Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Mobile > Portatili > Portatili - Consigli per gli acquisti

Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA
Abbiamo partecipato ad Appian World 2024, evento dedicato a partner e clienti che si è svolto recentemente nei pressi di Washington DC, vicino alla sede storica dell’azienda. Nel festeggiare il 25mo anniversario, Appian ha annunciato diverse novità in ambito intelligenza artificiale
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini
Primo contatto con il monitor Lenovo ThinkVision 3D 27 che grazie a particolari accorgimenti tecnici riesce a ricreare l'illusione della spazialità tridimensionale senza che sia necessario utilizzare occhialini
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-12-2017, 21:16   #481
Marco3462
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da qwertyup Guarda i messaggi
Idem qui.
Ho una samsung serie F8000 46" con risoluzione 1920x1080@60Hz. Collegando tramite hdmi con risoluzione FullHD, compare risoluzione non supportata. L'unica risoluzione che permette il collegamento è la 1600x900. Penso sia un problema di "proporzioni" dell'integrata intel. I consigli son ben accetti !

EDIT: Collegamento funzionante se imposto risoluzione 1920x1080 con 23 e 24 Hz.
Io ho un Sony 42W706B, ha funzionato qualche giorno normalmente, poi senza apparente motivo non è stato più supportato, con qualsiasi risoluzione e frequenza di aggiornamento. Ho provato a contattare il supporto Asus ma brancolano nel buio. Vorrei evitare di aprire un RMA per questo difetto.
Ho ripristinato il pc alle condizioni di fabbrica e ha annullato ogni aggiornamento se non il BIOS, pertanto vorrei tentare di rimettere la versione 305, però non mi fido molto, voi cosa ne pensate? Potrebbe essere correlata la cosa? Premetto che se accendo il pc già collegato in HDMI alla tv mi visualizza correttamente il logo Asus, dopodichè all'avvio di windows buio. Detto ciò escludo il difetto hardware, ma si complica la cosa.
Marco3462 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-12-2017, 21:39   #482
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da Marco3462 Guarda i messaggi
Io ho un Sony 42W706B, ha funzionato qualche giorno normalmente, poi senza apparente motivo non è stato più supportato, con qualsiasi risoluzione e frequenza di aggiornamento. Ho provato a contattare il supporto Asus ma brancolano nel buio. Vorrei evitare di aprire un RMA per questo difetto.
Ho ripristinato il pc alle condizioni di fabbrica e ha annullato ogni aggiornamento se non il BIOS, pertanto vorrei tentare di rimettere la versione 305, però non mi fido molto, voi cosa ne pensate? Potrebbe essere correlata la cosa? Premetto che se accendo il pc già collegato in HDMI alla tv mi visualizza correttamente il logo Asus, dopodichè all'avvio di windows buio. Detto ciò escludo il difetto hardware, ma si complica la cosa.
Non credo sia possibile effettuare un downgrade del BIOS, winflash non te lo permette e forse nemmeno da BIOS stesso.
Comunque io escluderei il BIOS come causa del problema, credo sia un problema software, forse a livello di sistema (Windows 10?).
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 08:09   #483
qwertyup
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 4
Ho altri pc con win 10 e funzionano tutti, per me il problema rimane legato ad asus e alla scheda grafica integrata. Con qualche aggiornamento risolveranno. spero...
qwertyup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 09:55   #484
Enigmisth
Senior Member
 
