Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-01-2019, 13:50   #301
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
eh, ma così non vale!
Se mi citate uno via l'altro 3 appartenenti alla mia lista "giochi per cui comprare una console (e forse pentirsene)" mi tirate per i capelli.

1) PERSONA 5 -> PS4 comprata apposta -> valutazione CAPOLAVORO
2) Nier: Automata -> non ci fosse già stato Persona 5 (CAPOLAVORO) avrei comprato la PS4 -> valutazione: il gameplay mi ha divertito tantissimo, la colonna sonora (Studio MO.NA.CA. uber alles!!) impressionante, visuale da dietro di 2B e A1 , trama... ... ... macheccazz!!!!
3) Catherine -> XBOX usata comprata apposta -> valutazione: "road to Persona 5 (CAPOLAVORO)" ma spiegatemi cosa vi siete fumati per decidere di associare una trama "matura" ad un puzzle game adatto a creare nuovi serial killer.

Ma... ho detto che Persona 5 è un capolavoro?
probabilmente ci hai già giocato ma in caso ti consiglio di fare anche gli xenoblade
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 16:20   #302
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
probabilmente ci hai già giocato ma in caso ti consiglio di fare anche gli xenoblade
Duuuuunque... un mio amico mi ha prestato la Wii U comprensiva di Xenoblade Chronicles X e mi sono da subito scontrato con un grosso problema...
...
...
sono troppo vecchio per i Free Roaming con una potente componente "Multi".

E' un mio limite ma io in quasi ogni gioco cerco una storia "fitta", meglio se condita da scelte che possono fare "la differenza" e tempi e spazi ridotti al minimo indispensabile tra un Evento (con la E) e quello successivo.

Negli RPG poi, prediligo gli RPG con una squadra di NPC ben caratterizzati sia come storia personale, di cui voglio scoprire i segreti tanto quanto voglio seguire quelli della storia principale, che come stile di combattimento. Ragion per cui ODIO i sistemi di combattimento "Real Time" in quanto ODIO perdermi cosa stanno facendo il mio "braccio destro" o la mia "waifu" solo perchè sto inseguendo un toporagno in giro per l'area di combattimento.

Se voglio "real-time" mi prendo uno shooter in terza persona denso di "one-liner" e bassismo carismatico (Max Payne, 3rd Birthday o Bayonetta).

Basta guardare che nel mio olimpo personale risiedono fissi ed inamovibili dal loro trono Final Fantasy VII, Planescape Torment e Persona (3-4-5).
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-01-2019, 18:36   #303
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da cerbert Guarda i messaggi
Duuuuunque... un mio amico mi ha prestato la Wii U comprensiva di Xenoblade Chronicles X e mi sono da subito scontrato con un grosso problema...
...
...
sono troppo vecchio per i Free Roaming con una potente componente "Multi".

E' un mio limite ma io in quasi ogni gioco cerco una storia "fitta", meglio se condita da scelte che possono fare "la differenza" e tempi e spazi ridotti al minimo indispensabile tra un Evento (con la E) e quello successivo.

Negli RPG poi, prediligo gli RPG con una squadra di NPC ben caratterizzati sia come storia personale, di cui voglio scoprire i segreti tanto quanto voglio seguire quelli della storia principale, che come stile di combattimento. Ragion per cui ODIO i sistemi di combattimento "Real Time" in quanto ODIO perdermi cosa stanno facendo il mio "braccio destro" o la mia "waifu" solo perchè sto inseguendo un toporagno in giro per l'area di combattimento.

Se voglio "real-time" mi prendo uno shooter in terza persona denso di "one-liner" e bassismo carismatico (Max Payne, 3rd Birthday o Bayonetta).

Basta guardare che nel mio olimpo personale risiedono fissi ed inamovibili dal loro trono Final Fantasy VII, Planescape Torment e Persona (3-4-5).
Xeno X comunque è il capitolo più dispersivo dei tre visto che il focus del gioco è proprio l'esplorazione, inoltre puoi finirlo anche fregandotene totalmente dell'online.
Gli altri due (xenoblade chronicles 1 e 2) anche se sempre open world sono estremamente più guidati e con personaggi più caratterizzati e interessanti, c'è davvero tanta differenza, purtroppo hai iniziato la serie col capitolo che meno incontra i tuoi gusti.
Se ti capita dai una chance agli altri, specialmente al secondo
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 11:03   #304
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
A praticamente un mese di distanza dalla sua uscita, constato che non si è parlato molto di Persona 5 Royal da queste parti.

Visto che non sono bravo con i Thread Ufficiali, vado di riciclo.

Partendo dal presupposto che sono a circa metà della narrazione (Medjed) finora le aggiunte che ho visto sono mera "cosmetica".

