Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > TVtech.it

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-11-2008, 00:55   #41
dateme_un_nick
Senior Member
 
L'Avatar di dateme_un_nick
 
Iscritto dal: Apr 2005
Città: del lampredotto :P
Messaggi: 1740
bella intervista...e bravo paolo

Ultima modifica di Paolo Corsini : 20-11-2008 alle 05:59.
dateme_un_nick è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-11-2008, 12:25   #42
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da windowistaxcaso Guarda i messaggi
Se volete sentire Amato presentare la Piattaforma Puma, IN INGLESE, andate qua!
abbastanza impressionante che una grande azienda si affidi per le relazioni esterne riguardo la tecnologia (correggetemi se ho male interpretato quello che era il ruolo della persona) ad una persona che presenta una tale pronuncia.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 21:32   #43
Sergio_Di_Rio
Senior Member
 
L'Avatar di Sergio_Di_Rio
 
Iscritto dal: May 2007
Messaggi: 658
Quote:
Originariamente inviato da Molokk Guarda i messaggi
Però devo dire che ha un futuro assicurato a Zelig, mi sto sbellicando.


VAIRUS


ahhahaahahahhaah
Mi sa che a Zelig ci devi andare tu

http://www.thefreedictionary.com/virus
__________________
Transazioni concluse positivamente (tutte ): SchumyFast [venduta 8800GTS 512MB (G92)], tarmak [comprata 6800GT], BlackedBrains e Stefano3486 [comprati giochi Wii], Motobirro [venduta HD4870 1GB], JollyRoger85 [comprata cpu i5-4460], Nacar [comprata MSI 7970] --==-- Morirete dalle risate (se non siete fanboy apple!)
Sergio_Di_Rio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-11-2008, 21:49   #44
Zem
Senior Member
 
L'Avatar di Zem
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
Messaggi: 384
x tutti

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
abbastanza impressionante che una grande azienda si affidi per le relazioni esterne riguardo la tecnologia (correggetemi se ho male interpretato quello che era il ruolo della persona) ad una persona che presenta una tale pronuncia.
Mah ...

La cosa più importante è il contenuto.
Si vede che abbiamo una generazione
che pensa troppo alla forma piuttosto
che a mettere le mani in pasta.


Forse è per questo motivo
che quel signore svolge quella mansione.

x Paolo :

a proposito di forma è
possibile in futuro vedere il TG
a tutto schermo ?

Grazie.
Zem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 09:29   #45
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da Zem Guarda i messaggi
Mah ...

La cosa più importante è il contenuto.
Si vede che abbiamo una generazione
che pensa troppo alla forma piuttosto
che a mettere le mani in pasta.


Forse è per questo motivo
che quel signore svolge quella mansione.

x Paolo :

a proposito di forma è
possibile in futuro vedere il TG
a tutto schermo ?

Grazie.

Dissento: una persona che lavora per progettare una cpu e che non ha mansioni di relazioni, può anche essere uno zoticone analfabeta.
Chi ci deve anche mettere la faccia no.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 09:42   #46
Zem
Senior Member
 
L'Avatar di Zem
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
Messaggi: 384
Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Dissento: una persona che lavora per progettare una cpu e che non ha mansioni di relazioni, può anche essere uno zoticone analfabeta.
Chi ci deve anche mettere la faccia no.
Sarà come dici te
ma io sono dell'avviso
che ormai non c'è più differenza fra chi
deve apparire e chi deve essere.
Allora preferisco lo zoticone
che sa pittosto che
una persona vuota di contenuti.

Saluti.
Zem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-11-2008, 15:03   #47
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da Zem Guarda i messaggi
Sarà come dici te
ma io sono dell'avviso
che ormai non c'è più differenza fra chi
deve apparire e chi deve essere.
Allora preferisco lo zoticone
che sa pittosto che
una persona vuota di contenuti.

