Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone > Xiaomi

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-10-2018, 07:04   #17341
DanieleRC5
Senior Member
 
L'Avatar di DanieleRC5
 
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Alessandria
Messaggi: 1736
Grazie per il suggerimento dei preferiti, ho creato le icone e sto utilizzando quelle!


Inviato dal mio MI 8 utilizzando Tapatalk
__________________
Pc1:Gigabyte X670E Aorus MAster- R9 7700x -32Gb Kingston Fury Beast 6000 - XFX Rx 6700 XT Merc 319 - Corsair MP600 1Tb - EVGA 1200 P2
Pc 2:Msi X99A Xpower AC-6850k-BeQuiet Dark Rock Pro 3-32Gb G.Skill 2666 - EVGA RTX 2080 XC Ultra - Seasonic Prime Ultra Titanium 650W - Corsair MP510 960Gb
Laptop: Alienware Area51M R2 - I7 10700k - 32Gb DDR4 2933 - RTX 2070 Super - Corsair Mp510 960Gb
DanieleRC5 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 20:43   #17342
Jianlucah
Senior Member
 
L'Avatar di Jianlucah
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1103
Con il fatto che hanno bloccato i Temi qui in Italia, appena ne applico uno custom tramite MIUI Theme Creator, tempo una mezz'ora e si riapplica quello stoch: succede anche a voi?
__________________
TRATTATIVE CONCLUSE
Hai bisogno di contattarmi? Sono su Telegram!
Jianlucah è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-10-2018, 21:15   #17343
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
Non lo so non ho ancora provato a cambiare tema, anche se io come regione ho messo Hong Kong per lo sblocco facciale, ed in più a caso ho notato che si è aggiunto un menù più completo per il telecomando infrarossi, ovvero se aggiungo che è per TV posso decidere che tipo di servizi riceve (digitale, parabola ecc), mi mette il palinsesto e se premo sul programma mi cambia automaticamente sul canale relativo (magari non l'ho trovato prima e c'era pure per l'Italia, aspetto conferme)

Per chiudere il cerchio dei backup Google ed SMS ecc, ecco screen che parla da solo😉


by Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 06:24   #17344
contenitore21
Senior Member
 
Iscritto dal: Oct 2005
Messaggi: 942
redmi3 2/16 global stable 9.2
Comincio a stare stretto sui 16gb. quale ROM mi consigliate tra xiaomi.eu e miu.it (o altre) per poter spostare le app su sd e guadagnare spazio?
Grazie
contenitore21 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-10-2018, 07:44   #17345
mcgyver83
Senior Member
 
L'Avatar di mcgyver83
 
Iscritto dal: May 2003
Messaggi: 1503
E' giunta l'ora di una bella piallata al mio redmi note 4 mtk, attualmente con global 9.6.1.0 stok.
Il telefono ha root con magisk e twrp, che rom mi consigliate di provare?
Se possibile vorrei qualcosa con android piu' moderno rispetto al 6 della rom stock
__________________
Intel e5450 |-| Dark Knight Xigmatek S1283 |-| Asus P5k SE/EPU |-| OCZ DDR2 PC2-6400 Platinum Revision 2 Dual Channel 4X1024MB 893Mhz |-| Seagate Barracuda 7200.11 500 Gb Sata 300 Buffer 32 Mb 7200 Rpm |-| Sapphire HD 6950 2GB DDR5
mcgyver83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 21:34   #17346
momo-racing
Senior Member
 
L'Avatar di momo-racing
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 2876
sul mio redmi note 4 con miui 10 global da qualche giorno è comparso un problema, il telefono rimane sempre caldo e la batteria va giù a picco nel giro di ore, anche senza farci niente. al 90% è un problema software ma non so ne chi lo causa ne come risolverlo? idee?
nei dati della batteria il consumo maggiore viene indicato sul google play service il secondo youtube, anche quando non uso mai youtube ( che è impostato come di sistema e nno si può disinstallare )
stavo pensando di tentare un reset di fabbrica.
__________________
Impedire alla gente di esprimersi liberamente minacciando "sistematiche querele" dal mio punto di vista è semplicemente una EVIDENTE MANIFESTAZIONE DI PAURA e l'idea che qualcuno abbia paura del fatto che io possa esprimere un idea mi da semplicemente più forza e convinzione nell'esprimerla

