Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Console & Giochi per Console

Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce
Il nuovo Sony FE 16-25mm F2.8G si aggiunge all'analogo 24-50mm per offrire una coppia di zoom compatti ma di apertura F2.8 costante, ideali per corpi macchina altrettanto compatti (vedi A7c ) e fotografia di viaggio.
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione
Motorola è decisa sulla sua strada: questo nuovo edge 50 Pro non guarda a specifiche stellari ma considera di più l’aspetto estetico. E si propone elegantemente con linee sinuose e un sistema operativo veloce. Peccato per un prezzo un po' fuori mercato.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 12-12-2017, 07:39   #8561
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve...
Visto che 60 euro annuali (dopo l'aumento scattato a Settembre) per il rinnovo del PS Plus per me sono un po' tantini, sapete se c'è in giro qualche offerta vantaggiosa per chi vorrebbe rinnovare ? Gioco sempre e soltanto a FIFA, degli altri giochi (compresi quelli in omaggio col PS Plus) e menate varie non mi è mai interessato nulla !

P.S.: sul thread ufficiale PS4 c'è gente che pur avendo disattivato il rinnovo automatico, si è vista addebitare i 60 euro...pazzesco...
C'è appena stata l'offerta.
1 anno di plus a 45 euro, circa due settimane fa. L'aspettavo e appena ho visto l'offerta ho subito rinnovato. Non so se lo faranno di nuovo. Se il tuo abbonamento non sta per scadere, aspetta e vedi se torna.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 07:56   #8562
il menne
Senior Member
 
L'Avatar di il menne
 
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Anor Londo
Messaggi: 30654
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve...
Visto che 60 euro annuali (dopo l'aumento scattato a Settembre) per il rinnovo del PS Plus per me sono un po' tantini, sapete se c'è in giro qualche offerta vantaggiosa per chi vorrebbe rinnovare ? Gioco sempre e soltanto a FIFA, degli altri giochi (compresi quelli in omaggio col PS Plus) e menate varie non mi è mai interessato nulla !

P.S.: sul thread ufficiale PS4 c'è gente che pur avendo disattivato il rinnovo automatico, si è vista addebitare i 60 euro...pazzesco...
Io con le offerte prima dell'aumento e quella recente ho il plus attivo fino a luglio 2020....

Mi sa che con un aggiornamento fw sia tornato per chi ha il plus attivo la modalità di rinnovo predefinito come di default, quindi di fatto gli si era riattivato il rinnovo automatico per chi si è trovato il rinnovo del plus, in realtà, a quanto so.

Quindi basterebbe verificare nelle impostazioni che il rinnovo auto sia effettivamente disattivato, a quanto so io.
__________________
IL MENNE i7 2600k@Kuhler920 - Asus Maximus IV Extreme - 4*4gb Corsair Vengeance Ddr3 1600 - Nvidia SLI 2*GTX980 - 2*Cheetah 15k.7 300gb SAS (Raid0) on Perc6/i - 2*Vertex 3 MI 120gb (Raid0) - 3*Wd RE4 2tb (Raid5) - 2*WD Velociraptor 150gb (Raid0) - PX-LB950SA - Corsair Hx-1000w - Haf-X - Panasonic 50AX800 4k - iPhone X sg 256gb
il menne è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 08:37   #8563
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da Shiryu Guarda i messaggi
la pro con gtsport a quel prezzo è buona....se ti piacciono le corse io prenderei quella.
Il mio consiglio è sempre quello di non prendere la slim...guarda che poi te ne penti
A questi prezzi ormai per me bisogna andare sulla pro senza neanche pensarci.
Bè sì a questo punto per 50€ di differenza meglio la pro.
La roba che non mi piace è che a me non interessa gt sport, vedendo le recensioni non sembra il massimo. Quindi speravo di trovare la versione liscia a meno di 349€
A questo punto devo decidere tra la quella con gt sport, quella con star wars o quella con il secondo controller.
Poi sicuramente, con la fortuna che ho, il giorno dopo la metteranno in offerta liscia a 300€

