Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Offerte Internet dei Provider

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 02-12-2011, 20:05   #6241
Felix89
Member
 
Iscritto dal: Oct 2004
Messaggi: 182
Se legge TimeWolf gli dico di rispondere al mio messaggio privato visto che è intervenuto lui sulla mia linea..
Felix89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 21:13   #6242
saurxx
Junior Member
 
L'Avatar di saurxx
 
Iscritto dal: Nov 2011
Città: Europe
Messaggi: 8
Quote:
Originariamente inviato da 91design Guarda i messaggi
ah quindi se chiamo l'assistenza prima dell'attivazione dicendo che voglio usare il dgn2200 me lo abilitano? Ho capito bene?
Prova pure, per me è già troppo tardi.
Dovevi espressamente chiederlo (opzione NOS (??)) quando hai accettato la proposta telefonica e dichiarato durante la registrazione telefonica.
Questi "Signori" ragionano così......

E' successo anche a me, ero nelle tue condizioni fino a 1 settimana fa.

L'ultima persona del servizio commerciale con cui ho parlato, mi ha detto che potevo ancora fermare tutto, visto che il router non me lo avevano ancora spedito, ma avrei dovuto rifare tutta la procedura da zero ed attendere quindi altri 20 giorni.
Avendo fretta ho lasciato perdere.

Ora ho il l'Hag-Router 55+ come tutti, ho aperto le porte che mi servono e ho aggiunto un mio router wireless N della Edimax in cascata che lo uso come semplice switch e access point per i miei device "N" e tutto funziona.
Ma non sono contento.......

Ciao.

S.

Ultima modifica di saurxx : 02-12-2011 alle 21:17. Motivo: maggiore precisione
saurxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-12-2011, 21:55   #6243
91design
Member
 
Iscritto dal: Dec 2011
Messaggi: 67
vabbeh io alla fine sono 3 giorni che ho avviato le pratiche, male che vada annullo tutto e rifaccio se non è possibile quest'opzione. Domani chiamo e tento, male che va annullo e rifaccio, non ic perdo niente

edit: Ma è attivabile anche con la parla e naviga casa? oppure devo utilizzare per forza di cose l'hag?
edit2: Girando in rete ho trovato la risposta: con Naviga&Parla solo HAG

Un altra domanda visto che ci siamo...controllando le fasi dell'attivazione, ho visto che invece della dicitura ADSL_WS c'è la dicitura ADSL, possibile che quelli di fastweb abbiano montato le proprie olo e il sito non sia ancora aggiornato visto che mi dava su ws? O magari è allo step successivo che controllano se sto in ws o in ull? Questo è uno screen


Ultima modifica di 91design : 03-12-2011 alle 07:05.
91design è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-12-2011, 12:58   #6244
Vandir
Senior Member
 
L'Avatar di Vandir
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 783
Anche io ho iniziato le pratiche, lunedì partono le lettere firmate di recesso e di contratto e saremo in ballo
Incrociamo le dita
__________________
O.S. Windows 10 x64 MB Asus P5Q Pro Sheda Video GTX 670 RamTeam Group Elite DDR2 800 8 Gb Case Middle Tower ATX CE CPU Intel Core 2 Quad Q9559 2.83Ghz Ali KRAUN p600atx
HDD Evo840 250 Gb + 2 X 500Gb Western Digital Caviar Blue (RAID 0) Monitor SyncMaster 2032 BW
Vandir è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 21:54   #6245
BlueKnight
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Messaggi: 5978
Ciao ragazzi,

come molti altri utenti, possiedo già un abbonamento Sky e data l'offerta di questa settimana, vorrei attivare l'offerta Home Pack.
Sono molto indeciso, attualmente ho un contratto Alice 7 Mbit e sto sempre intorno ai 6,8 Mbit facendo dei test su Speedtest.net. La centrale a cui sono collegato si trova a 2,5 Km da casa mia, ma ho dei buoni valori di SNR Margin e Attenuation.. per cui dovrei, ripeto DOVREI, riuscire a ottenere almeno una 12 Mbit da fastweb.

Quello che più mi blocca sono alcune domande, disservizi che potrei incontrare passando a Fastweb:

Fax: posso continuare a utilizzarlo? Oppure devo pagare ogni mese qualcosa in più per farmi attivare il servizio?

IP Pubblico: da alcune parti ho letto che è statico. Le cose sono cambiate o meno? Ormai per la visione dei film, sia in download che in streaming uso quasi unicamente Megavideo e Megaupload e affini.. avere un IP Pubblico dinamico (o facilmente sostituibile spegnendo e riaccendendo il router) per me è fondamentale.

