Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Storia, politica e attualità (forum chiuso)

ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere
HONOR ha introdotto con Magic6 Pro la funzione Magic Portal che consente, tramite intelligenza artificiale, di suggerire scorciatoie agli utenti in modo da permettere di passare e accedere facilmente ai servizi tra app e dispositivi con un semplice tocco. Vi spieghiamo qui come funziona
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 11-07-2010, 17:50   #101
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
scusate
eccolo

http://www.blitzquotidiano.it/video/...animals-93414/
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 17:52   #102
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da Schrodinger Guarda i messaggi
sicuro sicuro di aver linkato la foto che volevi ?

by the way, se la foto che avresti voluto postare era quella dei pulcini maschi tritati vivi, penso che la presa di coscienza di cose come questa sarà il motivo per cui una certa quota di vegetariani prima o poi passerà alla scelta vegan.
si trattava di questo ma del video ancora più crudo..
io sicuramente un giorno o l'altro farò il grande passo, se riesco a sostituire le proteine della carne con altro perchè non farlo? posso farne a meno.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 18:03   #103
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18492
ma a me piace la carne e crostacei ed è ovvio che per mangiarli devo ucciderli, certo uccederli in modo meno cruento sarebbe meglio infatti vorrei che i vitelli soffrissero il meno possibile ma non è questo il punto (tra l'altro quei pulcini fanno impressione ma in realtà muoiono all'istante quindi non soffrono... peggio quelli che spellano vivi gli animali per le pellicce e anche dopo spellati ste povere bestie vivono per qualche ora in sofferenza)

il punto qui è che non voglio andare a spasso per boschi con rischio di venire impallinato e i cacciatori non devono andare nelle proprietà private altrui a sparare. se vuoi sparare o ti compri un terreno tuo e lo recinti o vai in un poligono. non troviamo la scusa del mangiare che un passero è tutto ossa e piume... se ti sfami con quello te ne servono 10 al giorno...
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 18:11   #104
Alef
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 74
Mi sembra che stiate giocando a cattivo +cattivo che del resto è lo sport preferito in assoluto
Strano che nessuno abbia citato Hitler che da buon animalista fece mettere i filtri ai forni perché i fumi distrurbavano la nidificazione..................
Ma c'è un problema di cui quasi nessuno parla ed è l'inquinamento da piombo qui c'è il link a una articolo che affronta il problema
http://tinyurl.com/38gt2og
e mi sembra abbastanza esaustivo
Alef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 18:12   #105
Schrodinger
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 9
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
il punto qui è che non voglio andare a spasso per boschi con rischio di venire impallinato e i cacciatori non devono andare nelle proprietà private altrui a sparare. se vuoi sparare o ti compri un terreno tuo e lo recinti o vai in un poligono. non troviamo la scusa del mangiare che un passero è tutto ossa e piume... se ti sfami con quello te ne servono 10 al giorno...
allo stato attuale delle cose, la legge è dalla loro parte.
sei tu a dover recintare il tuo fondo se vuoi impedire che ad esso accedano i cacciatori.
nel bosco, ci si va, a nostro rischio e pericolo come nei fondi di proprietà non adeguatamente recintati.
Schrodinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 18:25   #106
Alef
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
il punto qui è che non voglio andare a spasso per boschi con rischio di venire impallinato e i cacciatori non devono andare nelle proprietà private altrui a sparare. se vuoi sparare o ti compri un terreno tuo e lo recinti o vai in un poligono. non troviamo la scusa del mangiare che un passero è tutto ossa e piume... se ti sfami con quello te ne servono 10 al giorno...
Peseranno 10grammi.......al massimo ti ci puoi sfiziare come con le olive
Se non è cambiata la legge mi sembra che la caccia al passero non sia mai chiusa e gli si può sparare sempre perché considerato nocivo dall'agricoltori. Questo mi fa ricordare come Mao per sconfiggere la grande carestia del 59 ordinò lo sterminio dei passeri colpevoli di sfruttamento perché sottraggono cicchi alla semina, dopo due anni la crisi si aggravò perché ci fu un proliferare di parassiti che determinò la perdita di interi raccolti...............
Alef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 18:40   #107
Schrodinger
Junior Member
 
