Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Mercati e Finanza (forum chiuso)

Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone'
Zenfone 11 Ultra ha tantissime qualità interessanti, fra cui potenza da vendere, un display di primissimo livello, un comparto audio potente e prestazioni di connettività fra le migliori della categoria. Manca però dell'esclusività del predecessore, che in un settore composto da "padelloni" si distingueva per le sue dimensioni compatte. Abbiamo provato il nuovo flagship ASUS, e in questa recensione vi raccontiamo com'è andata.
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 13-02-2009, 18:29   #2061
MarColas
Senior Member
 
L'Avatar di MarColas
 
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Salerno
Messaggi: 402
Ti capisco, io ho sottoscritto in passato i Supersave ma adesso non sono più per niente interessanti. Ma nulla vieta di tenere Fineco come conto corrente ed usare un altro conto deposito per far fruttare un po' di più i propri risparmi.
__________________
Detesto questa faccina , la abolirei.
MarColas è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 15:27   #2062
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da MarColas Guarda i messaggi
Aggiorno la mia risposta alla luce di una recente novità.
Dal 1° marzo, Fineco azzera il canone a chi fa l'accredito dello stipendio o della pensione sul conto.
Non è ancora una notizia ufficiale, ma sul web gira ormai da molti giorni la voce, e mi è stato confermato dal mio promotore.
A questo punto, quindi, aprendo un conto "presentati" da un correntista si ha diritto ad una carta prepagata da 80€, il conto gratuito comunque per un anno e se poi si fa l'accredito dello stipendio per sempre.
Sticazzi, io lo azzero già di mio...
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2009, 15:28   #2063
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da skywings Guarda i messaggi
ok... ma se non aumentano anche il rendimento dei loro PCT mi sa che mi conviene migrare lo stesso. La nuova promozione 'porta i tioli in fineco', poi, è semplicemente assurda per un cliente...
E' abbastanza ridicola, inutile nel 99% dei casi.
Se però mi fanno portare in Fineco a costo 0 i titoli da BPM non sarebbe male...
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 16:47   #2064
Haku
Senior Member
 
L'Avatar di Haku
 
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Genova
Messaggi: 2121
Ciao a tutti ragazzi anche io alle prese con l'apertura del conto corrente il metodo materasso è troppo OLDDD .
Il problema è che mi trovo ad un bivio tra Banca Carige(in quanto trovandomi a Genova sarebbe l'opzione più plausibile) e banca San Paolo. Qualcuno saprebbe consigliarmi la migliore tra le due?Non so come servizi, esperienze personali ecc. Considerate che userei il conto in modo abbastanza standard: prelievi bancomat, consultazione conto via internet, versamento stipendio ecc. Insomma le normali cose che si fanno in un mese niente di più
__________________
MBAsus H81M-C; CPU Intel I5 4460 a 3.2Ghz; Dissipatore stock Intel; SV Gigabyte GeForce gtx970G1 gaming;RAM Corsair DDR3 1600 6gb; HD Samsung SSD 512gb; CASE CM MasterBoxLite5 ; il tutto alimentato da un Thermaltake smart SE 530W
Haku è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2009, 21:09   #2065
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da Haku Guarda i messaggi
Ciao a tutti ragazzi anche io alle prese con l'apertura del conto corrente il metodo materasso è troppo OLDDD .
Il problema è che mi trovo ad un bivio tra Banca Carige(in quanto trovandomi a Genova sarebbe l'opzione più plausibile) e banca San Paolo. Qualcuno saprebbe consigliarmi la migliore tra le due?Non so come servizi, esperienze personali ecc. Considerate che userei il conto in modo abbastanza standard: prelievi bancomat, consultazione conto via internet, versamento stipendio ecc. Insomma le normali cose che si fanno in un mese niente di più
Posta i fogli informativi.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2009, 22:20   #2066
wildsliver
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 83
com'è il conto @me di webank? ha qualche controindicazione? a me sembra troppo interessante per essere vero


ps. sui forum leggo che ha un numero limitato di operazioni in ATM non BPM, è vero? se fosse cosi sarebbe inutilizzabile o quasi..


ps2. se gentilmente mi fate un raffronto con fineco..anche molto sintetico..thanks
wildsliver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 06:55   #2067
x-ics
Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Prov. Pi
Messaggi: 169
Volevo segnalare per chi abita nella Toscana profonda dove ci sono solo filiali del montepaschi ed abbisogna anche di avere una filiale fisica, che c'è il contoonline //infinita.mps.it/Prodotti/ContoOnline/?Tab=2 che non ha nessuna differenza rispetto ad un conto tradizionale + paschihome tranne che il costo,
io l'ho aperto e risparmierò 150 euri annui.
x-ics è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 08:18   #2068
skywings
Member
 
