Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Smartphone > Smartphone

Huawei Mate 30: la serie che reinventa tutto (anche in Italia)
Huawei Mate 30: la serie che reinventa tutto (anche in Italia)
Huawei presenta a Monaco di Baviera la sua nuova serie Mate 30 con il nuovo Mate 30 Pro capace di cose mai riuscite finora nella fotografia con uno smartphone. Il più potente e funzionale di sempre anche senza i servizi di Google che comunque potranno essere installati (in un modo o in un altro). Presentato anche Huawei Watch GT 2
Dynabook (Toshiba) Portegé X30T-E: il 2-in-1 per il business
Dynabook (Toshiba) Portegé X30T-E: il 2-in-1 per il business
E' pensato per il pubblico dei professionisti il 2-in-1 Portegé X30T-E, venduto con marchio Dynabook ma basato sulla tradizione tecnologica di Toshiba. Integra un particolare kickstand abbinato ad una base con batteria addizionale, offrendo ancora più elevata flessibilità in termini di modalitàò di utlizzo lontano dalla scrivania
Samsung Galaxy Note 10+: bello, potente e funzionale. La recensione
Samsung Galaxy Note 10+: bello, potente e funzionale. La recensione
Arriva alla numerazione 10 e come fatto per Galaxy S10 anche il Note subisce un forte cambiamento estetico come anche funzionale. Il display ora è sempre più ampio con un piccolo foro al centro, l’hardware è da vero top di gamma e la fotocamera primeggia per dettaglio ed effetto bokeh. Il resto è tutto da scoprire nella nostra recensione. 
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 10-09-2019, 21:08   #32141
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Tra redmi note 7 e mi a3, voi cosa scegliereste? E' così obbrobrioso lo schermo del mi a3?
Note 7, li sto comparando proprio in questo periodo, A3 è ottimo, ma pecca di luminosità massima, di taratura colori (possibile sulla MIUI, non su Android One).. Più bilanciato Note 7 in generale
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 21:48   #32142
gigionecatilina
Member

Iscritto dal: May 2013
Un'ultima domanda, prima di comprare il Redmi Note 7: negozio fisico o online? Sull'amazzone c'è solo venduto da venditori terzi, quindi immagino sarà la normale garanzia di 2 anni e non quella amazzone, giusto?
gigionecatilina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 22:11   #32143
megthebest
Senior Member

L'Avatar di megthebest

Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
Quote:
Originariamente inviato da gigionecatilina Guarda i messaggi
Un'ultima domanda, prima di comprare il Redmi Note 7: negozio fisico o online? Sull'amazzone c'è solo venduto da venditori terzi, quindi immagino sarà la normale garanzia di 2 anni e non quella amazzone, giusto?
I vari store fisici, hanno prezzi che oscillano ta 189 e 199 per la versione 64Gb
Su Amazon, l'importante è sempre che sia spedito da Amazon (anche se il venditore è terzo) perchè in quel caso, in caso di necessità di garanzia, il reso viene fatto direttamente tramite logistica Amazon, quindi quasi certamente equivale ad avere il rimborso diretto.
Ovvio, dovendo scegliere, il meglio sarebbe Venduto e Spedito da Amazon, se ballano 10e non me lo chiederei nemmeno..
megthebest è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-09-2019, 22:28   #32144
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Quote:
Originariamente inviato da Danizz Guarda i messaggi
Tra redmi note 7 e mi a3, voi cosa scegliereste? E' così obbrobrioso lo schermo del mi a3?
Dipende se preferisci Android One o Miui, poi gli altri sono compromessi..
Old 11-09-2019, 16:22   #32145
gigionecatilina
Member

