Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-07-2021, 14:17   #461
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Sicuramente
Sta sicuro che a Bologna i ristoratori non possono sgarrare di una virgola, visto che il comune non vede l'ora di fare cassa con loro. Se lo facevano era perche' potevano farlo legalmente.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 14:33   #462
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da Zappz Guarda i messaggi
Sta sicuro che a Bologna i ristoratori non possono sgarrare di una virgola, visto che il comune non vede l'ora di fare cassa con loro. Se lo facevano era perche' potevano farlo legalmente.
Mica c'è la multa. La legge è chiara in merito, non si può mangiare in un terrazzo chiuso senza il greenpass
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 14:49   #463
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
...

il vaccino non è perfetto, quindi col cavolo che me lo faccio

le mutazioni sono causa dei non vaccinati? allora perchè dilagano di più negli stati dove ci sono più vaccinati?
https://www.biologiperlascienza.it/2...o-le-varianti/
prego qui trovi spiegazioni che capisco anche io
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
premesso che sono disposto a non andare al ristorante pur di difendere il diritto alla libertà, poi posso anche andare a festini clandestini, cenare all'aperto a gennaio (così prendo il raffreddore e contagio tutti), prendere multe che chiederò di annullare al giudice (finchè i dittatori non metteranno mano pure alla magistratura)

ma libertà cosa? Ma la smetti di dire cavolate?

poi annullare dal giudice, sei sicuro? Perché a parte qualche giudice ignorante/corrotto, non mi sembra che vengano annullate molte multe


Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ma fammi il piacere... il green pass è un evidente escamotage per aggirare una legge, cosa espressamente vietata dal codice civile e, credo, penale. i furbetti fateli con i creduloni...
il green pass è una legge, quale legge dovrebbe aggirare? E perché è vietato dal codice civile/penale? Aspetto spiegazioni


Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi

bene bene... intanto una campagna di vaccinazione nazionale è ben diversa da un trattamento sanitario focalizzato su una specifica cosa, comunque la legge FATELA!!!! parlamento, senato, firma del PdR. FATELA GRAZIE, la voglio vedere in gazzetta ufficiale, poi mi vacciino. GRAZIE
quali differenze ci sono tra campagna di vaccinazione e trattamento sanitario focalizzato?

La legge per il green pass c'è ed è sulla gazzetta ufficiale, quindi che fai?
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 15:00   #464
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Mica c'è la multa. La legge è chiara in merito, non si può mangiare in un terrazzo chiuso senza il greenpass
Ripeto, secondo me i concetti di chiuso o aperto avranno una definizione strettamente catastale. Vedremo comunque...
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 15:28   #465
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Ripeto, secondo me i concetti di chiuso o aperto avranno una definizione strettamente catastale. Vedremo comunque...
Il catasto non è probante e non avrebbe alcun senso.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 19:30   #466
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
quali differenze ci sono tra campagna di vaccinazione e trattamento sanitario focalizzato?
se vuoi farmi un tso prima devi dimostrare che sono malato

il rischio non è contemplato, altrimenti bisognebbe vietare migliaia di cose...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 20:22   #467
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
se vuoi farmi un tso prima devi dimostrare che sono malato

il rischio non è contemplato, altrimenti bisognebbe vietare migliaia di cose...
È un vaccino, come fai ad essere malato?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 20:50   #468
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
È un vaccino, come fai ad essere malato?
fate la legge per renderlo obbligatorio insieme agli altri vaccini attualmente obbligatori allora
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 20:56   #469
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
fate la legge per renderlo obbligatorio insieme agli altri vaccini attualmente obbligatori allora
Vuoi la dittatura?
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 22:23   #470
Saturn
Senior Member
 
L'Avatar di Saturn
 
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Planet Saturn (♄)
Messaggi: 13757
Prima di lamentarsi tanto dell'Italia, un piccolo racconto.

Io domani parto con l'aereo e ho scalo in Germania. E la cavoli non ne vogliono sentire, a differenza nostra che quando si sbarca da noi (parlo di aerei, non trascinatemi su altri fronti), anche a testimonianza di tanti amici che sono rientrati, praticamente non ti chiedono assolutamente nulla e passi indisturbato.

Dicevo per lo scalo, o dimostri di avere un green pass con vaccinazione completata da due settimane, oppure arrivi con tampone effettuato il giorno prima. Altrimenti te ne rimani a casa.
Quindi senza perdermi d'animo, nonostante sia in possesso di green pass, sono andato di corsa in farmacia a fare anche un tampone, che a sua volta mi ha generato un secondo green pass per 48h.