Iscritto dal: Apr 2009
Messaggi: 9
@ Alef
eh...SAREBBE specie protetta, che in itaGlia ha però significato : "specie cacciabile unicamente in deroga in quanto specie protetta", infatti, la legge quadro 157/1992 prevedeva che potesse essere cacciato dalla terza domenica di settembre al 31 dicembre, salve diversa disposizione da parte delle Regioni competenti per territorio, in disarmonia con quanto disposto dalla Direttiva CEE 79/409, in materia di caccia in deroga relative alle specie protette.

Per la Direttiva Comunitaria il principio generale è il divieto di caccia alle specie protette, rispetto alle quali la caccia in deroga è consentita solo in presenza di eventi particolari e per piccole quantità, con riguardo alla singole specie protette, cosa che la Legge 157/1992, non ha recepito correttamente.

Pertanto, la caccia ai piccoli uccelletti migratori, come passeri, fringuelli, storni e peppole, da parte di alcune regioni, in particolare Lombardia e Veneto, è stata praticata per alcuni anni come caccia in deroga, provvedimento motivato come intervento per mitigare danni all’agricoltura o come tradizione locale.

Con sentenza n. 1054 del 23 febbraio 2009, il Consigli di Stato ha dichiarato l’illegittimità della caccia in deroga, per cui è venuta meno anche la caccia alle varie tipologie di passeri, per tutte le Regioni.

Ultima modifica di Schrodinger : 11-07-2010 alle 18:51.
Schrodinger è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 18:44   #108
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da marchigiano Guarda i messaggi
ma a me piace la carne e crostacei ed è ovvio che per mangiarli devo ucciderli, certo uccederli in modo meno cruento sarebbe meglio infatti vorrei che i vitelli soffrissero il meno possibile ma non è questo il punto (tra l'altro quei pulcini fanno impressione ma in realtà muoiono all'istante quindi non soffrono... peggio quelli che spellano vivi gli animali per le pellicce e anche dopo spellati ste povere bestie vivono per qualche ora in sofferenza)

il punto qui è che non voglio andare a spasso per boschi con rischio di venire impallinato e i cacciatori non devono andare nelle proprietà private altrui a sparare. se vuoi sparare o ti compri un terreno tuo e lo recinti o vai in un poligono. non troviamo la scusa del mangiare che un passero è tutto ossa e piume... se ti sfami con quello te ne servono 10 al giorno...
ma ti rendi conto dove siamo arrivati? a tritare milioni di pulcini perchè sono di scarto, fotte un caxxo se non soffrono, nessuno si immaginerebbe di farlo con esseri umani privi di futuro es nel terzo mondo, che facciamo tritiamo anche loro che tanto non servono a niente?

ps. ovvio che quando mangi passeri o tordi ne devi cucinare tanti e cmq se non lo sapete si mangia praticamente tutto del volatile ossa comprese.
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia

Ultima modifica di morpheus85 : 11-07-2010 alle 18:49.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 18:56   #109
Jo3
Senior Member
 
L'Avatar di Jo3
 
Iscritto dal: Jun 2001
Messaggi: 1291
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Esiste da sempre e fa parte della natura. Gli allevamenti intesivi sono nati per il crescente aumento di domanda di carne data anche la sovrapopolazione...
Io voglio diminuire il consumo di carne , e mettere fuori legge la caccia non riesco a concepirla. Io non lo farei mai , non avrei il coraggio di sparare su nessuno figuriamoci di uccidere. Non mi portare di nuovo il discorso dell alimentazione , grazie.Azzardo un paragone sbagliando anche , il sesso mi piace , non significa che sono a favore della pedofilia... Voglio dire che pur mangiando in maniere equilibrata carne non vedo il nesso nell avallare gli sport che appagano l istinto più basso esistente in questo pianeta ovvero UCCIDERE. GLI ALTRI ANIMALI NON UCCIDONO PER SPORT. uccidono per nutrirsi.
Vediamo se ho capito : tu giustifichi le sofferenze atroci e inutili sugli animali (poi uccisi), in nome della nutizione dell'uomo

