Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Internet provider in generale > Guide e thread ufficiali

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 14-12-2017, 17:00   #104281
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
E tu li freghi! Migra il tuo numero ad un operatore virtuale facendolo diventare voip così te lo salvi per l'uso attuale sia per che chiamate in entrata che uscita ed userai un telefono IP o un Ata Voip.
Il contratto viene rescisso perchè non starà più in piedi con la sola internet e te fai una nuova linea con Tim con le condizioni attuali VDSL all'191. Avrai due numeri (il vecchio & il nuovo) ed una nuova linea VDSL, sei coperto.
Ma non c'è nessun disservizio?

Perchè è vitale nessuna interruzione
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 17:09   #104282
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Mi chiedi troppo. Dovresti chiedere a loro (messagenet, clouditalia, ehiweb...) anche se capisco che sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono.
Oppure organizzare un dirottamento di chiamata verso numero voip geografico con lo stesso prefisso (hai trial anche da 30 gg) nel caso di numero principale non sia disponibile. Quindi chi ti cerca sul tuo numero attuale, finisce su un numero voip. Ma non sono un esperto di queste alchimie.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 17:14   #104283
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Mi chiedi troppo. Dovresti chiedere a loro (messagenet, clouditalia, ehiweb...) anche se capisco che sarebbe come chiedere all'oste se il vino è buono.
Oppure organizzare un dirottamento di chiamata verso numero voip geografico con lo stesso prefisso (hai trial anche da 30 gg) nel caso di numero principale non sia disponibile. Quindi chi ti cerca sul tuo numero attuale, finisce su un numero voip. Ma non sono un esperto di queste alchimie.
Cmq grazie. Mi informo
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 17:18   #104284
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma non c'è nessun disservizio?

Perchè è vitale nessuna interruzione
Ho migrato il telefono dei miei suoceri da Infostrada a Messagenet.
Tutto avviene come con un numero mobile: acquisti la numerazione, ti viene assegnato un numero provvisorio che puoi configurare dove vuoi (app, telefono voip, ecc...), appena viene effettuata la number portability, il numero provvisorio diventa quello definitivo senza bisogno di riconfigurare nulla.
Poi nell'area clienti Messagenet, c'è il codice migrazione per farlo tornare eventualmente numero fisico.
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 18:00   #104285
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Acquisti una numerazione... numero provvisorio diventa definitivo.. Da come la spieghi sembra che l'utente si ritrova con un numero diverso dopo la migrazione e non è certo quello che cerca fraussantin.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 18:17   #104286
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
ho riavviato il modem tim hub, questa la 100 mega di tim a 450 metri senza nessun altra vdsl attaccata:



W TIM e W il rame sempre e comunque!
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 18:40   #104287
diaretto
Senior Member
 
Iscritto dal: Dec 2010
Messaggi: 3362
Quote:
Originariamente inviato da elgabro. Guarda i messaggi
Ma che stai dicendo, nel mio paese c'è un problema ed è un problema comune a diverse persone, prima di aprire bocca documentarsi e studiare per piacere.
Aprire bocca e studiare? Forse è meglio se ti vai a leggere chi ha scritto tutta la prima parte (quella TECNICA) del primo post, cosi poi forse cambi idea...

Che ci sia un piccolo problema nella tua zona non ha niente a che fare con la tecnologia VDSL in se che funziona perfettamente ovunque.

Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Infatti ci sono gli stessi problemi che ci sono con la adsl peró amplificati : diafonia, distanza, saturazione ( per overbooking come piace dire a me ) cavi marci, impianti obsoleti ecc.

Io non pretendo che portino in casa di tutti la fibra vera, ma sarebbe genuino almeno in zone dove la diafonia é presente sostituire il multicoppia con un qualcosa di schermato,Ampliare le centrali e installare qualche arnadio in piú.
Ancora con sta storia dei cavi marci...come ha chiarito più volte ironmark99 (ben più autorevole di me) i cavi NON MARCISCONO, casomai i problemi vengono fuori dai giunti, ma non dai cavi.

Con "impianti obsoleti" non so proprio a cosa tu ti riferisca...
__________________
CPU: i5 760 MOBO: P7P55D-Deluxe RAM: Corsair DDR3 Dominator 1600MHz CL7 VGA: Radeon HD 6870 DISSI: Arctic Cooling Freezer Xtreme SSD: Samsung 840 HD: 2x Seagate 280GB RAID 0 ALI: Cooler Master 700W Modulare
diaretto è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 18:51   #104288
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da diaretto Guarda i messaggi
Aprire bocca e studiare? Forse è meglio se ti vai a leggere chi ha scritto tutta la prima parte (quella TECNICA) del primo post, cosi poi forse cambi idea...

