Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2017, 20:48   #1
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
[Aspettando] Escape from Tarkov

Non ho trovato nessun post a riguardo, gioco scoperto da poco, veramente nessuno lo conosce o ci gioca qui su HWU?

Se non ci sono altri post lo trasformo nel thread ufficiale

Per chi non conoscesse EFT ecco un video recente che spiega perfettamente di cosa stiamo parlando:
https://www.youtube.com/watch?v=JuIikBfulM8


Sito Ufficiale (l'unico sito dove è possibile comprare la beta early access e quindi giocare subito): https://www.escapefromtarkov.com/
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 00:28   #2
Pachanga
Senior Member
 
L'Avatar di Pachanga
 
Iscritto dal: May 2008
Messaggi: 5644
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2781874
__________________
case:Corsair 4000 d white ali:Corsair cx 750 m mobo:Msi Mag B550 Tomahawk cpu:AMD Ryzen 7 5800X+Noctua nh-u12s vga:Zotac 4070 super Trinity Black Edition ram:G.Skill Trident Z F4-3600C16D 3600 MHz 16gb ssd:2x Crucial P5 plus nvme m2 250gb+1tb+Samsung evo 850 500gb
hd:
2x Western digital sataII 320gb RE3
o.s.:Windows 11 monitor:LG 27GP850 UltraGear Gaming oled:LG evo c2 55"
Pachanga è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2022, 20:26   #3
pingzero
Member
 
L'Avatar di pingzero
 
Iscritto dal: Sep 2017
Messaggi: 278
https://www.thegamesmachine.it/speci...usso-speciale/
Nessuno lo gioca più?
__________________
XBOXLIVE: MrKatana74 - PSN: MrKatana74 - STEAM: MrKatana
pingzero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-12-2022, 11:48   #4
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da pingzero Guarda i messaggi
Avoja, è tra i giochi più giocati su Twitch.. in questo momento siamo a fine wipe e in attesa (entro questo mese) di quello nuovo con relativo rilascio della tanto attesa mappa Street Of Tarkov.

Partiranno gli eventi da fine wipe a breve.

Vieni sul Discord Italiano : https://discord.gg/Hg5WzsKf
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 06:47   #5
alfri
Senior Member
 
L'Avatar di alfri
 
Iscritto dal: Sep 2003
Città: roma
Messaggi: 5301
comprato da molto
ma giocato poco perche mi scoccia una sega da solo contro quattro
__________________
case NEO Qube-ryzen 3600-16 gb ddr4 3200-zotac rtx 3070-AOC CU34G2/BK 21/9 100hz 3440x1440
LG OLED48CX6LB XBOX ONE series X| | | fold 4 | tab s8 ultra 256gb LENOVO LEGION GO 2 TB
alfri è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 10:20   #6
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Avoja, è tra i giochi più giocati su Twitch.. in questo momento siamo a fine wipe e in attesa (entro questo mese) di quello nuovo con relativo rilascio della tanto attesa mappa Street Of Tarkov.

Partiranno gli eventi da fine wipe a breve.

Vieni sul Discord Italiano : https://discord.gg/Hg5WzsKf
mi sa che alla fine me lo prendo

dopo il fail di warzone 2 e mw2 non sto giocando piu' a na sega

l'edizione quella da 40 euri è ok, o conviene partire con uno stash piu' ampio?
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2022, 17:52   #7
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
mi sa che alla fine me lo prendo

dopo il fail di warzone 2 e mw2 non sto giocando piu' a na sega

l'edizione quella da 40 euri è ok, o conviene partire con uno stash piu' ampio?
attenzione che EFT è MOLTO diverso dai giochi che hai citato, ne sei consapevole vero?

Cmq si la versione base va bene, se poi il gioco ti piace decidi tu in futuro se fare o meno l'upgrade (più che per i bonus in game, che sono raggiungibili tranquillamente giocando, potrebbero essere interessanti i contenuti gratis futuri)

Tra l'altro tra pochi giorni ci dovrebbe essere il nuovo wipe (ovvero tutti iniziano da zero perdendo tutto il gear e i livelli guadagnati fino a prima) e ci sarà il delirio di gente nuova, è un buon momento per iniziare a giocare
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2022, 09:04   #8
egounix
Bannato
 
Iscritto dal: May 2005
Città: Se ho fatto qualcosa di male... rivolgersi a FroZen!!!
Messaggi: 20102
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
attenzione che EFT è MOLTO diverso dai giochi che hai citato, ne sei consapevole vero?

Cmq si la versione base va bene, se poi il gioco ti piace decidi tu in futuro se fare o meno l'upgrade (più che per i bonus in game, che sono raggiungibili tranquillamente giocando, potrebbero essere interessanti i contenuti gratis futuri)

Tra l'altro tra pochi giorni ci dovrebbe essere il nuovo wipe (ovvero tutti iniziano da zero perdendo tutto il gear e i livelli guadagnati fino a prima) e ci sarà il delirio di gente nuova, è un buon momento per iniziare a giocare
thx

sìsì conosco il tipo di gioco, diciamo che cod è stato scelto solo per warzone, altrimenti ho sempre giocato a roba tipo cs e in generale meno frenetica

tarkov mi ricorda hunt quando era in beta - mi son guardato alcune stream di kilnier per capire come muoversi -, muoversi piano, poco e stare molto attenti
egounix è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2022, 19:05   #9
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da egounix Guarda i messaggi
thx

sìsì conosco il tipo di gioco, diciamo che cod è stato scelto solo per warzone, altrimenti ho sempre giocato a roba tipo cs e in generale meno frenetica

tarkov mi ricorda hunt quando era in beta - mi son guardato alcune stream di kilnier per capire come muoversi -, muoversi piano, poco e stare molto attenti

Diciamo che la curva di apprendimento inizialmente è molto alta, ma basta seguire delle guide per riuscire ad estrarre vivi il più possibile.

Io ormai mi sono infognato da diversi anni e non esiste nessun gioco che riesca a darmi le stesse emozioni e il cuore a palla in certe situazioni.
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-01-2023, 11:00   #10
damiaaans
Member
 
Iscritto dal: Jan 2023
Messaggi: 228
Quote:
Originariamente inviato da nicacin Guarda i messaggi
Diciamo che la curva di apprendimento inizialmente è molto alta, ma basta seguire delle guide per riuscire ad estrarre vivi il più possibile.

Io ormai mi sono infognato da diversi anni e non esiste nessun gioco che riesca a darmi le stesse emozioni e il cuore a palla in certe situazioni.
ma davvero escape from tarkov è diventato uno dei giochi più giocati?
damiaaans è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-02-2023, 21:32   #11
nicacin
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2005
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da damiaaans Guarda i messaggi
ma davvero escape from tarkov è diventato uno dei giochi più giocati?
si si, soprattutto ad inizio wipe
nicacin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2023, 13:59   #12
davi-dee
Member
 
L'Avatar di davi-dee
 
Iscritto dal: Oct 2011
Messaggi: 113
Gioco che ho sempre voluto provare, ma ho sempre trovato il costo proibitivo soprattutto per la versione più costosa.
__________________
Case: Lian li O11 dynamic mini MB: MSI B550 Gaming Plus CPU: Ryzen 7 5800x3d @kombo strike 3 GPU: RX 7900 XTX Red Devil SSD: Crucial p5 1 TB RAM: Crucial Ballistix 4x8 3600 CL16 Alimentatore: Thermaltake Toughpower SFX 1000W Dissipatore: NZXT Kraken Z63 Monitor: Acer Predator G-SYNC, 24.5", Display IPS Full HD, 240 Hz
davi-dee è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v