L'Avatar di skywings
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da wildsliver Guarda i messaggi
com'è il conto @me di webank? ha qualche controindicazione? a me sembra troppo interessante per essere vero


ps. sui forum leggo che ha un numero limitato di operazioni in ATM non BPM, è vero? se fosse cosi sarebbe inutilizzabile o quasi..


ps2. se gentilmente mi fate un raffronto con fineco..anche molto sintetico..thanks
sono entrambi conti che vedranno a breve diversi cambiamenti, quindi non è facile fare un raffronto ora. Cmq, ad ora, webank ha piccoli costi aggiuntivi che fineco non ha (alcuni rid, bonifici, giorni valuta lunghi, ecc..), mentre fineco ha un forfettario mensile che può essere azzerato. Quel 'può essere azzerato' è cmq per me fondamentale. Significa investire in strumeti fineco che oggi non rendono, ad esempio, come i CD.
Sembra che da marzo Fineco elimini il costo mensile con l'addebito dello stipendio. Se così fosse tornerebbe ad essere meglio di webank, perchè in pratica gratuito e con la possibilità di liberare la liquidità da mettere altrove.
__________________
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 08:25   #2069
ziozetti
Senior Member
 
L'Avatar di ziozetti
 
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Agrate B.za (MB)
Messaggi: 11413
Quote:
Originariamente inviato da skywings Guarda i messaggi
sono entrambi conti che vedranno a breve diversi cambiamenti, quindi non è facile fare un raffronto ora. Cmq, ad ora, webank ha piccoli costi aggiuntivi che fineco non ha (alcuni rid, bonifici, giorni valuta lunghi, ecc..), mentre fineco ha un forfettario mensile che può essere azzerato. Quel 'può essere azzerato' è cmq per me fondamentale. Significa investire in strumeti fineco che oggi non rendono, ad esempio, come i CD.
Sembra che da marzo Fineco elimini il costo mensile con l'addebito dello stipendio. Se così fosse tornerebbe ad essere meglio di webank, perchè in pratica gratuito e con la possibilità di liberare la liquidità da mettere altrove.
E' anche sufficiente una "buona" liquidità, uno stipendio e una spesa fissa mensile via carta/bancomat.
Servono 30.000 € e un lavoro...

PS: hanno anche aumentato di un tantino gli interessi sui PCT.
__________________
-
ziozetti è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 10:37   #2070
skywings
Member
 
L'Avatar di skywings
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da ziozetti Guarda i messaggi
E' anche sufficiente una "buona" liquidità, uno stipendio e una spesa fissa mensile via carta/bancomat.
Servono 30.000 € e un lavoro...

PS: hanno anche aumentato di un tantino gli interessi sui PCT.
eh.. lo so zio.... ma siamo sempre lì. Personalmente sono sempre riuscito ad azzerare il canone, ma con tutti gli € che servono oggi il gioco non vale la candela. Anche l'aumentino dei PCT non serve a molto. Con certe cifre, anche il punto percentuale vuol dire soldini. Come ho già scritto, attendo marzo. Se fineco azzera il canone con lo stipendo, resto con loro ma sposto l'intera liquidità per ora su un CD. Se il canone resta, migro.
__________________
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 11:59   #2071
wildsliver
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da skywings Guarda i messaggi
sono entrambi conti che vedranno a breve diversi cambiamenti, quindi non è facile fare un raffronto ora. Cmq, ad ora, webank ha piccoli costi aggiuntivi che fineco non ha (alcuni rid, bonifici, giorni valuta lunghi, ecc..), mentre fineco ha un forfettario mensile che può essere azzerato. Quel 'può essere azzerato' è cmq per me fondamentale. Significa investire in strumeti fineco che oggi non rendono, ad esempio, come i CD.
Sembra che da marzo Fineco elimini il costo mensile con l'addebito dello stipendio. Se così fosse tornerebbe ad essere meglio di webank, perchè in pratica gratuito e con la possibilità di liberare la liquidità da mettere altrove.
in che senso sono conti che vedranno a breve diversi cambiamenti?
wildsliver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 14:04   #2072
skywings
Member
 