Saluti.
Ognuno è corretto che sia addetto al ruolo che gli compete
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-11-2008, 20:47   #48
garrettONE
Member
 
L'Avatar di garrettONE
 
Iscritto dal: Jul 2008
Messaggi: 45
Forza amd e bravo paolo ^^
garrettONE è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-11-2008, 00:33   #49
Sapo117
Member
 
Iscritto dal: Dec 2005
Messaggi: 200
mah....

vedo che tanta gente qui parla solo per il gusto di gettare sentenze probabilmente basate su una quantità indicibile di invidia. Ho avuto il piacere di conoscere Amato alla presentazione della Business Class e sentire un suo speech sulla tecnologia Barcelona e devo ammettere che di persone con un know how del genere nel mercato IT ce ne sono davvero poche. A proposito avete mai sentito un cinese, tedesco americano parlare l'Italiano? Pensate sia perfetto? Incredibile e secondo me passo + che falso escludere Amato dall'azienda.
Sapo117 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 22:07   #50
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
Incredibile leggere commenti di persone incompetenti in materia (perchè da quello che ho letto non appare nient'altro) che affermano che Amato parli senza sapere dove andare a parare. Si è spinto nei tecnicismi fino alla soglia massima comprensibile da una persona non addetta ai lavori. Se avesse approfondito di più alcuni aspetti tecnici (ammesso che gli fosse consentito farlo) sarebbe stato inutile per il 90% dei lettori.
Per il resto mi dispiace seriamente che sia stato licenziato e gli auguro il meglio per il futuro.

Grazie Paolo per l'intervista!
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 22:11   #51
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da Sapo117 Guarda i messaggi
vedo che tanta gente qui parla solo per il gusto di gettare sentenze probabilmente basate su una quantità indicibile di invidia. Ho avuto il piacere di conoscere Amato alla presentazione della Business Class e sentire un suo speech sulla tecnologia Barcelona e devo ammettere che di persone con un know how del genere nel mercato IT ce ne sono davvero poche. A proposito avete mai sentito un cinese, tedesco americano parlare l'Italiano? Pensate sia perfetto? Incredibile e secondo me passo + che falso escludere Amato dall'azienda.
A questo punto forse non ho capito qual era il ruolo di Amato in AMD.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2008, 22:55   #52
medicina
Senior Member
 
L'Avatar di medicina
 
Iscritto dal: Jul 2001
Messaggi: 1755
L'unica cosa non gradita dell'intervista è nel finale, dal mio punto di vista, in particolare quanto introdotto in fase di montaggio... Nessuno però ha detto niente su questo.

Ultima modifica di medicina : 07-12-2008 alle 22:59.
medicina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-12-2008, 15:28   #53
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
E che ci sarebbe di male nella gag finale? o_O"
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 12:13   #54
Visterrae
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 17
Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
E che ci sarebbe di male nella gag finale? o_O"
La gag finale è che è orrenda.

Per il resto intervista interessantissima e ben gestita, con un interlocutore bravissimo nel bilanciare profondità e chiarezza.

La pronuncia fa lollare, è vero. (è sicula vero? non mi intendo.. ) La trovo una cosa simpatica, che fa sorridere, non un problema.

Non mi sembra un fattore determinante, invece, la pronuncia maccheronica dell'inglese ascoltabile nell'intervista, anche perchè nonostante ciò, parla un inglese fluente e completo.

Non mi sembra esattamente un incompetente.
Visterrae è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 13:13   #55
Zem
Senior Member
 
L'Avatar di Zem
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
Messaggi: 384
x +Benito+

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Ognuno è corretto che sia addetto al ruolo che gli compete
Verissimo.
Ma quanti nel mondo del lavoro
sono così ?
Quei pochi che dici tu si contano
sulle dita di una mano sola.
Le ragioni ?
Per un azienda possono essere tante
e potresti immaginarle.

