Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Lettori mp3 e portable media center

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 20-06-2017, 09:56   #18001
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
È me escono alla grande.
Oserei dire che le abbia recensite con toni entusiastici! Ma i nostri amici possessori che fine hanno fatto?!
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 10:13   #18002
finalyoko
Senior Member
 
L'Avatar di finalyoko
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 917
Quote:
Originariamente inviato da darkschneider81 Guarda i messaggi
Purtroppo questo weekend ho avuto poco tempo per testare bene le zs5, per ora posso dire che sembrano suonare molto bene, alti e bassi ben bilanciati e suono pulitissimo. Ho già sostituito i gommini con dei t400 ma devo ancora provare il cavetto argentato che mi hanno dato.
Se interessa a qualcuno ho visto che le dzat df10 son scese a 13,5€Su aliexpress(wooeasy store), personalmente straconsiglio

P.s. Per chi non le avesse ancora comprate rock zircon a 8,45€ sempre su ali(nicehck store)
sono gia a 9,47, ne vale la pena ??? mi interessa la comodità più che altro.
__________________
trattative concluse con successo : Sbardy - bartolinovic - MUZ - semmy83 x 2 - gioygiovy - LEAC - Th3Riddl3 - Alchimista1 - rug22 - xbax88 - Djnat - On1x - Luca92rs - LCol84 - Antimarck - Clammy
finalyoko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 11:15   #18003
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Si, confermo.
Su aliexpress ho codice tracking funzionante dal giorno dopo in cui risultavano spedite!

Ultima modifica di pelo1986 : 20-06-2017 alle 13:25.
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 14:53   #18004
darkschneider81
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 22
Quote:
Originariamente inviato da finalyoko Guarda i messaggi
sono gia a 9,47, ne vale la pena ??? mi interessa la comodità più che altro.
Se parli delle zircon io le vedo ancora a 8,5....sei sicuro di guardare nello store giusto?posterei il link ma non so se è permesso. Le zircon secondo me anche a 10€ li valgono tutti peró se si possono risparmiare un paio di euro fa sempre piacere.sono molto piccole quindi con i gommini giusti non credo possano dare nessun problema, a differenza delle zs5 che in effetti sbattono un pochetto.

Ultima modifica di darkschneider81 : 20-06-2017 alle 14:57.
darkschneider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 18:40   #18005
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Vi segnalo che con il codice coupon KZZS5 su Gearbest le ZS5 costano poco più di 17€

EDIT: sono un pazzo, le ho ordinate... e le avevo ordinate anche su Banggood... vabé vediamo come funziona la spedizione EU Registered da 2.75€.



Pagate 28 con cavo migliore e microfono....
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 20-06-2017, 18:48   #18006
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2818
Quote:
Originariamente inviato da Nitrooo Guarda i messaggi
Personalmente le ho prese da Ali.
Ma sono uguali?
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 11:56   #18007
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Interessava anche a me questa soluzione, ma non trovo quel cavo. Dove lo hai preso?

Su AliExpress dal venditore segnalato qualche pagina fa che ha fornito lo sconto"audiofight.info"
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 16:35   #18008
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Ve Monk plus

Per chi fosse interessato, su Ama... Le Ve Monk plus a 9,90€ spedite.
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 20:54   #18009
Luigi-H1
Member
 
Iscritto dal: Aug 2016
Messaggi: 201
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Ed è un prezzo particolare?
Non saprei... Di certo non mi sembra caro...
Luigi-H1 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 21:29   #18010
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
E' il doppio del prezzo normale per quel modello di VE Monk: potrebbe avere un senso solo se la consegna avviene in tempi brevi, ma lo shop è Venture Electronics e credo che arrivino comunque dalla Cina.

Allo stesso prezzo si prende la stessa versione base con il kit aggiuntivo.

Ultima modifica di miriddin : 21-06-2017 alle 23:03.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2017, 22:04   #18011
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2818
Arrivati i KZ ZST e devo dire che mi hanno subito sorpeso in positivo sotto tutti gli aspetti, specie per isolamento e fit...però ho messo i tips della misura più grande, perché quelli medi montati di default, sono delle dimensioni dei piccoli comuni, imho.

Auricolari pagati 9,78€, incredibile. Mi sa che ne ordino un altro paio (magari colorati) per l'attività. Grazie del consiglio, ragazzi, in particolare a ftalien77.
Qualcosa mi fa pensare che resterò più soddisfatto di questo acquisto che di quello degli Xiaomi Hybrid Pro, pagati 17,70€: il rapporto qualità prezzo mi sa che è un po' difficile da battere.

Ultima modifica di tomahawk : 22-06-2017 alle 12:19.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-06-2017, 13:28   #18012
tomahawk
Senior Member
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 2818
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Prego figurati, il prezzo che hai pagato è pazzesco in rapporto alla qualità che si ottiene. Le ZST potrebbero essere uno di quegli oggetti che si ricordano negli anni, a volte capita una speciale alchimia (chissà quanto prevista nel progetto) che fa di un pezzo di plastica un GRANDE pezzo di plastica.
PEr il burn-in quante ore sono indicate e a che cambimenti del suono devo stare attento?