Iscritto dal: May 2013
Quote:
Originariamente inviato da megthebest Guarda i messaggi
I vari store fisici, hanno prezzi che oscillano ta 189 e 199 per la versione 64Gb
Su Amazon, l'importante è sempre che sia spedito da Amazon (anche se il venditore è terzo) perchè in quel caso, in caso di necessità di garanzia, il reso viene fatto direttamente tramite logistica Amazon, quindi quasi certamente equivale ad avere il rimborso diretto.
Ovvio, dovendo scegliere, il meglio sarebbe Venduto e Spedito da Amazon, se ballano 10e non me lo chiederei nemmeno..
Grazie per la risposta. C'è un negozio fisico che lo sta vendendo a 179 e ho un codice sconto di 10 euro, quindi mi viene 169, che è il prezzo che si trova online. Provo a spulciare un altro po' l'Amazzone per vedere se trovo qualche vendita diretta da parte loro o se effettivamente, anche con venditore terzo, è coperto dal tipo di garanzia che dicevi.
gigionecatilina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 18:03   #32146
superlex
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2011
Segnalo Redmi Note 7 in offerta a 149€:
https://www.hdblog.it/2019/09/11/xia...iglior-prezzo/

e l'ufficializzazione del Mi 9 Lite (Rita84 mi sembra avesse chiesto notizie al riguardo):
https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...italia-723969/
Old 11-09-2019, 19:07   #32147
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Iscritto dal: Sep 2012
Quote:
Originariamente inviato da superlex Guarda i messaggi
Segnalo ……..

e l'ufficializzazione del Mi 9 Lite (Rita84 mi sembra avesse chiesto notizie al riguardo):
https://www.tuttoandroid.net/xiaomi/...italia-723969/
Se il Mi 9 lite sarà come sembra da alcuni siti (non tutti concordi al riguardo) e cioè batteria da 4.000, IRDA e NFC e schermo amoled, ad un prezzo accettabile (230/250) tra qualche mese (il mi 9t sta a circa 300 euro adesso) sarà il mio prossimo telefono
ritpetit è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 20:31   #32148
Intervention
Senior Member

L'Avatar di Intervention

Iscritto dal: Jul 2014
Quote:
Originariamente inviato da ritpetit Guarda i messaggi
Se il Mi 9 lite sarà come sembra da alcuni siti (non tutti concordi al riguardo) e cioè batteria da 4.000, IRDA e NFC e schermo amoled, ad un prezzo accettabile (230/250) tra qualche mese (il mi 9t sta a circa 300 euro adesso) sarà il mio prossimo telefono
Veramente bello nella variante bianca: cornice inferiore ottimizzata e davvero sottile (rispetto al MI A3). Attendo anch'io "nuove" in merito.
Qui un'occhiatina (ancora come CC9)
https://www.youtube.com/watch?v=Ks8Goq31Wg8

Ultima modifica di Intervention : 11-09-2019 alle 20:43.
Intervention è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 21:12   #32149
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Si trova già in vendita a 309 euro il 6/128.
Io avevo in programma di acquistare entro fine mese un nuovo telefono, mi piaceva l'A3, ma lo schermo mi ha frenato, lo userei spesso all'aperto e vedere poco/niente col sole sarebbe un problema.
Mi sa che provo a tirare un po' più a lungo col telefono attuale sperando in un calo di prezzo o qualche offerta per questo Mi 9 Lite.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 21:56   #32150
toniz
Senior Member

L'Avatar di toniz

Iscritto dal: Mar 2002
Città: Provincia Verona Trattative: + di 80 tutte OK UTENTE NON TC!
Quote:
ho letto in giro un po' di specifiche...
non sembra niente niente male... un 6/128 mi farebbe gola, in quanto pare avere tutto ciò che normalmente mi interessa.
Una sola cosa mi "puzza" su un solo sito ho letto che ha la fotocamera principale stabilizzata otticamente (OIS) ma in tutti gli altri no... e temo infatti che non lo sia... avete notizie in merito?

In ogni caso aspetto qualche recensione come al solito... ma a una cifra vicina ai 250€ potrebbe essere moooooooooooolto interessante.