In Norvegia stessa roba, entri solo in due condizioni:

1) Il tuo paese è in zona verde - e l'Italia a parte Sardegna e Sicilia ancora c'è - anche se per poco vedendo l'evoluzione dei casi. Ti registri prima di entrare da loro e ti fai il tampone all'arrivo.
2) Hai green pass con doppia vaccinazione, con tot giorni che devono essere trascorsi a seconda del vaccino, per Pfizer ad es. valido dopo una settimana dalla seconda dose

Punto. Altrimenti in tutti gli altri casi, ti fai la quarantena a tue spese in hotel o se provenienti da zone rosse in struttura designata. A proprie spese, si intende.

Lo so che sono un po' fuori tema anche se parliamo di green pass. Era solo per dimostrare che a parer mio non siamo il paese-dittatoriale che tanti manifestanti in piazza vogliono dipingere...secondo me eh ! Finirà mi auguro un pezzettino alla volta questa pandemia, sarò un sognatore, ma a crisi risolta, spero di poter tornare in giro per il mondo come prima, e che il green pass rimanga al massimo un'utile integrazione per i viaggi, magari in paesi a rischio dal punto di vista sanitario. A tal riguardo, pur essendo pro-vaccinazione Covid, avrei dato almeno un altro mese di tempo per dovere esibire il suddetto documento nelle attività. Con un atro mese, diciamo 6 settembre, si sarebbe colmato di parecchio il gap restante di persone scoperte, loro malgrado ovviamente.

Per l'appunto oggi l'ultima dubbiosa della famiglia, si è vaccinata. Siamo partiti "dal no categorico", ma un pezzettino alla volta si è convinta. Lamentosi anche dopo la vaccinazione "che tanto sennò non si può far più nulla !" ma mi piace credere che lo abbia fatto per motivi più nobili. Soprattutto un grosso lavoro è stato fatto smontando tutta quella roba complottistica che le inviavano sui social e via dicendo.

Concludo, parlando di libertà, io salvo effettuare lunga quarantene all'arrivo e al rientro, non posso più raggiungere paesi extra-ue a me cari. Ormai da due anni, e forse non riuscirò neanche il prossimo. Per me libertà era anche questo, ma di fatto, con le leggi in vigore in questo momento, non la posso "più esercitare" questa libertà. Green pass o meno. Anche a me girano parecchio. Ma mi adeguo. Magari estendessero l'utilizzo del green pass per ridarmi questa liberà. Magari !

Ultima modifica di Saturn : 28-07-2021 alle 23:10.
Saturn è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 22:45   #471
piwi
Senior Member
 
L'Avatar di piwi
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Roma
Messaggi: 3338
Eh, ne conosco qualcuno, di tipi così. Bastian contrari per partito preso, ad oggi paiono letteralmente prigionieri dell'immagine che hanno voluto dare di loro.
__________________
PC1 i7-7700K|Asus Prime Z270P|32GiB RAM|Radeon Rx570 8GiB|Crucial P5 500 GiB|HD Ironwolf 4TiB,2X(Raid-0)|Bluray LG|DVB-T Asus PE6300H|Dell U2413|Windows 10 LTSC 2019|PC2 i7-3770|Asus P8H77M-LE|16GiB RAM|Nvidia GTX690 4GiB|Sandisk 120 GiB|HD WD-Red 4TiB,2X(Raid-0)|DVD LG|DVB-S Cinergy S2|Hannspree XmS Boston|Windows 10 LTSC 2019
piwi è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 23:52   #472
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18496
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Vuoi la dittatura?
una legge approvata secondo iter costituzionale non è dittatura...

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Lo so che sono un po' fuori tema anche se parliamo di green pass. Era solo per dimostrare che a parer mio non siamo il paese-dittatoriale che tanti manifestanti in piazza vogliono dipingere...secondo me eh !
non lo siamo perchè c'è gente che scende in piazza

Quote:
Concludo, parlando di libertà, io salvo effettuare lunga quarantene all'arrivo e al rientro, non posso più raggiungere paesi extra-ue a me cari. Ormai da due anni, e forse non riuscirò neanche il prossimo. Per me libertà era anche questo, ma di fatto, con le leggi in vigore in questo momento, non la posso "più esercitare" questa libertà. Green pass o meno. Anche a me girano parecchio. Ma mi adeguo. Magari estendessero l'utilizzo del green pass per ridarmi questa liberà. Magari !
come vedi il green pass è inutile, inoltre le restrizioni non le ha certo volute chi scende in piazza a protestare... forse non ci sarebbero state se a protestare fossero state di più
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 04:30   #473
rokis
Senior Member
 
L'Avatar di rokis
 
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Roma
Messaggi: 4885
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
se vuoi farmi un tso prima devi dimostrare che sono malato

il rischio non è contemplato, altrimenti bisognebbe vietare migliaia di cose...
Ma tu lo sai che in Italia già ci sono non uno ma ben DIECI vaccini già obbligatori?
rokis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 05:22   #474
Doraneko
Senior Member
 
Iscritto dal: Aug 2005
Messaggi: 3324
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Il catasto non è probante e non avrebbe alcun senso.
Ti stupirebbe?
Doraneko è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 06:38   #475
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
una legge approvata secondo iter costituzionale non è dittatura...
Come tutte le norme in vigore, compreso quella che introduce il greenpass.