Mentre non mi giustifichi affatto l'uccisione di altri animali per un altro concetto chiamato caccia.

Ergo se io prendessi 50 pulcini, li stipassi stretti stretti in una cassetta chiusa e sigillata al sole in una giornata estiva 40 gradi , ammazzandone solo per il caldo diciamo 6 o 7, e poi li uccidessi vendendone le carni questo lo giustifichi.


Ti faccio solo una domanda : se all'azione della caccia il capo abbattuto venisse poi venduto o consumato, per te la cosa dovrebbe essere giustificata?
__________________

Referenti in Compravendite Ognuno sceglie le cause per cui combattere in base alla propria statura.

Ultima modifica di Jo3 : 11-07-2010 alle 18:59.
Jo3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 18:58   #110
Alef
Member
 
Iscritto dal: Nov 2000
Messaggi: 74
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
ps. ovvio che quando mangi passeri o tordi ne devi cucinare tanti e cmq se non lo sapete si mangia praticamente tutto del volatile ossa comprese.
è ammesso sputare i pallini.................
Alef è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 21:48   #111
wolverine
Senior Member
 
L'Avatar di wolverine
 
Iscritto dal: May 2001
Città: Varese
Messaggi: 20100
Quote:
Originariamente inviato da Steinoff Guarda i messaggi
No, e' il contrario, sono delimitate le zone in cui e' vietata la caccia.
Che poi, se me ne vado in giro nel bosco a fischiattar, voglio dire... mica me lo possono impedire. Tra l'altro fischietto per mettere in sicurezza la mia persona dai cacciatori in stile "Fantozzi".
Detto questo, quando e' periodo di caccia e' meglio non girare troppo. Al limite puo' essere abbastanza sicuro girare per prati, dove la persona e' sempre ben visibile ed indossando abiti dai colori appariscenti.
Infatti il film di Fantozzi esagerava una triste realtà..
__________________
|AMD Ryzen 5 5600|Thermalright Assassin X 120 SE|MSI X470 Gaming Plus Max|Crucial Ballistix 4x8GB ddr4 3600|Sapphire RX 580 Nitro+ 8GB gddr5|WD Black SN770 1TB M2 nvme + Thermalright M2 Pro|Sharkoon SilentStorm CoolZero 850W 80Plus Gold|NZXT H510|Philips 275E2FAE 27"|Windows 11 Pro 64bit 22H2|
"You can choose to not believe I'm here, I flourish most inside your fear"
wolverine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 22:12   #112
Cfranco
Senior Member
 
L'Avatar di Cfranco
 
Iscritto dal: Apr 2002
Città: VR-PD
Messaggi: 10988
Quote:
Originariamente inviato da morpheus85 Guarda i messaggi
voi insorgete sempre quando si parla di caccia, un mondo dove le regole (se abbiamo a che fare con persone civili) sono sempre rispettate
Non diciamo cazzate , tra i cacciatori di idioti ce n' è una quantità notevole , tra pallinate alla casa , a gatti e a cani , cacciatori che si mettono nel carniere galline , anatre o fagiolini ( anche i vegetariani vanno a caccia ?! ) , di alani che passeggiano nel giardino di casa e fucilate a pochi metri dalla porta negli anni ne abbiamo visto di tutti i colori e tutte sono rimaste assolutamente impunite .
__________________
Ph'nglui mglw'nafh Cthulhu R'lyeh wgah'nagl fhtagn
Cfranco è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 22:40   #113
marchigiano
Senior Member
 
