica) lascia meno del tempo che trova...

Rispondo alla faccenda del link in ONS. Bhe in ONS serviva, ma dato che ONS non se la "cagava" nessuno == non serviva. O, se preferisci, serve come le sorelle Lecciso per la televisione italiana
Ancora sul link: Prima era impreciso, per questo dico "ora ha senso d'esistere". Se in ut2k4 avevi sia mini che link, puoi star tranquillo che non ti sognavi di scegliere il link per fara tracking. Ora invece si può.

Per i movimento il discorso si complica. Si è detto "Niente piu saltellini da circo per scappare o fare l'acrobata". Cioè, scusa, anche quella è bravura. Anzi, è una caratteristica che da quella "marcia" in più. Oltre a saper sparare, tenere i tempi, giocari di squadra, devi anche saperti muovere e scappare.

Ut2004 era già abbastanza frenetico secondo me. E, comunque, era ancora più frenetico il 2003, con i salti ancora più complessi e il tempo per il cambio d'arma inesistente. Roba che in 4 secondi sparavi un rocket, una flakkata e un colpo di fulminatore... Anzi, proprio questa particolarità di ut2003 mi fa credere che lì lo scudo era più bilanciato. Infatti, poichè tutti avevano una capacità potenziale maggiore di fuoco (e quindi danno), la quantità che lo scudo riusciva ad assorbire diventava meno rilevante.

Eppoi, lo scudo deviava i raggi dello shock! Ricordo che un paio di volte c'ho ucciso con il raggio riflesso! :°D


Ultima modifica di Darker : 08-06-2008 alle 22:44.
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 22:47   #76
Darker
Senior Member
 
L'Avatar di Darker
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da grey.fox Guarda i messaggi
Ehm ok ignorante,ma fin li c'ero,sono un veterano di UT eh!
Mi chiedevo solo cosa ci fosse di così innovativo nell'insta di ut3 visto che non ho il gioco.
Che domande! La grafica!!! :P
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 23:30   #77
Barkausen
Senior Member
 
L'Avatar di Barkausen
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 754
Quote:
Originariamente inviato da Darker Guarda i messaggi
Che domande! La grafica!!! :P
E il fatto che non devi vincere il torneo ma che invadono la terra!
Vuoi mettere?
__________________
Processore veloce a base di silicio; Scheda madre piatta; Ram installata correttamente; HDD a piatti rotanti; Scheda video funzionante; Alimentatore a corrente; Case in metallo;
Barkausen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-06-2008, 23:36   #78
Darker
Senior Member
 
L'Avatar di Darker
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Messaggi: 1788
Quote:
Originariamente inviato da Barkausen Guarda i messaggi
E il fatto che non devi vincere il torneo ma che invadono la terra!
Vuoi mettere?
Eh. Questo è puro GDR, mica si scherza!
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 00:15   #79
nibbiubum
Bannato
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 554
il raggio dello shock è davvero fantastico.. pazzesco.. sembra un fuoco d'artificio.. si è bello.. ma anche la grafica è bella.. però ut2004 ha qualcosa di più spazioso e libero che mi piace di più.. non sò cosa.. anche nelle mappe

e parlando ancora di scudino .. quando l'omettino scappa indifeso con quello scudino..(se proprio non lo sopporti) te prendi, con un po' di tigna, lo insegui e lo uccidi.. si a meno che non prende l'ascensore.. ma si parla di casi rari

e parlando ancora del saltino non puoi dire che hanno tolto solo quel cavolo di saltino.. che grazie a quello si può raggiungere un livello di evoluzione fantastico.. è la massima di quel gioco.. grazie a tutte questi saltelli armi fantastiche che si può evolvere un sacco è li il bello.. quando gioco ad ut3 è come se mi mancasse un braccio e poi cmq c'è più gusto.. quel qualcosa in più.. ma non troppo che non guasta di certo.. anzi...

ma davvero il 2003 ha tricks e salti ancora più complessi?
da paura.. non ci ho mai giocato..
accennami qualche esempio...
nibbiubum è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 09-06-2008, 00:23   #80
Darker
Senior Member
 
L'Avatar di Darker
 
Iscritto dal: Jun 2001
Città: London (UK)
Messaggi: 1788
Uh, bhe. Non è che ce ne siano chissà quanti.

C'è il boost dodge che è quello che si fa accanto ad un muro. Supposto che il muro è alla tua sinistra e ci sei attaccato, se premevi DX,salto,DX faceva un salto in alto a dx molto lungo (più lungo del walljump), e potevi aggiungerci un secondo salto. Era piuttosto difficile da fare, ma ricordo che in campgrounds si arrivava dallo spigolino del rocket fino alla belt da 100 con un singolo salto (senza passare sulle colonne, quindi)

Poi c'è l'accelerazione verticale.
Se quando prendi un lift fai un walljump contro il muro al quale sei attaccato, l'omino conserva l'accelerazione, ossia non scende a terra come una pera cotta (d'altronde, anche fisicamente ha più senso). Ciò, parlando sempre di Campgroungs, ti permette di prendere il lift (sotto la 100), walljumpare dall'ascensore e arrivare comodamente all'angolo vicino al rocket. Al di là della scenicità, questa implementazione rende meno prevedibile il prendere un ascensore.
Darker è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Boston Dynamics presenta l'evoluzione de...
Scaricati gli ultimi dati dal drone NASA...
Take-Two: dopo l'acquisizione di Gearbox...
NASA Dragonfly: la missione con il drone...
TV Sony: ora al top di gamma ci sono i M...
NVIDIA dice definitivamente addio a Turi...
Ghost of Tsushima: ecco i requisiti PC d...
La prima edizione di Coderful porta il m...
Netflix, è polemica per il presun...
Call of Duty Vanguard: un flop per Activ...
Le ricariche con corrente modulata potre...
Ci sarebbe la Cina dietro gli "atta...
Microsoft Copilot for Security è ...
Il Tribunale si schiera dalla parte di A...
Fastned, la prima stazione di ricarica p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v