Antec 300·MSI Z68A-GD65·Intel i5-3350P·Gainward GTX 660·ram 2x4 Gb·HDx4 Tb·Antec TP Trio 650W·Samsung T220HD - Affari OK: razielfury, Serious Sandro, uazzamerican, shane.vendrell, miki_f, jumperless, ronald0, NEON_GENESIS, Studentesso85 e altri... Childhood's Dream - Pagina Facebook
toniz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-09-2019, 22:00   #32151
Cloud76
Senior Member

L'Avatar di Cloud76

Iscritto dal: May 2004
https://www.xda-developers.com/xiaom...rces-released/
Cloud76 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 09:17   #32152
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da toniz Guarda i messaggi
ho letto in giro un po' di specifiche...
non sembra niente niente male... un 6/128 mi farebbe gola, in quanto pare avere tutto ciò che normalmente mi interessa.
Una sola cosa mi "puzza" su un solo sito ho letto che ha la fotocamera principale stabilizzata otticamente (OIS) ma in tutti gli altri no... e temo infatti che non lo sia... avete notizie in merito?

In ogni caso aspetto qualche recensione come al solito... ma a una cifra vicina ai 250€ potrebbe essere moooooooooooolto interessante.

OIS per me non c'è... e' da Mi5 che non la mettono più neanche sui top di gamma...
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, XFX Nvidia GeForce GTX260+ 896Mb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi9 SE 6/128Gb Audio: Cowon i10 8Gb, Philips SHE3680, Brainwavz M2 eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 10:05   #32153
Lollauser
Senior Member

L'Avatar di Lollauser

Iscritto dal: Aug 2005
Città: Pesaro
Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
e' da Mi5 che non la mettono più neanche sui top di gamma...
Sicuro? Sul Mi Note 3 c'è (serie Mi6)
Old 12-09-2019, 10:52   #32154
paultherock
Senior Member

L'Avatar di paultherock

Iscritto dal: Jul 2010
Città: Varese
Quote:
Originariamente inviato da Lollauser Guarda i messaggi
Sicuro? Sul Mi Note 3 c'è (serie Mi6)
Hai ragione forse l'ultimo è stato quello e non il Mi5. Comunque sono passate ben 3 generazioni di top dove non l'hanno più messo...
Detto che secondo me sarebbe una cosa molto utile, specie in scarsa visibilità, ma ho l'idea che stiano puntando sempre di più a fare le cose via software.
Desktop: Intel Core 2 E8500, Asus P5Q-E, 6Gb DDR2 A-Data Vitesta Extreme Edition, XFX Nvidia GeForce GTX260+ 896Mb Netbook: Acer Aspire One 110L 8Gb SSD Mobile: Xiaomi Mi9 SE 6/128Gb Audio: Cowon i10 8Gb, Philips SHE3680, Brainwavz M2 eBook reader: Kobo Glo
paultherock è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 16:02   #32155
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Quote:
Originariamente inviato da paultherock Guarda i messaggi
Hai ragione forse l'ultimo è stato quello e non il Mi5. Comunque sono passate ben 3 generazioni di top dove non l'hanno più messo...
Detto che secondo me sarebbe una cosa molto utile, specie in scarsa visibilità, ma ho l'idea che stiano puntando sempre di più a fare le cose via software.
Comunque non è un top di gamma, mi sembra più che normale che non l'abbia.
Grossoshop lo mette poco più di 300 euro il 6/128, credo che tra qualche mese si possa trovare ufficiale il 6/64 (a me va benissimo) a meno di 250, forse dalla Cina attorno ai 200
Per un terminale dual sim, con schermo amoled, impronta sotto schermo, 4.000 di batteria, banda 20, Irda, NFC, ... per me diventa il best buy!…
personalmente non mi serve nulla di più

Potrebbe diventare il nuovo killer della fascia media, facendo venire voglia di spendere qualche decino in più all'acquirente target del note7
Old 12-09-2019, 18:31   #32156
unnilennium
Senior Member

