Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Componenti Hardware > Processori

La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing
Abbiamo visto ancora una volta la Formula E da vicino, ospiti di Jaguar TCS Racing. In questa occasione però curve e rettilinei erano quelli di un circuito permanente, molto diverso dagli stretti passaggi delle strade di Roma
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming
Lenovo ha puntato forte sul gaming negli ultimi anni e lo testimoniano i marchi LEGION e LOQ, il primo per gli amanti delle massime prestazioni e dell'assenza di compromessi, il secondo per chi desidera soluzioni dal buon rapporto tra prestazioni e prezzo. Abbiamo provato due esponenti dell'offerta, così da capire l'effettiva differenza prestazionale.
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione
Nothing propone sul mercato non uno ma ben due auricolari nuovi: Ear di terza generazione e Ear (a) ossia un nuovo modello a basso costo pronto a ritagliarsi una fetta di mercato. Entrambi rimangono fedeli al marchio per il design ancora trasparente ma fanno un balzo in avanti notevole per qualità e soppressione del rumore.  
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-05-2019, 14:55   #39521
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Per aumentare gli FPS (in modo consistente) non credo che sia il procio il componente più indicato.
Le prox VGA a 7nm (non seguo, diciamo AMD o Nvidia, indifferente), non dovrebbero garantire un FPS più alto indipendentemente dal procio?
e grazie che è la VGA a fare differenza, ma dipende da come si gioca.
metti uno ha una VGA fascia alta e vuole giocare in fullhd con più FPS possibili (cosa che più prendi VGA costose più in teoria vuoi fare)

guarda come il 1700 le prende dal 2600X in certi giochi con una top VGA
https://www.techspot.com/review/1825...2600x-vs-1700/
Ma anche in 2K la CPU si sente ancora, è in 4K che vanno uguali

1700 da 2600X...AMD da Intel bè, la differenza è maggiore
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 14:57   #39522
L_Rogue
Senior Member
 
L'Avatar di L_Rogue
 
Iscritto dal: Mar 2008
Messaggi: 3363
Quote:
Originariamente inviato da fraussantin Guarda i messaggi
Ma guarda un conto è mettere dazi ( anzi dovremmo farlo anche noi altrimenti non ci rimane niente di italiano) , un altro è boicottare .

Se non trovano un accordo quanto prima , come minimo mi aspetto da huawei una forte risposta anche sui terminali già sul mercato e wapp e Google perderanno il monopolio.
Il pericolo è proprio nell'escalation nella guerra dei dazi con l'Europa e dei boicottaggi reciproci con la Cina.

AMD, come del resto Intel e chiunque altro, ne uscirebbero con le ossa rotte.

Noi consumatori poi, meglio non parlarne.

La situazione è seria. perché tra Cina e USA nessuno vuol cedere per primo. La Cina però sta facendo la nuova Via della Seta con l'UE, mentre gli USA non hanno altri mercati se non con quello interno.

Spero ardentemente di non vedere una nuova impennata dei prezzi nei componenti PC come gli ultimi due anni perché dovrei proprio fare una nuova build entro l'autunno.

Sto aspettando da mesi proprio per vedere come evolvono i Ryzen.
L_Rogue è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 14:58   #39523
Tody
Member
 
L'Avatar di Tody
 
Iscritto dal: Jan 2015
Messaggi: 281
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Per aumentare gli FPS (in modo consistente) non credo che sia il procio il componente più indicato.
Le prox VGA a 7nm (non seguo, diciamo AMD o Nvidia, indifferente), non dovrebbero garantire un FPS più alto indipendentemente dal procio?
Al momento attuale dipende molto dalla risoluzione e dagli fps che si vogliono raggiungere, a basse risoluzioni come il fullhd a 144hz già il mio processore nei nuovi giochi non ci sta dietro, che vuol dire fps relativamente più bassi (20 fps?) e una fluidità dei giochi che viene meno (fps minimi molto più bassi e microfreez in alcuni momenti)
In 4k a 60hz per dire credo che anche un processore buono di 4-5 anni fa perderebbe pochissimo rispetto ad un 9700k (3-4fps?)