Massimo numero di pc collegabili: ricordo che una volta il numero massimo di pc che potevano essere collegati alla rete via cavo erano 3. Le cose sono cambiate? Io ho la necessità di collegare 4 pc via ethernet, più tutti i vari dispositivi Wireless che ho in casa.

Router/Hub: posso collegare sempre e comunque uno dei dispositivi compatibili segnalati sul sito? Io questa opzione "NOS" non l'ho vista da nessuna parte. Ho un D-Link 2740B che dovrebbe essere compatibile.

Play 3: avete ancora problemi nel gaming online?
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-12-2011, 22:17   #6246
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Per alcune elle tue domande trovi risposta nelle pagine precedenti, per il discorso PS3, io navigo a 11-12mb e aggancio con la console 3-4mb, Bad Company 1 non mi fa entrare in nessuna partita, non so se altri giochi abbiano problemi simili,di quelli che ho io, no.. a tuo rischio e pericolo, io personalmente Fastweb la sconsiglio decisamente qualsiasi sia l'utilizzo che ne vorrai fare, poi vedi te..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 06:36   #6247
BlueKnight
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Mesero (MI)
Messaggi: 5978
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Per alcune elle tue domande trovi risposta nelle pagine precedenti, per il discorso PS3, io navigo a 11-12mb e aggancio con la console 3-4mb, Bad Company 1 non mi fa entrare in nessuna partita, non so se altri giochi abbiano problemi simili,di quelli che ho io, no.. a tuo rischio e pericolo, io personalmente Fastweb la sconsiglio decisamente qualsiasi sia l'utilizzo che ne vorrai fare, poi vedi te..
Ciao, intanto grazie per la risposta..

Ho letto le ultime pagine ma non ho ancora trovato le risposte che cercavo. E' che ultimamente Fastweb ha cambiato molte cose per i nuovi clienti, ma sul sito nelle FAQ le risposte mi sembrano ancora inerenti ai vecchi abbonamenti... per questo mi servirebbe un'opinione dei nuovi utenti fastweb o da persone più esperte..

Riporto le mie questioni:

Come funziona il servizio fax? E' a pagamento o gratuito?

L'IP pubblico viene rilasciato come statico o dinamico?

Massimo numero di computer collagabili via ethernet? Sempre 3 anche se uso un router o un hub?

Sul sito web fastweb si parla dell'offerta con modem WiFi incluso..è possibile quindi stipulando il contratto online fare richiesta di un abbonamento con l'utilizzo del proprio router o per questa opzione devo recarmi per forza in un punto vendita?


Grazie.
BlueKnight è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 08:59   #6248
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Perdonate l'intrusione, ma vorrei capire se Fastweb mi stà prendendo in giro (commercialmente, parlando)...

Sarò brevissimo e sintentico :

- 2 mesi fà, ho chiesto Adsl/Fonia a Tiscali
- Viene il tecnico, sopralluogo a casa, và in cabina di quartiere, e non può far nulla, essendo totalmente satura
- Tiscali mi richiama dicendo che non si può far nulla, e che devo sperare che qualcuno nella zona (non molto popolata) disdica la sua utenza... in pratica, che qualcuno muoia!
- Provo con Alice... dipingono il paradiso...
- Viene il tecnico, sopralluogo a casa, và in cabina di quartiere, e non può far nulla, essendo totalmente satura
- Alice dice che bisogna fare dei lavori di ampliamento e che ci vorranno mesi

E qui arriva Fastweb..
Mi chiamano, espongo il mio problema e i vari avvenimenti... l'operatore mi dice che non ci sono problemi, perchè hanno i loro apparati (dalla verifica sono in ULL)... mi richiama nuovamente il servizio tecnico, tutto ok si può attivare... ora dovranno passare a casa per l'ennesimo sopralluogo..

Mi chiedo, a questo punto, come sia possibile che con FW vada tutto a buon fine...
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 09:03   #6249
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Perdonate l'intrusione, ma vorrei capire se Fastweb mi stà prendendo in giro (commercialmente, parlando)...

Sarò brevissimo e sintentico :

- 2 mesi fà, ho chiesto Adsl/Fonia a Tiscali
- Viene il tecnico, sopralluogo a casa, và in cabina di quartiere, e non può far nulla, essendo totalmente satura
- Tiscali mi richiama dicendo che non si può far nulla, e che devo sperare che qualcuno nella zona (non molto popolata) disdica la sua utenza... in pratica, che qualcuno muoia!
- Provo con Alice... dipingono il paradiso...
- Viene il tecnico, sopralluogo a casa, và in cabina di quartiere, e non può far nulla, essendo totalmente satura
- Alice dice che bisogna fare dei lavori di ampliamento e che ci vorranno mesi

E qui arriva Fastweb..
Mi chiamano, espongo il mio problema e i vari avvenimenti... l'operatore mi dice che non ci sono problemi, perchè hanno i loro apparati (dalla verifica sono in ULL)... mi richiama nuovamente il servizio tecnico, tutto ok si può attivare... ora dovranno passare a casa per l'ennesimo sopralluogo..

