Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 28-10-2020, 09:09   #15481
Frate
Senior Member
 
L'Avatar di Frate
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 962
scusate, una domanda per voi banale
come si capisce che stanno cablando la ftth di tim?
installano nuovi armadi? bucano necessariamente le strade? installano solo i roe?
grazie
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 13:11   #15482
Mamukata
Senior Member
 
L'Avatar di Mamukata
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ravenna
Messaggi: 406
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
scusate, una domanda per voi banale
come si capisce che stanno cablando la ftth di tim?
installano nuovi armadi? bucano necessariamente le strade? installano solo i roe?
grazie
Da me hanno cablato TIM (non flashfiber) nessun buco o scavo, solo l'armadio un armadio nuovo accanto a quello della FTTC, praticamente identico ma senza sopralzo.

Sfruttando i loro cavidotti esistenti fanno prestissimo, da me in 40 giorni hanno steso fibra e tubi, installato ROE, cabinet e giuntato il tutto. Passati altri 20 giorni era già disponibile la vendibilità.

edit:
avevo postato la foto del cabinet , lo vedi qui

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=15492
Mamukata è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 14:41   #15483
spaeter
Senior Member
 
L'Avatar di spaeter
 
Iscritto dal: Aug 2005
Città: Bolzano (BZ)
Messaggi: 2298
Quote:
Originariamente inviato da mikenet Guarda i messaggi
Codice HTML:
Però preferirei orientarmi verso il fritzbox 7590 al posto del TIMhub (così dovrebbero mettere un ONT esterno se non ho capito male...), solo che simulando l'ordine online non ho trovato il modo di selezionare il 7590. E' fattibile online? sbaglio io qualcosa?
ti racconto la mia esperienza, prima attivazione online con tim hub+ (scelta obbligata), poi scopro che con 29 euro in più si può prendere il fritz. Una volta partito l'ordine non si può modificare quindi ho dovuto aspettare l'appuntamento con il tecnico e mandarlo via senza attivazione. A questo punto ho chiamato il numero verde 800121818, chiedendo espressamente il fritz, l'operatore al telefono mi conferma la scelta, iniziamo la registrazione vocale e viene espressamente citato il fritz con sovraprezzo di 29 euro nella prima bolletta, ieri però viene il tecnico per l'attivazione e si presenta con il tim HUB+. Nella email di conferma dell'ordine mi era arrivato come modem l'hub avevo richiamato il call center e mi era stato detto di non preoccuparmi che la email era standard ma poi il tecnico avrebbe portato il fritz.
Tramite il 187 ed i centri tim nei 29.90 non si avrebbero le telefonate illimitate senza scatto alla risposta, bisognerebbe aggiungere altri 5 euro oppure 29.90 con telefonate ma senza modem.
Ok, grazie mille per la tua esperienza.
Quindi online solo il TIMHUB mentre chiamando il 187 se uno vuole il 7590 deve sganciare 5 euro supplementari per le telefonate illimitate (che a me servono) portanto il prezzo a 34.90 (+ altri 3 per il servizio Chi è), corretto?

Ti ringrazio
__________________
Case CM 690 III USB3 nero / CM G650M 650W 80Plus Bronze / AsRock Z87 Extreme4 / i5-4670k 3.4GHz / Corsair H75 / Sapphire Vapor-X R9 280X Tri-X / RAM DDR3 Corsair Vengeance Blue LP 1600MHz 8GB / Samsung SSD 870 EVO 500GB / Seagate Barracuda 7200.12 1TB / WD Green 1.0 TB WD10EZRX / WD Green 1.5 TB WD15EARS / Samsung P2450H
spaeter è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 15:10   #15484
palazzeschi
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2019
Messaggi: 40
ACCESS POINT PER TIM HUB?