Sicuramente sono molto fomentosi e divertenti gli "Special Attack" che riprendono forse L'UNICA cosa decente di quel monumento alla noia ed alla banalità che era Tokyo Mirage Sessions FE, ovvero i Duetti.
Per il resto la quasi totalità delle aggiunte ha come unico effetto caricarti di bonus che rendono facilissimo un gioco già facile e al momento i due confidant aggiunti sono, oggettivamente, MEH!
Ovviamente intuisco che il loro "ruolo" è rilevante per il late-game, ma... oggettivamente: MEH! (Al momento la povera Yoshizawa come carisma scompare non solo nei confronti di Panther e Queen, ma persino rispetto alla quasi totalità delle confidant NPC, Hifumi "Dominatrix dello Shogi" Togo in testa).
Il Covo dei Ladri è poi l'ennesima riproposizione della Trophy Hall (o, nella bella definizione di un amico: "La casa di Barbie Giralamoda") il cui appeal da sempre mi sfugge.

Intendiamoci: mi sto comunque divertendo tantissimo perchè E' E RESTA Persona 5, ed erano mesi che aspettavo una scusa per rigiocarci.

L'unica cosa che mi sconvolge è scoprire che Ryuji mi sta ancora più sui maroni di quanto mi ricordassi, con il suo complesso di inferiorità che supera a destra sgommando quello di Jumpei (P3) e la sua incapacità di ragionare che titaneggia rispetto a Yosuke(P4).
Porca miseria, lo tengo nel team solo perchè non mi piace avere troppa disparità di livello tra i PC...
Worst wingman ever...
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 11:11   #305
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quindi secondo te prezzo pieno non vale la pena, per chi ha già giocato Persona 5? Sei arrivato al nuovo dungeon/personaggio?
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2020, 14:51   #306
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Quindi secondo te prezzo pieno non vale la pena, per chi ha già giocato Persona 5? Sei arrivato al nuovo dungeon/personaggio?
Rispondo in sequenza:
- non so... cioè io volevo ASSOLUTAMENTE rigiocarlo, quindi per me prezzo pieno va benissimo. Immagino che se uno non ha fretta, convenga aspettare (abbiamo presentato: "L'acqua bagna - rubrica quotidiana di constatazioni banali a cura di Nonno Cerbert")

- non ancora, presumo che sarà verso la fine, presumo prima o dopo il True Boss (sicuramente dopo il Labirinto di Sae Nijima, visto che te lo dice chiaramente nella sequenza introduttiva)
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 17:20   #307
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Appena preso P5 Royal, solo per me le prime due ore di gioco sono state una rottura di palle assurda?

Mi pare più una graphic novel che un GDR, spero proseguendo si vivacizzi un po, non mi era mai capitato di crollare dal sonno durante un videogioco (di solito mi fanno l'effetto opposto).
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 18:52   #308
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Appena preso P5 Royal, solo per me le prime due ore di gioco sono state una rottura di palle assurda?

Mi pare più una graphic novel che un GDR, spero proseguendo si vivacizzi un po, non mi era mai capitato di crollare dal sonno durante un videogioco (di solito mi fanno l'effetto opposto).
È il tuo primo Persona? Perché sì, l'inizio è abbastanza noioso perché è guidatissimo e deve introdurre tutte le meccaniche, però è bene o male così in tutti i Persona.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 18:56   #309
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
È il tuo primo Persona? Perché sì, l'inizio è abbastanza noioso perché è guidatissimo e deve introdurre tutte le meccaniche, però è bene o male così in tutti i Persona.
Si è il primo che gioco, mi hanno sempre incuriosito (da amante dei GDR a turni) ma mi ha sempre bloccato la mancata localizzazione.
Spero di trovare la forza di riprenderlo, perchè la storia sembra interessante, ma tutte queste sequenze da graphic novel faccio davvero fatica a reggerle.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 20:01   #310
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Si è il primo che gioco, mi hanno sempre incuriosito (da amante dei GDR a turni) ma mi ha sempre bloccato la mancata localizzazione.
Spero di trovare la forza di riprenderlo, perchè la storia sembra interessante, ma tutte queste sequenze da graphic novel faccio davvero fatica a reggerle.
L'inizio purtroppo è sempre così. Servirà qualche settimana (di gioco) perché il mondo di gioco si apra un po' e ti lasci decidere come occupare le giornate.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-05-2020, 20:10   #311
Rodin
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2015
Messaggi: 3583
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Si è il primo che gioco, mi hanno sempre incuriosito (da amante dei GDR a turni) ma mi ha sempre bloccato la mancata localizzazione.
Spero di trovare la forza di riprenderlo, perchè la storia sembra interessante, ma tutte queste sequenze da graphic novel faccio davvero fatica a reggerle.
Il gioco è tutto così. Magari non nelle stesse proporzioni (in realtà c'è almeno una fase che è molto peggio dell'inizio), ma le sequenze in cui sembra quasi una VN ci sono sempre, è parte della struttura del titolo. Se non ti piace non è un grosso problema, nonostante le ciarle dei redattori non è un gioco per tutti.