L'Avatar di Enigmisth
 
Iscritto dal: Jun 2008
Messaggi: 2791
Quote:
Originariamente inviato da qwertyup Guarda i messaggi
Ho altri pc con win 10 e funzionano tutti, per me il problema rimane legato ad asus e alla scheda grafica integrata. Con qualche aggiornamento risolveranno. spero...
Anche un vecchio MSI Gaming, parlo di tipo 6 anni, di un mio ha lo stesso problema.
Praticamente è configurato che la gestione dei monitor collegati viene fatta dalla scheda integrata intel e non dalla dedicata.
Nel suo caso la MSI gli ha detto in poche parole di attaccarsi che il portatile è stato progettato cosi XD
__________________
Proc.: Intel i7-4790k | Dissi.: Corsair Hydro H100i | MB: MSI Z97 Gaming 7 | Ram: G.Skill RipjawsX F3-2400C11D-16GSR 8x2 Gb | S.Video: Sapphire DUAL-X R9 280X 3GB GDDR5 OC (UEFI) | S.Audio: Asus Xonar U7 | HDD_O.S: SSD Samsung 850 Evo | HDD: WD RED 2,5 1Tb | Alim.: Enermax Modu82+ 625 W | Case: Phanteks Enthoo Luxe | Monitor: Acer Predator XB271HU | Casse: Empire S-600
Enigmisth è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:18   #485
Marco3462
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 23
Eppure mi pare strano, alla fine l'HDMI è soltanto una porta, però non sono esperto in merito. Che mi fa davvero pensare è che sono riuscito ad usarlo qualche volta e da li ad ora non ho mai effettuato aggiornamenti della grafica integrata, pertanto mi sento di escluderla
Marco3462 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 16:55   #486
qwertyup
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 4
23hz e 24hz sono rispettivamente gli fps utilizzati per realizzare i film. Può darsi che la grafica integrata non supporta il 60p perché riconosce il monitor come un televisore e non come monitor. Opinione da prendere con le "pinze".
qwertyup è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 18:53   #487
Marco3462
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Non credo sia possibile effettuare un downgrade del BIOS, winflash non te lo permette e forse nemmeno da BIOS stesso.
Comunque io escluderei il BIOS come causa del problema, credo sia un problema software, forse a livello di sistema (Windows 10?).
Se dovessi scaricare dal sito Asus la versione 305 del BIOS (che ho già verificato ed è disponibile al download, è un piccolo file zip) potrei con winflash installarlo senza creare problematiche? E' l'unico tentativo che mi resta
Marco3462 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 19:26   #488
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da Marco3462 Guarda i messaggi
Se dovessi scaricare dal sito Asus la versione 305 del BIOS (che ho già verificato ed è disponibile al download, è un piccolo file zip) potrei con winflash installarlo senza creare problematiche? E' l'unico tentativo che mi resta
Come ho scritto, winflash non te lo permetterà restituendo un avviso che il BIOS presente sul tuo pc è "superiore" a quello che vuoi tentare di flashare...
Poi comunque provaci, magari ricordo male (non credo).
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 21:51   #489
Marco3462
Junior Member
 
Iscritto dal: Nov 2017
Messaggi: 23
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Come ho scritto, winflash non te lo permetterà restituendo un avviso che il BIOS presente sul tuo pc è "superiore" a quello che vuoi tentare di flashare...
Poi comunque provaci, magari ricordo male (non credo).
Ricordi benissimo, aimè!
Marco3462 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 13:22   #490
Vincenzo19888
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 6
Bios

Ragazzi io ho la versione full hd.. Sono fermo al bios 304 ( quello con cui è uscito) Sapete dirmi se l'aggiornamento del bios alle versioni 305 o 308 porta dei miglioramenti? Se SI, quali?
Grazie in anticipo
Vincenzo19888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 14:47   #491
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo19888 Guarda i messaggi
Ragazzi io ho la versione full hd.. Sono fermo al bios 304 ( quello con cui è uscito) Sapete dirmi se l'aggiornamento del bios alle versioni 305 o 308 porta dei miglioramenti? Se SI, quali?
Grazie in anticipo
Il tuo è comunque un N580VD? Perchè esiste un N580VN, fai attenzione a non confonderli; in ogni cosa non corri rischi se utilizzi il WinFlash e l'opzione "Aggiorna BIOS tramite web" in cui si occuperà lui di verificare il bios più aggiornato per il tuo modello.

Comunque, sia per il 305 che 308 sulle note di rilascio c'è riportato "Optimize system performance", quindi dovrebbero esserci dei miglioramenti a livello di ottimizzazione delle performance (gestione e comunicazione tra l'hardware).
Io l'ho aggiornato e non ho notato un sensibile cambiamento, saranno microaffinamenti che ne migliorano anche la stabilità generale della macchina!
in ogni caso io ti consiglierei di farli perché potrebbero correggere alcuni "bug" che magari sulla mia macchina non si manifestavano per arcane ragioni informatiche!
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-12-2017, 23:35   #492
Vincenzo19888
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Il tuo è comunque un N580VD? Perchè esiste un N580VN, fai attenzione a non confonderli; in ogni cosa non corri rischi se utilizzi il WinFlash e l'opzione "Aggiorna BIOS tramite web" in cui si occuperà lui di verificare il bios più aggiornato per il tuo modello.

