Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mondo Apple > Apple - Hardware > Apple iPhone e iPod

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-07-2021, 22:55   #2021
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma quella è voluta. Ti obbligano a cambiare il mouse quando la batteria è troppo rovinata, invece di usarlo come "mouse col filo"

Poi che ovviamente quando si scarica sia da farti bestemmiare, è colpa tua che lo hai fatto scaricare
Nel caso del mouse è chiaramente un modo per fare più margini. 85euro di mouse senza spendere nulla nel cercare una forma più sensata, hanno preso quello con le batterie e ci hanno messo una batteria integrata col buco sotto.

Questo oggetto invece è nuovo, possibile che sia davvero così stupido il sistema?
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 19:31   #2022
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Surriscaldamento anomalo dell'iPhone 12 con l'app Reddit
L'ultimo aggiornamento dell'app ufficiale Reddit v2021.28.0.307937 sta causando un surriscaldamento anomalo agli iPhone
Ho fatto la prova adesso: aperto reddit, senza far nulla, mi sono fermato nella pagina delle info dell'app per vedere il preciso numero della versione, il mio iPhone 12 è diventato caldo!
Ecco allora chi era che ciucciava la batteria...
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 25-07-2021 alle 19:42.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 20:34   #2023
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
[Thread Ufficiale] iPhone 12 mini / iPhone 12 / iPhone 12 Pro / iPhone 12 Pro Max

Quote:
Originariamente inviato da Phoenix Fire Guarda i messaggi
ma quella è voluta. Ti obbligano a cambiare il mouse quando la batteria è troppo rovinata, invece di usarlo come "mouse col filo"

Poi che ovviamente quando si scarica sia da farti bestemmiare, è colpa tua che lo hai fatto scaricare

La batteria di quel mouse dura 10 anni e forse più
Non mi farei dei problemi per un mouse da 60 euro in offerta.
Il problema del filo mentre si usa, boh, mai visto nessuno usare altri mouse ricaricabili senza filo con appunto il filo.
Anche perché in un minuto di ricarica consentono di essere utilizzati per ore
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-07-2021, 23:47   #2024
Amon 83
Senior Member
 
L'Avatar di Amon 83
 
Iscritto dal: May 2006
Città: Caravaggio (BG)
Messaggi: 5165
Come vi gira iOS 14.7 su iPhone 12 Pro Max a livello batteria? Strani salti su e giù dello stato di vita o consumi/riscaldamenti anomali?
__________________
TRATTATIVE - www.idea-pc.it
Amon 83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 03:06   #2025
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Come vi gira iOS 14.7 su iPhone 12 Pro Max a livello batteria? Strani salti su e giù dello stato di vita o consumi/riscaldamenti anomali?
Al momento mi sembra tutto come prima; ci farò attenzione.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 26-07-2021 alle 04:07.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 09:20   #2026
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Come vi gira iOS 14.7 su iPhone 12 Pro Max a livello batteria? Strani salti su e giù dello stato di vita o consumi/riscaldamenti anomali?
tutto normale al momento.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 12:53   #2027
Wuillyc2
Senior Member
 
L'Avatar di Wuillyc2
 
Iscritto dal: Jan 2010
Messaggi: 11408
Quote:
Originariamente inviato da Amon 83 Guarda i messaggi
Come vi gira iOS 14.7 su iPhone 12 Pro Max a livello batteria? Strani salti su e giù dello stato di vita o consumi/riscaldamenti anomali?
tutto normale per il momento
Wuillyc2 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 19:06   #2028
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Fiondamoci di nuovo a controllare gli aggiornamenti del telefono...

iOS 14.7.1
Risolve un problema per il quale i modelli di iPhone con Touch ID non potevano sbloccare un Apple Watch abbinato utilizzando la funzionalità “Sblocca con iPhone”. L'aggiornamento fornisce anche importanti miglioramenti alla sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti.
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori

Ultima modifica di yeppala : 26-07-2021 alle 19:23.
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-07-2021, 23:18   #2029
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Fiondamoci di nuovo a controllare gli aggiornamenti del telefono...

iOS 14.7.1
Risolve un problema per il quale i modelli di iPhone con Touch ID non potevano sbloccare un Apple Watch abbinato utilizzando la funzionalità “Sblocca con iPhone”. L'aggiornamento fornisce anche importanti miglioramenti alla sicurezza ed è consigliato a tutti gli utenti.
Ri-seee, ri-seee.
non spiego neanche più cosa scarico, come scarico e come aggiorno. Non mi fila più nessuno.
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 06:53   #2030
M@n
Senior Member
 
L'Avatar di M@n
 
Iscritto dal: Apr 2006
Città: Crema
Messaggi: 4252
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ri-seee, ri-seee.
non spiego neanche più cosa scarico, come scarico e come aggiorno. Non mi fila più nessuno.
coraggio Sico, non abbatterti, noi tutti qui ti vogliamo bene
__________________
If you want blood.... you've got it!
NEMMENO IL FATO LI VINSE: Bacigalupo Ballarin Maroso Grezar Rigamonti Castigliano Menti Loik Gabetto Mazzola Ossola
La morale del Mac
M@n è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 08:23   #2031
bigwillystyle
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2000
Messaggi: 3719
Quote:
Originariamente inviato da sicofante Guarda i messaggi
Ri-seee, ri-seee.
non spiego neanche più cosa scarico, come scarico e come aggiorno. Non mi fila più nessuno.

