Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Telefonia mobile, fissa e VOIP > Offerte telefoniche e gestori telefonici

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 29-07-2018, 09:47   #261
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Cmq kena a 2 euro la volevo mettere al babbo , ma ci sono fregature?

Lui fa qualche chiamata e basta.

Se supera i 200 mn quanto va a spendere?

E c'è il blocco dei servizi a pagamento ?
Vai tranquillo, magari se lui non usa internet gli blocchi pure il cellulare in 2g e chiamerà sempre ovunque(io lascerei decidere al telefono però).
Servizi a pagamento mi pare siano bloccati di default, ti cerco la fonte certa.



Segnalo che per ricevere il messaggio di configurazione automatica si può andare qui:
https://www.helpforsmartphone.com/ke...s/android-7-0/


Il Moto G5 plus è presente. Dopo aver richiesto messaggio due volte al call center ho poi fatto da me.

EDIT:
L'apn auto configurato è settato con tipo apn default, autenticazione pap.
Da app kena e sito web indicano invece di inserire tipo apn default e nulla più mentre il bot su facebook messenger indica di aggiungere anche il valore supl al tipo apn. Quando ero in wind nella voce tipo apn c'erano i seguenti valori
Quote:
default,supl,agps,fota,dun
Per ora lascio l'apn auto configurato, però vorrei capire se ci sono benefici nell'apportare modifiche manuali.
Ho potuto provare che anche con tipo default il tethering funziona benissimo come pure il dowload di dati agps(usando app stato gps) per cui probabilmente lasciando di default si lascia discrezione a chi eroga il servizio di gestire la faccenda in automatico.

Spero le mie considerazioni possano essere utili.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256

Ultima modifica di -TopGun- : 29-07-2018 alle 10:16.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 10:11   #262
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Riguardo alla versione software sim, vorrei capire se i disagi dovuti alla connessione che si addormenta(nel mio caso appare un punto esclamativo accanto alla H) sia legato al fatto che per tenere bassi i prezzi temporizzano la connessione oppure se il problema è del singolo utente in base alla sim che ha.

Io ho la sim versione 10, ho letto di gente che ha la versione software 1 ma anche di chi ha versione software 75.

Potete verificare usando questa app.

https://play.google.com/store/apps/d...cardinfo&hl=it
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 10:38   #263
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Io ho la sim versione 10, ho letto di gente che ha la versione software 1 ma anche di chi ha versione software 75.
Pure io ho la versione 10.

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 10:48   #264
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
Pure io ho la versione 10.

Ciao, Mario
Vai a capire cosa cambia.
Nel mio caso sim acquistata al banchetto Kena presso ipercoop per 5€, forse la magagna sul prezzo basso è dovuta al fatto che le sim sono vecchie.
Dico forse.


Grazio Mario, tu rilevi problemi con Kena?
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 11:58   #265
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 459
La mia l'ho ordinata online ed è arrivata col corriere.
Ho proprio il problema su cui stai indagando: ogni tanto, quando riprendo lo smartphone dopo che è stato un po' in stand-by, mi tocca disabilitare il traffico dati e riabilitarlo, altrimenti non navigo.
Ho anche notato che dopo un po' si riprende da solo, ma ci vuole anche un minuto abbondante ...

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 12:06   #266
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
La mia l'ho ordinata online ed è arrivata col corriere.
Ho proprio il problema su cui stai indagando: ogni tanto, quando riprendo lo smartphone dopo che è stato un po' in stand-by, mi tocca disabilitare il traffico dati e riabilitarlo, altrimenti non navigo.
Ho anche notato che dopo un po' si riprende da solo, ma ci vuole anche un minuto abbondante ...

Ciao, Mario
Ok, continuerò a scrivere qui man mano che ho info.
Per ora non ho avuto la pazienza di aspettare che la connessione si riprendesse da sola.

Buona domenica.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-07-2018, 23:06   #267
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
La mia l'ho ordinata online ed è arrivata col corriere.
Ho proprio il problema su cui stai indagando: ogni tanto, quando riprendo lo smartphone dopo che è stato un po' in stand-by, mi tocca disabilitare il traffico dati e riabilitarlo, altrimenti non navigo.
Ho anche notato che dopo un po' si riprende da solo, ma ci vuole anche un minuto abbondante ...