Quote:
come vedi il green pass è inutile, inoltre le restrizioni non le ha certo volute chi scende in piazza a protestare... forse non ci sarebbero state se a protestare fossero state di più
Ma si, leviamole le restrizioni, tanto on c'e' coviddi
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 06:45   #476
Ginopilot
Senior Member
 
L'Avatar di Ginopilot
 
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
Messaggi: 19253
Quote:
Originariamente inviato da Doraneko Guarda i messaggi
Ti stupirebbe?
Perche' si dovrebbe usare come riferimento il catasto e ignorare differenze nello stato dei luoghi, dovuti eventualmente ad abusi edilizi? I controlli non li fanno mica gli uffici tecnici, ma le forze dell'ordine e non vanno mica con la piantina.
__________________
Venduto Synology DS-211 e Qnap TS-412
Ginopilot è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 07:16   #477
Phoenix Fire
Senior Member
 
L'Avatar di Phoenix Fire
 
Iscritto dal: Sep 2006
Città: Aprilia
Messaggi: 12355
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
se vuoi farmi un tso prima devi dimostrare che sono malato

il rischio non è contemplato, altrimenti bisognebbe vietare migliaia di cose...
nessuno vuole farti un TSO (anche se visto ciò che scrivi qualche dubbio viene), semplicemente non ti si permette di "entrare in luoghi rischiosi" senza dimostrare che tutti i presenti "siano a rischio basso". così come non ti si permette di guidare senza dimostrare che si ha un minimo di capacità di guida

Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Prima di lamentarsi tanto dell'Italia, un piccolo racconto.

Io domani parto con l'aereo e ho scalo in Germania. E la cavoli non ne vogliono sentire, a differenza nostra che quando si sbarca da noi (parlo di aerei, non trascinatemi su altri fronti), anche a testimonianza di tanti amici che sono rientrati, praticamente non ti chiedono assolutamente nulla e passi indisturbato.

Dicevo per lo scalo, o dimostri di avere un green pass con vaccinazione completata da due settimane, oppure arrivi con tampone effettuato il giorno prima. Altrimenti te ne rimani a casa.
Quindi senza perdermi d'animo, nonostante sia in possesso di green pass, sono andato di corsa in farmacia a fare anche un tampone, che a sua volta mi ha generato un secondo green pass per 48h.

In Norvegia stessa roba, entri solo in due condizioni:

1) Il tuo paese è in zona verde - e l'Italia a parte Sardegna e Sicilia ancora c'è - anche se per poco vedendo l'evoluzione dei casi. Ti registri prima di entrare da loro e ti fai il tampone all'arrivo.
2) Hai green pass con doppia vaccinazione, con tot giorni che devono essere trascorsi a seconda del vaccino, per Pfizer ad es. valido dopo una settimana dalla seconda dose

Punto. Altrimenti in tutti gli altri casi, ti fai la quarantena a tue spese in hotel o se provenienti da zone rosse in struttura designata. A proprie spese, si intende.