Per caso c'è qualche trucchetto che devo sapere per farli suonare ancora meglio? Magari esiste un cavo migliore acquistabile?
PEr quanto riguarda i tips, io li sto usando con i loro tips più grandi. Ho preso anche questi sempre su GB. Non ho capito se in tips spugnosi sono paragonabili per qualità e dimensioni ai Comply originali o meno.
tomahawk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 12:48   #18013
pelo1986
Senior Member
 
L'Avatar di pelo1986
 
Iscritto dal: Apr 2009
Città: Lucca
Messaggi: 339
Inutile Sharpex che tenti di arrampicarti sugli specchi
Oramai ci avrai sulla coscienza!!
pelo1986 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 15:03   #18014
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da miriddin Guarda i messaggi
E' il doppio del prezzo normale per quel modello di VE Monk: potrebbe avere un senso solo se la consegna avviene in tempi brevi, ma lo shop è Venture Electronics e credo che arrivino comunque dalla Cina.

Allo stesso prezzo si prende la stessa versione base con il kit aggiuntivo.
Visto che si parlava di VE Monk Plus, arrivate oggi le mie due "Espresso bilanciate", una in versione con jack da 2,5 mm e l'altra con jack da 3,5 mm.

Il kit, che comprende la dotazione che vedete in foto, viene 30 dollari e prevede anche i cavi adattatori e di conversione da bilanciato a normale.



miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 16:30   #18015
miriddin
Senior Member
 
L'Avatar di miriddin
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Roma
Messaggi: 14798
Quote:
Originariamente inviato da ftalien77 Guarda i messaggi
Dicci poi se trovi differenze tra le due configurazioni.
Ho già della stessa versione bilanciata le VE Monk Plus del classico colore nero.

Rispetto alle VE Monk Plus tradizionali le versioni bilanciate godono di una maggiore pulizia del segnale audio che favorisce il dettaglio percepito migliorando la resa complessiva degli auricolari.

Ovviamente c'è il limite di dover necessariamente disporre di un lettore con uscita bilanciata.
miriddin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-06-2017, 22:54   #18016
darkschneider81
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 22
Per il giudizio sulle zs5 mi trovo abbastanza concorde con i pareri di sharpex anche se giungo a conclusioni un po differenti. Concordo con il fatto che l'uscita audio di un semplice cellulare non sia sufficente a farle esprimere, e riscontro pure una più notevole presenza dei bassi rispetto alle zst, peró a me questa cosa piace molto, sarà che ultimamente sto ascoltando quasi solo elettronica. Fortunatamente le mie sembrano assemblate molto bene e in più nonostante i prezzi siano calati almeno mi gongolo di averle ricevute in confezione "premium". L'unico difetto che mi sento di imputargli è la non eccessiva comodità. La forma e la spigolosità rendono l'ascolto prolungato un po faticoso(almeno per le mie orecchie), in più non amo particolarmente il cavo rigido dietro le orecchie.
darkschneider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-06-2017, 10:29   #18017
darkschneider81
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 22
Sharpex tu parli da uomo innamorato😂😂
Comunque devo ancora spacchettare il cavo argentato, ma non credo che riusciró a rilevare vere differenze audio. A proposito di cavi, qualcuno di voi sa qualcosa dei cavi sostitutivi bluetooth? Li ho visti a meno di 10€ compatibili con zst/zs3/zs5. Dite che si perde tanta qualità audio? Io da quando ho le meizu mi sono reso conto che ascoltare musica in movimento senza cavi è una grandissima comodità e mi piacerebbe provare anche con qualche prodotto della kz.
darkschneider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 08:52   #18018
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
le meizu ep 21 hanno tirato l ultimo respiro dopo nemmeno un mese...enon le ho nemmeno trattate male...ma baff...

prima si sono scollegate durante l uso, il led è rimasto bloccato. poi una volta scaricate nessun segno di vita, anche sotto ricarica il led è morto.

non so se prenderne un altro paio o no. e che con quelle con il cavo rischio spesso di far volare il telefono quando sono in palestra e bt a quella cifra di decente non c è nulla...forse le xiaomi ...
__________________

Ultima modifica di tecnologico : 26-06-2017 alle 08:58.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 09:26   #18019
darkschneider81
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2017
Messaggi: 22
Ep-21?? Forse intendi 51? Io le ho da un paio di mesi e mi trovo benissimo, le ho trovate di una qualità eccelsa. Forse hai beccato un modello fallato perchè le mie fortunatamente funzionano benissimo. Le xiaomi interessavano anche a me e direi che in quella fascia di prezzo(oggi 24€ su gb......ieri erano a 21&#128560 sono le uniche che dovrebbero garantire un certo livello di qualità. Io possiedo pure le mpow magneto, più che discrete ma la qualità sonora non è paragonabile alle meizu
darkschneider81 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-06-2017, 09:51   #18020
tecnologico
Senior Member
 
L'Avatar di tecnologico
 
Iscritto dal: Jul 2005
Messaggi: 16989
Quote:
Originariamente inviato da darkschneider81 Guarda i messaggi
Ep-21?? Forse intendi 51? Io le ho da un paio di mesi e mi trovo benissimo, le ho trovate di una qualità eccelsa. Forse hai beccato un modello fallato perchè le mie fortunatamente funzionano benissimo. Le xiaomi interessavano anche a me e direi che in quella fascia di prezzo(oggi 24€ su gb......ieri erano a 21��) sono le uniche che dovrebbero garantire un certo livello di qualità. Io possiedo pure le mpow magneto, più che discrete ma la qualità sonora non è paragonabile alle meizu
si, 51. quindi che fo, rischio con un altra meizu?
__________________

Ultima modifica di tecnologico : 26-06-2017 alle 10:02.
tecnologico è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:55.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v