Ciao, Mario
Confermo di avere anch'io lo stesso problema del traffico dati addormentato, e l'unico modo per riattivarlo è disabilitarlo e poi riabilitarlo.
Molto, molto seccante.
Oggi ero in giro e continuava a dirmi che non c'era connessione nonostante fossi (stranamente) in una zona ben coperta dal segnale con tutte le tacche.
Ho provato a togliere l'automatico dal roaming e lasciare solo Italia, ma non ho risolto niente.
La mia SIM (ordinata online dal sito kena), è la versione 01.
Che si fa ? Si chiama Kena ?
max60 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 07:30   #268
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Confermo di avere anch'io lo stesso problema del traffico dati addormentato, e l'unico modo per riattivarlo è disabilitarlo e poi riabilitarlo.
Molto, molto seccante.
Oggi ero in giro e continuava a dirmi che non c'era connessione nonostante fossi (stranamente) in una zona ben coperta dal segnale con tutte le tacche.
Ho provato a togliere l'automatico dal roaming e lasciare solo Italia, ma non ho risolto niente.
La mia SIM (ordinata online dal sito kena), è la versione 01.
Che si fa ? Si chiama Kena ?
Non saprei.
Io adesso utilizzo l'apn auto configurato e vedo un po' come vanno le cose.
Bisogna un attimo capire come si evolve a settembre con il 4g(dicono che a settembre arriverà il 4g).
Riguardo al software non abbiamo le prove che una sim più aggiornata sia migliore per cui...
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 07:45   #269
ceralacca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Messaggi: 1578
A me mette sia la sim kena che quella di Ho. sempre versione 1.
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 08:12   #270
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da ceralacca Guarda i messaggi
A me mette sia la sim kena che quella di Ho. sempre versione 1.
Non so che dirti, forse la misurazione andrebbe fatta una sim alla volta. Io adesso ho soltanto la sim kena inserita nel moto g5 plus che è dual sim.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 08:29   #271
ceralacca
Bannato
 
Iscritto dal: Apr 2010
Città: casa mia
Messaggi: 1578
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Non so che dirti, forse la misurazione andrebbe fatta una sim alla volta. Io adesso ho soltanto la sim kena inserita nel moto g5 plus che è dual sim.
Magari è dovuto a quello, anche se sulla descrizione dell'app è indicato il supporto dual sim, se non ho letto male.
ceralacca è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 09:58   #272
max60
Senior Member
 
L'Avatar di max60
 
Iscritto dal: Dec 2003
Città: MB
Messaggi: 4518
Oggi mi sono messo in contatto con Kena via Facebook.
Ieri sera in macchina avevo bisogno della linea dati per avere la situazione aggiornata del traffico e delle mappe, e continuavo a trovarmi senza connessione.
Alla fine mi sono rotto e ho girato la connessione dati sulla seconda sim Vodafone tanto ho i 30 Gb del Vodafone Happy gratis, e con quella nessun problema.
Mi hanno fatto il reset della linea, ma non ho risolto assolutamente nulla.
Anche subito dopo il reset navigando e usando tapatalk, le pagine hanno smesso di aprirsi e sono di nuovo rimasto senza connessione.
Ho provato a non fare nulla e dopo un po' tutto a ripreso a funzionare.
Ma così non si può restare.
Il tizio di FB mi ha detto che potrei aprire una segnalazione e richiedere il cambio della sim, ma visto che anche altri hanno il mio stesso problema, non credo che sia un problema di sim.
A meno che non ci siano in giro una certa quantità di sim fallate, ma mi pare un po' improbabile
max60 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 11:21   #273
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da max60 Guarda i messaggi
Oggi mi sono messo in contatto con Kena via Facebook.
Ieri sera in macchina avevo bisogno della linea dati per avere la situazione aggiornata del traffico e delle mappe, e continuavo a trovarmi senza connessione.
Alla fine mi sono rotto e ho girato la connessione dati sulla seconda sim Vodafone tanto ho i 30 Gb del Vodafone Happy gratis, e con quella nessun problema.
Mi hanno fatto il reset della linea, ma non ho risolto assolutamente nulla.
Anche subito dopo il reset navigando e usando tapatalk, le pagine hanno smesso di aprirsi e sono di nuovo rimasto senza connessione.
Ho provato a non fare nulla e dopo un po' tutto a ripreso a funzionare.
Ma così non si può restare.
Il tizio di FB mi ha detto che potrei aprire una segnalazione e richiedere il cambio della sim, ma visto che anche altri hanno il mio stesso problema, non credo che sia un problema di sim.
A meno che non ci siano in giro una certa quantità di sim fallate, ma mi pare un po' improbabile
Io in questo momento non riesco a chiamare i cellulari per esempio...che ti devo dire, forse le sim con quelle promo incredibili ai banchetti delle coop sono "vecchie" e quindi le danno via così. Boh.

Ho letto che postemobile illo tempore le aggiornava da remoto per esempio.

EDIT:
Ho ricevuto la seguente risposta automatica su facebook
Quote:
Ti informiamo che sono in corso interventi sulla rete finalizzati alla risoluzione definitiva di problematiche legate sia alle chiamate uscita (linea muta, caduta della conversazione o similari) sia alle chiamate in entrata (linea non raggiungibile, assenza di fonia alla risposta o similari).
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256

Ultima modifica di -TopGun- : 30-07-2018 alle 11:31.
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 11:55   #274
Tumber
Senior Member
 
L'Avatar di Tumber
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 310
Io ho acquistato la sim in un negozio serio e su chiavetta Huawey 21.6 va da Dio.......ho dovuto riavviare la connessione solo due volte, ma nulla di problematico....
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 30-07-2018, 16:33   #275
fra55
Senior Member
 
L'Avatar di fra55
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 2830
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
La mia l'ho ordinata online ed è arrivata col corriere.
Ho proprio il problema su cui stai indagando: ogni tanto, quando riprendo lo smartphone dopo che è stato un po' in stand-by, mi tocca disabilitare il traffico dati e riabilitarlo, altrimenti non navigo.
Ho anche notato che dopo un po' si riprende da solo, ma ci vuole anche un minuto abbondante ...