Comunque, sia per il 305 che 308 sulle note di rilascio c'è riportato "Optimize system performance", quindi dovrebbero esserci dei miglioramenti a livello di ottimizzazione delle performance (gestione e comunicazione tra l'hardware).
Io l'ho aggiornato e non ho notato un sensibile cambiamento, saranno microaffinamenti che ne migliorano anche la stabilità generale della macchina!
in ogni caso io ti consiglierei di farli perché potrebbero correggere alcuni "bug" che magari sulla mia macchina non si manifestavano per arcane ragioni informatiche!
SI si il mio è un VD.. è la versione venduta da media.. oook.. io ho solo un piccolo problema.. quando apro dei giochi (the evil within,formula 1 ecc) mi appaiono zoommati seppur la risoluzione selezionata è giusta. Riesco a risolvere cambiando la risoluzione all'interno del gioco e poi rimettendola a 1920 x 1080, oppure nel menu' impostazioni di windows ridimensionato il layout a 100 anzichè 125.. ma ovviamente su windows le icoonee diventeranno più piccole.. bah...
Vincenzo19888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 00:18   #493
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo19888 Guarda i messaggi
SI si il mio è un VD.. è la versione venduta da media.. oook.. io ho solo un piccolo problema.. quando apro dei giochi (the evil within,formula 1 ecc) mi appaiono zoommati seppur la risoluzione selezionata è giusta. Riesco a risolvere cambiando la risoluzione all'interno del gioco e poi rimettendola a 1920 x 1080, oppure nel menu' impostazioni di windows ridimensionato il layout a 100 anzichè 125.. ma ovviamente su windows le icoonee diventeranno più piccole.. bah...
Questo credo sia un problema relegato allo schermo 4K, di certo non risolvibile con un aggiornamento del Bios, almeno credo!
Comunque visto che sei un assiduo giocatore potresti riferirci se con l'aggiornamento al bios 308 riscontri miglioramenti di qualunque tipo (performance, surriscaldamento, ecc)!
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 10:29   #494
Vincenzo19888
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Questo credo sia un problema relegato allo schermo 4K, di certo non risolvibile con un aggiornamento del Bios, almeno credo!
Comunque visto che sei un assiduo giocatore potresti riferirci se con l'aggiornamento al bios 308 riscontri miglioramenti di qualunque tipo (performance, surriscaldamento, ecc)!
Ale.. non sono un assiduo giocatore..li ho installati ma ci gioco una volta ogni tanto.. solo che il problema è fastidioso.. il mio monitor è full hd non 4k.. quindi non capisco a cosa sia dovuto.. Per quanto riguarda l'aggiornamento anche io vorrei riscontri.. sono fermo alla 304
Vincenzo19888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 13:56   #495
semola7
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2009
Messaggi: 382
Ai possessori del VD: la qualità dello schermo è buona?
La batteria con uso normale quanto fa? arriva a 4 ore?
semola7 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 19:01   #496
Vincenzo19888
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 6
Quote:
Originariamente inviato da semola7 Guarda i messaggi
Ai possessori del VD: la qualità dello schermo è buona?
La batteria con uso normale quanto fa? arriva a 4 ore?
Io ho la versione con schermo IPS e la qualità è ottima. Sicuramente non il miglior pannello IPS ma più che buono. La batteria con massime prestazioni e utilizzo internet e office dura circa 3 ore.. in modalità bilancia 4/4 e 30. Ovviamente in gioco calcola un paio d'ore..
Vincenzo19888 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-12-2017, 19:04   #497
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo19888 Guarda i messaggi
Ale.. non sono un assiduo giocatore..li ho installati ma ci gioco una volta ogni tanto.. solo che il problema è fastidioso.. il mio monitor è full hd non 4k.. quindi non capisco a cosa sia dovuto..
Ah si scusa, mentre rispondevo ho pensato al 4K e che potesse dipendere da quello.