Il motivo per cui ciò accade lo so in maniera molto poco tecnica, caricando poche scene per secondo il processore riesce a lavorare bene quasi indipendentemente dalla risoluzione che pesa invece tantissimo sulla GPU. Alzando il numero di frame per secondo la CPU deve "passare" alla GPU molte più scene da lavorare e anche se a più bassa risoluzione va in difficoltà
__________________
PC: Intel Core i7-4790K, Noctua NH-D14, Asrock Z97 Extreme4, Cooler Master V750S, ddr3 G.Skill 16GB 1866, Gigabyte Aorus Waterforce Xtreme GTX 1080 Ti
BenQ xl2420t FullHD 144hz
Tody è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 15:09   #39524
X360X
Moderatore
 
L'Avatar di X360X
 
Iscritto dal: Oct 2009
Città: Roma
Messaggi: 16057
Quote:
Originariamente inviato da L_Rogue Guarda i messaggi
Il pericolo è proprio nell'escalation nella guerra dei dazi con l'Europa e dei boicottaggi reciproci con la Cina.

AMD, come del resto Intel e chiunque altro, ne uscirebbero con le ossa rotte.

Noi consumatori poi, meglio non parlarne.

La situazione è seria. perché tra Cina e USA nessuno vuol cedere per primo. La Cina però sta facendo la nuova Via della Seta con l'UE, mentre gli USA non hanno altri mercati se non con quello interno.

Spero ardentemente di non vedere una nuova impennata dei prezzi nei componenti PC come gli ultimi due anni perché dovrei proprio fare una nuova build entro l'autunno.

Sto aspettando da mesi proprio per vedere come evolvono i Ryzen.
è qualcosa che può toccarci ma non è minimamente adatta al thread quindi stop discorso chiuso qui
__________________
Meshroom S Blue || Fractal Ion 650G || P12 Slim PWM || AXP120-X67 ARGB || B550M PRO-VDH WiFi
5600X@PPT120 +200Clock -15Curve || 64GB 3200@3600 C16 || Asus 4070 12G@0.935V 2.7/11.5GHz
FURY Renegade 2TB(gen4) || WD Black 500GB(gen3) || The Notebook || PS5|Series S|Deck|RPi4 2G
X360X è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 15:13   #39525
digieffe
Senior Member
 
L'Avatar di digieffe
 
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Milano
Messaggi: 4053
AdoredTV non ha dato solo il punteggio in CB, ma ha anche detto le frequenze e che al computex sarà solo un paperlauch...
digieffe è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 15:13   #39526
bonzoxxx
Senior Member
 
L'Avatar di bonzoxxx
 
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
Messaggi: 13557
Quote:
Originariamente inviato da Tody Guarda i messaggi
Al momento attuale dipende molto dalla risoluzione e dagli fps che si vogliono raggiungere, a basse risoluzioni come il fullhd a 144hz già il mio processore nei nuovi giochi non ci sta dietro, che vuol dire fps relativamente più bassi (20 fps?) e una fluidità dei giochi che viene meno (fps minimi molto più bassi e microfreez in alcuni momenti)
In 4k a 60hz per dire credo che anche un processore buono di 4-5 anni fa perderebbe pochissimo rispetto ad un 9700k (3-4fps?)

Il motivo per cui ciò accade lo so in maniera molto poco tecnica, caricando poche scene per secondo il processore riesce a lavorare bene quasi indipendentemente dalla risoluzione che pesa invece tantissimo sulla GPU. Alzando il numero di frame per secondo la CPU deve "passare" alla GPU molte più scene da lavorare e anche se a più bassa risoluzione va in difficoltà
Motivo per cui una 1050ti e 8570H del dell xps fanno più frame a dota2 rispetto al desktop con 1070 e un vecchio 960T @6 core a 3.6ghz lo stesso vale per quake champions.
__________________
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono riuscito
battutona ci gira Cyberpunk?
bonzoxxx è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 15:19   #39527
scatolone
Utente sospeso
 
Iscritto dal: Sep 2012
Città: Treviso
Messaggi: 270
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
AdoredTV non ha dato solo il punteggio in CB, ma ha anche detto le frequenze e che al computex sarà solo un paperlauch...
Io spero che Dr. Lisa dia oltre ai listini anche una data abbastanza vicina per la disponibilità
scatolone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 15:44   #39528
Gyammy85
Senior Member
 
L'Avatar di Gyammy85
 
Iscritto dal: Sep 2010
Città: Messina
Messaggi: 18372
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
AdoredTV non ha dato solo il punteggio in CB, ma ha anche detto le frequenze e che al computex sarà solo un paperlauch...
Certo, saranno disponibili a inizio q3
__________________
MSI B550 Gaming Plus - AMD Ryzen 5 5600X - HyperX Fury RGB 32GB 3200 @3600 - Kingston KC3000 1 TB/XPG SX8200 Pro 512 GB - Sapphire Radeon Pure RX 7800 XT - Corsair CX750F RGB - Cooler Master GM32-FQ
Gyammy85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 16:55   #39529
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30209
Però c'è un però.