Invidio il tuo mondo perfetto.
Zem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 14:15   #56
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895
Quote:
Originariamente inviato da Zem Guarda i messaggi
Verissimo.
Ma quanti nel mondo del lavoro
sono così ?
Quei pochi che dici tu si contano
sulle dita di una mano sola.
Le ragioni ?
Per un azienda possono essere tante
e potresti immaginarle.

Invidio il tuo mondo perfetto.
Ribadendo l'ultima cosa che ho scritto, cioè che penso di non aver afferrato il ruolo di Amato all'interno di AMD, se il suo ruolo prevede l'essere divulgatore, non credo che sia impossibile trovare una persona preparata come lui e in grado di parlare in maniera più corretta.
Che nel mondo del lavoro la situazione non sia la migliore possibile è verissimo e infatti sperei che in futuro si vada verso una maggiore caratterizzazione in questo senso.
Mi trovo in aperto disaccordo con il filone prevalente (che strano eh? ) secondo il quale la mobilità e la polivalenza sono l'unico obiettivo da perseguire.
Ritengo invece che ci sia spazio sia per figure di scarsa preparazione per lavori che non richiedono abilità particolari, ma piuttosto doti sociali più sviluppate, sia per persone che intendono specializzarsi in una disciplina ottenendo il massimo da quelle che sono le proprie capacità nell'ambito scelto, forzatamente o no.
Non avendo nulla contro la persona, nè peraltro cnoscendolo o avendo avuto modo di confrontare altre situazioni precedenti, il mio giudizio è quello che una persona con il mio modo di vedere (nella fattispecie io) si fa vedendo il materiale che è stato fornito in questa occasione.
Giudizio quindi suscettibile di qualsiasi revisione in funzione di altre informazioni che al momento non ho, sia in bene che in "male".
Sono stato un po' duro perchè non appartengo ai buonisti, ai tolleranti, almeno non nell'mabito lavorativo. Penso che nel momento in cui la situazione di cui spesso ci si lamenta vede preferenze, favori e quant'altro, giustificabili dal fatto che forse non ci sarebbe stata comunque grossa differenza a seguire criteri di merito nella scelta delle persone, diventa quantomeno pericoloso far passare quest'idea a tutti i livelli.
Se è vero che pur con tutte le eventuali mancanze una persona che ricopre un ruolo che richiede conoscenze elevate e attitudine lo espleta comunque in maniera positiva non arreca danno sostanziale alla società, ogni persona che al contrario ha un compito di cui non è all'altezza arreca un danno sociale prima che economico.
Così come sono contro allo sputare le cicche per terra e poi lamentarsi che a napoli c'è la spazzatura per strada, per coerenza non posso pensarla diversamente in questo ambito.
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 19:07   #57
Zem
Senior Member
 
L'Avatar di Zem
 
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Frosinone
Messaggi: 384
+Benito+