Ultima modifica di Marchinho10 : 12-12-2017 alle 08:44.
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 08:46   #8564
Davide Rs
Senior Member
 
L'Avatar di Davide Rs
 
Iscritto dal: Aug 2011
Messaggi: 945
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Bè sì a questo punto per 50€ di differenza meglio la pro.
La roba che non mi piace è che a me non interessa gt sport, vedendo le recensioni non sembra il massimo. Quindi speravo di trovare la versione liscia a meno di 349€
A questo punto devo decidere tra la quella con gt sport, quella con star wars o quella con il secondo controller.
Poi sicuramente, con la fortuna che ho, il giorno dopo la metteranno in offerta liscia a 300€


Se ti piacciono i giochi di auto e giochi on line non è per niente male, anzi...


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Davide Rs è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 08:59   #8565
FirstDance
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Messaggi: 3741
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Bè sì a questo punto per 50€ di differenza meglio la pro.
La roba che non mi piace è che a me non interessa gt sport, vedendo le recensioni non sembra il massimo. Quindi speravo di trovare la versione liscia a meno di 349€
A questo punto devo decidere tra la quella con gt sport, quella con star wars o quella con il secondo controller.
Poi sicuramente, con la fortuna che ho, il giorno dopo la metteranno in offerta liscia a 300€
Io, da possessore della liscia, continuo a consigliarti la pro.
__________________
CPU: AMD Ryzen 7 3700x - RAM: DDR4 Crucial Ballistix 3200MHz 16GB - MB: Gigabyte B550 AORUS Elite AX V2 - VGA: ASUS GeForce ROG STRIX GTX1070 OC 8Gb - PS: Sharkoon WPM Gold Zero 650W, 80 Plus Gold - HD: Sabrent SSD PCIe NVMe M.2 1Tb - Dissipatore: Enermax ETS-T50A-FSS T50 AXE Silent Edition - Case: Be Quiet! Pure Base 500DX.
FirstDance è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 09:45   #8566
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10837
Penso che la PS4 liscia ormai ha fatto il suo tempo... va bene per chi la ha già, ma dovendola comprare oggi è bene virare sulla PRO. Il calo di prezzo sembra all'orizzonte (349 la versione standard).
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 10:19   #8567
dottortanzy
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2007
Città: Roma
Messaggi: 890
Quote:
Originariamente inviato da -Vale- Guarda i messaggi
Senza camera non sia avvia nessun gioco vr
Io sono indeciso se prenderlo o meno visto l'uscita del nuovo modello.la cam l'ho già,era in bundle con kill zone ed il secondo joypad ,mentre i move li avevo presi anni fa per la ps3
dottortanzy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:25   #8568
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Il mio dubbio è che magari dopo Natale mettono la pro liscia, quindi senza giochi, attorno alle 300€.
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:30   #8569
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Il mio dubbio è che magari dopo Natale mettono la pro liscia, quindi senza giochi, attorno alle 300€.
questo tipo di prodotti perde costantemente di valore nel tempo (esclusa la roba nintendo) se aspetti troverai sempre un'offerta migliore ma non compri mai, non te la prendere, ma per me già il tempo che hai perso per settimane a star dietro a controllare le promo non vale le 30-50€ di potenziale risparmio, se la console ti interessa trovi un offerta/bundle decente la compri e fine
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:37   #8570
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Sono d'accordo.
È che inizialmente non pensavo di prenderla a breve, ma poi ho cambiato idea e mi sono deciso.
Quindi a questo punto la prendo e stop. Altrimenti tra 6 mesi sono al punto di partenza
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 11:46   #8571
Ezechiele25,17
Senior Member
 
