Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 07-05-2017, 11:35   #1061
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Quote:
Originariamente inviato da fabioBS Guarda i messaggi
Appena finito in difficile in 28 ore circa. Che dire bellissimo gioco, finale che mi é piaciuto. I DLC valgono la pena di essere giocati ?


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
I DLC son solo sfide di sopravvivenza con tot obiettivi da raggiungere. Se vuoi fai solo i due della Nostromo che sono evocativi, il resto lascia pure stare.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 16:39   #1062
Besk
Senior Member
 
L'Avatar di Besk
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Vicenza
Messaggi: 5243
Iniziato oggi a livello facile (eheheh).
Appena iniziata la missione 3. Spero non diventi troppo difficile... non ho più l'età ormai
__________________
Corsair 4000d Airflow | AMD Ryzen 7 5800x | Asus TUF GAMING B550-PLUS | Corsair iCUE H115i Elite + LCD Upgrade Kit | 32 GB Corsair Vengeance LPX DDR4 3600MHz | nVidia Geforce 3070ti FE | Corsair RM750X | Samsung 980 PRO NVMe M.2 SSD 1 TB + Crucial MX500 1TB | LG 27GL83A | Logitech G915 | Logitech G Pro Wireless + Logitech G440 Gaming Mouse Pad |
Besk è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-05-2017, 18:09   #1063
fabioBS
Senior Member
 
L'Avatar di fabioBS
 
Iscritto dal: Feb 2006
Messaggi: 4189
Quote:
Originariamente inviato da Besk Guarda i messaggi
Iniziato oggi a livello facile (eheheh).

Appena iniziata la missione 3. Spero non diventi troppo difficile... non ho più l'età ormai


Io a difficile sono morto circa 150 volte


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
fabioBS è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 13:03   #1064
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Voilà


finalmente preso questo titolo che odoravo da un paio di anni, un appassionato della saga alien come me non poteva non averlo.

Ora, veniamo al "tecnico":

visto l'esuberanza del mio sistema rispetto ai requisiti direi che posso maxarlo senza problemi e pure injettarci qualche filtro extra.....potrebbe essere la mia prima volta con sweetfx

L'unica cosa che mi interessa veramente è il supporto al formato wide, chiedo troppo? eventualmente flawless widescreen potrebbe aiutare?

Ho preso per 11€ la versione completa dei 3 dlc, e infatti mi attendono 30-dico-30gb da scaricare...... inoltre, dall'alto del mio solito ego penso la inizierò subito a difficile.....rigiocare i titoli che già conosco mi irrita, soprattutto se sono story-driven come AI quindi beccare un'esperienza di gioco appagante subito dall'inizio a costo di andare nella frustrazione è per me importante
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 13:15   #1065
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Voilà


finalmente preso questo titolo che odoravo da un paio di anni, un appassionato della saga alien come me non poteva non averlo.

Ora, veniamo al "tecnico":

visto l'esuberanza del mio sistema rispetto ai requisiti direi che posso maxarlo senza problemi e pure injettarci qualche filtro extra.....potrebbe essere la mia prima volta con sweetfx

L'unica cosa che mi interessa veramente è il supporto al formato wide, chiedo troppo? eventualmente flawless widescreen potrebbe aiutare?

Ho preso per 11€ la versione completa dei 3 dlc, e infatti mi attendono 30-dico-30gb da scaricare...... inoltre, dall'alto del mio solito ego penso la inizierò subito a difficile.....rigiocare i titoli che già conosco mi irrita, soprattutto se sono story-driven come AI quindi beccare un'esperienza di gioco appagante subito dall'inizio a costo di andare nella frustrazione è per me importante
si difficile è la scelta consigliata dai devs..
poi rigiocala a livello incubo
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 13:21   #1066
ulukaii
Senior Member
 
L'Avatar di ulukaii
 
Iscritto dal: May 2007
Città: Bidaa
Messaggi: 25627
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Voilà


finalmente preso questo titolo che odoravo da un paio di anni, un appassionato della saga alien come me non poteva non averlo.

Ora, veniamo al "tecnico":

visto l'esuberanza del mio sistema rispetto ai requisiti direi che posso maxarlo senza problemi e pure injettarci qualche filtro extra.....potrebbe essere la mia prima volta con sweetfx

L'unica cosa che mi interessa veramente è il supporto al formato wide, chiedo troppo? eventualmente flawless widescreen potrebbe aiutare?

