Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Thread Ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 06-08-2008, 14:25   #1061
lucx11
Senior Member
 
L'Avatar di lucx11
 
Iscritto dal: Oct 2007
Città: Napoli
Messaggi: 576
Quote:
Originariamente inviato da CarloCosenza Guarda i messaggi
io uso l atitool con il bios originale e funziona bene... sia con xp che con vista....
Appunto con il bios originale, quello precedente alla versione 3811. Io ho la 3811 e da quando ho quella l'overclock da OS non va più, non è ne problema di driver ne windows. Ho reinstallato tutto pià volte, ma nulla; Cmq non fa niente visto che ho risolto flashando il bios della VGA.
__________________

lucx11 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 14:29   #1062
orlroc
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 265
[quote=CarloCosenza;23605681]
Quote:
Originariamente inviato da tognesimo Guarda i messaggi




e lo stesso post della lucina rossa...

http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...ostcount=13618

prima di tutto grazie..... però al link segnalato trovo 2 puntamenti a link morti...... li posso trovare da qualche altra parte???

grazie
orlroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 14:47   #1063
CarloCosenza
Member
 
L'Avatar di CarloCosenza
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 154
[quote=orlroc;23605816]
Quote:
Originariamente inviato da CarloCosenza Guarda i messaggi


prima di tutto grazie..... però al link segnalato trovo 2 puntamenti a link morti...... li posso trovare da qualche altra parte???

grazie
ma visto che devi reinstallare le funzioni di defoult puoi anche provare ad installare i driver originali... hai gia provato?
__________________
Acer Aspire 5920g CPU:T7300 SV:8600 GT RAM:2Gb HD:200 Gb S.O: Seven Ultimate - Ubuntu 11.10
Acer Aspire One D150 CPU:ATOM N270RAM:1Gb HD:160 Gb S.O: XPpro Sp3 - Ubuntu 11.10 - Seven Home Premium
Studenti delle superiori o dell università??Appunti, tesine, materiale vario e tanti amici: http://nonsolotesine.forumfree.net/
CarloCosenza è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 15:07   #1064
orlroc
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 265
[quote=orlroc;23605816]
Quote:
Originariamente inviato da CarloCosenza Guarda i messaggi


prima di tutto grazie..... però al link segnalato trovo 2 puntamenti a link morti...... li posso trovare da qualche altra parte???

grazie
ho risolto con una vecchia release moddata.... sembra che ora vada tutto bene..... grazie cmq x l'aiuto!!!
orlroc è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 16:51   #1065
Soxa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 263
Quote:
Originariamente inviato da rotelloalfredo Guarda i messaggi
"rimettere l'ahci alla fine" vuol dire proprio quello che hai scritto dopo, probabilmente è poco chiaro ma cmq se non riavvi il pc e entri nel bios non puoi "rimettere l'ahci alla fine".




E' corretto. infatti da bios parti con IDE e entri in windows, dove installi i driver dicendogli che il controller in realtà è un SATA. Quando riavvii il pc, se non modifichi il bios, windows parte e va a cercarsi un controlle SATA, però la macchina gli dice che non esiste in quanto a lei risulta avere un controller IDE e ecco spuntare fuori il blue screen.
quindi "una volta installati i driver sata al riavvio reimpostate da bios il sata mode su ahci, xke lasciando il sata mode su ide vi comparirà la schermata blu e non potrete accedere a windows"
Ok, grazie mille..

PS: kmq c'è una differenza abissale tra quello che ho scritto io e quello che c'è scritto nella guida.. Nella guida viene messo come punto 6 (e cioè dopo aver installato tutti gli altri driver, ecc) il passaggio di reimpostare da bios il sata mode su ahci..

PPS: se posso suggerire un consiglio secondo me sarebbe meglio correggere questa parte della guida che è a dir poco poco chiara (scusate il gioco di parole)
Soxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 16:58   #1066
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da Soxa Guarda i messaggi
Ok, grazie mille..

PS: kmq c'è una differenza abissale tra quello che ho scritto io e quello che c'è scritto nella guida.. Nella guida viene messo come punto 6 (e cioè dopo aver installato tutti gli altri driver, ecc) il passaggio di reimpostare da bios il sata mode su ahci..

