Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS TUF
Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS TUF
Una configurazione hardware basata sull'abbinamento tra processore Intel Core i5-9600K e scheda video NVIDIA GeForce RTX 2070 caratterizza questo sistema, indirizato ai videogiocatori appassionati che preferisocno una soluzione preconfigurata e garantita all'assemblare da soli i componenti
Acronis True Image 2020 automatizza il backup personale (anche nel cloud). La recensione
Acronis True Image 2020 automatizza il backup personale (anche nel cloud). La recensione
Acronis decide di alzare il livello del proprio True Image e la versione 2020 presentata pochi giorni fa permette ora di avere l'automazione del backup (anche nel cloud) tramite la regola del 3-2-1 consigliata dagli esperti di protezione dati. Lo abbiamo provato in tutte le sue diverse funzioni e vi diciamo come funziona e perché può essere definito come il migliore del momento sia per Windows che per Mac.
GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 6 - Moduli di output
GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 6 - Moduli di output
Guida pratica al più noto e diffuso software di sviluppo e gestione dei file RAW: Adobe Lightroom. Sesta lezione, dedicata ai moduli di output: Libro, Presentazione, Stampa, Web. Dopo lo sviluppo, Lightroom offre quattro sbocchi per le immagini elaborate, sotto forma di altrettanti moduli dedicati. In questa sesta e ultima parte ci concentreremo su di loro, e concluderemo con alcune funzioni generiche ancora non esaminate.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 02-06-2019, 09:57   #601
rack43
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Edit.

Ultima modifica di rack43 : 03-06-2019 alle 08:10.
rack43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 02-06-2019, 10:05   #602
net83it
Senior Member

L'Avatar di net83it

Iscritto dal: May 2003
Città: Palermo
buona domenica a tutti
ho un tg789 Tiscali. volevo usarlo per condividere una stampante USB in rete. collegando la stampante al router questa viene correttamente riconosciuta e visualizzata nel menù del router. però se creo una nuova stampante su windows sulla porta Ip del router le stampe inviate rimangono in coda per un po' e poi vanno in errore.
qualcuno sa come far funzionare correttamente la funzione di print server del router?
grazie a tutti
net83it è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-06-2019, 08:10   #603
rack43
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2006
Edit.

Ultima modifica di rack43 : 05-06-2019 alle 17:01.
rack43 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-06-2019, 22:18   #604
hiron
Senior Member

L'Avatar di hiron

Iscritto dal: Apr 2001
Buonasera a tutti,
ho un vecchio modem Fastweb TG588V che avevo quasi dimenticato di avere in cantina fino a che non mi è arrivato da un paio di mesi il modem per la fibra ottica Vodafone, che purtroppo è la VSR....
Da quando l'ho installata ho una pessima copertura wifi e oggi mi è venuto in mente che potrei usare il TG588V come router/AP per coprire in wifi la parte di casa col segnale peggiore.
Secondo voi è fantascienza?
Immagino che dovrò flashare un fw non custom, e poi connettere via LAN il TG588V alla VSR affinché faccia da AP per quella zona della casa.
Si può fare?
hiron è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 16-07-2019, 11:08   #605
Frixi
Senior Member

Iscritto dal: Jul 2003
ciao, ho un tg788vn v2 e sono un utente fastweb 20mega, avrei un qualche vantaggio sbloccando il router?
Old 16-07-2019, 19:11   #606
LuKe.Picci
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2010
Città: Cava de' Tirreni (SA)
Quote:
Originariamente inviato da Frixi Guarda i messaggi
ciao, ho un tg788vn v2 e sono un utente fastweb 20mega, avrei un qualche vantaggio sbloccando il router?
Per te c'è la possibilità di svoltare al firmware di nuova generazione. Ovviamente è una cosa da smanettoni, va configurato caricato e rootato un firmware di un operatore messicano e poi l'accesso a fastweb va configurato a mano. Però i vantaggi ci sarebbero di sicuro, ammesso che tu ne abbia bisogno. Fatti un giro qui.
LuKe.Picci è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 17-08-2019, 16:08   #607
tokio70
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Sono passato alla fibra di tiscali e ho provato a fare la modifica al vecchio Technicolor TG784N V3 ma non è andata a buon fine, una volta resettato non si accede più tramite interfaccia web al ip 192.168.1.254; è attivo un account ftp allo stesso ip ma con le classiche user e pass non si accede, attenti quindi prima di seguire questa guida che se qualcosa non dovesse andare per il verso giusto in caso di reset il router almeno per la mia esperienza non lo recuperate
tokio70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 18-08-2019, 00:41   #608
FrancYescO
Senior Member

L'Avatar di FrancYescO

Iscritto dal: May 2010
devi provare a vedere se trovi firmware alternativi per quella board, si possono flashare tramite tftp e bypassi completamente quello che e' il firmware tiscali (che pero' se non sbaglio e' abbastanza recente)
FrancYescO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 19-08-2019, 05:45   #609
tokio70
Member

Iscritto dal: Dec 2007
Tftp l'ho provato ma non mi funziona, dopo averci perso non so quante ore sono comunque riuscito a risolvere, quindi questa è la procedura:
andate a questo indirizzo e scaricate il tool per fare l'aggiornamento, a quel punto basta decomprimere il file e lanciare l'eseguibile, l'unica accortezza è che se si procede con la procedura guidata viene chiesto user e pass che ovviamente non possedere, allora basta cliccare sul tasto per tornare indietro e resettare il router, quando inizia a lampeggiare la spia della ethernet cliccate su avanti e selezionate il file con estesione .bli contenuto nella stessa cartella di installazione, a quel punto parte l'aggiornamento senza richiedere user e pass. Spero che vi sia di aiuto perchè ci sono 5000 guide e ci si perde a trovarne una corretta per questo router

Ultima modifica di tokio70 : 19-08-2019 alle 05:48.
tokio70 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS TUF Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS ...
Acronis True Image 2020 automatizza il backup personale (anche nel cloud). La recensione Acronis True Image 2020 automatizza il backup pe...
GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 6 - Moduli di output GUIDA LIGHTROOM CC PARTE 6 - Moduli di output
Cooler Master SK630, MK730 e CK530: le tenkeyless da gioco che stupiscono Cooler Master SK630, MK730 e CK530: le tenkeyles...
Per i designer: BenQ DesignVue PD2720U è un monitor completo Per i designer: BenQ DesignVue PD2720U è ...
Oracle OpenWorld 2019: 4 giorni di incon...
Corsair si spinge sino a 4.866 MHz con l...
Call of Duty Modern Warfare: disponibile...
vRotors permette di pilotare droni reali...
Nuovi iPhone 11: da 4 a 6GB di RAM secon...
McDonald's userà l'intelligenza artifici...
Irix Cine 11mm T4.3: la versione "Cine" ...
TIM, Vodafone, Iliad, ho.mobile e tutti ...
Huawei Mate 30 Pro avvistato con Android...
HTC Vive Cosmos si può adesso prenotare ...
Il Vice Presidente di Dynatrace spiega c...
LaCie annuncia tre nuovi SSD rugged, anc...
Phanteks presenta la striscia flessibile...
TeamSystem sposta le soluzioni di fattur...
Super-offerta su Amazon: la telecamera p...
K-Lite Codec Pack Update
K-Lite Mega Codec Pack
K-Lite Codec Pack Full
Chromium
IObit Malware Fighter
AnyDVD HD
Opera Portable
Opera 63
Radeon Software Adrenaline Edition 19.
iTunes 12
NTLite
Mozilla Thunderbird 68