Ultima modifica di momo-racing : 16-10-2018 alle 21:40.
momo-racing è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 21:58   #17347
giocher03
Senior Member
 
L'Avatar di giocher03
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
sul mio redmi note 4 con miui 10 global da qualche giorno è comparso un problema, il telefono rimane sempre caldo e la batteria va giù a picco nel giro di ore, anche senza farci niente. al 90% è un problema software ma non so ne chi lo causa ne come risolverlo? idee?
nei dati della batteria il consumo maggiore viene indicato sul google play service il secondo youtube, anche quando non uso mai youtube ( che è impostato come di sistema e nno si può disinstallare )
stavo pensando di tentare un reset di fabbrica.
Potrebbe essere qualche nuova app che hai installato che richiede continuamente funzionalità dei Google services: prova a disinstallare le ultime che hai messo e cancella la cache

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
processore: AMD phenom ii x4 965 be
gpu: asus gtx 560ti
ssd: samsung 840 evo 250gb
ram: 8gb corsair 1600mhz
giocher03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 22:01   #17348
marcoesse
Senior Member
 
L'Avatar di marcoesse
 
Iscritto dal: May 2008
Città: Bergamo
Messaggi: 5466
Quote:
Originariamente inviato da momo-racing Guarda i messaggi
sul mio redmi note 4 con miui 10 global
scusa, ma come fai ad avere MiUi10 global su Rdn4, io la cerco tutti i gg. ma non la "trova"

by Xiaomi RedMiNote4(Tapatalk)
__________________
Xiaomi Mi9T (Glacier Blue)
marcoesse è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-10-2018, 22:05   #17349
ciochi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 451
Domanda secca. A2 lite o note 5? Vengo da note 4 super soddisfatto anche se mi è morta prima USB poi la rete mobile improvvisamente.
Comunque tanto miui non la uso, usavo pixel Experience ma sono tornato a oreo che tutti i port mido di pie non fungono su android auto (che per me è fondamentale che faccio rappresentante e mi serve android mirror su android auto).
Detto questo, quale dei due è meglio? Batteria è la stessa, cam leggo meglio a2 e CPU meglio 636. Considerate che amazon ha 4/64 a2 a 172 mentre rn5 a 195.
ciochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 06:41   #17350
unnilennium
Senior Member
 
L'Avatar di unnilennium
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
Messaggi: 17338
Quote:
Originariamente inviato da ciochi Guarda i messaggi
Domanda secca. A2 lite o note 5? Vengo da note 4 super soddisfatto anche se mi è morta prima USB poi la rete mobile improvvisamente.
Comunque tanto miui non la uso, usavo pixel Experience ma sono tornato a oreo che tutti i port mido di pie non fungono su android auto (che per me è fondamentale che faccio rappresentante e mi serve android mirror su android auto).
Detto questo, quale dei due è meglio? Batteria è la stessa, cam leggo meglio a2 e CPU meglio 636. Considerate che amazon ha 4/64 a2 a 172 mentre rn5 a 195.
Lato prestazioni il note e meglio, per il resto sono simili, a2l resta leggermente più compatto. Android auto non funzionerà con nessuno dei 2 purtroppo, e prima di darti al modding informati sulle nuove protezioni xiaomi contro il downgrade e contro lo sblocco bootloader... Rispetto a 2 anni fa e cambiato tutto.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 07:08   #17351
ciochi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da unnilennium Guarda i messaggi
Lato prestazioni il note e meglio, per il resto sono simili, a2l resta leggermente più compatto. Android auto non funzionerà con nessuno dei 2 purtroppo, e prima di darti al modding informati sulle nuove protezioni xiaomi contro il downgrade e contro lo sblocco bootloader... Rispetto a 2 anni fa e cambiato tutto.