Che ci sia un piccolo problema nella tua zona non ha niente a che fare con la tecnologia VDSL in se che funziona perfettamente ovunque.



Ancora con sta storia dei cavi marci...come ha chiarito più volte ironmark99 (ben più autorevole di me) i cavi NON MARCISCONO, casomai i problemi vengono fuori dai giunti, ma non dai cavi.

Con "impianti obsoleti" non so proprio a cosa tu ti riferisca...
Ovvio che parlo dei giunti.

Per impianti obsoleti, direi quelle liane di decine di metri che passano da una casa ad un altra, si infilano in pozzetti e si incanalano vicino a cavi elettrici.
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 19:18   #104289
Swampo
Senior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 1198
Quote:
Originariamente inviato da undertherain77 Guarda i messaggi
Sei in derivata (il puntino che si vede) come me e pare i miei genitori.

Entrambi in 35b andiamo a circa 80MB...

Mio suocero che non è in derivata... 150 MB...


Ma quindi 2 puntini si riferiscono a 2 derivazioni..?
__________________
Ho concluso trattative positivamnte con: rob-roy(x2) - giusy6464 - fede9821 - roxas95 - BTinside - dasampa77 - Beppe3000 - Dante89 - AlexSeth - Sasuke@81 - white.devils - ServerCrash - max60 - jeremy.83 - pindanna - damida - Opossum27 - next73 - psyco_lod - ferragno (In continuo aggiornamento)
Swampo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 19:42   #104290
OUTATIME
Senior Member
 
L'Avatar di OUTATIME
 
Iscritto dal: Dec 2007
Città: LIDV
Messaggi: 11125
Quote:
Originariamente inviato da giovanni69 Guarda i messaggi
Acquisti una numerazione... numero provvisorio diventa definitivo.. Da come la spieghi sembra che l'utente si ritrova con un numero diverso dopo la migrazione e non è certo quello che cerca fraussantin.
Il numero provvisorio viene sovrascritto da quello definitivo.
Lo davo per scontato, ma comunque...
OUTATIME è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 20:03   #104291
Braccop
Senior Member
 
L'Avatar di Braccop
 
Iscritto dal: Jan 2002
Messaggi: 2666
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
ho riavviato il modem tim hub, questa la 100 mega di tim a 450 metri senza nessun altra vdsl attaccata:



W TIM e W il rame sempre e comunque!
mah, non sono valori compatibili con 450m di cavo e 0 diafonia. derivate selvagge?

cmq se non ci fosse la vdsl a quanto andresti? 4 mega in adsl? mah
__________________
Saying that Java is nice because it works on all OS's is like saying that anal sex is nice because it works on all genders
Braccop è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 20:46   #104292
giovanni69
Senior Member
 
L'Avatar di giovanni69
 
Iscritto dal: Jun 2005
Messaggi: 21906
Quote:
Originariamente inviato da OUTATIME Guarda i messaggi
Il numero provvisorio viene sovrascritto da quello definitivo.
Lo davo per scontato, ma comunque...
Ma deve essere chiaro che quello definitivo è quello migrato (spero sia ciò che intendi!), non un nuovo numero acquistato, altrimenti l'utente si ritrova punto a capo.
giovanni69 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 21:06   #104293
Busone di Higgs
Senior Member
 
L'Avatar di Busone di Higgs
 
Iscritto dal: Jun 2016
Città: PD province
Messaggi: 2162
Quote:
Originariamente inviato da Giustaf Guarda i messaggi
questi i valori del modem TIM HUB
l'attenuazione US1 e DS0 sono anomalamente alti rapportati alla velocita' e sono quasi identici, e' il chiaro segno che c'e' un filo del doppino staccato o il doppino in corto o qualche grave problema sul doppino che ti ammazza; forse e' ancora presto per gettare la spugna, di solito sono problemi risolvibili.
Busone di Higgs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 21:32   #104294
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Stasera al centro commerciale ho fatto un giro allo stand tim per verificare la fibra 200, e miracolo, hanno controllato e mi hanno detto che è attiva anche sull'armadio dove sono attestato io!

Ha fatto il controllo per indirizzo e per numero, e mi ha confermato la cosa.

Ha detto però che la richiesta va fatta solo al 187.

Rientrato a casa, scettico, ho controllato e planetel, fibraclick, lido e il sito tim mi danno sempre solo la 100 mega....

Ma esiste qualche altro database da cui controllano oppure si è trattato di un errore marchiano ?

Comunque domattina chiamerò il 187, hai visto mai, ma sono altamente pessimista.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 22:20   #104295
luigi864
Senior Member
 
L'Avatar di luigi864
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Castel Gandolfo - Roma - Italia
Messaggi: 3698
Scusate la domanda banale : facendo lo speedtest stasera dopo aver ottimizzato con TCP Optimizer (tra l'altro pingo a 0 sul server di Telecom Italia ) guardando meglio i risultati precedenti vedo che come provider , oltre a Telecom Italia, sbuca fuori anche Telecom Italia Business : è normale?