Possiamo essere concordi che un bis alla presentazione del CES non avrebbe senso?
Cioè, se al Computex AMD parlerà di Zen2, o annuncia modelli/frequenze e se vuol stare sul vago pure un pressappoco di listino, oppure meglio che non ne parli.

Cioè... ci sta tutto un lancio su carta, ma a patto che sia partita la produzione in volumi, altrimenti tanto vale che non ne parli. Poi può pure starci una disponibilità dopo 2 mesi (sparo) per avere volumi sufficienti a non innescare aumenti ingiustificati... ma fare una presentazione esempio togliendo l'NDA all'architettura senza un prodotto a breve... boh.

P. S.
Giusto per capirci, io ho sperato in un Zen2 a giugno per poterlo acquistare, poi quando la speranza è morta, amen. Per me ora come ora sarebbe meglio un Zen2 a dicembre perché io tornerò per quel periodo, quindi che esca a luglio o settembre non frega una mazza.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M
paolo.oliva2 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 17:58   #39530
xage
Bannato
 
L'Avatar di xage
 
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Cremona Polis
Messaggi: 2390
Quote:
Originariamente inviato da paolo.oliva2 Guarda i messaggi
Però c'è un però.

Possiamo essere concordi che un bis alla presentazione del CES non avrebbe senso?
Cioè, se al Computex AMD parlerà di Zen2, o annuncia modelli/frequenze e se vuol stare sul vago pure un pressappoco di listino, oppure meglio che non ne parli.

Cioè... ci sta tutto un lancio su carta, ma a patto che sia partita la produzione in volumi, altrimenti tanto vale che non ne parli. Poi può pure starci una disponibilità dopo 2 mesi (sparo) per avere volumi sufficienti a non innescare aumenti ingiustificati... ma fare una presentazione esempio togliendo l'NDA all'architettura senza un prodotto a breve... boh.

P. S.
Giusto per capirci, io ho sperato in un Zen2 a giugno per poterlo acquistare, poi quando la speranza è morta, amen. Per me ora come ora sarebbe meglio un Zen2 a dicembre perché io tornerò per quel periodo, quindi che esca a luglio o settembre non frega una mazza.
Curioso che qualche mese fa davi per certo Zen 2 per Gennaio, poi maggio ora che hai preso tr4 speri a fine anno, certo che come hai cambiato idee opinioni in questi mesi ha dell'incredibile..
xage è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 19:12   #39531
conan_75
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
Messaggi: 16388
Quote:
Originariamente inviato da digieffe Guarda i messaggi
AdoredTV non ha dato solo il punteggio in CB, ma ha anche detto le frequenze e che al computex sarà solo un paperlauch...
Che sarebbe la cosa più plausibile, quando lo dicevo qualcuno voleva linciarmi...
conan_75 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 19:17   #39532
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
Me la posti una foto della Crosshair VIII, perché io ci sto dietro e non ne ho trovate

Inviato dal mio ASUS_X00QD utilizzando Tapatalk
Quote:
Originariamente inviato da X360X Guarda i messaggi
ma si è vista?
no perché se intendi sta roba nemmeno l'ho inserita nel thread delle schede madri
https://www.tweaktown.com/news/65325...e-4/index.html

perché insomma mi pare tutt'altro che una crosshair VIII, c'è pure scritto VI
Sono un pirla, ho visto dallo smartphone Crosshair VIII sul retro e non mi sono accorto del VI sul dissipatore

MEA CULPA

Tra l'altro guardandolo da PC il retro mi sembra pure photoshoppato male
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-05-2019, 19:37   #39533
Wolf91
Senior Member
 
L'Avatar di Wolf91
 
Iscritto dal: Jan 2016
Città: Versilia
Messaggi: 4399
Quote:
Originariamente inviato da The_SaN Guarda i messaggi
Sono un pirla, ho visto dallo smartphone Crosshair VIII sul retro e non mi sono accorto del VI sul dissipatore