Quote:
Originariamente inviato da +Benito+ Guarda i messaggi
Ribadendo l'ultima cosa che ho scritto, cioè che penso di non aver afferrato il ruolo di Amato all'interno di AMD, se il suo ruolo prevede l'essere divulgatore, non credo che sia impossibile trovare una persona preparata come lui e in grado di parlare in maniera più corretta.
Che nel mondo del lavoro la situazione non sia la migliore possibile è verissimo e infatti sperei che in futuro si vada verso una maggiore caratterizzazione in questo senso.
Mi trovo in aperto disaccordo con il filone prevalente (che strano eh? ) secondo il quale la mobilità e la polivalenza sono l'unico obiettivo da perseguire.
Ritengo invece che ci sia spazio sia per figure di scarsa preparazione per lavori che non richiedono abilità particolari, ma piuttosto doti sociali più sviluppate, sia per persone che intendono specializzarsi in una disciplina ottenendo il massimo da quelle che sono le proprie capacità nell'ambito scelto, forzatamente o no.
Non avendo nulla contro la persona, nè peraltro cnoscendolo o avendo avuto modo di confrontare altre situazioni precedenti, il mio giudizio è quello che una persona con il mio modo di vedere (nella fattispecie io) si fa vedendo il materiale che è stato fornito in questa occasione.
Giudizio quindi suscettibile di qualsiasi revisione in funzione di altre informazioni che al momento non ho, sia in bene che in "male".
Sono stato un po' duro perchè non appartengo ai buonisti, ai tolleranti, almeno non nell'mabito lavorativo. Penso che nel momento in cui la situazione di cui spesso ci si lamenta vede preferenze, favori e quant'altro, giustificabili dal fatto che forse non ci sarebbe stata comunque grossa differenza a seguire criteri di merito nella scelta delle persone, diventa quantomeno pericoloso far passare quest'idea a tutti i livelli.
Se è vero che pur con tutte le eventuali mancanze una persona che ricopre un ruolo che richiede conoscenze elevate e attitudine lo espleta comunque in maniera positiva non arreca danno sostanziale alla società, ogni persona che al contrario ha un compito di cui non è all'altezza arreca un danno sociale prima che economico.
Così come sono contro allo sputare le cicche per terra e poi lamentarsi che a napoli c'è la spazzatura per strada, per coerenza non posso pensarla diversamente in questo ambito.
Adesso non voglio sollevare una polemica
e non voglio schierarmi a favore di nessuno
però per chiudere
almeno sto signore ti ha convinto sui contenuti o no ?

A me personalmente le cose sono entrate in testa
e non è cosa da poco.
Lo scopo di Corsini e cioè quello di dare un informazione
su cosa sta facendo AMD o cosa vuole fare per il futuro
ti ha convinto o no ?
Sennò rimane un intervista sterile,inutile.
Poi che non ti piace perchè parla male
è unaltro discorso.
Vale a dire che in quel momento AMD
non è riuscita a trovare niente di meglio e ha deciso
di mandare sul fronte lui.
Peccato che non sia stato scelto da te
ma forse in quel caso non essendo io
esperto in materia non avrei capito un tubo
dell'intervista.Ti pare ?
Non è cosa di tutti i giorni
anticipare cosa farà un azienda da parte di un dipendente
o pseudo dipendente e fartelo capire.
Lo scopo di Corsini era quello.


PS Scusami se ti ho dato del tu.
Non è stato per eccesso di confidenza
ma solo per farmi capire.
Non ti replicherò più giuro
Zem è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-12-2008, 20:30   #58
+Benito+
Senior Member
 
L'Avatar di +Benito+
 
Iscritto dal: Feb 2002
Messaggi: 6895


massì, non dico niente sui contenuti perchè ne so talmente poco che non potrei proprio permettermi.
Anzi, se lo sai, chiariscimi il compito di Amato in AMD!
Se il suo è un ruolo tecnico, niente da dire, a priori, e ho detto trenta righe di cazzate.
Se il suo è un ruolo pubblico, vale quel che ho detto, secondo il mio pensiero
__________________
Ci sono cose che non bisogna sforzarsi di capire: talvolta portano alla noia, talvolta alla pazziaTalvolta un idiota puo' far apparire i suoi simili dei dottiChi enuncia gli altrui difetti ne cela le virtùLa morale è il solo mezzo incontestabile usato da chi non ha argomentazioni per le proprie tesiPassioneF1Panoramio
+Benito+ è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-12-2008, 14:03   #59
dwfgerw
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 3917
Si però a conti fatti a cosa interessa alla gente quanti prefetch ha la cpu ? Anche se descritto in modo semplice, il 99.99% delle persone non interessa, anche perchè è un'informazione del tutto inutile se ci pensate. Anche gli stessi sviluppatori, e non parlo degli sviluppatori di Microsoft o Epic o Adobe, ma di milioni di persone che sviluppano in aziende, non gli può fregar di meno di certi dati tecnici cosi approfonditi, per non parlare dei sistemisti IT. Sono altre le info che possono interessare ad un professionista IT e che qui purtroppo non ci sono.
dwfgerw è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v