Ho preso per 11€ la versione completa dei 3 dlc, e infatti mi attendono 30-dico-30gb da scaricare...... inoltre, dall'alto del mio solito ego penso la inizierò subito a difficile.....rigiocare i titoli che già conosco mi irrita, soprattutto se sono story-driven come AI quindi beccare un'esperienza di gioco appagante subito dall'inizio a costo di andare nella frustrazione è per me importante
Ora, personalmente non posso confermartelo con certezza perché ho un normale 16:9, ma qui indica supporto 21:9.

Sulla difficoltà, più è alta e più IA dello xenomorfo è organica e reattiva, più è bassa e più è stupido, gli stessi devs consigliano difficile.

PS: i DLCs sono solamente inutili sfide di resistenza/sopravvivenza a obiettivi, non aggiungono nulla lato storia, potevi risparmiare e prendere tranquillamente la liscia. Ma ormai che "il danno è fatto", se hai amato l'Alien di Scott, troverai carini i due mini DLC sulla Nostromo, ma per questione di pura nostalgia e non per altri motivi.
ulukaii è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 13:47   #1067
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
grazie

Per due euri di differenza direi che ci può stare.......

Provo appena riesco ad estendere la partizione winzoz non ho voglia di reinstallare tutto...
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 15:03   #1068
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Fra parentesi, e' stato recentemente reso disponibile Mother VR, il mod che permette di giocare ad Alien Isolation con l'Oculus Rift o il Vive.

Devo ancora provarlo, ma gia' con il DK2 e' stato un'esperienza unica!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 15:18   #1069
ilbarabba
Bannato
 
Iscritto dal: Jun 2016
Messaggi: 992
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Fra parentesi, e' stato recentemente reso disponibile Mother VR, il mod che permette di giocare ad Alien Isolation con l'Oculus Rift o il Vive.

Devo ancora provarlo, ma gia' con il DK2 e' stato un'esperienza unica!
Io ho rischiato l'infarto
ilbarabba è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 16:02   #1070
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Non l'ho comprato al day 1 perchè, appunto, volevo tenermelo per un'esperienza vr....in questi anni però il visore vr non è mai arrivato e mi sono invece fatto il wide...... con la vr non ho avuto molta voglia di fare da pioniere.....eh, l'età
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 16:07   #1071
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Voilà


finalmente preso questo titolo che odoravo da un paio di anni, un appassionato della saga alien come me non poteva non averlo.

Ora, veniamo al "tecnico":

visto l'esuberanza del mio sistema rispetto ai requisiti direi che posso maxarlo senza problemi e pure injettarci qualche filtro extra.....potrebbe essere la mia prima volta con sweetfx

L'unica cosa che mi interessa veramente è il supporto al formato wide, chiedo troppo? eventualmente flawless widescreen potrebbe aiutare?

Ho preso per 11€ la versione completa dei 3 dlc, e infatti mi attendono 30-dico-30gb da scaricare...... inoltre, dall'alto del mio solito ego penso la inizierò subito a difficile.....rigiocare i titoli che già conosco mi irrita, soprattutto se sono story-driven come AI quindi beccare un'esperienza di gioco appagante subito dall'inizio a costo di andare nella frustrazione è per me importante
AliasIsolation è un must per tutto quello shader-aliasing e non pesa niente

per la difficoltà mi pare che si possa cmq cambbiare al volo durante la partita no?
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-09-2017, 17:37   #1072
alexbilly
Senior Member
 
L'Avatar di alexbilly
 
Iscritto dal: Aug 2006
Messaggi: 13902
Quote:
Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
AliasIsolation è un must per tutto quello shader-aliasing e non pesa niente
bisogna avviarlo ogni volta dal suo exe?

comunque sia l'ho provato collegandolo sul 49" e la differenza si nota... l'ho ricominciato giusto per provare la mod senza l'alien in agguato, ma niente, nonostante sappia che all'inizio non esce subito mi sale l'ansia lo stesso
__________________
STEAM | Nintendo: SW-4146-9523-2228 | notebook PHILIPS X60IT - Phanteks P400S Tempered Glass | ASUS TUF Gaming X570-Plus | AMD Ryzen 7 3700X | XFX RX 6800 16GB | 2x8GB DDR4 G.Skill 3600Mhz 16-16-16-36 | 500GB SAMSUNG Nvme SSD 970 Evo Plus 512GB / 990 Pro 1TB | Corsair Hydro H115i PRO RGB | Corsair HX750 80 Platinum | Monitor AOC 24G2U/BK Full-HD 144hz

Ultima modifica di alexbilly : 06-09-2017 alle 08:28.
alexbilly è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 09:08   #1073
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Aaaaaaaaaaaaah

Iniziato ieri sera (mi sono reso conto che avendo un HD 500gb potevo installare i singoli giochi anche lì senza dover spostare tutta li library invece di ripartizionare l'ssd) a livello difficile.

