Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > Consigli vari, Mercatini informatica, Spedizioni

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 01-02-2010, 19:04   #241
sony111
Bannato
 
Iscritto dal: Oct 2007
Messaggi: 199
rimborso paypal su postepay scaduta

salve amici
avevo fatto un pagamento internazionale tramite Paypal, la transazione non e' andata a buon fine e Paypal mi ha rimborsato i miei 28 dollari sulla mia vecchia Postepay che nel frattempo era scaduta e l'avevo sostituita con una nuova. Interpellato Paypal mi hanno comunicato che loro i rimborsi li fanno esclusivamente sulla Postepay originaria (da dove e' partito il pagamento)
Ho tentato di parlare con il n° verde di poste italiane 800003322 ma e' impossibile comunicare con qualcuno (servizio da dimenticare....)
che fare???
sony111 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 18:33   #242
syfer82
Senior Member
 
L'Avatar di syfer82
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 3933
ragazzi ho bisogno di un chiarimento, se uso la postepay come carta di credito epr pagare un acquisto online c'è un euro di commissioni o no?ho i soldi contati e se c'è quell'euro sforo!!
syfer82 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-02-2010, 19:25   #243
19giorgio87
Senior Member
 
L'Avatar di 19giorgio87
 
Iscritto dal: Nov 2009
Città: Lima
Messaggi: 6005
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno di un chiarimento, se uso la postepay come carta di credito epr pagare un acquisto online c'è un euro di commissioni o no?ho i soldi contati e se c'è quell'euro sforo!!
dovrebbero essere 1,75€
__________________
CPU: Intel i5-12490F MOBO: MAXSUN B660 TERMINATOR VGA: RX6600M RAM: 2*8 NETAC 3600MHZ DDR4 PSU: REDRAGON RGPS-500W SSD: Sabrent 512GB M.2 Nvme DISSIPATORE: DEEPCOOL AK400 ZERO DARK CASE: AEROCOOL CS-109W
19giorgio87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-02-2010, 08:48   #244
Obelix-it
Senior Member
 
L'Avatar di Obelix-it
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Castelfranco Veneto (TV)
Messaggi: 3160
Quote:
Originariamente inviato da syfer82 Guarda i messaggi
ragazzi ho bisogno di un chiarimento, se uso la postepay come carta di credito epr pagare un acquisto online c'è un euro di commissioni o no?ho i soldi contati e se c'è quell'euro sforo!!
No. Se la usi come carta di credito non paghi nulla di extra.
Obelix-it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2010, 10:46   #245
djgusmy85
Senior Member
 
L'Avatar di djgusmy85
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 19323
Ciao a tutti,
questa mattina ho bloccato la mia postepay in seguito a un paio di addebiti non fatti da me...
Ho seguito questi passi:

1) saldo rimanente sulla postepay "parcheggiato" sulla postepay di un amico
2) postepay bloccata tramite numero verde
3) apertura di una nuova postepay presso l'ufficio postale del mio paese
4) inviata contestazione degli addebiti e relativa richiesta di storno alla sede delle poste di Roma
5) nei prossimi giorni farò denuncia presso la polizia postale

Quello che vorrei sapere è: se questo storno dovesse mai essere fatto, dove finirebbero i soldi, dato che la carta è bloccata?

Grazie
__________________
Il 90% dei problemi di un PC si trova tra la tastiera e la sedia
djgusmy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-02-2010, 15:32   #246
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da kaso131 Guarda i messaggi
si certo


l'unica cosa che nn mi è tanto chiara è il credito sul conto

esempio
se tu hai 30€ sul conto paypal (metti il caso avessi ricevuto un pagamento) e 50€di credito sulla postepay


Fai un acquisto e lui ti prende il credito della postepay e non quello suo
no a me s per esempio faccio un acquisto di 50€ e sulla paypal ho 45€...si prende i primi 45€ dalla paypal e i restanti 5€ dalla postepay

lo hanno fatto anche per esempio se avevo solo 1€ sulla paypal, il primo€ lhanno preso dalla pay pal e il resto dalla postepay
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-02-2010, 15:35   #247
master3000
Senior Member
 