L'Avatar di Ezechiele25,17
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Napoli
Messaggi: 10837
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Sono d'accordo.
È che inizialmente non pensavo di prenderla a breve, ma poi ho cambiato idea e mi sono deciso.
Quindi a questo punto la prendo e stop. Altrimenti tra 6 mesi sono al punto di partenza
Aspetta giusto per scrupolo le nuove offerte Mediaworld
__________________
L'assenza della signature è essa stessa la signature

mi oppongo alla disinformazione e alle opinioni spacciate per fatti.
Ezechiele25,17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 15:50   #8572
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Quote:
Originariamente inviato da Ezechiele25,17 Guarda i messaggi
Aspetta giusto per scrupolo le nuove offerte Mediaworld
Le nuove offerte partiranno il 18 dicembre, solo che le offerte attuali per la pro sono appunto da MediaWorld e sono valide fino al 17. Sto tenendo d'occhio anche unieuro, che è il negozio più vicino a me dove ho anche acquistato diverse robe, però stranamente sulla pro non fanno offerte. Cioè l'hanno messa a 393euro anziché 409, che sforzo
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 16:04   #8573
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Le nuove offerte partiranno il 18 dicembre, solo che le offerte attuali per la pro sono appunto da MediaWorld e sono valide fino al 17. Sto tenendo d'occhio anche unieuro, che è il negozio più vicino a me dove ho anche acquistato diverse robe, però stranamente sulla pro non fanno offerte. Cioè l'hanno messa a 393euro anziché 409, che sforzo
Secondo me ce anche sony dietro , se la one x vende a 499 perche dovrebbe svendere la pro sotto i 350 proprio adesso a natale
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-12-2017, 18:15   #8574
frankdan
Senior Member
 
L'Avatar di frankdan
 
Iscritto dal: Oct 2006
Città: Davanti ad un pc
Messaggi: 3615
Quote:
Originariamente inviato da frankdan Guarda i messaggi
Salve...
Visto che 60 euro annuali (dopo l'aumento scattato a Settembre) per il rinnovo del PS Plus per me sono un po' tantini, sapete se c'è in giro qualche offerta vantaggiosa per chi vorrebbe rinnovare ? Gioco sempre e soltanto a FIFA, degli altri giochi (compresi quelli in omaggio col PS Plus) e menate varie non mi è mai interessato nulla !

P.S.: sul thread ufficiale PS4 c'è gente che pur avendo disattivato il rinnovo automatico, si è vista addebitare i 60 euro...pazzesco...
Quote:
Originariamente inviato da FirstDance Guarda i messaggi
C'è appena stata l'offerta.
1 anno di plus a 45 euro, circa due settimane fa. L'aspettavo e appena ho visto l'offerta ho subito rinnovato. Non so se lo faranno di nuovo. Se il tuo abbonamento non sta per scadere, aspetta e vedi se torna.
Quote:
Originariamente inviato da il menne Guarda i messaggi
Io con le offerte prima dell'aumento e quella recente ho il plus attivo fino a luglio 2020....

Mi sa che con un aggiornamento fw sia tornato per chi ha il plus attivo la modalità di rinnovo predefinito come di default, quindi di fatto gli si era riattivato il rinnovo automatico per chi si è trovato il rinnovo del plus, in realtà, a quanto so.

Quindi basterebbe verificare nelle impostazioni che il rinnovo auto sia effettivamente disattivato, a quanto so io.
Aspetterò il 19 Dicembre (giorno di scadenza dell'abbonamento annuale) e vedrò se fanno una nuova offerta per il PS Plus, allora...
Riguardo all'addebito automatico dei 60 euro, oggi ho appena fatto l'update del firmware alla versione 5.01, poi ho verificato nella sezione del PS Plus e ho visto che il rinnovo automatico risulta comunque disattivato.
A questo punto non vorrei che Sony faccia lo stesso strani scherzetti
frankdan è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 12:14   #8575
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Ho trovato la pro a 329€, mi sa che la prendo subito.
Il bundle con gt sport a 349€ lo lascio stare perché è un gioco che non mi interessa, con i 20€ risparmiati prendo giusto giusto Watch dogs 2
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 12:19   #8576
Bruce Deluxe
Senior Member
 