Bhe che dire....già i titoli iniziali mi hanno fatto tornare ai cari vecchi tempi, il veloce intro e la prima ora in generale mi hanno ben impressionato, complice anche il monitor e i filtri grafici su cui poi ritorno.
Nulla è lasciato al caso, l'assenza di "salto" di ripley jr si capisce benissimo nel contesto, il comparto audio di livello, la storia non è nulla di nuovo ma prende anche in queste prime fasi..........

Spoiler:
Sono appena dopo il pezzo in cui Alex viene ammazzato dall'alieno, sono arrivato alla stazione e ora devo fare un pezzo di stealth per cercare un qualcosa che mi permette di hackerare l'ascensore ma alcuni sopravvissuti muniti di simpatiche pistole pensano il contrario.... sono morto almeno sei volte, sto ancora capendo i limiti che ho in queste fasi rispetto al nascondersi etc etc sospetto che devo distrarli con qualche rewire di sistema per beccare sta cella dati...


Reparto tecnico:

lo sto giocando a

3440x1440 100hz (vsync non ricordo ma penso on)
tutto attivo al massimo, blur off, SMAA2x

ho avuto qualche impuntamento in cambi zone ma sospetto sia l'hd

Bhe la resa già così senza injector vari è molto valida..... si nota qualche mancanza del AA su certe superfici interne ad altre ma stiamo parlando di minuzie....la fluidità dei 100hz fissi (almeno da uno sguarod veloce a rivatuner sul secondo monitor così diceva ma poi l'ho spento per non rovinarmi l'atmosfera) con l'aiuto del fs è al solito eccezionale.....

Che dire, i migliori 11€ spesi da un po' di tempo a questa parte....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 09:20   #1074
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
É assolutamente fantastico. Io lo sto giocando in realtá virtuale con Mother VR in questi giorni (a livello Nightmare ) e devo dire, non mi ricordavo fosse cosí ben fatto.

É quasi un miracolo che in quest'era di giochi a giocatore singolo con micro-transazioni e giochi fatti a pezzi per vendere DLC sia venuta fuori una gemma simile.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 09:51   #1075
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Aaaaaaaaaaaaah

Iniziato ieri sera (mi sono reso conto che avendo un HD 500gb potevo installare i singoli giochi anche lì senza dover spostare tutta li library invece di ripartizionare l'ssd) a livello difficile.

Bhe che dire....già i titoli iniziali mi hanno fatto tornare ai cari vecchi tempi, il veloce intro e la prima ora in generale mi hanno ben impressionato, complice anche il monitor e i filtri grafici su cui poi ritorno.
Nulla è lasciato al caso, l'assenza di "salto" di ripley jr si capisce benissimo nel contesto, il comparto audio di livello, la storia non è nulla di nuovo ma prende anche in queste prime fasi..........

Spoiler:
Sono appena dopo il pezzo in cui Alex viene ammazzato dall'alieno, sono arrivato alla stazione e ora devo fare un pezzo di stealth per cercare un qualcosa che mi permette di hackerare l'ascensore ma alcuni sopravvissuti muniti di simpatiche pistole pensano il contrario.... sono morto almeno sei volte, sto ancora capendo i limiti che ho in queste fasi rispetto al nascondersi etc etc sospetto che devo distrarli con qualche rewire di sistema per beccare sta cella dati...


Reparto tecnico:

lo sto giocando a

3440x1440 100hz (vsync non ricordo ma penso on)
tutto attivo al massimo, blur off, SMAA2x

ho avuto qualche impuntamento in cambi zone ma sospetto sia l'hd

Bhe la resa già così senza injector vari è molto valida..... si nota qualche mancanza del AA su certe superfici interne ad altre ma stiamo parlando di minuzie....la fluidità dei 100hz fissi (almeno da uno sguarod veloce a rivatuner sul secondo monitor così diceva ma poi l'ho spento per non rovinarmi l'atmosfera) con l'aiuto del fs è al solito eccezionale.....