Mi chiedo, a questo punto, come sia possibile che con FW vada tutto a buon fine...
Non è possibile, semplicemente le persone di FastWeb con cui parli al telefono non sanno nemmeno chi sono e ti dicono di star tranquillo senza cognizione di causa, tanto per farti stipulare il contratto e mettertelo nel c*lo col sorriso..

Quote:
Originariamente inviato da BlueKnight Guarda i messaggi
Ciao, intanto grazie per la risposta..

Ho letto le ultime pagine ma non ho ancora trovato le risposte che cercavo. E' che ultimamente Fastweb ha cambiato molte cose per i nuovi clienti, ma sul sito nelle FAQ le risposte mi sembrano ancora inerenti ai vecchi abbonamenti... per questo mi servirebbe un'opinione dei nuovi utenti fastweb o da persone più esperte..

Riporto le mie questioni:

Come funziona il servizio fax? E' a pagamento o gratuito?

L'IP pubblico viene rilasciato come statico o dinamico?

Massimo numero di computer collagabili via ethernet? Sempre 3 anche se uso un router o un hub?

Sul sito web fastweb si parla dell'offerta con modem WiFi incluso..è possibile quindi stipulando il contratto online fare richiesta di un abbonamento con l'utilizzo del proprio router o per questa opzione devo recarmi per forza in un punto vendita?


Grazie.
Il limite di 3 connessioni non c'è più, il router FastWeb fa schifo e puoi collegarcene un altro a cascata, io sono utente FastWeb da agosto e ripeto che te lo sconsiglio, se poi vuoi sbatterci la testa a breve entrerai a far parte del club che scrive in questo Thread lamentandosi di qualsiasi cosa.. auguri!

Ultima modifica di BugoA7X : 06-12-2011 alle 09:05.
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 09:46   #6250
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da BugoA7X Guarda i messaggi
Non è possibile, semplicemente le persone di FastWeb con cui parli al telefono non sanno nemmeno chi sono e ti dicono di star tranquillo senza cognizione di causa, tanto per farti stipulare il contratto e mettertelo nel c*lo col sorriso..



Il limite di 3 connessioni non c'è più, il router FastWeb fa schifo e puoi collegarcene un altro a cascata, io sono utente FastWeb da agosto e ripeto che te lo sconsiglio, se poi vuoi sbatterci la testa a breve entrerai a far parte del club che scrive in questo Thread lamentandosi di qualsiasi cosa.. auguri!
Devo pero' dire che finora non ho firmato nulla..
Mi sono si arrivate le copie del contratto via mail, ma mi hanno confermato che potrò firmarle solo al momento della verifica iniziale..

Per intenderci.. se nei prossimi giorni verra' il tecnico, e riscontrerà sempre lo stesso impedimento, il tutto andrà a farsi benedire..
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 09:58   #6251
BugoA7X
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2010
Città: Verona (io NON mi riconosco in Flavio Tosi e nel suo branco di fascisti) - La Brutale logora chi non ce l'ha!
Messaggi: 8805
Quote:
Originariamente inviato da salsero1983 Guarda i messaggi
Devo pero' dire che finora non ho firmato nulla..
Mi sono si arrivate le copie del contratto via mail, ma mi hanno confermato che potrò firmarle solo al momento della verifica iniziale..

Per intenderci.. se nei prossimi giorni verra' il tecnico, e riscontrerà sempre lo stesso impedimento, il tutto andrà a farsi benedire..
A me non è venuto nessuno a verificare, è venuto un tizio a darmi il modem e ciao..
BugoA7X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 13:58   #6252
Timewolf
Senior Member
 
L'Avatar di Timewolf
 
Iscritto dal: Aug 2002
Città: Roma - Nato il 01/04/1981 - Huawei Technologies
Messaggi: 6598
a me il router nostro non mi ha mai dato problemi...
__________________
|Je hais vos idées, mais je me ferai tuer pour que vous ayez le droit de les exprimer. *PettyFan*
Timewolf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-12-2011, 14:22   #6253
salsero1983
Senior Member
 