L'Avatar di master3000
 
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Napoli/Torre Annunziata/Pompei. Trattative sul forum: 67
Messaggi: 4263
Quote:
Originariamente inviato da blackshadow Guarda i messaggi
Mi sembra che queste opzioni le puoi impostare dal pannello di controllo
bhe diciamo che a me erano cosi di default allora
__________________
|Le mie trattative sul forum (tot:67) |CPU: Intel core 2 duo E8400 | MOBO: Asus P5E3 | RAM:2GB Corsair XMS3 DDR3 1333 MHz DHX + 4GB Kingston DDR3 1333 MHz | Cooler: Zalman CNPS8700 NT led blu | VGA: nVidia N460GTX CYCLONE | ALI: Chieftec NTRO2 85+ 650W | AUDIO: 5.1 Creative T6100 | DVD: Pioneer 112-D@DVR-112L 8.21 + Liteon iHas124 B | HDD: SSD Corsair Force 3 60gb + Sata2 Seagate 1TB + Sata2 Maxtor 320gb|
master3000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 20:40   #248
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Rimborsato ma con un dubbio guardate la foto per capire.

Qualcosa non mi quadra...

Sono stato rimborsato un ora fa (11-03-2010)

Non capisco pero perche ce il simbolo del meno davanti alla cifra Ammontare netto.

ecco qui il link della foto




Quali sono i tempi per averli disponibili sulla carta postpay sempre se nella foto sono stato rimborsato.

grazie
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 20:50   #249
imu
Senior Member
 
L'Avatar di imu
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8323
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
Qualcosa non mi quadra...


Quali sono i tempi per averli disponibili sulla carta postpay sempre se nella foto sono stato rimborsato.

grazie
Dai 5 ai 7 giorni (esperienza personale). A me credo siano arrivati dopo una settimana esatta. In altri casi che ho cercato in rete (post vecchiotti) anche due/tre settimane.
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1-
Da evitare: davd89 - peppino500
imu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 21:02   #250
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da imu Guarda i messaggi
Dai 5 ai 7 giorni (esperienza personale). A me credo siano arrivati dopo una settimana esatta. In altri casi che ho cercato in rete (post vecchiotti) anche due/tre settimane.
ok..ma dalla foto che ho postato c´e stato il rimborso?

perche quel meno davanti alla cifra?


grazie
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 21:07   #251
imu
Senior Member
 
L'Avatar di imu
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8323
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
ok..ma dalla foto che ho postato c´e stato il rimborso?

perche quel meno davanti alla cifra?


grazie
Perché il rimborso ti arriva sul conto paypal e loro ti fanno uno storno (meno) sulla postepay.
Guarda che sono stato sulle spine anch'io erano 300 euri e anche se rimborsato non vedevo i soldi sulla postepay. Dopo una settimana li ho visualizzati e mi sono tranquillizzato.
P.S. Anche se paypal a dirla tutta mi spaventa comunque (rimborsa solo se il venditore ha fondi .... )
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1-
Da evitare: davd89 - peppino500
imu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 21:09   #252
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da imu Guarda i messaggi
Perché il rimborso ti arriva sul conto paypal e loro ti fanno uno storno (meno) sulla postepay.
Guarda che sono stato sulle spine anch'io erano 300 euri e anche se rimborsato non vedevo i soldi sulla postepay. Dopo una settimana li ho visualizzati e mi sono tranquillizzato.
P.S. Anche se paypal a dirla tutta mi spaventa comunque (rimborsa solo se il venditore ha fondi .... )
infatti ho fatto un salto al bancomat ma non li vedo ancora
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 21:12   #253
imu
Senior Member
 
L'Avatar di imu
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8323
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
infatti ho fatto un salto al bancomat ma non li vedo ancora
Tranquillo li avrai dagli tempo, la colpa non è di paypal ma della postepay. Su altre carte di credito lo storno sarebbe stato immediato su quella no (tempi 5/7 giorni).
Dovevi spaventarti se paypal ti comunicava che non era possibile recuperare i soldi dai fondi del venditore allora si che ERA un guaio.
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1-
Da evitare: davd89 - peppino500

