Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace
Ecovacs allarga la sua famiglia di robot tagliaerba, ed abbiamo testato per diverse settimane il nuovo Goat G1-800. Installazione velocissima, app precisa, e lavoro infallibile
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa
 
Strumenti
Old 13-08-2009, 17:26   #101
effettomassa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da Versalife Guarda i messaggi
Ma non trapela proprio niente di niente è buio pesto intorno a ep.3
purtroppo io sono rimasto fermo alla funivia di Half Life.
effettomassa è offline  
Old 14-08-2009, 10:59   #102
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
purtroppo l'intervista di gametrailer si è rivelata un po' un FAIL, in quanto "il panzone" della Valve pare abbia parlato solamente di left4dead 2 e non abbia detto praticamente nulla nè su hf: ep3 nè su portal 2.
peccato

ciò che rattrista di più però è questa intervista (sempre di episodio 3 si parla) riportata su Steamcast apparsa qualche giorno fa:

Quote:
Right now, the Half-Life 2 Episodes themselves are on a third sort of ‘rhythm’ and, you know, we think it makes sense for the product and for what we’re trying to do there and the reason we’re not talking about it is mainly we don’t have anything to say. It’s not like we decided we released too much information, it’s just that if we had information that we were in a position to deliver to people we would and right now we don’t have anything to say about it. And it really is a consequence of these different sorts of rhythms to release schedules which we’re trying out.
a sentire queste parole, un po' in contrasto con quanto diceva lombardi (che affermava che "c'erano buoni motivi per cui non si parlava dell'episodio3"), sembra proprio che o manco hanno iniziato a realizzarlo, oppure se hanno iniziato sono talmente tanto all'inizio che non c'è niente da dire

insomma...mi pare di capire che l'attesa sarà ancora luuuuuuunga....
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline  
Old 14-08-2009, 12:31   #103
effettomassa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
purtroppo l'intervista di gametrailer si è rivelata un po' un FAIL, in quanto "il panzone" della Valve pare abbia parlato solamente di left4dead 2 e non abbia detto praticamente nulla nè su hf: ep3 nè su portal 2.
peccato

ciò che rattrista di più però è questa intervista (sempre di episodio 3 si parla) riportata su Steamcast apparsa qualche giorno fa:



a sentire queste parole, un po' in contrasto con quanto diceva lombardi (che affermava che "c'erano buoni motivi per cui non si parlava dell'episodio3"), sembra proprio che o manco hanno iniziato a realizzarlo, oppure se hanno iniziato sono talmente tanto all'inizio che non c'è niente da dire

insomma...mi pare di capire che l'attesa sarà ancora luuuuuuunga....
non capisci? hanno mandato avanti per 10 anni una trama intricata che manco Lost e ora non sanno che cavolo di finale metterci(dopo tutto sto macello dovrà essere qualcosa di indimenticabile)
effettomassa è offline  
Old 14-08-2009, 12:56   #104
Errik89
Senior Member
 
L'Avatar di Errik89
 
Iscritto dal: Aug 2006
Città: Milano
Messaggi: 7141
ma quando esce EP3??
__________________
PC DESK: RYZEN 7 3700X - ASROCK B550-ITX - 32GB DDR4 GSKILL AEGIS 3200MHZ - GEFORCE RTX3070 - CRUCIAL P5 1TB PCI-E + SEAGATE 2TB - 40" 4K - WIN11 - CM 750G - CM Q500L - iPhone 14Pro Max - iPad 9th - MacBook Air M2
NOTEBOOK GIGABYTE AERO 15 OLED: I5 10870H - 32GB DDR4 - GEFORCE RTX 3070 8GB - 1TB PCI-E - 15" OLED 4K
Errik89 è offline  
Old 14-08-2009, 13:14   #105
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
hanno mandato avanti per 10 anni una trama intricata che manco Lost e ora non sanno che cavolo di finale metterci
mah, forse non sarà questo il topic giusto per parlarne, ma io veramente non riesco a capire queste affermazioni.
la trama del primo HF è uguale identica al libro/film di stephen king: The Myst, ovvero gli uomini trovano un altro mondo popolato da alieni, aprono un portale con il loro, quelli ci finiscono dentro e ci ammazzano tutti. stop.
nel secondo HF l'unica cosa un po' difficile da comprendere è che gli alieni di Xen sono stati usati dai Combine per conquistare la terra, una volta capito quello poi non c'è altro da capire nella trama.
l'unica cosa "misteriosa" rimasta è il chi è questo Gman, ma si sono dette così poche cose su di lui che potrebbe essere chiunque, quindi non vedo che problema ci sia a inventarsi un motivo.