Non pensarlo neanche per un seco do ormai sei il mio romanziere preferito ed ogni tuo bestseller/backup e sulla mia libreria amico mio
bigwillystyle è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-07-2021, 09:15   #2032
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
A me è già capitato 2/3 volte di trovare la mattina il cellulare con batteria bassa (lo ricarico dopo cena fino a poco più dell'80%, così da farci tranquillamente la giornata successiva fino a sera), attorno al 20%. Incriminata l'app "Dov'è".
Sembra che riavviando torni alla normalità, non ho fatto altre prove. Leggevo che anche mettere l'AirTag più lontano possa aiutare, io ho sempre le chiavi sul tavolo. Ma in questo caso mi aspetterei che succedesse sempre e non una volta ogni tanto. Problema molto seccante.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 01:07   #2033
sicofante
Senior Member
 
L'Avatar di sicofante
 
Iscritto dal: Sep 2014
Città: Collegno (TO)
Messaggi: 5621
Quote:
Originariamente inviato da M@n Guarda i messaggi
coraggio Sico, non abbatterti, noi tutti qui ti vogliamo bene
Quote:
Originariamente inviato da bigwillystyle Guarda i messaggi
Non pensarlo neanche per un secondo ormai sei il mio romanziere preferito ed ogni tuo bestseller/backup e sulla mia libreria amico mio
__________________
iPhone: gestione, manutenzione, accessori. La guida definitiva https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2987608
L’iPhone diventerà obsoleto? https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2873992
iOS, iPhone, APP; tutte le risposte alle Vostre domande https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2900288
iPhone: il software di gestione della batteria viene alterato. Facciamo chiarezza https://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2838830

Ultima modifica di sicofante : 28-07-2021 alle 01:13.
sicofante è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-07-2021, 07:15   #2034
yeppala
Senior Member
 
L'Avatar di yeppala
 
Iscritto dal: Dec 2007
Messaggi: 3923
Quote:
Originariamente inviato da yeppala Guarda i messaggi
Surriscaldamento anomalo dell'iPhone 12 con l'app Reddit
L'ultimo aggiornamento dell'app ufficiale Reddit v2021.28.0.307937 sta causando un surriscaldamento anomalo agli iPhone
Ho fatto la prova adesso: aperto reddit, senza far nulla, mi sono fermato nella pagina delle info dell'app per vedere il preciso numero della versione, il mio iPhone 12 è diventato caldo!
Ecco allora chi era che ciucciava la batteria...
Rilasciato Reddit v2021.29 che risolve questo problema
__________________
Cajenna rimarrai per sempre nei nostri cuori
yeppala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2021, 18:38   #2035
paolo b
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 302
Ho acquistato l'iphone 12 Pro Max fine Novembre, è normale che in otto mesi di vita la capacità massima della batteria sia al 97% ?
paolo b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2021, 19:01   #2036
insane74
Senior Member
 
L'Avatar di insane74
 
Iscritto dal: Feb 2003
Città: BG
Messaggi: 9388
Quote:
Originariamente inviato da paolo b Guarda i messaggi
Ho acquistato l'iphone 12 Pro Max fine Novembre, è normale che in otto mesi di vita la capacità massima della batteria sia al 97% ?
Dipende da quante volte l’hai ricaricato, direi.
Tipo ogni giorni? Ogni due? Allora direi che è normale.
Io ce l’ho da dicembre 2020, ma lo uso poco e lo ricarico ogni 3-4 giorni e la batteria è ancora alla capacità massima.
__________________
PC: Apple Mac mini M1, 16GB, 2TB, 10Gbit - Time Machine: WD 4TB - Peripherals: Logitech MX Keys; Logitech MX Vertical; Philips 288E2A; PreSonus Eris E3.5; HP LaserJet Pro M281fdw - NAS: QNAP TVS-871-i3-4G 8x WD Red CMR 6TB raid 6; QNAP QXG-2G1T-I225 - Network: Asus GT-AX6000; QNAP QSW-1105-5T - Mobile: Apple iPhone 14 Pro Max 1TB; Apple iPad mini 2021 256GB; Apple Watch Ultra 2; Apple AirPods Pro 2; Bose QC35II - TV: LG OLED C2 48"; Apple TV 4K 2021 64GB; Denon AVR-X2800H - Gaming: Xbox Series X
insane74 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 03-08-2021, 19:05   #2037
paolo b
Senior Member
 
Iscritto dal: Sep 2007
Messaggi: 302
Quote:
Originariamente inviato da insane74 Guarda i messaggi
Dipende da quante volte l’hai ricaricato, direi.
Tipo ogni giorni? Ogni due? Allora direi che è normale.
Io ce l’ho da dicembre 2020, ma lo uso poco e lo ricarico ogni 3-4 giorni e la batteria è ancora alla capacità massima.

Lo metto in carica ogni giorno.
paolo b è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2021, 01:13   #2038
teo180
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2008
Messaggi: 4690
Quote:
Originariamente inviato da paolo b Guarda i messaggi
Ho acquistato l'iphone 12 Pro Max fine Novembre, è normale che in otto mesi di vita la capacità massima della batteria sia al 97% ?

È normalissimo
teo180 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2021, 08:23   #2039
DjLode
Senior Member
 
L'Avatar di DjLode
 
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
Messaggi: 16678
E' una percentuale... solo se scende sotto l'80% c'è da preoccuparsi, sopratutto se lo fa in breve periodo significa che la batteria è guasta.
__________________
Twinkle, twinkle, little star how I wonder what you are.
DjLode è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 04-08-2021, 08:29   #2040
megamitch
Senior Member
 
L'Avatar di megamitch
 
Iscritto dal: May 2004
Messaggi: 12011
Io ho un SE da meno di due mesi e dice già 98%. Boh
__________________
"Qualunque cosa abbia il potere di farti ridere ancora trent'anni più tardi non è uno spreco di tempo. Credo che le cose di quella categoria si avvicinino molto all'immortalità"
megamitch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
RocketStar FireStar Drive: un propulsore...
Roscosmos: il lancio del razzo spaziale ...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:56.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v