Lo so che sono un po' fuori tema anche se parliamo di green pass. Era solo per dimostrare che a parer mio non siamo il paese-dittatoriale che tanti manifestanti in piazza vogliono dipingere...secondo me eh ! Finirà mi auguro un pezzettino alla volta questa pandemia, sarò un sognatore, ma a crisi risolta, spero di poter tornare in giro per il mondo come prima, e che il green pass rimanga al massimo un'utile integrazione per i viaggi, magari in paesi a rischio dal punto di vista sanitario. A tal riguardo, pur essendo pro-vaccinazione Covid, avrei dato almeno un altro mese di tempo per dovere esibire il suddetto documento nelle attività. Con un atro mese, diciamo 6 settembre, si sarebbe colmato di parecchio il gap restante di persone scoperte, loro malgrado ovviamente.
no macché, l'Italia è una dittatura sanitaria, nel resto del mondo non succede nulla e sono tutti liberi sia sanitariamente che politicamente. La tua testimonianza conferma che gente come marchigiano, si informa solo sui social dei complottisti
Poi da noi, causa appunto la "scarsa copertura" hanno deciso di utilizzare il green pass light proprio per quello che dici. purtroppo spostare di un mese avrebbe ridotto di molto l'efficacia della misura, ovvero contenere i contagi per agosto dove, causa estate, il numero di contagi sarebbe salito e si sarebbero diffusi molto più in Italia. L'anno scorso dopo l'estate si è visto una forte risalita dei contagi, sia per l'arrivo dell'invero, ma soprattuto perché il virus è arrivato ovunque mentre prima era praticamente solo in Lombardia.
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Per l'appunto oggi l'ultima dubbiosa della famiglia, si è vaccinata. Siamo partiti "dal no categorico", ma un pezzettino alla volta si è convinta. Lamentosi anche dopo la vaccinazione "che tanto sennò non si può far più nulla !" ma mi piace credere che lo abbia fatto per motivi più nobili. Soprattutto un grosso lavoro è stato fatto smontando tutta quella roba complottistica che le inviavano sui social e via dicendo.
tanti "finti dubbiosi" si sono convertiti al vaccino, perché più che dubbiosi erano bastian contrario. Quelli che "se questa cosa non è di moda, allora è bella e figa", anche se sanno benissimo che è orrenda, ma non lo ammetteranno mai.
Quote:
Originariamente inviato da Saturn Guarda i messaggi
Concludo, parlando di libertà, io salvo effettuare lunga quarantene all'arrivo e al rientro, non posso più raggiungere paesi extra-ue a me cari. Ormai da due anni, e forse non riuscirò neanche il prossimo. Per me libertà era anche questo, ma di fatto, con le leggi in vigore in questo momento, non la posso "più esercitare" questa libertà. Green pass o meno. Anche a me girano parecchio. Ma mi adeguo. Magari estendessero l'utilizzo del green pass per ridarmi questa liberà. Magari !
magari, green pass doppia dose per girare il mondo

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
una legge approvata secondo iter costituzionale non è dittatura...



non lo siamo perchè c'è gente che scende in piazza
il decreto legge è previsto dalla costituzione, quindi confermi che non siamo in dittatura, allora di che ti lamenti?

Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
come vedi il green pass è inutile, inoltre le restrizioni non le ha certo volute chi scende in piazza a protestare... forse non ci sarebbero state se a protestare fossero state di più
ti prego spiegami il nesso logico, perché la frase quotata, dimostra proprio come servirebbe il green pass ovunque per evitare lunghe quarantene ed è già usatissimo in Europa in forma più restrittiva. Alla faccia, aggiungo, di chi dice che l'Europa ha detto che non bisogna discriminare vaccinati e non vaccinati e che per questo il green pass non vale, sempre perché essendo idioti non sanno leggere e comprendere un testo
__________________
Quelli che dicevano che era impossibile non hanno mai fatto un tentativo
Inventario Steam contattatemi se interessati

Ultima modifica di Phoenix Fire : 29-07-2021 alle 07:29.
Phoenix Fire è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 07:39   #478
TorettoMilano
Senior Member
 
L'Avatar di TorettoMilano
 
Iscritto dal: Dec 2008
Messaggi: 13085
continuo a non capire i dubbio-vax del forum. non fai il vaccino durante una pandemia? benissimo, rispetti le limitazioni senza lamentarti anzi dovresti autoimportele
TorettoMilano è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 08:09   #479
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da Ginopilot Guarda i messaggi
Perche' si dovrebbe usare come riferimento il catasto e ignorare differenze nello stato dei luoghi, dovuti eventualmente ad abusi edilizi? I controlli non li fanno mica gli uffici tecnici, ma le forze dell'ordine e non vanno mica con la piantina.
Perche' dopo diventa una valutazione personale dell'agente che fa il controllo, con tutti i limiti del caso.

Se una parte del ristorante per il catasto e' al di fuori dell'edificio e' considerata all'aperto, poi se e' stata legalmente chiusa con protezioni rimovibili da renderla di fatto chiusa non cambia, resta una zona all'aperto.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2021, 08:11   #480
Zappz
Senior Member
 
L'Avatar di Zappz
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Bologna
Messaggi: 13123
Quote:
Originariamente inviato da TorettoMilano Guarda i messaggi
continuo a non capire i dubbio-vax del forum. non fai il vaccino durante una pandemia? benissimo, rispetti le limitazioni senza lamentarti anzi dovresti autoimportele
Non vede gente che si trappa i capelli perche' non puo' andare in un ristorante al chiuso...

Piuttosto vedo un sacco di invasati che vogliono costringerti a vaccinarti perche' lo dicono loro e tu non puoi decidere con la tua testa.
__________________
CPU:Intel i9 9900k@5GHz+corsair h115i pro MOBO:Asus Z390 ROG maximus XI hero RAM:Corsair vengeance pro DDR4 3600 64GB VIDEO:Pny RTX 3090 PSU:Corsair RM1000i HD:SSD M.2 Samsung 970 EVO 500gb+SSD Samsung 850 evo 1TB Case:CoolerMaster H500P Monitor:Sony 49XE9005 Laptop:MSI GE67HX-12UGS-OLED
Zappz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:22.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v
1