MEA CULPA

Tra l'altro guardandolo da PC il retro mi sembra pure photoshoppato male
No quella è semplicemente la Crosshair VI Extreme,non è photoshop
__________________
Lianli Lancool III |Ryzen R9 7950X+EkWb Magnitude D-Rgb|ASRock X670E Taichi Carrara|G.Skill Trident Z5 32GB Rgb 7600Cl36|Nvidia RTX 4090 F.E.+EK-Quantum Vector|Aorus Gen4 1TB|Seasonic TX 1300W|Predator CG7|Tim FTTH 1000/300

Ultima modifica di Wolf91 : 21-05-2019 alle 20:50.
Wolf91 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 03:30   #39534
The_SaN
Senior Member
 
L'Avatar di The_SaN
 
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Vitória(ES), Brasile
Messaggi: 8093
Quote:
Originariamente inviato da Wolf91 Guarda i messaggi
No quella è semplicemente la Crosshair VI Extreme,non è photoshop
Si, ma nella foto del retro hanno scritto VIII e tolto in malo (malissimo) modo la scritta extreme, e infatti guardandola dal cell mi ha tratto in inganno.
__________________
Se la vita ti da limoni ... Spremili in occhio a qualcuno e corri!
The_SaN è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 05:25   #39535
necromantis
Senior Member
 
L'Avatar di necromantis
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Patti
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da necromantis Guarda i messaggi
Buongiorno anch'io ho fatto la spesa, preso un 2600x, insieme ad una msi b450 tomahawk, e 16gb di ram hyperx predator. Col dissi stock scalda troppo? Non farei overclock per ora. Ho della pasta termica della noctua che dite gliela cambio?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Consigliatemi dopo anni di intel come devo configurare il ryzen da bios no overclock anche perché da quello che ho letto è abbastanza tirato già grazie

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 5700x - MSI B450 Tomahawk - ASUS 6800xt Tuf - Corsair Vengeance lpx 3200 32gb - Lg 27gp850-B
necromantis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 05:30   #39536
papugo1980
Senior Member
 
L'Avatar di papugo1980
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 3897
Quote:
Originariamente inviato da necromantis Guarda i messaggi
Consigliatemi dopo anni di intel come devo configurare il ryzen da bios no overclock anche perché da quello che ho letto è abbastanza tirato già grazie

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Se lasci la Cpu a default, l unica cosa da settare nel Bios sono le Ram, oltre a magari una personalizzazione delle ventole
papugo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 06:12   #39537
paolo.oliva2
Senior Member
 
L'Avatar di paolo.oliva2
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Urbino (PU)
Messaggi: 30209
Quote:
Originariamente inviato da xage Guarda i messaggi
Curioso che qualche mese fa davi per certo Zen 2 per Gennaio, poi maggio ora che hai preso tr4 speri a fine anno, certo che come hai cambiato idee opinioni in questi mesi ha dell'incredibile..
Certo che ti piace flammare.

Io per gennaio non l'ho mai detto, io ho detto per maggio visto che c'era la possibilità che la produzione in volumi fosse partita (riunione TSMC agli azionisti).
Ovvio che con bios fuori a marzo, il tizio che riportava produzione in volumi mobo X570 dal 30 aprile, le possibilità c'erano.

Comunque torno sempre a ripetere che una cosa è aspettare un articolo che si vuole acquistare, tutt'altra è il gufaggio da bandiera spacciato per razionalità.

-5 giorni

Tra l'altro..
https://www.hwupgrade.it/news/skvide...avi_82457.html
Ad esempio qui è riportata L'info del lancio di 2 schede video 7nm direttamente al Computex.
Un rumors sulle prestazioni lo si può avere anche molto distante dalla commercializzazione (vedi ES Zen 2 al CES), ma prestazioni + prezzo sono un indice preciso di commercializzazione a breve.
Il settore Vga non lo seguo, però mi pare di ricordare che si parlava di agosto/settembre, mentre dall'articolo sembra probabile a giugno.
L'impressione globale è che le date comunicate da AMD siano su previsioni a manica larga, nel senso che di ritardi non ci siano e che anzi si possano anticipare. Essendo lanci di prodotti nuovi (di Zen2 sul 7nm, Nvidia non so se produce Vga a 7nm) mi pare ovvia la curiosità e il tifo che escano il prima possibile, ma non per questo tutto deve essere interpretato a bandiera.
__________________
7950X - X670E Asrock PG - Aio 360 Thermaltake - RS/DU TDP max 230W - CB23 39.117 https://ibb.co/M9j2bV7 - CPU-Z 815/16427 https://valid.x86.fr/jdgu90 - No overdrive - OCBench NO RS CB23 40.697 https://ibb.co/W0qnRQB - Efficienza 7950X https://ibb.co/mGBpvgK - Codifica video https://ibb.co/Jm5Zj0M