il motivo per cui non fanno sto ep3 sinceramente non lo so, ma personalmente non credo proprio sia per un motivo di trama.
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline  
Old 14-08-2009, 13:23   #106
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da effettomassa Guarda i messaggi
non capisci? hanno mandato avanti per 10 anni una trama intricata che manco Lost e ora non sanno che cavolo di finale metterci(dopo tutto sto macello dovrà essere qualcosa di indimenticabile)
Non è così complicata... quella di HL1 è autoconclusiva, Opposing Force e Blue Shift non vengono prese in considerazione, Portal è una spruzzatina di Aperture Science... per il resto, Episode Three concluderà la storia iniziata con HL2... e cioè, Gordon Freeman che viene spedito dal G-Man sulla Terra per liberarla dall'occupazione Combine.

In HL2 si "lavora" per destituire Breen, e il gioco racconta il viaggio di Gordon proprio fino a Breen.

Episode One racconta di come i ribelli riescono a fuggire da City 17 prima che la Cittadella esploda... e come Gordon e Alyx scoprono quello che vogliono veramente fare i Combine col nucleo della Cittadella: aprire un portale col loro mondo Natale, che si vede anche alla fine di HL2, in modo da far arrivare rinforzi.

Episode Two racconta del viaggio di Gordon e Alyx per portare le informazioni necessarie (raccolte nella Cittadella) alla resistenza, in modo da impedire (col lancio del missile, che stavolta funziona, a differenza di quello in HL1) che il portale Combine si apra, prevenendo un'invasione che avrebbe posto fine alla resistenza in 7 minuti (come dice Eli Vance).

Episode Three, probabilmente, racconterà del viaggio di Gordon e Alyx verso il luogo in cui la Mossman ha ritrovato la Borealis... e di come, usando la nave di Aperture Science, si riescano a sconfiggere definitivamente i Combine rimasti sulla Terra.

In tutto questo, il G-Man avrà un suo ruolo... che potrebbe anche essere il rimettere in stasi Gordon Freeman fino ad HL3... dove lo scienziato verrà spedito direttamente nel mondo Natale Combine, per sconfiggerli definitivamente... ma queste sono super-supposizioni, perché ancora non si sa chi sia il G-Man, per chi lavori e quali siano i suoi obiettivi.
gaxel è offline  
Old 14-08-2009, 13:26   #107
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
mah, forse non sarà questo il topic giusto per parlarne, ma io veramente non riesco a capire queste affermazioni.
la trama del primo HF è uguale identica al libro/film di stephen king: The Myst, ovvero gli uomini trovano un altro mondo popolato da alieni, aprono un portale con il loro, quelli ci finiscono dentro e ci ammazzano tutti. stop.
nel secondo HF l'unica cosa un po' difficile da comprendere è che gli alieni di Xen sono stati usati dai Combine per conquistare la terra, una volta capito quello poi non c'è altro da capire nella trama.
l'unica cosa "misteriosa" rimasta è il chi è questo Gman, ma si sono dette così poche cose su di lui che potrebbe essere chiunque, quindi non vedo che problema ci sia a inventarsi un motivo.
Trama e background di HL sono molto, molto profondi e relativamente complessi, non come soggetto, ma come sceneggiatura... ogni locazione di gioco ha tanti piccoli elementi che aiutano a comporre il puzzle, ma se uno non ci presta particolare attenzione, perde parecchio.

Comunque Mark Laidlaw è uno dei migliori scrittori di fantascienza di questo periodo... e in HL si vede.

Quote:
il motivo per cui non fanno sto ep3 sinceramente non lo so, ma personalmente non credo proprio sia per un motivo di trama.
Valve ha sempre lavorato in questa maniera:
1 - Cosa possiamo fare che possa essere divertente?
2 - Sì, questo è divertente, come e dove lo inseriamo nel gioco?
3 - Ok, bene... adesso inventiamoci cosa mettere nella trama per giustificarlo.