Ultima modifica di imu : 11-03-2010 alle 21:13. Motivo: uso dei tempi a cazzo è/era
imu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 21:43   #254
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da imu Guarda i messaggi
Tranquillo li avrai dagli tempo, la colpa non è di paypal ma della postepay. Su altre carte di credito lo storno sarebbe stato immediato su quella no (tempi 5/7 giorni).
Dovevi spaventarti se paypal ti comunicava che non era possibile recuperare i soldi dai fondi del venditore allora si che ERA un guaio.
grazie mille per l´info

__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 21:46   #255
imu
Senior Member
 
L'Avatar di imu
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8323
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
grazie mille per l´info

Di nulla. Ho solo riportato la mia esperienza (somma di tutte le incuxxte prese nella vita).
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1-
Da evitare: davd89 - peppino500
imu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-03-2010, 21:53   #256
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da imu Guarda i messaggi
Di nulla. Ho solo riportato la mia esperienza (somma di tutte le incuxxte prese nella vita).
pensa che stavo per prendere una sola per un usato consegna a mano

dunque dopo questa esperienza ho deciso di prenderlo nuovo e di non pensarci piu...ma anche qui non e detto che il venditore sia onesto anche con i feedback positivi 100%

__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 13:51   #257
imu
Senior Member
 
L'Avatar di imu
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8323
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
pensa che stavo per prendere una sola per un usato consegna a mano

dunque dopo questa esperienza ho deciso di prenderlo nuovo e di non pensarci piu...ma anche qui non e detto che il venditore sia onesto anche con i feedback positivi 100%

Tu parli di feedback io invece ti parlo di siti. Volevo comprarmi per natale una piccola compatta tutto fare e tra tutte o scelto la panasonic tz7 sia per le foto che per il video. Non volendo incappare in un ulteriore fregatura sulla baya ho optato per prenderla nuova su un sito. Solita routine cercata su trovaprezzi.it e controllato chi la vendesse al prezzo più basso.
Tra le tante un sito la vendeva 10 euro in meno (ok recupero le maledette spedizioni che pesano sempre sull'acquisto). Pagamento postepay o paypal corriere espresso bartolini, buoni feedback (opinioni) su ciao.it e la compro e visto che cera uso paypal.
A parte il tempo aspettato per averla anche se sul sito risultava disponibile, dopo varie mail di reclamo mi mandano il "pacco". Quando la ricevo apro il primo pacco e dentro trovo la scatola della compatta, tutto rovinato come se fosse passato sotto ad un treno. Ok capita che il cartone si guasti in magazzino. Quando la apro vedo tutti gli accessori gettati alla rinfusa, Ok avranno controllato che fosse tutto presente. Quando la scarto e inizio a guardarla "sembrava scolorita" .... La guardo meglio e vedo una botta sulla ghiera dove ci sono le lenti ed inizio ad incazzarmi come un matto. Comunque l'accendo "mi chiede lingua, ora e cazzate varie alla fine mi esce un messaggio dove mi dice che non è presente memory card e sarà usata la memoria interna" ..... Già per la botta volevo mandargliela indietro comunque provo a girare l'interruttore per cambiare modalità e la rotellina era leggerissima non si sentivano gli scatti ... Ma che caxxo questa sembra usata e di brutto. Vabbè prima faccio un paio di foto vediamo come funziona poi gliela rimando indietro. Ne faccio due e vado a vederle....
Le ultime erano le mie ma le altre 6 erano di una bionda sconosciuta ......
Non ti dico nemmeno quanto ho bestemmiato e meno male che chi l'ha resettata si era dimenticato le foto nella memoria interna altrimenti ...
Mando una mail elencando i problemi e minacciandolo di denunziarlo per truffa dato che avevo in possesso delle foto scattare anteriormente alla data di acquisto. Si scusa mi prenota un corriere e mi dice che forse avevano fatto confusione in magazzino. Diceva che era un RMA scambiato per buono.
"da qui chiedo il rimborso a paypal e per vederlo ho aspettato 5/7 giorni causa postepay".
Non è finita appena la fotocamera rientra cerco ancora su trovaprezzi perchè dovevo RICOMPRARNE (3 settimane) un'altra e dove prima mi dava esaurita RIAPPARE magicamente ad un prezzo inferiore e risultava prima sul motore di ricerca. Secondo me l'intento è stato quello di venderla comunque e poi contestare la botta e tutti gli altri difetti.
Che schifo di gente esiste.
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1-
Da evitare: davd89 - peppino500
imu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-03-2010, 19:51   #258
lo_straniero
Senior Member
 