L'Avatar di skywings
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: Italy
Messaggi: 82
Quote:
Originariamente inviato da wildsliver Guarda i messaggi
in che senso sono conti che vedranno a breve diversi cambiamenti?
Si dice di webank: si staccherà da BPM, acquisirà e svilupperà più prodotti e piattaforme per il trading, gestirà un proprio conto deposito azzerando i costi e la remunerazione sul c/c, più altre piccole cosette.
Si dice di Fineco: aumento % loro PCT (fatto), azzeramento del canone con accredito stipendio.
Potrebbe esserci dell'altro, ma ora non mi sovviene più nulla.
__________________
- E lui diede questa opinione: che chiunque facesse crescere cinque pannocchie di grano o due fili d'erba la' dove prima ne cresceva uno solo, avrebbe fatto un miglior servizio al suo paese che tutta la razza dei politici messa assieme... ("I viaggi di Gulliver") - Kia Ora!
skywings è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 14:33   #2073
wildsliver
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 83
Quote:
Originariamente inviato da skywings Guarda i messaggi
Si dice di webank: si staccherà da BPM, acquisirà e svilupperà più prodotti e piattaforme per il trading, gestirà un proprio conto deposito azzerando i costi e la remunerazione sul c/c, più altre piccole cosette.
Si dice di Fineco: aumento % loro PCT (fatto), azzeramento del canone con accredito stipendio.
Potrebbe esserci dell'altro, ma ora non mi sovviene più nulla.
grazie mille.. in effetti mi interessava webank anche perchè collegata a BPM.. meglio che aspetti
wildsliver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-02-2009, 14:51   #2074
Andi89
Senior Member
 
L'Avatar di Andi89
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Firenze - Vicenza -- Passioni: Auto # Quella che finisce per no # INTER!
Messaggi: 4084
si sa già a chi ci si potrà affidare per versamenti e assegni una volta che webank si sarà staccata da BPM?
__________________
HP Envy 13 + DEll E6220 + XBOX One S 1tb
*** 69+ Trattative Concluse Nel Mercatino ***
XIAOMI Mi 9T 6/128 + Mi Band 4
Andi89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 16:47   #2075
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
a questo punto mi rimane solo websella mi sa...
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-02-2009, 22:18   #2076
xnavigator
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
a questo punto mi rimane solo websella mi sa...
sconsiglio vivamente sito che fa pena una volta loggato e condizioni poco chiare

un esempio banale se non ti loggi per 3 mesi nel tuo account ti viene addebitata una tassa per il generatore di codice...

non ti fidare
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 07:53   #2077
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
sconsiglio vivamente sito che fa pena una volta loggato e condizioni poco chiare

un esempio banale se non ti loggi per 3 mesi nel tuo account ti viene addebitata una tassa per il generatore di codice...

non ti fidare
dicono che rinnovano il sito a marzo...e quasi tutti commentano positivamente..poi rimane uno dei pochi con un tasso sul conto senza mettere soldi in giro...a me non sembra malaccio..
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-02-2009, 20:04   #2078
wildsliver
Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 83
nessuno che sa darmi una mano??
wildsliver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 00:13   #2079
xnavigator
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 3042
Quote:
Originariamente inviato da onka Guarda i messaggi
dicono che rinnovano il sito a marzo...e quasi tutti commentano positivamente..poi rimane uno dei pochi con un tasso sul conto senza mettere soldi in giro...a me non sembra malaccio..
io ho aperto il conto e l'ho richiuso quasi subito dopo andandoci a perdere

poi fai come vuoi
xnavigator è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2009, 07:35   #2080
onka
Senior Member
 
L'Avatar di onka
 
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Nuara // feed ebay: 465 // cell: P20 PRO
Messaggi: 13102
Quote:
Originariamente inviato da xnavigator Guarda i messaggi
io ho aperto il conto e l'ho richiuso quasi subito dopo andandoci a perdere

poi fai come vuoi
come hai fatto a perderci se dicono che ha zero spese?
spiegami bene xè non voglio fare errori..sembra buono sulla carta..
__________________
MESS WITH THE BEST..DIE LIKE THE REST!!!
-don't hate the player..hate the game!! REVOLUSCION IZ DA ONLI SOLUSCION!!
onka è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ritorna a essere un 'padellone' Recensione Zenfone 11 Ultra: il flagship ASUS ri...
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Sta per succedere! La prima gara a guida...
Parthenope: un nuovo RPG investigativo t...
Urbanista Malibu: ecco come va la cassa ...
Gas Station Simulator è costato 1...
AOC Graphic Pro U3, tre nuovi monitor pe...
Wacom Movink: per la prima volta il disp...
HPE Aruba presenta i nuovi access point ...
Lamborghini presenta Urus SE, prima vers...
Scuderia Ferrari e HP insieme: ufficiale...
Snapdragon X Plus, un nuovo SoC per i no...
L'iPad 10,9'' 64 GB è sceso a meno di 40...
Steam: basta ai furbetti dell'accesso an...
Motorola Edge 40 Neo con fotocamera da 5...
Arriva Kasperksy Next, la nuova gamma di...
Fallout, un successo senza fine: 1 milio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:32.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v