Motivo per cui i suoi giochi sono prima di tutto divertenti e innovativi... se Ep3 ancora non è uscito, è perché non hanno ancora finito di renderlo qualcosa di completamente diverso, ma allo stesso tempo divertente, dei precedenti episodi.
gaxel è offline  
Old 14-08-2009, 14:00   #108
effettomassa
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 1068
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Non è così complicata... quella di HL1 è autoconclusiva, Opposing Force e Blue Shift non vengono prese in considerazione, Portal è una spruzzatina di Aperture Science... per il resto, Episode Three concluderà la storia iniziata con HL2... e cioè, Gordon Freeman che viene spedito dal G-Man sulla Terra per liberarla dall'occupazione Combine.

In HL2 si "lavora" per destituire Breen, e il gioco racconta il viaggio di Gordon proprio fino a Breen.

Episode One racconta di come i ribelli riescono a fuggire da City 17 prima che la Cittadella esploda... e come Gordon e Alyx scoprono quello che vogliono veramente fare i Combine col nucleo della Cittadella: aprire un portale col loro mondo Natale, che si vede anche alla fine di HL2, in modo da far arrivare rinforzi.

Episode Two racconta del viaggio di Gordon e Alyx per portare le informazioni necessarie (raccolte nella Cittadella) alla resistenza, in modo da impedire (col lancio del missile, che stavolta funziona, a differenza di quello in HL1) che il portale Combine si apra, prevenendo un'invasione che avrebbe posto fine alla resistenza in 7 minuti (come dice Eli Vance).

Episode Three, probabilmente, racconterà del viaggio di Gordon e Alyx verso il luogo in cui la Mossman ha ritrovato la Borealis... e di come, usando la nave di Aperture Science, si riescano a sconfiggere definitivamente i Combine rimasti sulla Terra.

In tutto questo, il G-Man avrà un suo ruolo... che potrebbe anche essere il rimettere in stasi Gordon Freeman fino ad HL3... dove lo scienziato verrà spedito direttamente nel mondo Natale Combine, per sconfiggerli definitivamente... ma queste sono super-supposizioni, perché ancora non si sa chi sia il G-Man, per chi lavori e quali siano i suoi obiettivi.
io intendevo che dopo un'epopea del genere devono creare il finale più spettacolare della storia dei videogiochi...e non è facile
effettomassa è offline  
Old 14-08-2009, 14:03   #109
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Episode Two racconta del viaggio di Gordon e Alyx per portare le informazioni necessarie (raccolte nella Cittadella) alla resistenza, in modo da impedire (col lancio del missile, che stavolta funziona, a differenza di quello in HL1) che il portale Combine si apra
Ma il lancio del missile in HL1 come finiva?
Mi ricordo solo la scena in cui ci si chiude il portone davanti a noi e il missile viene espulso dalla capsula. Poi come andava a finire?
Pr|ckly è offline  
Old 14-08-2009, 14:42   #110
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Trama e background di HL sono molto, molto profondi e relativamente complessi, non come soggetto, ma come sceneggiatura... ogni locazione di gioco ha tanti piccoli elementi che aiutano a comporre il puzzle, ma se uno non ci presta particolare attenzione, perde parecchio.
e considera che pur tralasciando di proposito tutti questi "piccoli elementi che aiutano a comporre il puzzle" c'è gente che la trama non la capisce lo stesso, è questo che mi stupisce. non mi riferisco a effettomassa perchè è la prima volta che leggo qualcosa di suo riguardo a HF, ma nei topic più vecchi di questo stesso forum ho trovato più di un utente dire "della trama di HF2 non si capisce niente". cioè, non avevano capito neanche la trama base, figuriamoci i "piccoli elementi". e continuo a chiedermi il perchè, visto che io non ci trovo niente di complesso.

Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Comunque Mark Laidlaw è uno dei migliori scrittori di fantascienza di questo periodo... e in HL si vede.
ma è proprio per questo che una risposta come quella data dal così detto "panzone" della valve mi fa pensare male.
laidlaw ha rigirato come un calzino quella che doveva essere la trama originale del primo half life, rendendola quello che è stata, e ha anche reso HF2 un bell' "upgrade" di trama rispetto al primo più semplice episodio, e ora la valve mi vuol far credere che a lui e a tutti gli altri che lavorano sulla trama siano "scappate" tutte le idee dalla mente? più niente? più nessuna idea?
mah. rimango un po' perplesso

oltretutto, avevano fatto la sparata degli episodi uno vicino all'altro e se la sono rimangiata, avevano fatto un'altra sparata dicendo che a fine 2008 "avremmo visto qualcosa" e si sono rimangiati pure quella, in ultimo lombardi parlava di "buoni motivi" per cui non si poteva dire niente e ora quei buoni motivi si capisce che sono "è semplicemente che non abbiamo niente da dire".
non so, io dopo tutte ste rivelazioni mi sento ancora più perplesso
__________________
We do what we must. Because we can.
Mgz è offline  
Old 14-08-2009, 14:48   #111
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Pr|ckly Guarda i messaggi
Ma il lancio del missile in HL1 come finiva?
Mi ricordo solo la scena in cui ci si chiude il portone davanti a noi e il missile viene espulso dalla capsula. Poi come andava a finire?
Dopo aver lanciato il missile, quando si arriva ai laboratori Lamba, gli scienziati spiegano che il missile (che poi serve a mettere in orbita un satellite che dovrebbe invertire gli effetti della risonanza a cascata) non ha funzionato, perché c'è un essere di immane potenza che continua a mantenere aperti i portali... quindi, spediscon Freeman su Xen a sconfiggere Nihilanth.

Una delle molte "teorie" (ci sono svariati indizi, ma Mark Laidlaw o altri in Valve non hanno mai confermato) è che la successiva Portal Storm, che ha permesso ai Combine di invadere la Terra e conquistarla in 7 ore, è stata causata proprio dalle azioni di Freeman (probabilmente il tutto orchestrato dal G-Man).

Secondo Mark Laidlaw (e quindi... è roba ufficiale) Nihilanth era l'ultimo della sua razza e Xen era l'ultimo rifugio che aveva dai Combine (che sono un impero che occupa altre civiltà, sfruttandone tutte le risorse naturali del mondo di origine, e assimilandone caratteristiche e tecnologie)... la sua immensa potenza, riusciva a impedire ai Combine di accedere a Xen, mentre preparava una sorta di suo passaggio verso la Terra (vista come una nuova via di fuga), sfruttando i Vortigaunt suoi schiavi, cercando di impedire a Gordon Freeman di finire la missione. Chiaramente Nihilanth era già su Xen, quando gli scienziati di Black Mesa, durante gli esperimenti per il teletrasporto, scoprirono proprio Xen...

Il teletrasporto Combine necessita di passare attraverso Xen (Alyx in HL2, infatti la Resistenza, all'inizio di HL2, sta sfruttando le conoscenze di Black Mesa per creare un teletrasporto che non necessiti del passaggio attraverso Xen), che non è una vera e propria dimensione, ma un mondo di confine (Mark Laidlaw)... quindi... la sconfitta di Nihilant da parte di Gordon Freeman e il lancio del satellite con cui invertire la risonanza a cascata, hanno permesse ai Combine di accedere a Xen e di aprire centinaia di portali verso la Terra.
gaxel è offline  
Old 14-08-2009, 15:04   #112
gaxel
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2007
Messaggi: 39839
Quote:
Originariamente inviato da Mgz Guarda i messaggi
e considera che pur tralasciando di proposito tutti questi "piccoli elementi che aiutano a comporre il puzzle" c'è gente che la trama non la capisce lo stesso, è questo che mi stupisce. non mi riferisco a effettomassa perchè è la prima volta che leggo qualcosa di suo riguardo a HF, ma nei topic più vecchi di questo stesso forum ho trovato più di un utente dire "della trama di HF2 non si capisce niente". cioè, non avevano capito neanche la trama base, figuriamoci i "piccoli elementi". e continuo a chiedermi il perchè, visto che io non ci trovo niente di complesso.
Quello che non capisco io è come hanno fatto certi a capire HL1 e consideralo con una gran trama... e non aver capito HL2 e consideralo una schifezza. HL2 è superiore quasi in ogni cosa ad HL1, che già è il miglior fps uscito pre-HL2 assieme ad Unreal, ma il modo di raccontare la trama è lo stesso... mi chiedo come abbiano fatto a capire l'uno e non il due.


