Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 19-11-2010, 20:25   #3861
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
sospesi Capo88 e Ash75 3gg

ai mod di sezione cmq l'ultima parola
Non posso che approvare la sacrosanta sospensione...

Quote:
Originariamente inviato da daniele.arca Guarda i messaggi
...capirai che problema, almeno ci siamo fatti due risate e in ogni caso tra un ot e l'altro almeno baboo e tutti gli altri rispondono sempre alle domande aggiungendo nuovi contenuti!!!
...il che è lodevole e molto apprezzato dagli utenti - come del resto è evidente dal tuo intervento - oltre che naturalmente dallo Staff, ma non costituisce un viatico per potersi permettere di fare polemica pubblica in barba al regolamento, di definire "stupidissima" una sanzione precedente, di darci dei "poco seri" e quant'altro. Tutto questo, posto che non so nulla di questi precedenti: ma di certo il modo migliore di confrontarsi non è lo sfottimento pubblico.

Per queste ragioni, sospeso 5 giorni.

E ora per favore, vediamo di farla finita con l'OT, e di evitare altri caduti.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 22:36   #3862
Viger85
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da Nameless Hero Guarda i messaggi
Sono anche io interessato all' MSI GT663 con l'i5, penso che per una GTX460M un i7 sia eccessivo..considerando poi che i giochi, almeno quelli attuali e forse anche quelli in uscita nel 2011, non sfruttano più di 2 core nella maggior parte dei casi, non mi dispiacerebbe risparmiare circa 600€ che non sono propriamente bruscolini!
Si' penso anche io che sia eccessivo e che incide molto sul prezzo. L'unica utilita' nei giochi di un Core i7 sta nei giochi di strategia che da' potenza alla IA delle unita' (se non sbaglio in Civilization V viene usato tantissimo e un i7 fa la differenza).

Ma IMHO ci vorra' ancora molto tempo prima che si ottimizzino l'utilizzo dei processori nei giochi... Quindi per ora se la si puo' cavare anche con un i5 senza problemi anche per "vita futura" del notebook.

Quote:
Originariamente inviato da aresiusII Guarda i messaggi
qualcuno sa qualcosa su questa modello di portatili ?
17.3" Vortex i7 , come sono?
scaldano molto ?
li vendono qui in inghilterra e ci sto facendo un pensierino se non riesco a farmi il fisso
dall aspetto mi ricordano i clevo ma non ne sono sicuro
Non ho mai sentito questi notebook... Difficile per noi dare opinioni su marche che in italia non esistono o comunque su marche poco conosciute...

Comunque ho notato che questo e' il 5° thread piu' letto in questa sezione (di quelli ancora aperti) e il 2° di quelli non-importanti.

Direi che sarebbe ora di farlo mettere tra gli importanti. Anche se poi non vorrei che si perdesse la visibilita' del thread stesso.

Io a volte non ci faccio proprio caso a quelli scritti con "Importante" anche se sarebbero i primi da guardare... Appena il creatore del thread torna .......dalle ferie sarebbe il caso di proporglielo...
Viger85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 22:46   #3863
ChristinaAemiliana
Moderatrice
 
L'Avatar di ChristinaAemiliana
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
Messaggi: 12347
Quote:
Originariamente inviato da Viger85 Guarda i messaggi
Direi che sarebbe ora di farlo mettere tra gli importanti. Anche se poi non vorrei che si perdesse la visibilita' del thread stesso.

Io a volte non ci faccio proprio caso a quelli scritti con "Importante" anche se sarebbero i primi da guardare...
Ecco, hai detto una cosa molto vera.

Mi è addirittura capitato di mettere in rilievo un thread e successivamente di ricevere pvt da gente che non lo trovava più.
__________________
«Il dolore guida le persone a distanze straordinarie» (W. Bishop, Fringe)
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn!
You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations!
(Isaiah 14:12)
ChristinaAemiliana è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:00   #3864
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3129
Quote:
Originariamente inviato da Nameless Hero Guarda i messaggi
Sono anche io interessato all' MSI GT663 con l'i5, penso che per una GTX460M un i7 sia eccessivo..considerando poi che i giochi, almeno quelli attuali e forse anche quelli in uscita nel 2011, non sfruttano più di 2 core nella maggior parte dei casi, non mi dispiacerebbe risparmiare circa 600€ che non sono propriamente bruscolini!
Quote:
Originariamente inviato da Viger85 Guarda i messaggi
Si' penso anche io che sia eccessivo e che incide molto sul prezzo. L'unica utilita' nei giochi di un Core i7 sta nei giochi di strategia che da' potenza alla IA delle unita' (se non sbaglio in Civilization V viene usato tantissimo e un i7 fa la differenza).