Inviato dal mio MI 5 utilizzando Tapatalk
Il modding l'ho sempre fatto. Mi sembra di capire che non si possa mettere global si china e viceversa, non che non si possa moddare in generale. Comunque com'è possibile che non funge AA? Ho provato tutte le ROM pie x rn4 e lì solo non funzionava.
ciochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 07:44   #17352
giocher03
Senior Member
 
L'Avatar di giocher03
 
Iscritto dal: Sep 2013
Città: Modena
Messaggi: 479
Quote:
Originariamente inviato da ciochi Guarda i messaggi
Il modding l'ho sempre fatto. Mi sembra di capire che non si possa mettere global si china e viceversa, non che non si possa moddare in generale. Comunque com'è possibile che non funge AA? Ho provato tutte le ROM pie x rn4 e lì solo non funzionava.
AA è un terno al lotto, vai su xda e chiedi direttamente ai possessori se a loro funziona, penso sia il modo più veloce di scoprirlo
Le limitazioni riguardano solo le rom ufficiali xiaomi, per le altre non è cambiato nulla

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
__________________
processore: AMD phenom ii x4 965 be
gpu: asus gtx 560ti
ssd: samsung 840 evo 250gb
ram: 8gb corsair 1600mhz
giocher03 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-10-2018, 08:55   #17353
ciochi
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 451
Quote:
Originariamente inviato da giocher03 Guarda i messaggi
AA è un terno al lotto, vai su xda e chiedi direttamente ai possessori se a loro funziona, penso sia il modo più veloce di scoprirlo
Le limitazioni riguardano solo le rom ufficiali xiaomi, per le altre non è cambiato nulla

Inviato dal mio Redmi Note 3 utilizzando Tapatalk
È quello che ho fatto. Vi aggiorno in caso.
ciochi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 05:39   #17354
RobbyBtheOriginal
Senior Member
 
L'Avatar di RobbyBtheOriginal
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Bergamo prov.
Messaggi: 4040
È possibile installare la Google camera senza root e sblocchi su redmi note 5?

by Tapaparla®©
__________________
Vendo switch HP procurve 2124, per info qui
RobbyBtheOriginal è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 10:05   #17355
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
ho sbloccato il bootloader e installato la twrp su un vecchio mi note, ora mi servono i permessi di root e non trovo più il super su cosa faccio?
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 10:14   #17356
gd350turbo
Senior Member
 
L'Avatar di gd350turbo
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
Messaggi: 41560
Quote:
Originariamente inviato da domthewizard Guarda i messaggi
ho sbloccato il bootloader e installato la twrp su un vecchio mi note, ora mi servono i permessi di root e non trovo più il super su cosa faccio?
Magisk ?
gd350turbo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 10:46   #17357
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
Quote:
Originariamente inviato da gd350turbo Guarda i messaggi
Magisk ?
alla fine ho trovato in rete il file zip del supersu

un'altra cosa: è possibile sbloccare il bootloader di un redmi note 5 senza dover aspettare tutto quel tempo? l'hanno portato ad 1 mese (assurdo) e a me serve ora, ho provato questa guida https://www.xiaomitoday.it/guida-nie...er-xiaomi.html ma non funziona

edit: dopo questa mossa ho perso 10 giorni di attesa e si è azzerato il contatore se huawei decide di portare in europa l'8x max o enjoy max o come cavolo vuole chiamarlo giuro che questo sarà il mio ultimo xiaomi
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)

Ultima modifica di domthewizard : 19-10-2018 alle 11:10.
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 11:33   #17358
Dumah Brazorf
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2002
Messaggi: 29230
Nel mentre prova il browser yandex che dovrebbe bloccare le pubblicità senza bisogno di installare app che richiedono il root.
Dumah Brazorf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 11:36   #17359
Lollauser
Senior Member
 
L'Avatar di Lollauser
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Messaggi: 4151
O l'app Blokada, che non richiede root
__________________
Ho compravenduto con: Iceman69, fernando59, Thunder01, Kupò, Al3xG, battalion75, Shank87, Jianlucah, Frixi, Marodark, fatantony, amon.akira
Lollauser è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-10-2018, 11:40   #17360
domthewizard
Utente sospeso
 
L'Avatar di domthewizard
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 17061
ho bisogno del root per un altro tipo di app, si chiama network signal guru
__________________
Traverser l'hémisphère à cheval sur la lumière, tu deviens mon héliport...
Parcourir l'univers tout au long des tes paupières... Revenir avant l'aurore...
(cit.)
domthewizard è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:51.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v