Salve, il mio wifi su linea fibra TIM FTTH 1000 va uno schifo e vorrei collegare un access point al TIM HUB in modo da sfruttare un nuovo router più performante per la linea wifi. Qualcuno mi consiglia un modello molto performante (ammesso che questa cosa si possa fare) e una guida passo-passo per configurare il tutto?
palazzeschi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 15:30   #15485
Frate
Senior Member
 
L'Avatar di Frate
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da Mamukata Guarda i messaggi
Da me hanno cablato TIM (non flashfiber) nessun buco o scavo, solo l'armadio un armadio nuovo accanto a quello della FTTC, praticamente identico ma senza sopralzo.

Sfruttando i loro cavidotti esistenti fanno prestissimo, da me in 40 giorni hanno steso fibra e tubi, installato ROE, cabinet e giuntato il tutto. Passati altri 20 giorni era già disponibile la vendibilità.

edit:
avevo postato la foto del cabinet , lo vedi qui

https://www.hwupgrade.it/forum/showp...ostcount=15492
grazie mille, armadio con il tuo mai visti finora qui in città, ci sono i soliti rossi fttc da tanti anni e quelli di open fiber da un'annetto circa
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 16:55   #15486
strassada
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2001
Città: in quel di Venezia
Messaggi: 12462
da me invece hanno fatto diversamente: nessun nuovo armadio, ma nuovi scavi in minitrincea (il punto di partenza è vicino al primo ARL con un loro ONU FTTC) su tutte le vie verso tutte le chiostrine, con vari pozzetti ogni tot metri. sostituzione dell'involucro di tutte le chiostrine con quelle con "la panza" con inserimento all'interno anche dei roe o di diramatori, se non stanno nel chiusino vicino. ho visto solo due roe su un muro di cinta. e qui non c'è nessun condominio da più di 6 appartamenti (ma media è 2.3, fate voi).
fibra che ad un certo punto ( dopo l'arl indicato all'inizio) viaggia su preesistente dorsale interrata fino alla centrale con l'OLT TIM, distante oltre 6 km da qui, la centrale locale non è tra quelle sedi di OLT.

Ultima modifica di strassada : 28-10-2020 alle 17:00.
strassada è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2020, 23:18   #15487
marko988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
scusate, una domanda per voi banale
come si capisce che stanno cablando la ftth di tim?
installano nuovi armadi? bucano necessariamente le strade? installano solo i roe?
grazie
Se è FTTH solo TIM e non FlashFiber mettono un armadietto come questo dalle parti dell'ARL (contiene le terminazioni ottiche, è il corrispondente del CNO di OpenFiber)
free image upload site

In questo video viene mostrato anche aperto https://youtu.be/YgayvS7wA9g?t=70

Da me (Caserta) è comparso a luglio, quando hanno iniziato gli scavi in strada, poi dopo qualche settimana hanno iniziato a mettere i ROE, tra settembre e ottobre hanno finito posa dei ROE, poi hanno predisposto il cablaggio verticale, collegato e collaudato i ROE e dalla settimana scorsa è iniziata la vendibilità e oggi sono venuti ad attivare la FTTH!
https://www.speedtest.net/result/10325598325.png

Comunque il nuovo piano di TIM per la FTTH dovrebbe essere questo:
__________________
VDSL TIM 200/20[/b]
FTTH 1000/300 TIM
marko988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 29-10-2020, 07:00   #15488
Frate
Senior Member
 
L'Avatar di Frate
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 962
grazie mille ad entrambi, da me nessun armadio per ora, hanno aperto un paio di "tombini", passato la fibra su una tratta e scavato una minitrincea che attraversa la strada in un punto
un operaio che lavorava li mi ha detto che era la ftth di tim e che i lavori interessavano tutta la città, un po' poco per essere sicuri, però escludo lavori sulla fttc, ormai sono parecchi anni che è operativa
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 09:42   #15489
Alienboy15
Senior Member
 
L'Avatar di Alienboy15
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 544
Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio. Due giorni fa hanno allacciato la linea nel mio nuovo appartamento. Il tecnico è venuto e ha montato una FTTC con Tim hub+ (non c'era la vendibilità della gpon). Tuttavia mi ha detto che il mio interno è coperto da gpon (mi ha fatto foto del roe e me la ha girata) e di contattare quindi il reparto tecnico per chiedere Upgrade a ftth che, a suo dire, è fattibile (ci sono slot liberi). Il reparto tecnico, tuttavia, continua a dirmi che non c'è ftth a quel civico (in effetti nemmeno fibermap né il sito di flash fiber me la danno). È il tecnico che ha detto una boiata secondo voi?