Ma IMHO ci vorra' ancora molto tempo prima che si ottimizzino l'utilizzo dei processori nei giochi... Quindi per ora se la si puo' cavare anche con un i5 senza problemi anche per "vita futura" del notebook.



Non ho mai sentito questi notebook... Difficile per noi dare opinioni su marche che in italia non esistono o comunque su marche poco conosciute...

Comunque ho notato che questo e' il 5° thread piu' letto in questa sezione (di quelli ancora aperti) e il 2° di quelli non-importanti.

Direi che sarebbe ora di farlo mettere tra gli importanti. Anche se poi non vorrei che si perdesse la visibilita' del thread stesso.

Io a volte non ci faccio proprio caso a quelli scritti con "Importante" anche se sarebbero i primi da guardare... Appena il creatore del thread torna .......dalle ferie sarebbe il caso di proporglielo...
è vero l'i7 è sovradimensionato per questa scheda cm per la 5870m... però cm ad esempio nel mio caso cad ed elaborazioni oltre che essere un fan di strategia un i7 è proprio quello che ci voleva ... il procio dipende da che uso ne fai se giochi guradi i film e altra roba leggera un i5 andrà benissimo anche in un futuro prox... mentre se devi anche lavorarci col il pc cad - inventor e app simili un i7 la differenza la senti eccome
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:05   #3865
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
mha...se volete la mia opinione io sono passato da un core duo 2.50ghz all'i7 e la differenza è stata abissale...tempi di estrazione dei file winrar drasticamente diminuiti, il render di sony vegas ci impiega 1/3 del tempo, installazioni applicazioni velocissime, e in più stanno uscendo sempre più giochi che sfruttano i 4 core, io personalmente non tornerei a un dual core dopo aver provato l'i7
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:18   #3866
Nameless Hero
Senior Member
 
L'Avatar di Nameless Hero
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Khorinis
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da Viger85 Guarda i messaggi
Si' penso anche io che sia eccessivo e che incide molto sul prezzo. L'unica utilita' nei giochi di un Core i7 sta nei giochi di strategia che da' potenza alla IA delle unita' (se non sbaglio in Civilization V viene usato tantissimo e un i7 fa la differenza).

Ma IMHO ci vorra' ancora molto tempo prima che si ottimizzino l'utilizzo dei processori nei giochi... Quindi per ora se la si puo' cavare anche con un i5 senza problemi anche per "vita futura" del notebook
Non credo che gli strategici portino ad un completo sfruttamento di 4 core, fondamentalmente nei giochi la differenza la fa ancora la frequenza, più alta è meglio è..al massimo potranno essere "frustati" 2 core, IMHO. La vera differenza i quad la fanno nel video editing o comunque nell'uso di applicazioni che sfruttino intensivamente più thread in parallelo, banalmente anche nella compressione "massiccia" di file. Nei giochi per adesso un dual core è ok, non vorrei però che nel 2011 (per assurdo..) gli sviluppatori si sveglino e comincino finalmente ad ottimizzare i giochi e più in generale i software per le cpu multicore: sarebbe davvero un beffa trovarsi dopo circa un anno con un notebook che "annaspa". D'altro canto vale pur sempre la vecchia considerazione secondo cui, quando si inizieranno a sfruttare intensivamente i multicore, i quad che abbiamo preso quest'anno o magari ad inizio 2011 saranno già superati. Non so ancora decidermi al 100%, in effetti.
Nameless Hero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:24   #3867
bodomTerror
Senior Member
 
L'Avatar di bodomTerror
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 5099
Quote:
Originariamente inviato da Nameless Hero Guarda i messaggi
D'altro canto vale pur sempre la vecchia considerazione secondo cui, quando si inizieranno a sfruttare intensivamente i multicore, i quad che abbiamo preso quest'anno o magari ad inizio 2011 saranno già superati. Non so ancora decidermi al 100%, in effetti.
questo discorso io proprio lo rimuovo dalla mente, perchè chi ragiona così non si decide mai di solito
bodomTerror è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:24   #3868
Nameless Hero
Senior Member
 