Ciao, Mario
Idem, SIM arrivata tramite corriere.
__________________
"E' una bella prigione,il mondo"
fra55 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 11:38   #276
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Vi aggiorno. La connessione si è addormentata pochissimo ieri, posso dire di essere soddisfatto dopo aver configurato il cellulare inviandomi il messaggio auto conf.

Oggi invece rilevo che il 3g non va e spesso passa in 2g(o anche g) a causa di segnale 3g basso.

Ho chiamato il 181 per segnalare e mi hanno detto che c'è un guasto in zona su rete tim, in via di risoluzione entro domani.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 14:36   #277
bonmario
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 459
Quote:
Originariamente inviato da -TopGun- Guarda i messaggi
Sto cercando info in merito.
Da strumenti sim si può impostare roaming su >automatico >italia oppure solo > italia.
Alcuni utenti dicono di aver risolto così.

Altro metodo è farsi inviare un sms auto configurante scrivendo via messenger di facebook il numero di telefono ed il modello del dispositivo.

Ho scoperto inoltre che la mia sim ha versione software 10 mentre altri utenti sono addirittura a 75. Non so dirvi se questo possa costituire un problema, riporto un dato per conoscenza.

Faccio un pochino di prove e vi dico.
Mi ero perso questo post ...
Ho appena provato ad impostare il roaming su "solo Italia", e vedo per un paio di giorni se risolvo così o no.

Ciao, Mario
__________________
DGND4000 con amod
bonmario è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 18:35   #278
-TopGun-
Senior Member
 
L'Avatar di -TopGun-
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Napoli
Messaggi: 3864
Quote:
Originariamente inviato da bonmario Guarda i messaggi
Mi ero perso questo post ...
Ho appena provato ad impostare il roaming su "solo Italia", e vedo per un paio di giorni se risolvo così o no.

Ciao, Mario
Il problema si presenta solo su alcuni terminali, magari in questo modo tu risolvi.
__________________
ASUS-X54HR-SX169VCPU Intel Core i3 2350M (2.30Ghz)-ChipsetIntel HM65- Ram 4Gb DDr3-Hard Disk SanDisk Plus 240GB SATA III-scheda Video AMD Radeon HD 7470M (1Gb DDr3)-display 15.6" LED-DVD super multi DL-WiFi 802.11 bgn- webcam 0.3Mp- 1x USB 2.0-1x USB 3.0 ports-HDMI-batteria 4 celle- SO W7 HP
& Poco X3 PRO 8/256
-TopGun- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 21:16   #279
Tumber
Senior Member
 
L'Avatar di Tumber
 
Iscritto dal: Jun 2018
Messaggi: 310
Kena zitta zitta si fa valere :sisi:
Tumber è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 31-07-2018, 22:19   #280
Black_Angel77
Senior Member
 
L'Avatar di Black_Angel77
 
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Domo
Messaggi: 1399
Seguo anche io il discorso linea dati addormentata
Ho un samsung e un motorola,
al momento mi pare do notare la sonnolenza solo sul motorola , sul samsung nessun problema.
Per il resto va bene ma questa cosa e davvero irritante.

PS. che poi fino adesso non aveva dato particolari problemi.
Oggi lo faceva a ritmo continuo.
__________________
CPU Intel Core I5 2500K - Dissipatore CoolerMaster Hyper 612S - MotherBoard Asrock P67 Extreme 4 Gen 3 - RAM TeamGroup XTREEM Dark DDR3 1600 - GPU XFX 5850 XXXEdition - PSU Corsair HX750W - SSD Crucial M4 128GB - Case Nine Hundred Two V3 - Sound CoolerMaster Sirus

Ultima modifica di Black_Angel77 : 31-07-2018 alle 22:31.
Black_Angel77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
La cinese Dongfeng produrrà i suo...
NVIDIA SFF Enthusiast GPU: nuovo program...
Alfa Romeo, il CEO avverte i politici: a...
Nothing Ear e Ear (a): l'evoluzione degl...
HR, customer experience, procurement: ec...
Utenti Discord, attenzione! Spy.Pet &egr...
Ottimi prezzi per i controller DualSense...
Taglio di prezzo di 150 euro per SAMSUNG...
Inversione di tendenza su iPhone 17 Plus...
Audi mostra la nuova e-tron GT, migliora...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:37.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v