Quote:
ma è proprio per questo che una risposta come quella data dal così detto "panzone" della valve mi fa pensare male.
laidlaw ha rigirato come un calzino quella che doveva essere la trama originale del primo half life, rendendola quello che è stata, e ha anche reso HF2 un bell' "upgrade" di trama rispetto al primo più semplice episodio, e ora la valve mi vuol far credere che a lui e a tutti gli altri che lavorano sulla trama siano "scappate" tutte le idee dalla mente? più niente? più nessuna idea?
mah. rimango un po' perplesso
Qui bisogna vedere cosa vogliono fare, Laidlaw avrà sicuramente un'idea per lo meno dove andrà a parare il soggetto (Borealis, Mossman dispersa, G-Man che sembra aver ripreso il controllo di Freeman, senza contare Chell e le nuove info che arrivano da Portal), ma

HL1 doveva uscire nel 1997, annunci roboanti, poi si accorsero che la trama faceva acqua, assunsero Mark Laidlaw, e uscirono più di un anno dopo (per fortuna).

HL2 doveva uscire nel 2003, annunci roboanti, poi saltano tutte le date, rubano il codice, e il gioco arriva con più di un anno di ritardo.

Annunciano la politica a episodi, il Source modulare, poi escono (nei tempi) con Episode One che ricicla quasi ogni cosa di HL2 e aggiunge poco o niente al Source, visto che l'HDR era stato inserito con The Lost Coast.
A questo punto decidono di fare modifiche più pesanti e un gameplay più ad ampio respiro e saltano tutte le date... Episode Two richiede troppo lavoro (ma resta comunque superiore anche ad HL2, se non fosse che è 1/3 di gioco), ma fanno lo stesso annunci roboanti: "morirà un personaggio, ma non sarà Alyx"... grazie, prima dell'uscita del gioco, con questa frase si sapeva già chi sarebbe morto.

A questo punto Doug Lombardi ammette che la politica degli episodi non ha funzionato... e in Valve, adesso... ci pensano due volte a fare annunci roboanti.

Quote:
oltretutto, avevano fatto la sparata degli episodi uno vicino all'altro e se la sono rimangiata, avevano fatto un'altra sparata dicendo che a fine 2008 "avremmo visto qualcosa" e si sono rimangiati pure quella, in ultimo lombardi parlava di "buoni motivi" per cui non si poteva dire niente e ora quei buoni motivi si capisce che sono "è semplicemente che non abbiamo niente da dire".
non so, io dopo tutte ste rivelazioni mi sento ancora più perplesso
Valve ha sempre fatto così... Gabe Newell le spara grosse, Doug Lombardi spesso deve correggere il tiro, e alla fine non fanno uscire mai nulla nei tempi. Per il semplice fatto che un loro gioco esce quando è perfetto, non quando è giocabile.

Finché faranno giochi come HL1, HL2, Episode One, Episode Two, Portal, Team Fortress 2 o Left 4 Dead, mi stanno bene tutti i ritardi e le sparate del mondo
gaxel è offline  
Old 14-08-2009, 19:47   #113
Mgz
Senior Member
 
L'Avatar di Mgz
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 1260
come già ti dissi qualche topic fa, vorrei avere la tua tranquillità gaxel

comunque per completezza riporto l'articolo della puntata di gametrailer:

Quote:
In last nights Game Trailers TV Episode Valve chief Gabe Newell confirmed that Episode 3 is being worked on. Well it isn't really that shocking, but at least we know they haven't forgotten about it. Gabe also reiterated the fact that Valve aren't working on any PS3 games. You can also find some footage of the fairground level from Left 4 Dead 2.
e il link alla trasmissione registrata: http://www.gametrailers.com/player/53915.html
edit: la domanda sull'ep3 è alle fine, attorno al minuto 17

[fonte: sempre http://www.halflife2.net/]
__________________
We do what we must. Because we can.

