|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#201 | |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2008
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#202 |
Member
Iscritto dal: May 2007
Città: trento
|
benissimo!! grazie
![]()
iAudio G3-iAudio X-5Cowon D2*Sennheiser cx300-Ultimate Ears Super.fi 5EB-Creative ep630-Koss The Plug(ormai defunte)-AKG 141 Studio-Sony MDR-F1 "Outside of a dog, a book is man's best friend. Inside of a dog, it's too dark to read." |
![]() |
![]() |
![]() |
#203 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#204 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2009
Città: toscana
|
Quote:
si era accorta che molti andavano su intentet col cellulare attaccato al pc pagando 2 euro a sett invece di fare le offerte chiavetta. strogolango le pagine a quel modo anche da pc diventata invivibile navigare wap. ma ora che ha aperto l'apn web siamo di punto e accapo. perche non togliere la navigazione facilitata che ormai è inutile???
![]() |
![]() |
#205 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
qualcuno sa come si fa a disattivare? magari dal sito o mandando un sms
![]()
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
![]() |
![]() |
![]() |
#206 |
Senior Member
|
edit
MY STEAM & MY PC La Vita ti prenderà sempre a calci nelle palle , e quando penserai che le cose inizino ad andare meglio, in realtà starà solamente caricando un calcio ancora più forte. Ultima modifica di fraussantin : 24-07-2010 alle 15:15. |
![]() |
![]() |
![]() |
#207 | |
Senior Member
|
Quote:
L’opzione è disattivabile in ogni momento inviando un SMS al 40916 (solo per i clienti ricaricabili) con scritto “TIMSMART OFF” (TIMSMARTBB OFF su telefonini BlackBerry) oppure chiamando il 119 (anche per clienti in abbonamento). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#208 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Napoli
|
Grazie Mr_Paulus
![]()
Ho trattato con: deftones.69. - iL.PoLLo - Fil9998 - monkey.d.rufy - Donaduzzo - snowcrash - egx11 - ironia - kammamuris - derek1977 - steax85 - Raffyone - HnkF - lumilo - mstella - fidokman90 - s4dert |
![]() |
![]() |
![]() |
#209 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Dopo quanto tempo dall'attivazione è possibile iniziare a navigare più o meno? Grazie |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#210 |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Ciao,
sarei propenso ad attivare la tim x smarthphone. Ho compreso bene o male il funzionamento e il discorso dell'apn da utilizzare.Mi rimane tuttavia qualche dubbio: 1)Se la zona di villeggiatura dove devo andare non è coperta benissimo da TIM.Se non riesco cioè a rimanere su 3G,ma mi va in edge o gprs o vado addirittura in roaming su altro operatore che succede? Pago con tariffazione a kb canonica extra promozione o i kb consumati vanno sempre a conteggiarli nei 250 Mb? 2)Sul rinnovo automatico:ammettendo che la attivo Lunedì,essendo settimanale con rinnovo automatico in teoria dovrebbe rinnovarsi automaticamente nella notte tra il Lunedì e il Martedì successivo.Dunque bisognerebbe fare attenzione diciamo tra le 23.30 del Lunedì e le 9 de Martedì,giusto? Grazie infinite per le risposte. P.S.:Io cmq su android ho trovato un programma che si chiama Data On Demand che blocca l'apn in maniera programmata |
![]() |
![]() |
![]() |
#211 | |
Senior Member
|
Quote:
l'unica ad andare in roaming è la 3. 2. il rinnovo avviene istantaneamente qiundi in teoria non dovresti avere problemi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#212 |
Senior Member
Città: Pisa Età: 35
|
Rispondendo alla domanda 1: la TIM non va mai in roaming, al massimo se non prende il 3G vai in GPRS (anzi in EDGE visto che la TIM lo supporta) e quindi, parlando in parole semplici, vai soltanto più piano (hai una velocità di download massima teorica inferiore) ma il costo della tariffa non dipende da quello, non influisce, è indifferente.
Figurati che io ho bloccato il telefono in GSM e navigo SEMPRE in modalità EDGE perché così consuma meno batteria e nella mia zona la linea è più stabile che in 3G. Le velocità sono cmq accettabili se usi un browser con proxy come Opera Mini. |
![]() |
![]() |
![]() |
#213 | |
Senior Member
|
Quote:
a me é successo piu volte addirittura una volta avevo 4 euro mi scalarono un po di soldi andai sotto i 3 e mi bloccarono il rinnovo quindi pagai anche dopo fino a che non me ne sono accorto ( credito a 0). e il bello quando ho ricaricato mi hanno ancora scalato soldi perche secondo loro avevo consumaro piu di quello che avevo. infatti le connessioni internet vengino addebitate ore dopo a volte quindi si puo consumare anche piu di quanto si ha ricaricato. cmq basta mettersi un promemoria in agenda per ricordarsi di mettere off line la sera del rinnovo dalle 1150 alle 0020.
![]() |
![]() |
#214 | |
Member
Iscritto dal: Dec 2003
|
Quote:
A proposito di questo volevo chiedere,visto che molti lamentano una pessima qualità di navigazione impostando come APN il wap.tim.it,voi con la tim x smartphone cosa utilizzate: ibox.tim.it o wap.tim.it? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#215 |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Rimini
|
Ciao a tutti...anche io ho da poco acquistato un iphone 3gs e mi allettava questa tariffa della Tim...
Alla fine dite che è davvero conveniente?E poi come si fa a sapere a che punto stai con il consumo? Altra cosa che non ho capito è come mai anche senza andare su safari ecc, ogni tanto mi scalano 30cents dal credito....in background sull'iphone c'è una applicazione che si connette ogni tanto? Ringrazio tutti coloro mi "delucidano" ![]()
![]() |
#216 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#217 |
Senior Member
|
Per i consumi o chiami il 40916 oppure dal browser del telefono accedi al portale wap.i.tim.it.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#218 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Quote:
Oggi ho usato il mio wave come router wifi per navigare con il netbook e andava benissimo in wap. L'unico problema col wap è che in alcune cose sei limitato, come ad esempio caricare video su youtube (così dicono non ho ancora provato sta cosa). In ogni caso puoi utilizzare (almeno per il momento) indifferentemente tutti e due i punti di accesso. Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#219 |
Senior Member
|
Come detto più volte per tim non c'è differenza nell'usare l'apn web o wap, funzionano entrambi senza limitazioni (non è vero che non va youtube, non confonderti con il fatto di non avere sul telefono il supporto ai contenuti in Flash!!).
Se leggi la discussione dall'inizio capirai che ultimamente la TIM ha messo un banner in alto in tutte le pagine ed inoltre le taglia per aggiustarle e renderle visualizzabili anche sui telefoni più vecchi (lascia perdere che te navighi dal portatile e non ci vedi nessun banner, qui si parla di navigare dal cellulare). Però non hanno pensato che così molti programmi come meteo o altri widget non riescono più a scaricare correttamente i dati dalla rete. E quest'opzione ad oggi non è disabilitabile. |
![]() |
![]() |
![]() |
#220 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
Città: Roma
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:40.