Quote:
Originariamente inviato da Vincenzo19888 Guarda i messaggi
Per quanto riguarda l'aggiornamento anche io vorrei riscontri.. sono fermo alla 304
io fossi in te non avrei tutti sti dubbi nell'aggiornare il bios! nel peggiore dei casi non sentirai nessun miglioramento ma nel migliore potrebbe (difficilmente) risolversi anche questo tuo problema.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-12-2017, 23:01   #498
RegoNoShi
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 3
Problema illuminazione tastiera

Ciao a tutti,

sono anche io un (per ora poco) felice possessore di questo laptop, in particolare della versione FI038T con schermo 4k e SSD da 512GB.

Ho comprato il portatile a ottobre, perfetto sotto tutti i punti di vista tranne il tasto A difettoso, prendeva un click ogni 5/10. Per il resto il portatile era perfetto (temperature accettabili anche in gaming, non troppo rumoroso e ottime performance) e per questo ero timoroso a fare RMA.

Alla fine il problema del tasto A era troppo fastidioso e dopo averle provate tutte ho fatto RMA. Il portatile mi è tornato poco prima di Natale con il tasto perfettamente funzionante ma... c'è ancora un ma! Non riesco a regolare la luminosità della tastiera; la luminosità è fissa (credo in posizione max) e non è ne modificabile ne disattivabile.

Ho aggiornato tutti i driver (compresi l'ATK package), il BIOS è già l'ultimo disponibile. Gli altri tasti funzione (luminosità schermo, volume, ecc) funzionano tutti.

Qualcuno di voi ha avuto problemi simili??? Idee su come risolvere???

Inoltre non ricordavo che la luce della tastiera filtrasse dalle feritorie di areazione. Anche i vostri danno l'effetto visibile in foto?



Grazie a tutti
Rego
RegoNoShi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 00:17   #499
ale7485
Senior Member
 
L'Avatar di ale7485
 
Iscritto dal: Dec 2008
Città: Brindisi
Messaggi: 1097
Quote:
Originariamente inviato da RegoNoShi Guarda i messaggi
Ciao a tutti,

sono anche io un (per ora poco) felice possessore di questo laptop, in particolare della versione FI038T con schermo 4k e SSD da 512GB.

Ho comprato il portatile a ottobre, perfetto sotto tutti i punti di vista tranne il tasto A difettoso, prendeva un click ogni 5/10. Per il resto il portatile era perfetto (temperature accettabili anche in gaming, non troppo rumoroso e ottime performance) e per questo ero timoroso a fare RMA.

Alla fine il problema del tasto A era troppo fastidioso e dopo averle provate tutte ho fatto RMA. Il portatile mi è tornato poco prima di Natale con il tasto perfettamente funzionante ma... c'è ancora un ma! Non riesco a regolare la luminosità della tastiera; la luminosità è fissa (credo in posizione max) e non è ne modificabile ne disattivabile.

Ho aggiornato tutti i driver (compresi l'ATK package), il BIOS è già l'ultimo disponibile. Gli altri tasti funzione (luminosità schermo, volume, ecc) funzionano tutti.

Qualcuno di voi ha avuto problemi simili??? Idee su come risolvere???

Inoltre non ricordavo che la luce della tastiera filtrasse dalle feritorie di areazione. Anche i vostri danno l'effetto visibile in foto?



Grazie a tutti
Rego
In condizioni "standard" di retroilluminazione attiva, dopo 1 minuto (o forse 2) di inattività i led della tastiera si spengono per riaccendersi in caso si muova il mouse o si tocchi il touchpad o su prema un qualsiasi tasto, a te capita o risulta perennemente accesa?
Comunque così su due piedi io sarei convinto del problema di derivazione software, gli ATK hai detto di averli aggiornati (che versione monti?) ma proverei a reinstallarli un po' tutti per "sovrascrive" qualunque problema ci possa essere alla base.
Se ancora il problema persiste prima di richiedere assistenza Asus proverei un reset allo stato di fabbrica (o formattazione pulita di Windows) installando direttamente da zero tutti i drivers più aggiornati (a tal proposito se scorri indietro il forum ci sono delle "dritte" che ho dato per formattare, scaricare gli ultimi drivers e installarli nel più giusto ordine).