Che dire, i migliori 11€ spesi da un po' di tempo a questa parte....
Giocone! Comunque per me quella parte è stata molto più difficile delle successive quattro o cinque ore di gioco... XD Per l'aliasing si tratta di shader-aliasing non correggibile se non con AliasIsolation, che per fortuna non ha praticamente alcun impatto sulle prestazioni.

@alexbilly: Eh si, cmq il tool ha una Gui e un Readme esplicativo, non è niente di fastidioso IMHO.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.

Ultima modifica di The_Silver : 13-09-2017 alle 09:55.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 09:53   #1076
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
É assolutamente fantastico. Io lo sto giocando in realtá virtuale con Mother VR in questi giorni (a livello Nightmare ) e devo dire, non mi ricordavo fosse cosí ben fatto.

É quasi un miracolo che in quest'era di giochi a giocatore singolo con micro-transazioni e giochi fatti a pezzi per vendere DLC sia venuta fuori una gemma simile.
eh già, hai ragione crociato

In VR deve essere proprio da sballo.....
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2017, 10:01   #1077
The_Silver
Senior Member
 
L'Avatar di The_Silver
 
Iscritto dal: Aug 2009
Messaggi: 2950
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
eh già, hai ragione crociato

In VR deve essere proprio da cagarsi sotto.....
FIXED che già senza VR di notte dovevo staccare un pò ogni tanto per prendere respiro... questo gioco mantiene una tensione costante davvero terribile, piacevolmente terribile.
__________________
Ci sono solo 10 tipi di persone al mondo: quelli che capiscono il codice binario e quelli che non lo capiscono.
The_Silver è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 14:50   #1078
FroZen
Bannato
 
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Bergamooo...
Messaggi: 20089
Scusate ma...sono bloccato.

Terza missione: disable security lockdown

Spoiler:
Ho riattivato l'hacking tool e aperto il laboratorio dove c'è il terminale che (secondo anche la soluzione che ho cercato snervato) dovrebbe darmi l'opzione di disabilitare il sistema di sicurezza attivatosi dopo che sono entrato nell'archivio...ma pposso leggere la mial personale, e l'articolo della giornalista...ma sotto sia in audio che utility ho le voci vuote.... sto giocando con l'injector aliasisolation ma non penso c'entri
FroZen è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 15:25   #1079
LukeIlBello
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2010
Città: Roma
Messaggi: 4638
e chi si ricorda
LukeIlBello è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-09-2017, 15:30   #1080
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da FroZen Guarda i messaggi
Scusate ma...sono bloccato.

Terza missione: disable security lockdown

Spoiler:
Ho riattivato l'hacking tool e aperto il laboratorio dove c'è il terminale che (secondo anche la soluzione che ho cercato snervato) dovrebbe darmi l'opzione di disabilitare il sistema di sicurezza attivatosi dopo che sono entrato nell'archivio...ma pposso leggere la mial personale, e l'articolo della giornalista...ma sotto sia in audio che utility ho le voci vuote.... sto giocando con l'injector aliasisolation ma non penso c'entri
Devi spostare le pareti mobili fino ad accedere al terminale, dopodiché devi "hackerare" la porta con l'hack tool che hai rubato alla tizia poco prima. Per riattivare l'hack tool devi raccogliere un oggetto presente in quella stanza.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
TikTok, sempre più vicino il ban negli U...
Nuove TV Xiaomi A e A Pro, anche QLED e ...
Le bellissime cuffie Logitech G935, punt...
Ottimo prezzo per il portatile gaming AS...
Tutti i robot aspirapolvere in offerta: ...
Tesla rinnova la Model 3 Performance: mo...
Intelligenza artificiale, la legge itali...
Due super mini PC Ryzen 7 5700U, 32GB RA...
Le prossime CPU AMD desktop si chiameran...
Tutte le offerte hardware del momento: N...
Portatile tuttofare HP a 399€: Schermo 1...
Apple e la calcolatrice su iPad: con il ...
PC portatili tuttofare di marca, con 24G...
Vgp Play è la prima piattaforma s...
EKWB risponde: saremo più traspar...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v