Ti consiglio però di arrivare almeno alla fine del primo dungeon prima di trarre conclusioni, perché magari una volta che la trama e i pg ti tirano dentro inizieranno a piacerti anche i dialoghi interminabili.
Rodin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 19:21   #312
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Probabilmente il mio problema è che il gioco punta molto sulle problematiche degli adolescenti giapponesi, ed io che giapponese non lo sono mai stato, e l'adolescenza l'ho passata da 30 anni, sono decisamente fuori "target".

Ma poi diventa un po più libero o è sempre così guidato? Per ora ho fatto un paio di incursioni nel "castello", e ho sbloccato la Persona del biondino.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 24-05-2020 alle 19:26.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-05-2020, 19:55   #313
JuanCarlos
Senior Member
 
L'Avatar di JuanCarlos
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Dublin
Messaggi: 9593
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Ma poi diventa un po più libero o è sempre così guidato? Per ora ho fatto un paio di incursioni nel "castello", e ho sbloccato la Persona del biondino.
Più avanti potrai scegliere come organizzare le tue giornate secondo le varie attività, in modo da aumentare delle stat, coltivare dei rapporti interpersonali, o esplorare il dungeon di turno per raccogliere altri Persona (o fonderli). Diciamo che all'interno di un'infrastruttura di gioco definita, le attività sono varie.
__________________
Asus TUF Gaming FX505DU-BQ024T | Ryzen 7 3750H | 16 GB DDR4 3200 | SSD 512 GB | GTX 1660 Ti 6 GB
Xbox Series X | Nintendo Switch | PS5 Slim
JuanCarlos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 08:16   #314
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Probabilmente il mio problema è che il gioco punta molto sulle problematiche degli adolescenti giapponesi, ed io che giapponese non lo sono mai stato, e l'adolescenza l'ho passata da 30 anni, sono decisamente fuori "target".

Ma poi diventa un po più libero o è sempre così guidato? Per ora ho fatto un paio di incursioni nel "castello", e ho sbloccato la Persona del biondino.
hai voglia, finchè non superi le 15 ore di gioco è un grosso tutorial... e non serve essere adolescente per essere nel target, anzi... ( non lo sono più neanche io ma sono al boss finale del gioco con 150 ore di gioco), tanti temi trattati a doppi sensi sono palesi anche se non espliciti.

Vedi certo la cultura giapponese, quello sicuro, con una mentalità tutta loro, ma le problematiche che tocca sono tutto fuorchè "adolescenziali giapponesi", il tono è quello degli anime , non credere di vedere esplicitamente qualcosa , ma si capisce dove intendono parare.

Detto questo il gioco ha molte fasi di parlato, storie che si intrecciano, e poi dovrai decidere come portarle avanti, miste alle fasi action tipiche degli jrpg.
Hai un calendario, passi giorno dopo giorno con attività da fare mattina, pomeriggio e sera, ogni attività ti fa consumare lo slot di tempo, e se all'inizio è molto banale, poi dovrai calibrare bene cosa e come fare , quali confidenti portar su, quando andare nel metaverso e livellare, quando andare nei palazzi, etc..etc..
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 08:20   #315
ced
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 290
Quote:
Originariamente inviato da JuanCarlos Guarda i messaggi
Quindi secondo te prezzo pieno non vale la pena, per chi ha già giocato Persona 5? Sei arrivato al nuovo dungeon/personaggio?
io lo giocai originale , non a prezzo pieno ma in sconto per fortuna, e purtroppo devo dire che lo mollai a metà.

Questo P5R con il fatto che sia in italiano, si comprende molto di più, hanno fatto aggiunte che me lo hanno fatto rigiocare volentieri, tante novità anche se piccole inserite, ora sono al boss finale del nuovo dungeon (terzo trimestre). Ovviamente consiglio vivamente di "spolerarsi" almeno cosa fare per arrivare al terzo trimestre perchè è opzionale.
Tra l'altro i nuovi personaggi sono già inseriti subito nel contesto... è solo il terzo trimestre in più che allunga il tutto a essere opzionale.
ced è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 09:25   #316
cerbert
Senior Member
 
L'Avatar di cerbert
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Torino
Messaggi: 11737
La serie Persona è un mix tra RPG, Visual Novel e Dating Simulator, quindi può piacere o non piacere.
Non è neanche questione di target adolescenziale o meno, visto che i temi soggiacenti, anche se affrontati da adolescenti sono tutt'altro che banali (per dire, il tema di Persona 3 era "Quale è il senso della mia vita se devo schiattare?" e quello di Persona 4 era "Posso mentire a me stesso fino a distruggere il mio io o ad un certo punto devo smettere?". Quello di Persona 5 lo scoprirai).