L'Avatar di unnilennium

Iscritto dal: Jan 2005
Città: ichnusa
ma cosa avrebbe in più del mi 9 t? per me già quello è ottimo... però devo ripetere come un mantra non mi serve un telefono nuovo non mi seve un telefono nuovo, etc etc etc
unnilennium è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 19:06   #32157
Romagnolo1973
Senior Member

L'Avatar di Romagnolo1973

Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cervia (RA)
Il MI 9T è migliore del lite per SoC 730 vs 710 e per i resto sono molto simili e completi , inoltre costa meno del Lite per ora, il best buy è il Mi 9T
Romagnolo1973 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 19:28   #32158
Wolf_adsl
Senior Member

L'Avatar di Wolf_adsl

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Pesaro
Il MI9T 6/128 appena scende entro la soglia psicologica dei 250 Euro diverrà il mio prossimo XIAOMI in sostituzione del vecchissimo RN2 Pro.

Ciao

Ultima modifica di Wolf_adsl : 12-09-2019 alle 19:34.
Wolf_adsl è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-09-2019, 19:39   #32159
Alhazred
Senior Member

L'Avatar di Alhazred

Iscritto dal: Dec 2003
Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Il MI 9T è migliore del lite per SoC 730 vs 710 e per i resto sono molto simili e completi , inoltre costa meno del Lite per ora, il best buy è il Mi 9T
A me del 9T fa paura la fotocamera pop-up.
Lavoro in un centro di lavorazione marmi, generalmente sto in ufficio, ma mi capita di andare nel laboratorio ed a causa della polvere ho paura che si inceppi.

Ultima modifica di Alhazred : 12-09-2019 alle 19:43.
Alhazred è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-09-2019, 00:13   #32160
ritpetit
Senior Member

L'Avatar di ritpetit

Quote:
Originariamente inviato da Romagnolo1973 Guarda i messaggi
Vero, ma io non gioco con un cellulare (per capirci, il 625 del note 4 mi va anccora benissimo), quindi col 710 farei già un buon upgrade.
Pero gli infrarossi li uso molto, il 9lite li ha, il 9T no, ecco che propenderei per quello, tenendo conto che "a regime" visto il soc inferiore, niente fotocamera po-up, potrebbe/ dovrebbe arrivare a costare meno del 9T

Ultima modifica di ritpetit : 13-09-2019 alle 00:24.
 Rispondi

Huawei Mate 30: la serie che reinventa tutto (anche in Italia) Huawei Mate 30: la serie che reinventa tutto (a...
Dynabook (Toshiba) Portegé X30T-E: il 2-in-1 per il business Dynabook (Toshiba) Portegé X30T-E: il 2-i...
Samsung Galaxy Note 10+: bello, potente e funzionale. La recensione Samsung Galaxy Note 10+: bello, potente e funzio...
SIMjacker, ecco cosa ci insegna l'ultima grave falla dei dispositivi mobile SIMjacker, ecco cosa ci insegna l'ultima grave f...
Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS TUF Winblu T-Rok: il sistema da gaming su base ASUS ...
Tesla Model 3: è il modello più venduto ...
Cascade Lake-X: evoluzione, non rivoluzi...
Ghost Recon Breakpoint: Open Beta nella ...
Brendan Barry: il fotografo che ha trasf...
Call of Duty Modern Warfare Beta: specif...
Verizon mette il turbo a VCE con VoIP, S...
Aumentano i prezzi delle tariffe telefon...
I Facebook Portal arrivano in Italia: ec...
TripAdvisor, eliminate oltre 1 milione d...
Rockstar Games, disponibile il Launcher ...
Juniper Networks presenta il firewall cS...
VOIspeed UCloud aggiunge il supporto agl...
Brightin Star 55mm f/1.8: obiettivo per ...
nCipher Security lancia nShield as a ser...
Intel Core i9-9900KS: TDP di 127 Watt e ...
AVG Internet Security
AVG Antivirus Free
Google Chrome Portable
Avast! Free Antivirus
Firefox Portable
Process Lasso
Opera Portable
Opera 63
EZ CD Audio Converter
Firefox 69
SmartFTP
Dropbox