Ultima modifica di Mgz : 14-08-2009 alle 20:06.
Mgz è offline  
Old 14-08-2009, 20:49   #114
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Ho approfittato dello sconto week-end e mi sono comprato a 6 € Ep. 1 e 2.

Dreammaker21 è offline  
Old 14-08-2009, 22:08   #115
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da gaxel Guarda i messaggi
Dopo aver lanciato il missile, quando si arriva ai laboratori Lamba, gli scienziati spiegano che il missile (che poi serve a mettere in orbita un satellite che dovrebbe invertire gli effetti della risonanza a cascata) non ha funzionato, perché c'è un essere di immane potenza che continua a mantenere aperti i portali... quindi, spediscon Freeman su Xen a sconfiggere Nihilanth.
Vero, mi ero scordato della spiegazione degli scienziati.
Grazie del chiarimento.
Pr|ckly è offline  
Old 14-08-2009, 22:25   #116
Claus89
Senior Member
 
L'Avatar di Claus89
 
Iscritto dal: Feb 2008
Città: Torino cuoco errante vagante vagabondo!TAG STEAM:filosofo89
Messaggi: 10863
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Ho approfittato dello sconto week-end e mi sono comprato a 6 € Ep. 1 e 2.

a 12 l'half life complete pack
__________________

[GigabyteZ370 HD3P]-[i9.9900K.CooledByNoctuaNH-D15]-[ Asus.TUF.OC.3080]-[CorsairVenegance32gbRamDDr4@3000Mhz]-
[Samsung970EvoM.2.NVMe250gb+Samsung970EvoPLUS500gb]

Claus89 è offline  
Old 14-08-2009, 23:48   #117
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Quote:
Originariamente inviato da Claus89 Guarda i messaggi
a 12 l'half life complete pack
MI mancavano solo loro 2
Dreammaker21 è offline  
Old 16-08-2009, 04:49   #118
norbertom
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 1075
"Don’t panic. Valve boss Gabe Newell says in the latest GTTV programe that Episode 3 really is still on the way.

“Yes, of course we’re doing Episode 3,” said the exec in response to a reader question.

Presenter Geoff Keighley pushed a little and got, “Oh, absolutely” as an answer to, “But it is still being worked on?”

So there you go. When? You’re good to wait until 2032, right?"

LINK ALLA NOTIZIA (VG247)

passo indietro. prima volevate sapere la data di uscita? Forse è meglio cominciare a chiedersi se lo stanno ancora sviluppando

Sicuro uscirà, anche se io non mi sto creando troppe aspettative. Non vorrei rimanere deluso. Anche se sono sicuro che non accadrà...

Ultima modifica di norbertom : 16-08-2009 alle 18:31.
norbertom è offline  
Old 16-08-2009, 09:13   #119
Dreammaker21
Senior Member
 
L'Avatar di Dreammaker21
 
Iscritto dal: May 2006
Messaggi: 4341
Sto giocando ad Ep. One è un capolavoro!!!
Dreammaker21 è offline  
Old 16-08-2009, 13:59   #120
Pr|ckly
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 7110
Quote:
Originariamente inviato da Dreammaker21 Guarda i messaggi
Sto giocando ad Ep. One è un capolavoro!!!
Lol, se ritieni Episode One un capolavoro è meglio che ti sbrighi a finirlo per cominciare il due.
Pr|ckly è offline  
 Discussione Chiusa


Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tutti! La recensione OPPO Reno11 F 5G: vuole durare più di tut...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Google ha licenziato 28 dipendenti che h...
OnePlus 13: semplice aggiornamento o ver...
Formazione: aperte le candidature per Hu...
ASML sta consegnando un secondo sistema ...
Sony Xperia 1 VI: l'atteso nuovo flagshi...
TP-Link Archer AX21, una falla corretta ...
Il gioco delle 3 carte di Elon Musk: Tes...
Il bundle Echo Pop + Ring Intercom costa...
DJI Osmo Action 3 Combo, nuovo minimo st...
AltStore PAL, disponibile a 1,50 euro l'...
HUAWEI lancia Pura 70 Ultra: il nuovo fl...
Queste scrivanie elettriche regolabili i...
Ondata di sconti sui computer portatili ...
Le offerte su Google Pixel 8 e 8 Pro: ec...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:52.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v