Ultima modifica di paolo.oliva2 : 22-05-2019 alle 06:33.
paolo.oliva2 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 06:24   #39538
necromantis
Senior Member
 
L'Avatar di necromantis
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Patti
Messaggi: 309
Quote:
Originariamente inviato da papugo1980 Guarda i messaggi
Se lasci la Cpu a default, l unica cosa da settare nel Bios sono le Ram, oltre a magari una personalizzazione delle ventole
Grazie per la risposta ho letto di pb2 e xfr2 questi li devo attivare o no?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
__________________
AMD Ryzen 5700x - MSI B450 Tomahawk - ASUS 6800xt Tuf - Corsair Vengeance lpx 3200 32gb - Lg 27gp850-B
necromantis è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 06:29   #39539
papugo1980
Senior Member
 
L'Avatar di papugo1980
 
Iscritto dal: Dec 2016
Messaggi: 3897
Quote:
Originariamente inviato da necromantis Guarda i messaggi
Grazie per la risposta ho letto di pb2 e xfr2 questi li devo attivare o no?

Inviato dal mio VTR-L09 utilizzando Tapatalk
Se hai una Cpu serie X , l xfr2 è già attivato (sarebbe il turbo boost) riguardo al precision boost puoi provare ad attivarlo e vedere come ti trovi
papugo1980 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-05-2019, 06:41   #39540
LicSqualo
Senior Member
 
L'Avatar di LicSqualo
 
Iscritto dal: Dec 2017
Città: Lanciano (CH)
Messaggi: 808
E' disponibile il nuovo upgrade di win10, versione 1903.
FINALMENTE windows gestisce correttamente il core parking per Zen.
Devo verificare ancora, come dimostrato da altri, che su Firestrike Combined score i miei 6600 punti dovrebbero passare magicamente a 9000 e oltre...
Sottolineo che per gli "altri" (quelli blu) questo update potrebbe essere un po' penalizzante! (per le patch di sicurezza)
Questo è il link per il download, in quanto l'aggiornamento è solo su richiesta, non tramite windows update classico.

https://www.microsoft.com/en-us/soft...meqgacuqhkzn00
__________________
Ryzen 5800X3D su Strix B550-F.
4x8GB Ram (Patriot 4000c19) @ 4000c16 (16-16-24-40-280-2T) Gdm Off
XFX RX 7900xt
LicSqualo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


La Formula E può correre su un tracciato vero? Reportage da Misano con Jaguar TCS Racing La Formula E può correre su un tracciato ...
Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stessa anima gaming Lenovo LEGION e LOQ: due notebook diversi, stess...
Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti i gusti! La ''doppia'' recensione Nothing Ear e Ear (a): gli auricolari per tutti ...
Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più luce Sony FE 16-25mm F2.8 G: meno zoom, più lu...
Motorola edge 50 Pro: design e display al top, meno il prezzo! Recensione Motorola edge 50 Pro: design e display al top, m...
HiSolution amplia i propri servizi e pun...
F1 24 introdurrà migliorie al mod...
Arriva Omnissa, che prenderà in c...
Turista americano torna dall'Europa e si...
Larian al lavoro su due nuovi giochi, cr...
Microsoft Office LTSC 2024 disponibile i...
Fallout 4 è il gioco più v...
Razer Kishi Ultra: ecco il controller pe...
Il Dimensity 6300 di MediaTek porta il 5...
Google combina i team Android, Chrome e ...
Axiante vuole indagare come le imprese i...
Italia quinto mercato europeo per i vide...
Apple celebra la Giornata della Terra co...
La funzionalità 'AI Explorer' di ...
ASUS ROG Ally: la versione più potente c...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:49.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v