PPS: se posso suggerire un consiglio secondo me sarebbe meglio correggere questa parte della guida che è a dir poco poco chiara (scusate il gioco di parole)
ho già provveduto stamattina ad aggiungere la precisazione
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 18:09   #1067
Soxa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 263
Quote:
Originariamente inviato da Berseker86 Guarda i messaggi
ho già provveduto stamattina ad aggiungere la precisazione
Grazie per la disponibilità e per il fantastico lavoro svolto
Soxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 18:10   #1068
Soxa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 263
Ah, dimenticavo, confermo che reimpostando il sata mode su ahci al riavvio dopo l'installazione dei driver sata funziona tutto alla perfezione..
Soxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-08-2008, 18:56   #1069
qbert
Senior Member
 
L'Avatar di qbert
 
Iscritto dal: May 2002
Città: #hdca
Messaggi: 1805
INfatti ricordavo anche io qualche lamentela in merito...magari qualcuno che ha già fatto posterà.
Beh comunque per mandarlo lo mando a settembre, poi magari gli scrivo una mail per sapere se possibile inviargli solo il masterizzatore per non rimanere completamente a piedi.
Ciao
qbert è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 17:00   #1070
Maurinhos
Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Messaggi: 39
scritte OSD verdi sparite...

Ciao
da qualche giorno non mi compaiono più le scritte OSD verti sul monitor, quando per esempio cambio il volume con la rotellina, oppure lancio un'applicazione (internet explorer, outlook, wi-fi on...) con uno dei pulsanti a sinistra della tastiera.
Notare che i pulsanti e la rotellina funzionano correttamente, solo che non compare alcuna scritta sul monitor.

quale delle mille utility acer dovrei reinstallare o "sanificare"??

grazie in anticipo a chi mi saprà essere di aiuto
Maurinhos è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 18:12   #1071
Berseker86
Senior Member
 
L'Avatar di Berseker86
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Provincia di Lecco
Messaggi: 2196
Quote:
Originariamente inviato da Maurinhos Guarda i messaggi
Ciao
da qualche giorno non mi compaiono più le scritte OSD verti sul monitor, quando per esempio cambio il volume con la rotellina, oppure lancio un'applicazione (internet explorer, outlook, wi-fi on...) con uno dei pulsanti a sinistra della tastiera.
Notare che i pulsanti e la rotellina funzionano correttamente, solo che non compare alcuna scritta sul monitor.

quale delle mille utility acer dovrei reinstallare o "sanificare"??

grazie in anticipo a chi mi saprà essere di aiuto
launch manager

edit in buona fede ti ho risposto credendo che fosse un informazione non in prima pagina, ma ovviamente mi sbagliavo.
__________________

Main PC:
CPU Intel i5-3470 CPU @3.20GHz \\ MB: ASRock Z77 Pro4-M \\ RAM 4x4GB DDR@1666MHz \\ VGA Tahiti LE [Radeon HD 7870 XT - 2GB] \\ Case Antec One

Berseker86 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-08-2008, 21:57   #1072
Soxa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 263
Un mio amico ha preso lo stesso portatile e vuole reinstallare vista pulito con il SP1.. Ora, vorrebbe installare i driver video di laptopvideo2go.. La mia domanda è: questi driver sono compatibili con il service pack 1 di vista? Lo chiedo xke ho visto che sul sito acer hanno tutti i driver diversi per vista normale e per vista sp1..

Ah, restando in tema, i driver wireless (gli unici che non sono presenti nel sito acer nella lista dei driver per win vista sp1) dove si possono trovare? Devo fare una ricerca automatica da gestione periferiche?

Grazie a chiunque mi risponda (soprattutto per quanto riguarda la prima domanda)

Ultima modifica di Soxa : 07-08-2008 alle 22:32.
Soxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 10:25   #1073
mosergio
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 74
ragazzi, prima che io spedisca all'ACER il portatile perchè da quando ho formattato non mi vede più la batteria (e non me la carica, nel pannello di controlo mi dice batteria assente), volevo sapere se provando a riformattare potevo risolvere il problema. O sperare di risolverlo.