L'Avatar di Nameless Hero
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Khorinis
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
è vero l'i7 è sovradimensionato per questa scheda cm per la 5870m... però cm ad esempio nel mio caso cad ed elaborazioni oltre che essere un fan di strategia un i7 è proprio quello che ci voleva ... il procio dipende da che uso ne fai se giochi guradi i film e altra roba leggera un i5 andrà benissimo anche in un futuro prox... mentre se devi anche lavorarci col il pc cad - inventor e app simili un i7 la differenza la senti eccome
Dalla tua firma mi sembra di capire che tu abbia ancora l'i5 460, sapresti dirmi come ti trovi con i giochi? Ho letto che la tua cpu va molto più forte del vecchio T9800 (io ho un ormai misero T9400 ), ti sei per esempio mai accorto se durante le sessioni di gaming i 2 core vengano sfruttati al pieno dei 2.8Ghz in Turbo Mode?
Nameless Hero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:31   #3869
Nameless Hero
Senior Member
 
L'Avatar di Nameless Hero
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Khorinis
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da bodomTerror Guarda i messaggi
questo discorso io proprio lo rimuovo dalla mente, perchè chi ragiona così non si decide mai di solito
Si, in effetti è più un "esercizio" mentale che altro.. E poi, se dovessi ragionare in puri termini monetari, tra il GT663-440IT e il GT663R-408IT passano precisamente 580,90€...una bella botta! Va anche detto che in quella differenza ci sono un Raid 0 di 2 HD da 500GB e un i7-740QM in più, oltre ad un lettore Bluray per chi fosse interessato..mica poco! E' dura decidere
Nameless Hero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:34   #3870
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3129
Quote:
Originariamente inviato da Nameless Hero Guarda i messaggi
Dalla tua firma mi sembra di capire che tu abbia ancora l'i5 460, sapresti dirmi come ti trovi con i giochi? Ho letto che la tua cpu va molto più forte del vecchio T9800 (io ho un ormai misero T9400 ), ti sei per esempio mai accorto se durante le sessioni di gaming i 2 core vengano sfruttati al pieno dei 2.8Ghz in Turbo Mode?
per ora si l'upgrade sarà mercoledi guarda detto sinceramente non ho messo dentro niente causa tra tre giorni formatto che passo all'ssd dunque giochi non ne ho messi, però se vuoi ti faccio qualche test tipo sull'ultimo call'of duty o qualche strategico tipo empire...dimmi tu

comunque fidati con civilization 5 l'i7 serve tutto quando sei prossimo all'era moderna in su XD
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-11-2010, 23:42   #3871
Nameless Hero
Senior Member
 
L'Avatar di Nameless Hero
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Khorinis
Messaggi: 399
Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
per ora si l'upgrade sarà mercoledi guarda detto sinceramente non ho messo dentro niente causa tra tre giorni formatto che passo all'ssd dunque giochi non ne ho messi, però se vuoi ti faccio qualche test tipo sull'ultimo call'of duty o qualche strategico tipo empire...dimmi tu

comunque fidati con civilization 5 l'i7 serve tutto quando sei prossimo all'era moderna in su XD
Io gioco quasi esclusivamente a RPG o aRPG, gli FPS li gioco solo se "ibridi" tipo Mass Effect per capirci. Gli RTS non mi piacciono proprio, ma saresti comunque gentilissimo a postare qualche benchmark del 460 (se hai tempo e voglia). E quindi te lo stai rivoltando come un calzino quell'MSI, hai cambiato le RAM credo anche l'HD (tra un pò SSD) e ci vuoi mettere pure un i7! In pratica ti è rimasto solo lo chassis di quello che hai comprato
Nameless Hero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 00:14   #3872
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3129
Quote:
Originariamente inviato da Nameless Hero Guarda i messaggi
Io gioco quasi esclusivamente a RPG o aRPG, gli FPS li gioco solo se "ibridi" tipo Mass Effect per capirci. Gli RTS non mi piacciono proprio, ma saresti comunque gentilissimo a postare qualche benchmark del 460 (se hai tempo e voglia). E quindi te lo stai rivoltando come un calzino quell'MSI, hai cambiato le RAM credo anche l'HD (tra un pò SSD) e ci vuoi mettere pure un i7! In pratica ti è rimasto solo lo chassis di quello che hai comprato
di fps siam di stessi gusti cmq dai dammi tempo di scaricare alcuni benchmark e posto i risultati cmq le ram son le sue originali ma più in là ho intenzione di prendere le hyperx 1600 cl7 solo che per ora costano uno sproposito e magari non mi danno quella marcia in più che spero
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 02:04   #3873
DjJuice88
Bannato
 