L'Avatar di salsero1983
 
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Roma
Messaggi: 2789
Quote:
Originariamente inviato da Timewolf Guarda i messaggi
a me il router nostro non mi ha mai dato problemi...
Time, mi sai dire qualcosa riguardo i post di poco fa?
Ho appena richiesto il sopralluogo con "Alternatyva", e non vorrei "accavallare" le situazioni..
__________________
{Le mie trattative, a buon fine con: ronaldinho87 - vortex99 - jimmy41 - subaugusta - Max_p - tecnologico - trvdario - Helper - bob.malone }
salsero1983 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 19:49   #6254
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Posto anche qui visto che l'altra discussione non è molto inerente:

Ho ricevuto ieri questo modem (adsl 20 mega e router argo 55) e ho due problemi: voglio impostare un ip fisso sul mio pc, metto 192.168.1.3, sub 255.255.255.0 e gateway/dns 192.168.1.254: non funziona.

Problema due: l'interfaccia web che voi dite accessibile non esiste devo passare per l'odiosa pagina my fast page

Già pentito del passaggio, se lo sapevo prima ci pensavo due volte..
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 20:18   #6255
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
disattiva e wireless su router fastweb e metti un router in cascata e gestisci tutto di li, penso sia la soluzione per gestire al meglio le connessioni della lan visto che quello che danno fa leggermente pieta'
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 20:29   #6256
niofar
Senior Member
 
L'Avatar di niofar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Messaggi: 433
In atto il passaggio a fastweb Whls con portabilità del numero. Ieri mi arriva questo messaggio:

FASTWEB: Domani verrà attivata la linea, è possibile un isolamento fino alle 16. Colleghi e lasci acceso il modem. Se necessario la ricontatteremo in giornata.

Bene, stamattina attacco il modem argo 55+ e vado al lavoro. Stasera sono senza telefono (nè in chiamata, nè in ricezione; se riattacco tutto come prima sento lo squillo di libero ma non mi permette di chiamare, se lascio tutto collegato al modem non sento nulla) e senza internet e sul modem rimane accesa solo la spia "power"...domani è festa e io già mi sto iniziando a incaxxare .
Per fortuna ho una internet key.

Che fare?

Grazie
__________________
Iennu vinennu cuttuni cugghiennu e nginucchiuni cugghiennu cuttuni
niofar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 20:36   #6257
Gremo
Senior Member
 
L'Avatar di Gremo
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Udine
Messaggi: 3177
Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
In atto il passaggio a fastweb Whls con portabilità del numero. Ieri mi arriva questo messaggio:

FASTWEB: Domani verrà attivata la linea, è possibile un isolamento fino alle 16. Colleghi e lasci acceso il modem. Se necessario la ricontatteremo in giornata.

Bene, stamattina attacco il modem argo 55+ e vado al lavoro. Stasera sono senza telefono (nè in chiamata, nè in ricezione; se riattacco tutto come prima sento lo squillo di libero ma non mi permette di chiamare, se lascio tutto collegato al modem non sento nulla) e senza internet e sul modem rimane accesa solo la spia "power"...domani è festa e io già mi sto iniziando a incaxxare .
Per fortuna ho una internet key.

Che fare?

Grazie
A me è saltata la mattina (la vecchia adsl di libero), è venuto il tecnico alle 12 e alle 18 circa è tornata, sono stati abbastanza veloci. Le luci si sono accese?
__________________

Desktop: Intel i7-4770K | Asus Gryphon Z87 | Crucial 16GB DDR3 1600MHz | Gigabyte GTX 780 OC Windforce x3 | Samsung 840 Pro 128GB (x 2 RAID0) | be quiet! Straight Power E9 680W CM
Mercatino: bottoni, Dede371, pippokennedy, Bulbi_67, randose, DarkSiDE, davidepaco, _Legend_
Gremo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 20:49   #6258
niofar
Senior Member
 
L'Avatar di niofar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Messaggi: 433
Quote:
Originariamente inviato da Gremo Guarda i messaggi
A me è saltata la mattina (la vecchia adsl di libero), è venuto il tecnico alle 12 e alle 18 circa è tornata, sono stati abbastanza veloci. Le luci si sono accese?
Solo la spia power
__________________
Iennu vinennu cuttuni cugghiennu e nginucchiuni cugghiennu cuttuni
niofar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 21:13   #6259
talrasha
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 585
Quote:
Originariamente inviato da niofar Guarda i messaggi
Solo la spia power
provato a riavviare router?
talrasha è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-12-2011, 21:43   #6260
niofar
Senior Member
 
L'Avatar di niofar
 
Iscritto dal: Jan 2006
Città: Patti (ME)
Messaggi: 433
E' da una giornata che provo, l'ho pure resettato.
__________________
Iennu vinennu cuttuni cugghiennu e nginucchiuni cugghiennu cuttuni
niofar è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v