L'Avatar di lo_straniero
 
Iscritto dal: May 2006
Città: MELMA
Messaggi: 6729
Quote:
Originariamente inviato da imu Guarda i messaggi
Tu parli di feedback io invece ti parlo di siti. Volevo comprarmi per natale una piccola compatta tutto fare e tra tutte o scelto la panasonic tz7 sia per le foto che per il video. Non volendo incappare in un ulteriore fregatura sulla baya ho optato per prenderla nuova su un sito. Solita routine cercata su trovaprezzi.it e controllato chi la vendesse al prezzo più basso.
Tra le tante un sito la vendeva 10 euro in meno (ok recupero le maledette spedizioni che pesano sempre sull'acquisto). Pagamento postepay o paypal corriere espresso bartolini, buoni feedback (opinioni) su ciao.it e la compro e visto che cera uso paypal.
A parte il tempo aspettato per averla anche se sul sito risultava disponibile, dopo varie mail di reclamo mi mandano il "pacco". Quando la ricevo apro il primo pacco e dentro trovo la scatola della compatta, tutto rovinato come se fosse passato sotto ad un treno. Ok capita che il cartone si guasti in magazzino. Quando la apro vedo tutti gli accessori gettati alla rinfusa, Ok avranno controllato che fosse tutto presente. Quando la scarto e inizio a guardarla "sembrava scolorita" .... La guardo meglio e vedo una botta sulla ghiera dove ci sono le lenti ed inizio ad incazzarmi come un matto. Comunque l'accendo "mi chiede lingua, ora e cazzate varie alla fine mi esce un messaggio dove mi dice che non è presente memory card e sarà usata la memoria interna" ..... Già per la botta volevo mandargliela indietro comunque provo a girare l'interruttore per cambiare modalità e la rotellina era leggerissima non si sentivano gli scatti ... Ma che caxxo questa sembra usata e di brutto. Vabbè prima faccio un paio di foto vediamo come funziona poi gliela rimando indietro. Ne faccio due e vado a vederle....
Le ultime erano le mie ma le altre 6 erano di una bionda sconosciuta ......
Non ti dico nemmeno quanto ho bestemmiato e meno male che chi l'ha resettata si era dimenticato le foto nella memoria interna altrimenti ...
Mando una mail elencando i problemi e minacciandolo di denunziarlo per truffa dato che avevo in possesso delle foto scattare anteriormente alla data di acquisto. Si scusa mi prenota un corriere e mi dice che forse avevano fatto confusione in magazzino. Diceva che era un RMA scambiato per buono.
"da qui chiedo il rimborso a paypal e per vederlo ho aspettato 5/7 giorni causa postepay".
Non è finita appena la fotocamera rientra cerco ancora su trovaprezzi perchè dovevo RICOMPRARNE (3 settimane) un'altra e dove prima mi dava esaurita RIAPPARE magicamente ad un prezzo inferiore e risultava prima sul motore di ricerca. Secondo me l'intento è stato quello di venderla comunque e poi contestare la botta e tutti gli altri difetti.
Che schifo di gente esiste.

pazzesco come la gente truffa

ormai di venditori seri se ne vedono poco...e tutti o quasi usano il trucchetto del prodotto disponibile cosa assolutamente non vera...giusto per accaparrarsi il cliente
__________________
lo_straniero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-03-2010, 07:45   #259
imu
Senior Member
 
L'Avatar di imu
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8323
Quote:
Originariamente inviato da lo_straniero Guarda i messaggi
pazzesco come la gente truffa

ormai di venditori seri se ne vedono poco...e tutti o quasi usano il trucchetto del prodotto disponibile cosa assolutamente non vera...giusto per accaparrarsi il cliente
Purtroppo non ci si puo' fidare più di nessuno!
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1-
Da evitare: davd89 - peppino500
imu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-03-2010, 13:20   #260
imu
Senior Member
 
L'Avatar di imu
 
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Fasano (BR)
Messaggi: 8323
@lo_straniero
Allora ricevuto lo storno (rimborso)?
__________________
O.S. Debian GNU/Linux Unstable - Trattative su HWupgrade: OLTRE 100+ : 1-
Da evitare: davd89 - peppino500
imu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v