Iscritto dal: Nov 2010
Messaggi: 1
Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
di fps siam di stessi gusti cmq dai dammi tempo di scaricare alcuni benchmark e posto i risultati cmq le ram son le sue originali ma più in là ho intenzione di prendere le hyperx 1600 cl7 solo che per ora costano uno sproposito e magari non mi danno quella marcia in più che spero
Umm, sicuro che quelle ram siano compatibili?
DjJuice88 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 07:56   #3874
arkalecas
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da Nameless Hero Guarda i messaggi
Non credo che gli strategici portino ad un completo sfruttamento di 4 core, fondamentalmente nei giochi la differenza la fa ancora la frequenza, più alta è meglio è..al massimo potranno essere "frustati" 2 core, IMHO. La vera differenza i quad la fanno nel video editing o comunque nell'uso di applicazioni che sfruttino intensivamente più thread in parallelo, banalmente anche nella compressione "massiccia" di file. Nei giochi per adesso un dual core è ok, non vorrei però che nel 2011 (per assurdo..) gli sviluppatori si sveglino e comincino finalmente ad ottimizzare i giochi e più in generale i software per le cpu multicore: sarebbe davvero un beffa trovarsi dopo circa un anno con un notebook che "annaspa". D'altro canto vale pur sempre la vecchia considerazione secondo cui, quando si inizieranno a sfruttare intensivamente i multicore, i quad che abbiamo preso quest'anno o magari ad inizio 2011 saranno già superati. Non so ancora decidermi al 100%, in effetti.
Scusate, ma la piedinatura della CPU è diversa? non c'è la minima possibilità di compatibilità che mi permetta il futuro cambio di CPU tra i5 e i7?
arkalecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 10:08   #3875
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3129
Quote:
Originariamente inviato da DjJuice88 Guarda i messaggi
Umm, sicuro che quelle ram siano compatibili?
si le ram son proprio quelle solo che con i5 viaggiano a 1066, mentre con l'i7 viaggeranno a 1333 puoi mettere anche ram da 2000mhz ma quelle saranno le frequenze a meno che non si metta le mani nei punti giusti

Quote:
Originariamente inviato da arkalecas Guarda i messaggi
Scusate, ma la piedinatura della CPU è diversa? non c'è la minima possibilità di compatibilità che mi permetta il futuro cambio di CPU tra i5 e i7?
sisi sono uguali rpga 988 io sto passando da i5 a i7 e forse ma molto forse c'è anche la possibilità di mettere un intel sandy bridge nel mostriciattolo

Http://bitdreams.freehostia.com/articulo-portatil.html

i nuovi sandy bridge hanno il socket g1 che non è altro che il nome in codice (o qualcosa del genere ) dell 988 rpga

@nameless hero che bench vuoi immagino no quelli sulla vga o quelli intendi ???
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please

Ultima modifica di CippoLeo : 20-11-2010 alle 10:22.
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 10:31   #3876
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
dove ci sono i3/i5 ci si può schiaffare tranquillamente un i7 (l'ha fatto un utente nel mio thread del 7740g). Per sandy bridge non lo so, vi ricordo che per le controparti desktop si passa da p55/p57/h57 ecc su socket 1156 a p67 su socket 1155; cioè per UN pin già il mio desktop in firma sarebbe da cambiare. Se fanno simile porcata anche con le cpu mobility (e la possibilità è più che concreta) si è a piedi; senza contare che se anche c'è compatibilità di pin non è detto che i bios dei nb vedano le nuove cpu.
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 10:42   #3877
CippoLeo
Senior Member
 