Ultima modifica di luigi864 : 14-12-2017 alle 22:25.
luigi864 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 23:27   #104296
superds
Senior Member
 
L'Avatar di superds
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Roma
Messaggi: 2278
Quote:
Originariamente inviato da luigi864 Guarda i messaggi
Scusate la domanda banale : facendo lo speedtest stasera dopo aver ottimizzato con TCP Optimizer (tra l'altro pingo a 0 sul server di Telecom Italia ) guardando meglio i risultati precedenti vedo che come provider , oltre a Telecom Italia, sbuca fuori anche Telecom Italia Business : è normale?
Il ping a 0 è un errore, non ti illudere.
Tcp optimizer serve ancora a qualcosa? ( domanda un po' retorica ).
Telecom business non l'ho mai visto, ma forse sei semplicimente incappato in un IP di classe diversa dal solito, nulla di cui preoccuparsi o andare felici insomma.
__________________
BenQ xl2411z 144hz // Asrock z97 pro4 // 4670k 4.3 1.18v + hyper 412s // Sapphire 7790 dual-X oc → 260x @ 1350 +10mv -1750 (5500p graphic firestrike) // 2x4 1866 cl8 g.skill //850 evo 250GB // WD caviar blue 1TB
Alice 20 mb f177_11 6db / sostituita con Tim fibra a 400m dall'arl / un anno dopo/ Steam
superds è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 23:32   #104297
elgabro.
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2006
Città: Torino
Messaggi: 4292
Quote:
Originariamente inviato da jake101 Guarda i messaggi
Muoio
Il minimo sarebbe:
- Cambio porta sul DSLAM (ma dici che tutto il quartiere ne soffre, quindi...)
- Verificare se su un DSLAM connesso alla stessa centrale sede OLT succede la stessa cosa o meno, e quindi
# Se succede la stessa cosa il problema è presumibilmente dell'OLT oppure dall'OLT in poi (BRAS?), oppure vi è un lotto di DSLAM difettosi a livello sw / hw
# Se non succede la stessa cosa, andrebbe verificato in primis il DSLAM in se, e poi la tratta in fibra che lo collega alla sede OLT

Io comunque escluderei un problema di DSLAM, perché a livello di link i valori sono ottimi.
Mi hanno chiuso la segnalazione come guasto risolto, io non so più che fare, mi arrendo, se qualcuno può darmi una mano glie ne sarei grato.
elgabro. è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 00:10   #104298
Giustaf
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
Messaggi: 14723
Quote:
Originariamente inviato da Braccop Guarda i messaggi
mah, non sono valori compatibili con 450m di cavo e 0 diafonia. derivate selvagge?

cmq se non ci fosse la vdsl a quanto andresti? 4 mega in adsl? mah
una sola derivata a cui sono attaccate 3 utenze in totale (una sono io), la morsettiera al suo interno è stata sostituita proprio dal "tecnico" che è venuto oggi.
in adsl alla stessa identica distanza dell'armadio (avevo lo zainetto minicab a fianco dell'armadio dove sono collegato ora) agganciavo portante di 21.700 con profilo a 6dB e attenuazione di 10

Quote:
Originariamente inviato da Busone di Higgs Guarda i messaggi
l'attenuazione US1 e DS0 sono anomalamente alti rapportati alla velocita' e sono quasi identici, e' il chiaro segno che c'e' un filo del doppino staccato o il doppino in corto o qualche grave problema sul doppino che ti ammazza; forse e' ancora presto per gettare la spugna, di solito sono problemi risolvibili.
ma infatti il mio era più uno sfogo che un post! E grazie a vuoi che avete sempre suggerimenti e idee da dare.

mi hanno mandato il più incompetente del centro italia, poverino non è colpa sua ma di chi lo fa lavorare senza essere affiancato.

Ora mi ha "regalato" anche il tim hub, stai a vedere che gli fanno pure il caziatone per questo!