L'Avatar di Bruce Deluxe
 
Iscritto dal: Jul 2010
Messaggi: 7907
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Ho trovato la pro a 329€, mi sa che la prendo subito.
Il bundle con gt sport a 349€ lo lascio stare perché è un gioco che non mi interessa, con i 20€ risparmiati prendo giusto giusto Watch dogs 2
ma con tutti i giochi belli che ci sono proprio WD2
Bruce Deluxe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 12:20   #8577
Marchinho10
Senior Member
 
Iscritto dal: Jun 2013
Messaggi: 529
Sono un fan della saga
Il primo mi è piaciuto molto, il secondo non voglio perderlo, per 19,99€ vale la pena
Marchinho10 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-12-2017, 13:11   #8578
ibra_89
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2009
Messaggi: 10792
ma perchè mai amazon non ha ancora adeguato il prezzo di db xeno2 a quello d giocofermo?
ibra_89 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-12-2017, 21:01   #8579
dinamite2
Senior Member
 
L'Avatar di dinamite2
 
Iscritto dal: Feb 2006
Città: hinterland catanese
Messaggi: 9845
Ma nessuno ha comprato i giochi in offerta dal Gs di oggi ???
Io ho fatto na tripletta...

P.s. magari qualcuno non lo sa, dato che le spedizioni non si pagano a partire da 20 euro, prendendo un solo gioco da 9,98 è sufficiente comprare anche una gift card o ricarica psn sufficiente a raggiungere le 20 euro...

Inviato dal mio SM-T715 utilizzando Tapatalk
__________________
| CPU Amd Ryzen 9 5900x | MB Asus strix x570-e gaming | GPU Asus strix RTX 3080 | RAM 32gb TridendZ 3600c14 RgB | RAFFREDDAMENTO Full liquid EKWB | SSD samsung 980pro 1tb
| PSU Evga G2 750 | CASE Lian li PC-011 Dynamic XL White | MONITOR Xiaomi mi curved 34” & LG Oled 48C1 |
dinamite2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-12-2017, 04:16   #8580
-Vale-
Senior Member
 
L'Avatar di -Vale-
 
Iscritto dal: Feb 2011
Messaggi: 4834
Quote:
Originariamente inviato da Marchinho10 Guarda i messaggi
Sono un fan della saga
Il primo mi è piaciuto molto, il secondo non voglio perderlo, per 19,99€ vale la pena
Se il primo WD poteva essere “godibile” il secondo è proprio una schifezza
__________________

Xbox One X - Playstation 4 PRO SSD - Playstation VR - Nintendo Switch

13700k Amd 6950XT
Conquer Cougar- LG 34gn850
Ryzen 3600X- AMD Nitro+ SE 5700XT-16gb ram thermaltake g3
MacBook Pro 15 late 2013
i7 2.0 ghz - 8gb ram - 256 gb -iPhone 12 pro max


-Vale- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robot tagliaerba facile ed efficace Ecovacs Goat G1-800, mettiamo alla prova il robo...
ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prestazioni per creator e non solo ASUS ProArt 1, un PC completo ad altissime prest...
Fallout, la serie TV: la Stagione 2 &egr...
L'assistente virtuale Meta AI diventa pi...
iPhone 15 Pro 1 TB è sceso a 1.442€. Il ...
LastPass, campagna di phishing ai danni ...
ECOVACS DEEBOT T30 PRO OMNI è ancora dis...
Apple Watch Series 9 GPS + Cellular 45mm...
Apple verso la sostenibilità con ...
SK hynix e TSMC insieme per realizzare l...
Vi siete persi l'Antologia di Fallout in...
Scope elettriche in offerta su Amazon. O...
Llama 3, Meta introduce il Large Languag...
Tanti forni a microonde in offerta: c'&e...
Una storia di contraccezione forzata vin...
SYNLAB sotto attacco: sospesa l'attivit&...
BYD Seal U, primo contatto. Specifiche, ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:23.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www1v