L'Avatar di marchigiano
 
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
Messaggi: 18492
aggiungo che a casa dei miei arrivano i pallini sul tetto e sulle finestre, non fanno il minimo danno ovviamente, però se permettere mi girano un po le balle... la casa è a 150 metri dal fiume...

inoltre stupendo il giorno di apertura della caccia, tipo alle 6 non so a che ora... ma allo scoccare dell'ora precisa senti bam-bam-bam-bam-bam.... ma che sono rincoglioniti sti cacciatori? che è uno sfogo uterino? non credo che gli uccelli si alzino in volo alle 6 in punto....
__________________
Wind3 4G CA
marchigiano è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 11-07-2010, 23:39   #114
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da Cfranco Guarda i messaggi
Non diciamo cazzate , tra i cacciatori di idioti ce n' è una quantità notevole , tra pallinate alla casa , a gatti e a cani , cacciatori che si mettono nel carniere galline , anatre o fagiolini ( anche i vegetariani vanno a caccia ?! ) , di alani che passeggiano nel giardino di casa e fucilate a pochi metri dalla porta negli anni ne abbiamo visto di tutti i colori e tutte sono rimaste assolutamente impunite .
dimenticata la parentesi?
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 00:26   #115
Aldin
Bannato
 
Iscritto dal: Jan 2008
Messaggi: 123
Il discorso che viene fuori è sempre lo stesso
Ci sono animali in gabbia e animali che vivono liberi, ora, gli animali in gabbia passano un esistenza scioccante e vengono tutti mangiati, gli animali liberi il contrario, secondo, potendo scegliere (non parliamo dei rischi associati alla cosa, si tratta solo di un astrazione) non vorreste dare la libertà a tutti gli animali in gabbia e farli vivere in natura fino a che un eventuale cacciatore non li prenda? Ne segue che chi è contro la caccia deve essere un vegetariano convinto perché altrimenti siamo alla pazzia (sempre escludendo le motivazioni sicurezza).
Aldin è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 07:25   #116
-kurgan-
Senior Member
 
L'Avatar di -kurgan-
 
Iscritto dal: Mar 2003
Messaggi: 672
Quote:
Originariamente inviato da Aldin Guarda i messaggi
Ne segue che chi è contro la caccia deve essere un vegetariano convinto perché altrimenti siamo alla pazzia (sempre escludendo le motivazioni sicurezza).
bravo, le motivazioni sicurezza sono proprio quelle che mi interessano
francamente mi girano un pò le palle che io debba recintare il bosco che ho fatto crescere da qualche anno per evitare che ci giri gente armata di fucile, col rischio che ammazzi me o qualche mio famigliare.
-kurgan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 07:28   #117
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Rompono anche le balle le deroghe facili per cacciare specie protette...



C'.a'.z'.za
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 08:49   #118
whistler
Senior Member
 
L'Avatar di whistler
 
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Enna : urbs inexpugnabilis
Messaggi: 1194
Quote:
Originariamente inviato da Jo3 Guarda i messaggi
Vediamo se ho capito : tu giustifichi le sofferenze atroci e inutili sugli animali (poi uccisi), in nome della nutizione dell'uomo

Mentre non mi giustifichi affatto l'uccisione di altri animali per un altro concetto chiamato caccia.

Ergo se io prendessi 50 pulcini, li stipassi stretti stretti in una cassetta chiusa e sigillata al sole in una giornata estiva 40 gradi , ammazzandone solo per il caldo diciamo 6 o 7, e poi li uccidessi vendendone le carni questo lo giustifichi.