Nel frattempo domattina proverò a dare un'occhiata sul mio se nel bios esiste una qualche impostazione che possa bloccare "always on" la retroilluminata della tastiera...

Per la luce filtrata dalle feritoie di areazione non ci ho mai fatto caso ma non mi pare, ci darò uno sguardo; nella foto che hai postato non capisco se è luce riflessa sulla cornice del display o cosa?

Ultima modifica di ale7485 : 28-12-2017 alle 00:20.
ale7485 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-12-2017, 10:32   #500
RegoNoShi
Junior Member
 
Iscritto dal: Dec 2017
Messaggi: 3
Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
In condizioni "standard" di retroilluminazione attiva, dopo 1 minuto (o forse 2) di inattività i led della tastiera si spengono per riaccendersi in caso si muova il mouse o si tocchi il touchpad o su prema un qualsiasi tasto, a te capita o risulta perennemente accesa?
Sempre accesa

Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Comunque così su due piedi io sarei convinto del problema di derivazione software, gli ATK hai detto di averli aggiornati (che versione monti?) ma proverei a reinstallarli un po' tutti per "sovrascrive" qualunque problema ci possa essere alla base.
Se ancora il problema persiste prima di richiedere assistenza Asus proverei un reset allo stato di fabbrica (o formattazione pulita di Windows) installando direttamente da zero tutti i drivers più aggiornati (a tal proposito se scorri indietro il forum ci sono delle "dritte" che ho dato per formattare, scaricare gli ultimi drivers e installarli nel più giusto ordine).
Nel frattempo domattina proverò a dare un'occhiata sul mio se nel bios esiste una qualche impostazione che possa bloccare "always on" la retroilluminata della tastiera...
Anche io opterei più per un problema software. Ho già provato più volte a reinstallare gli ATK e anche gli altri driver ma nulla da fare. Nel BIOS non ho trovato nessuna impostazione per bloccare l'illuminazione dei tasti.
Appena trovo il tempo proverò a fare un'installazione pulita, anche perchè il portatile mi è ritornato dall'RMA già "usato", non alle impostazioni di fabbrica. L'ho resettato subito alle impostazioni di fabbrica ma nulla, non ho risolto.

Quote:
Originariamente inviato da ale7485 Guarda i messaggi
Per la luce filtrata dalle feritoie di areazione non ci ho mai fatto caso ma non mi pare, ci darò uno sguardo; nella foto che hai postato non capisco se è luce riflessa sulla cornice del display o cosa?
Credo sia la luce dell'illuminazione della tastiera che "esce" dalle feritorie di aerazione e proietta quei puntini luminosi visibili in foto sul cardine del monitor (la parte in alluminio). Prima dell'RMA non ricordo questo effetto...



Intanto grazie per la risposta

Edit: gli ATK sono versione 1.0.0050

Ultima modifica di RegoNoShi : 28-12-2017 alle 10:44.
RegoNoShi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Appian: non solo low code. La missione è l’ottimizzazione dei processi con l'IA Appian: non solo low code. La missione è ...
Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza occhialini Lenovo ThinkVision 3D 27, la steroscopia senza o...
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Optimus, il robot umanoide di Tesla, in ...
Il 5 maggio torna la Maratona Fotografic...
Teatro dei Vitellini - Regia di Gian Pao...
Phi-3 Mini, il modello IA di Microsoft c...
D-Wave annuncia la disponibilità ...
AWS aggiorna Amazon Bedrock con nuove fu...
Sonos: in arrivo un restyling completo p...
La Russia ha condannato il direttore del...
Dead Island 2 arriva finalmente su Steam...
Era già il tablet più conv...
Razer Viper V3 Pro: il mouse da gaming w...
Noctua NH-L12Sx77: il dissipatore per bu...
AVM FRITZ!Repeater 1200 AX: il più vendu...
Apple presenterà i nuovi iPad il ...
SAP introduce l'IA nelle sue soluzioni p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:57.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v