P.S. Ah, ricordate il problema dello schermo nero ? sembra (sembra) abbia risolto disattivando lo screen saver che comprariva ogni 3 minuti con una presentazioni di immagini.
mosergio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 12:08   #1074
Soxa
Member
 
Iscritto dal: Feb 2007
Messaggi: 263
Quote:
Originariamente inviato da Soxa Guarda i messaggi
Un mio amico ha preso lo stesso portatile e vuole reinstallare vista pulito con il SP1.. Ora, vorrebbe installare i driver video di laptopvideo2go.. La mia domanda è: questi driver sono compatibili con il service pack 1 di vista? Lo chiedo xke ho visto che sul sito acer hanno tutti i driver diversi per vista normale e per vista sp1..

Ah, restando in tema, i driver wireless (gli unici che non sono presenti nel sito acer nella lista dei driver per win vista sp1) dove si possono trovare? Devo fare una ricerca automatica da gestione periferiche?

Grazie a chiunque mi risponda (soprattutto per quanto riguarda la prima domanda)

Soxa è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 13:52   #1075
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Sono ot lo so ma mi sapreste consigliare anche in pvt un buon shop online dove acquistare 2 x 2gb di sodimm 667(sia contrassegno che carta) da me vogliono 50 euro a banco
La procedura per cambiarle non è difficile vero?
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 14:20   #1076
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
Quote:
Originariamente inviato da Soxa Guarda i messaggi
I driver per il wifi li trovi sul sito intel e si, i driver video vanno bene anche per il sp1.
__________________
Asus Prime X570-PRO|AMD Ryzen 9 5950X|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR4 3600MHz CL16|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power Pro 11 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 14:20   #1077
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
Quote:
Originariamente inviato da Redvex Guarda i messaggi
Sono ot lo so ma mi sapreste consigliare anche in pvt un buon shop online dove acquistare 2 x 2gb di sodimm 667(sia contrassegno che carta) da me vogliono 50 euro a banco
La procedura per cambiarle non è difficile vero?
www.trovaprezzi.it
__________________
Asus Prime X570-PRO|AMD Ryzen 9 5950X|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR4 3600MHz CL16|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power Pro 11 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 14:21   #1078
Zak84
Senior Member
 
L'Avatar di Zak84
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Fondi - LT -
Messaggi: 2985
Quote:
Originariamente inviato da mosergio Guarda i messaggi
ragazzi, prima che io spedisca all'ACER il portatile perchè da quando ho formattato non mi vede più la batteria (e non me la carica, nel pannello di controlo mi dice batteria assente), volevo sapere se provando a riformattare potevo risolvere il problema. O sperare di risolverlo.

P.S. Ah, ricordate il problema dello schermo nero ? sembra (sembra) abbia risolto disattivando lo screen saver che comprariva ogni 3 minuti con una presentazioni di immagini.
Non ti resta che provare...
__________________
Asus Prime X570-PRO|AMD Ryzen 9 5950X|G.Skill Trident Z Neo 64GB DDR4 3600MHz CL16|nVidia GeForce RTX 4090 Founders Edition|Samsung 980 Pro 1TB|Samsung 980 Pro 2TB|Creative Sound BlasterX AE5-Plus| BeQuiet! Dark Power Pro 11 850W|Noctua NH-D15S| BeQuiet! Silent Base 801
Zak84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 14:23   #1079
Redvex
Senior Member
 
L'Avatar di Redvex
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Nosgoth
Messaggi: 16816
Quote:
Originariamente inviato da Zak84 Guarda i messaggi
Fin li ci arrivavo anche io -_-
Era per sapere se qualcuno consiglia qualche shop in particolare qualche marca particolare
__________________
Redvex è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 08-08-2008, 16:23   #1080
Kevin[clod]
Bannato
 
L'Avatar di Kevin[clod]
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: Salerno
Messaggi: 2770
Raga sul portatile che ho postato l'altro giorno comprato al mio amico mi ha detto che praticamente durante la notte quando lo ha lasciato a scaricare con emule la mattina lo ha trovato spento per due volte con la lucina arancione che lampeggiava e che lo ha dovuto cmq accendere con il tasto di accensione.....come si kiama questa funzione???

Dove sta l'impostazione per togliere questa funzione e non scarica se lasciato acceso???tnx

Ultima modifica di Kevin[clod] : 08-08-2008 alle 16:40.
Kevin[clod] è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v