Grazie
__________________

Ultima modifica di Alienboy15 : 06-11-2020 alle 10:40.
Alienboy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 12:58   #15490
marko988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da Alienboy15 Guarda i messaggi
Ragazzi avrei bisogno di un vostro consiglio. Due giorni fa hanno allacciato la linea nel mio nuovo appartamento. Il tecnico è venuto e ha montato una FTTC con Tim hub+ (non c'era la vendibilità della gpon). Tuttavia mi ha detto che il mio interno è coperto da gpon (mi ha fatto foto del roe e me la ha girata) e di contattare quindi il reparto tecnico per chiedere Upgrade a ftth che, a suo dire, è fattibile (ci sono slot liberi). Il reparto tecnico, tuttavia, continua a dirmi che non c'è ftth a quel civico (in effetti nemmeno fibermap né il sito di flash fiber me la danno). È il tecnico che ha detto una boiata secondo voi?



Grazie
Controlla qua https://www.planetel.it/verificare-c...-fibra-ottica/ se sul civico ti dice FTTH non disponibile, pianificata, o attiva!

Può essere che il roe non è stato ancora collaudato oppure è stato collaudato da poco e i database devono ancora aggiornarsi!

Se su planetel risulta FTTH "pianificata" potresti anche riuscire a fare lo stesso l'upgrade, contatta @TIM4ULuca su twitter e vedi se ti dice che puoi procedere!
__________________
VDSL TIM 200/20[/b]
FTTH 1000/300 TIM
marko988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-11-2020, 14:36   #15491
Alienboy15
Senior Member
 
L'Avatar di Alienboy15
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Roma
Messaggi: 544
Quote:
Originariamente inviato da marko988 Guarda i messaggi
Controlla qua https://www.planetel.it/verificare-c...-fibra-ottica/ se sul civico ti dice FTTH non disponibile, pianificata, o attiva!

Può essere che il roe non è stato ancora collaudato oppure è stato collaudato da poco e i database devono ancora aggiornarsi!

Se su planetel risulta FTTH "pianificata" potresti anche riuscire a fare lo stesso l'upgrade, contatta @TIM4ULuca su twitter e vedi se ti dice che puoi procedere!
Anzitutto grazie per la dritta. Non conoscevo quel sito. Purtroppo anche là dice fibra non disponibile. Proverò comunque a contattare il customer care social. Immagino, però, il tecnico abbia sparato una castroneria.
__________________
Alienboy15 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-11-2020, 16:51   #15492
Frate
Senior Member
 
L'Avatar di Frate
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da marko988 Guarda i messaggi
Controlla qua https://www.planetel.it/verificare-c...-fibra-ottica/ se sul civico ti dice FTTH non disponibile, pianificata, o attiva!

Può essere che il roe non è stato ancora collaudato oppure è stato collaudato da poco e i database devono ancora aggiornarsi!

Se su planetel risulta FTTH "pianificata" potresti anche riuscire a fare lo stesso l'upgrade, contatta @TIM4ULuca su twitter e vedi se ti dice che puoi procedere!
scusami, ho visto il tuo link e ne approfittato per fare una prova con il mio civico, solo che la mia ignoranza non ha limiti, potresti dirmi se posso richiedere la ftth? al momento ho la ftc 200 mega
grazie
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 11:40   #15493
Rumpelstiltskin
Senior Member
 
L'Avatar di Rumpelstiltskin
 
Iscritto dal: Aug 2014
Messaggi: 6185
Buon giorno signori!