L'Avatar di CippoLeo
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Verona
Messaggi: 3129
Quote:
Originariamente inviato da John_Mat82 Guarda i messaggi
dove ci sono i3/i5 ci si può schiaffare tranquillamente un i7 (l'ha fatto un utente nel mio thread del 7740g). Per sandy bridge non lo so, vi ricordo che per le controparti desktop si passa da p55/p57/h57 ecc su socket 1156 a p67 su socket 1155; cioè per UN pin già il mio desktop in firma sarebbe da cambiare. Se fanno simile porcata anche con le cpu mobility (e la possibilità è più che concreta) si è a piedi; senza contare che se anche c'è compatibilità di pin non è detto che i bios dei nb vedano le nuove cpu.
certamente la mia affermazine riguardo ai sandy è da prendere con le pinze vero si sa che intel cambia socket ogni sei mesi
__________________
Mercatino: ormai non le conto più le trattative però tutte positive fino ad ora, e cerchiamo di mantenerle tali please
CippoLeo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 10:46   #3878
John_Mat82
Senior Member
 
L'Avatar di John_Mat82
 
Iscritto dal: Jul 2009
Città: Monza e Brianza..
Messaggi: 8384
Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
certamente la mia affermazine riguardo ai sandy è da prendere con le pinze vero si sa che intel cambia socket ogni sei mesi
certo poi oh, come il socket dei mobility è ovviamente diverso dai desktop è capace che lo tengano e che lo rinomino per sandy bridge. Quello che temo però è che se cambiano chipset (cioè non è + p55 ma p67 mobility che so) anche se resta la compatibilità di pin, la vedo dura che il p55, salvo bios hack o cose simili, resti compatibile con le nuove cpu.

Sarebbe il colmo che possa cambiare la cpu al mio notebook e non al desktop
__________________
5800x/DRP4/B550A-Pro/32Gb 3600/7900 GRE/980 Pro 2Tb/RM650w/Torrent Compact
11900f/MSI B560 Torpedo/32Gb 3200/RTX 3070/WD SN850/OCZ ZX 850w/Fractal Arc
Th. Ufficiale Gigabyte P55A-UD4

John_Mat82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 11:25   #3879
arkalecas
Member
 
Iscritto dal: Feb 2010
Messaggi: 114
Quote:
Originariamente inviato da CippoLeo Guarda i messaggi
si le ram son proprio quelle solo che con i5 viaggiano a 1066, mentre con l'i7 viaggeranno a 1333 puoi mettere anche ram da 2000mhz ma quelle saranno le frequenze a meno che non si metta le mani nei punti giusti



sisi sono uguali rpga 988 io sto passando da i5 a i7 e forse ma molto forse c'è anche la possibilità di mettere un intel sandy bridge nel mostriciattolo

Http://bitdreams.freehostia.com/articulo-portatil.html

i nuovi sandy bridge hanno il socket g1 che non è altro che il nome in codice (o qualcosa del genere ) dell 988 rpga

@nameless hero che bench vuoi immagino no quelli sulla vga o quelli intendi ???
Benissimo, ora chi ha comprato msi 660 e 740 può controllare sul manuale del note? Questa info potrebbe essere utile a molti, tra 1 o 2 anni i7 costerà almeno la metà!
arkalecas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2010, 17:13   #3880
Zimmemme
Senior Member
 
L'Avatar di Zimmemme
 
Iscritto dal: May 2005
Messaggi: 5930
Quote:
Originariamente inviato da FreeMan Guarda i messaggi
si ma il regolamento non è un optional, la polemica pubblica è vietata e il perchè è evidente, basta notare tutto l'OT che NUOVAMENTE si viene a creare sul 3d

sospeso 5gg







appunto, ecco qui l'OT generato... sospesi Capo88 e Ash75 3gg

ai mod di sezione cmq l'ultima parola

>bYeZ<
Anche se non intervengo tanto seguo molto spesso questo thread e, francamente, credo che prima della sospensione un richiamo sia d'obbligo.
Secondo me c'è qualcuno che soffre di delirio di onnipotenza, probabilmente nella vita questi personaggi prendono palate così forti che poi devono fare i duri in questo modo.

Sì, sì' lo so... verrò sospeso a vita per aver osato alzare la testa.
__________________
http://cosedialex.blogspot.com/
Zimmemme è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
OnePlus lancia in Europa il nuovo Watch ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 02:14.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v