Comunque oggi ho fatto la rinuncia alla 100mega, lunedì pensavo di rifare nuovamente la richiesta per l'attivazione. Altre idee?
__________________
AMD5900X - X570 Crosshair VIII Hero -F4-3600C16D-16GTZN 32GB - WB EK Velocity - Sabrent M.2 1TB - ASUS TUF OC 3080 - LG 38GN920.
Giustaf è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 00:26   #104299
Swordmaster512
Junior Member
 
Iscritto dal: Jul 2014
Città: Roma
Messaggi: 25
Ragazzi, scusate il disturbo. Circa un mese fa sono passato da 100 a 200 mega. La procedura si è svolta tramite il canale Twitter: un operatore mi ha esposto le condizioni, assicurando, dietro mia reiterata richiesta e dopo alcuni controlli da parte sua, che avrei ricevuto il DGA4130 in comodato d'uso gratuito, dal momento che il mio modem precedente (lo scolapasta) era anch'esso in comodato d'uso gratuito, con la precisazione che avrei dovuto rispedire quest'ultimo alla Telecom. Tutto ciò collimava con quanto avevo letto su Internet riguardo ai possibili scenari commerciali dell'offerta. Il passaggio è avvenuto e ho rispedito il vecchio modem. Qualche giorno fa, però, è arrivata una mail di comunicazioni da TIM. Questo il testo dell'allegato:

"Gentile Cliente,
in riferimento alla restituzione del modem da te effettuata e nell’impossibilità di contattarti telefonicamente, ti informiamo che il nuovo Smart Modem WI-FI è incluso nell’offerta TIM SMART in vendita con pagamento rateale, pertanto abbiamo necessità di comunicare con te per gestire la tua richiesta.
Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti 187 facendo riferimento al codice segnalazione XXXXXXXXX"

Vista la palese contraddizione con quanto mi era stato detto, ho riscritto all'operatore di Twitter per domandargli spiegazioni, considerato soprattutto il fatto che per ben due volte mi aveva assicurato che il modem sarebbe stato in comodato d'uso gratuito e non in vendita rateizzata. La sua risposta è stata: "Ciao, ti confermo quanto scritto nella lettera. Resto a tua disposizione. Buona serata."
Che cosa devo fare? Se chiamando il 187 mi negano il diritto al comodato d'uso gratuito a quali termini contrattuali posso appellarmi?
Swordmaster512 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 00:29   #104300
fraussantin
Senior Member
 
L'Avatar di fraussantin
 
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
Messaggi: 49584
Quote:
Originariamente inviato da Swordmaster512 Guarda i messaggi
Ragazzi, scusate il disturbo. Circa un mese fa sono passato da 100 a 200 mega. La procedura si è svolta tramite il canale Twitter: un operatore mi ha esposto le condizioni, assicurando, dietro mia reiterata richiesta e dopo alcuni controlli da parte sua, che avrei ricevuto il DGA4130 in comodato d'uso gratuito, dal momento che il mio modem precedente (lo scolapasta) era anch'esso in comodato d'uso gratuito, con la precisazione che avrei dovuto rispedire quest'ultimo alla Telecom. Tutto ciò collimava con quanto avevo letto su Internet riguardo ai possibili scenari commerciali dell'offerta. Il passaggio è avvenuto e ho rispedito il vecchio modem. Qualche giorno fa, però, è arrivata una mail di comunicazioni da TIM. Questo il testo dell'allegato:

"Gentile Cliente,
in riferimento alla restituzione del modem da te effettuata e nell’impossibilità di contattarti telefonicamente, ti informiamo che il nuovo Smart Modem WI-FI è incluso nell’offerta TIM SMART in vendita con pagamento rateale, pertanto abbiamo necessità di comunicare con te per gestire la tua richiesta.
Ti invitiamo a contattare il Servizio Clienti 187 facendo riferimento al codice segnalazione XXXXXXXXX"

Vista la palese contraddizione con quanto mi era stato detto, ho riscritto all'operatore di Twitter per domandargli spiegazioni, considerato soprattutto il fatto che per ben due volte mi aveva assicurato che il modem sarebbe stato in comodato d'uso gratuito e non in vendita rateizzata. La sua risposta è stata: "Ciao, ti confermo quanto scritto nella lettera. Resto a tua disposizione. Buona serata."
Che cosa devo fare? Se chiamando il 187 mi negano il diritto al comodato d'uso gratuito a quali termini contrattuali posso appellarmi?
beh twitter è sempre meglio di una semplice telefonata. hai i post a garanzia.


screenshot , alleghi tutto a una bella pec ricordandogli che non rispettando le condizioni promesse tu hai diritto al recesso gratuito
__________________
MY STEAM & MY PC
La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte.
fraussantin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Intel ha completato l'assemblaggio dello...
Cina: aumenta del 40% la produzione di c...
GPT-4 quasi come un oculista: in un test...
Prezzi super per gli Apple Watch SE di s...
L'intelligenza artificiale ruba posti di...
The Witcher 3: disponibile su Steam il R...
Xiaomi 15: trapelano importanti specific...
Fallout 5? Meglio aspettare la seconda s...
Motorola Edge 50 Pro è ora disponibile s...
La tecnologia digitale sta trasformando ...
ASUSTOR presenta ADM 4.3 con nuove funzi...
S8 MaxV Ultra e Qrevo Pro: i nuovi aspir...
Goldene: creati, per la prima volta, fog...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:59.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v