Dunque oggi mi suonano al citofono : "Ehmm.. scusa solo il tecnico dei cavi... dovresti aprirmi la cantina che dobbiamo tirare dei cavi tra i condomini"... e vabbuò.

Scendo e chiedo spiegazioni, in pratica sono i tecnici che stavano posando la fibra ottica e ha detto chela mia palazzina ormai è pronta e che stavano cablando quella di fianco e dicendomi che erano di TIM

Gli ho chiesto i tempi tecnici per averla up&running e mi ha detto circa 1 mese.

A questo punto sono qui a chiedervi: come posso monitorare lo stato di avanzamento dei lavori in modo tale poi da fiondarmi istantaneamente per l'attivazione? esiste un sito di riferimento?

grazie a tutti e buona serata!

ciao
__________________
CPU Intel i9 13900K - MB Asus Rog Strix z790-H Gaming Wifi - RAM Kingstone 32GB (2x16GB) DDR5 6000MT/s CL40 FURY Beast Black XMP - GPU MSI RTX 4090 Suprim X - PSU MSI MEG Ai1300P PCIE5 - STORAGE WD_BLACK SN850X 4TB - SAMSUNG 990 PRO M.2 TB - CASE Lian Li - O11 Dynamic Evo + Vertical GPU - FAN 3X Lian Li UNI FAN SL120 V2 RGB - 4X Lian-Li Uni Fan AL140 V2 ARGB - MONITOR Gigabyte Aorus M32U
Rumpelstiltskin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 18:54   #15494
marko988
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2011
Città: Caserta (CE)
Messaggi: 413
Quote:
Originariamente inviato da Frate Guarda i messaggi
scusami, ho visto il tuo link e ne approfittato per fare una prova con il mio civico, solo che la mia ignoranza non ha limiti, potresti dirmi se posso richiedere la ftth? al momento ho la ftc 200 mega
grazie
ftth gpon risulta disponibile, vuol dire che c'è vendibilità sul civico!

prova a verificare qui https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fi...fica-copertura se ti esce copertura in fibra gigabit
__________________
VDSL TIM 200/20[/b]
FTTH 1000/300 TIM
marko988 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-11-2020, 20:31   #15495
batistaweb
Junior Member
 
Iscritto dal: Aug 2007
Messaggi: 18
Attivazione FTTH TIM e ROE non illuminato

Ciao a tutti,vi spiego brevemente la mia situazione:
_Posa aerea dei cavi in fibra nella mia via effettuata il 14 settembre
_Vendibilità sul sito TIM in data 21 ottobre
_Fatta richiesta per la FTTH il 29 ottobre
_Ieri mattina arriva il tecnico..., passiamo la fibra dentro casa,prepara l'ONT...lo attiva.... collega il modem e non arriva segnale...
_misura il segnale dal ROE e mi dice che è spento...
Dopo un pò di chiamate e prove mi dice che basta che un loro tecnico vada ad attivarlo in centrale e che in 2/3 giorni il ROE sarà a posto.
Questa sera mi arriva una mail della TIM con scritto:

Gentile cliente,
in riferimento alla tua richiesta , abbiamo effettuato i dovuti controlli e, in questo momento, il tuo indirizzo non risulta ancora completamente raggiunto dalla nuova offerta in fibra ottica FTTH. Considera che i lavori per coprire la tua città sono in corso; infatti TIM sta investendo per offrire ai suoi clienti il massimo per navigare in internet e pertanto ha l'obiettivo di ampliare la rete fibra al maggior numero di clienti possibili.
Puoi lasciarci il tuo consenso e quando verificheremo che la tua via sarà coperta, ti contatteremo.