E' proprio questione di gameplay: a 106 ore di gioco e ancora tre dungeon (più lo "speciale" aggiunto in Royale) l'esplorazione dei dungeon e dei Memento mi avrà preso intorno alle 30 ore.
Anche perchè l'economia del gioco ti spinge a sbrigarteli il più in fretta possibile, visto che ogni incursione nei dungeon ti brucia un giorno e riduce il tempo che puoi dedicare a conoscere le persone che incontri, componente cruciale del gioco, indispensabile per ottenere i finali migliori.

Quindi per goderti i Persona devi ribaltare la prospettiva e vedere i dialoghi e la "vita comune" come il fulcro e le battaglie come "gli intermezzi".

Detto questo, visto che se ne è parlato, spenderei due parole sulla localizzazione italiana...
...
...
Io capisco Gualtiero Cannarsi!
Perchè è solo normale che ti viene voglia di diventare la versione colta di Google Translate quando vedi scritte frasi di cinque parole dove il personaggio in originale dice "Ah!" e ti devi subire a pioggia dei "vaffanculo", "stronzo", "pezzo di merda" dove i personaggi NON DICONO niente del genere (ma neanche lontanamente) ma è evidente che qualche genio ha pensato che "ci sta, che tanto sono ragazzi" (eh, certo, come sono volgari i ragazzi di oggi signora mia...).

Avrà migliorato la fruibilità, ma sicuramente ha reso alcunii personaggi (Ryuji in testa, che già è abbastanza un fesso di suo) delle caricature di adolescenti.
Che lavoro da beceri.
__________________
Eroi da non dimenticare: Nicola Calipari (04/03/2005) e Vittorio Arrigoni (14/04/2011) e Bradley Manning.
Sono certo che anche i francesi si indignarono per il fatto che i tedeschi, piuttosto che veder dissolvere la loro nazione, preferirono il nazismo. Chi non impara la storia...
cerbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 19:48   #317
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Sono praticamente alla fine del primo palazzo, ho fatto tutto il primo giorno ed ora devo uscire e spedire la lettera di sfida.
Mancano ancora 14 giorni alla scadenza, mi conviene fare altre attività e completare il dungeon nell'ultimo giorno per "massimizzare" le relazioni con gli altri personaggi, oppure anche se lo completo subito il tempo libero a disposizione per altre attività rimane lo stesso?

La localizzazione purtroppo è sempre un compromesso, ma dato che purtroppo non capisco il giapponese (e quella inglese rimane comunque una localizzazione "straniera") sia finalmente lodata la traduzione Italiana.
Anche perchè con tutti quei dialoghi è già piuttosto faticoso in Italiano da seguire, fosse stato in inglese lo avrei già mollato.
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5

Ultima modifica di Bestio : 25-05-2020 alle 19:59.
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 19:54   #318
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Sono praticamente alla fine del primo palazzo, ho fatto tutto il primo giorno ed ora devo uscire e spedire la lettera di sfida.
Mancano ancora 14 giorni alla scadenza, mi conviene fare altre attività e completare il dungeon nell'ultimo giorno per "massimizzare" le relazioni con gli altri personaggi, oppure anche se lo completo subito il tempo libero a disposizione per altre attività rimane lo stesso?
il tempo ti rimane
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 20:05   #319
Bestio
Senior Member
 
L'Avatar di Bestio
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: Liguria
Messaggi: 16186
Quote:
Originariamente inviato da Bruce Deluxe Guarda i messaggi
il tempo ti rimane
Grazie, quindi mi conviene limitare al minimo le "incursioni" e cercare di complerare tutto in una o due volte, in modo da avere più tempo per le altre attività?
__________________
Fractal Design Node 804 ("Hell Magno green" custom paint), EVGA SN-G3 650w, GB Z690m Aorus Elite , i9 12900k, Corsair H100i, 64Gb DDR4 3200Mhz, GF 3080ti, SSD 2xSN850 2tb Raid0 + 850EVO 1tb + 48tb Storage. LG OLED 55CX + Dell U2415 + Oculus Rift 2 Mobile: Nvidia Shield Tablet - Asus ROG Phone 5
Bestio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-05-2020, 20:29   #320
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Bestio Guarda i messaggi
Grazie, quindi mi conviene limitare al minimo le "incursioni" e cercare di complerare tutto in una o due volte, in modo da avere più tempo per le altre attività?
in generale si
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Le foto vincitrici del World Press Photo...
Aperti gli ordini per Alfa Romeo Junior,...
''Sei nell'anima'': arriva su Netflix il...
Netflix aumenta ancora i suoi abbonati e...
La Gioconda che rappa grazie a Microsoft...
Kingdom Come Deliverance II: il seguito ...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:48.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v