Ora mi chiedo.... dovrei credere al tecnico che mi ha ripetuto 3 volte che il problema si sarebbe risolto in 2/3 giorni o alla mail della TIM??
Qualcuno ha avuto un esperienza simile?
Io sono di Vicenza e abito in una bifamiliare.... e penso di essere il primo nella mia zona a fare richiesta della FTTH
Grazie
batistaweb è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-11-2020, 21:53   #15496
Opp32
Member
 
Iscritto dal: Jun 2006
Città: Rieti (RI)
Messaggi: 130
Oggi ho sottoscritto via web il contratto per passare a tim FFTH, però mi stà tormentando un dubbio, ho fatto bene a scegliere il tim hub+? Ho letto che con 29€ una tantum in più potevo prendere il fritz che è sicuramente piu configurabile, peccato che online non si poteva scegliere.

Se chiamo il 187 o il numero verde, posso annullare l'attivazione e farne una nuova col fritz?
Opp32 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 06:54   #15497
alex12345
Senior Member
 
L'Avatar di alex12345
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: ROMA
Messaggi: 1206
Quote:
Originariamente inviato da batistaweb Guarda i messaggi
....
_Ieri mattina arriva il tecnico..., passiamo la fibra dentro casa,prepara l'ONT...lo attiva.... collega il modem e non arriva segnale...
_misura il segnale dal ROE e mi dice che è spento...
Dopo un pò di chiamate e prove mi dice che basta che un loro tecnico vada ad attivarlo in centrale e che in 2/3 giorni il ROE sarà a posto....
Strano che ti hanno passato la fibra.....
Io sono di Roma e prima mi hanno controllato il Roe (finché non è stato illuminato non mi hanno passato la fibra), solo dopo il tecnico mi ha passato la fibra.
__________________
PC : Win10Pro x64 - Tt Versa C21 Rgb - X470 Aorus Ultra Gaming (F64) - Ryzen 2700x + CM ML240L RGB - Tt SmartPro RGB 750W 80+Bronze - G.Skill 32GB -F4-3200C16-16GIS - PULSE RX 5500 XT 8G GDDR6 - M.2 Samsung SSD 970 EVO 500GB - Crucial P1 1TB - HD 4Tb ST4000DM004 - LG BH10LS30 - Yashi YZ2815 4K Modem : Avm 5530 FW 7.58 + SFP 2.5G/1G Unidata Roma SpeedTest LAN 1G
alex12345 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-11-2020, 16:03   #15498
Frate
Senior Member
 
L'Avatar di Frate
 
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Macerata
Messaggi: 962
Quote:
Originariamente inviato da marko988 Guarda i messaggi
ftth gpon risulta disponibile, vuol dire che c'è vendibilità sul civico!

prova a verificare qui https://www.tim.it/fisso-e-mobile/fi...fica-copertura se ti esce copertura in fibra gigabit
grazie per avermi risposto
qui mi esce solo la FR (gialla), quindi no ftth
mi viene il dubbio che il controllo sul sito precedente venga fatto per qualsiasi operatore (quindi anche open fiber), può essere?
Frate è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 16:34   #15499
rizzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 3695
Ciao, c'è qualche campagna di abbonamento a 29.90 più tim vision gratuito ? Oggi pomeriggio ho ricevuto una chiamata automatica. Dopo 48 mesi diventano 24.90

Ultima modifica di rizzi : 24-11-2020 alle 17:33.
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-11-2020, 17:39   #15500
rizzi
Senior Member
 
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Roma
Messaggi: 3695
Successivamente, dopo scelta con tasto 1, sono stato richiamato da un operatore del marketing tim che aveva già molti miei dati (immagino perché cliente tim mobile). Ora per procedere devo inviare i miei documenti.

C'è da fidarsi ?
rizzi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Logitech M750 Signature AI Edition: il p...
Cisco presenta Hypershield, una soluzion...
Arriva Mastercard For Fintechs, il perco...
TSMC avverte il mondo: i chip fabbricati...
Auricolari economici CMF by Nothing Buds...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:33.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v