Ti faccio solo una domanda : se all'azione della caccia il capo abbattuto venisse poi venduto o consumato, per te la cosa dovrebbe essere giustificata?
Non è giustificata. Fa parte della natura , delle catene , alimentari quello che volete , cibarsi anche di carne , ma quello che non si vuole capire è che non si può paragonare l allevamento ( per il quale sono favorevole a rivederne completamente la struttura , e anche a diminuire i capi di bestiame) Con gente che CACCIA PER SPORT.
TU CAPISCI LA PAROLA SPORT? DIVERTIMENTO NELL AMMAZZARE?
Smettiamola di prenderci per il culo con la storia dei pulcini
__________________
whistler è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 09:18   #119
morpheus85
Senior Member
 
L'Avatar di morpheus85
 
Iscritto dal: Apr 2004
Messaggi: 7353
Quote:
Originariamente inviato da whistler Guarda i messaggi
Non è giustificata. Fa parte della natura , delle catene , alimentari quello che volete , cibarsi anche di carne , ma quello che non si vuole capire è che non si può paragonare l allevamento ( per il quale sono favorevole a rivederne completamente la struttura , e anche a diminuire i capi di bestiame) Con gente che CACCIA PER SPORT.
TU CAPISCI LA PAROLA SPORT? DIVERTIMENTO NELL AMMAZZARE?
Smettiamola di prenderci per il culo con la storia dei pulcini
ancora con sta storia?

Quote:
Originariamente inviato da -kurgan- Guarda i messaggi
bravo, le motivazioni sicurezza sono proprio quelle che mi interessano
francamente mi girano un pò le palle che io debba recintare il bosco che ho fatto crescere da qualche anno per evitare che ci giri gente armata di fucile, col rischio che ammazzi me o qualche mio famigliare.
Trova le differenze:

Quote:
Incidenti stradali: nel 2009 diminuiti morti e feriti

3 dicembre 2010

Bilancio positivo sulle strade italiane nel 2009: gli incidenti (110.476) sono diminuiti del 9,4 per cento; i morti (2.521) del 15 per cento e i feriti (80.095) del 9 per cento. I dati dal 1° gennaio al 27 dicembre 2009 sono quelli raccolti da polizia stradale e arma dei carabinieri che, nel corso dell'anno, hanno effettuato più di 4 milioni e mezzo di pattuglie di vigilanza, contestando quasi 3 milioni di infrazioni. È quanto rende noto il sito della Polizia di Stato.
L'intensificazione dei controlli ha portato al ritiro di ben 98.136 patenti, di 118.057 carte di circolazione e al sequestro di 6.130 veicoli di cui 5.523 per guida in stato di ebbrezza con tasso alcolemico superiore a 1.5 grammi per litro e le restanti 607 per guida sotto effetto di droga.
Per quanto riguarda le cosiddette «stragi del sabato sera» polizia e carabinieri hanno impiegato, nei soli fine settimana, quasi 190 mila pattuglie controllando con etilometri e precursori 335.359 conducenti (il 19 per cento in più rispetto allo scorso anno). Ben 29.245 automobilisti sono risultati positivi al test mentre sono state denunciate 1.049 persone per guida sotto effetto di sostanze stupefacenti.
«Ottimi i risultati» sono stati ottenuti con il «Safety Tutor» che permette di controllare 2.200 chilometri di autostrada: da gennaio a novembre sono state accertate 507.344 violazioni dei limiti di velocità, ma soprattutto si è ridotto del 51 per cento il tasso di mortalità ed è sceso del 27 per cento il numero degli incidenti con feriti.
Quote:
Caccia: la stagione 2009/2010 si chiude con 27 morti


ROMA - E' di 27 morti e 58 feriti il bilancio complessivo delle vittime di incidenti di caccia nella stagione venatoria 2009/2010, che si chiude domani. A tenere il macabro conto è la Lac, la lega per l'abolizione della caccia: 26 sono i cacciatori morti in incidenti di caccia, uccisi da colpi partiti per sbaglio o caduti in dirupi.

La ventisettesima vittima non era un cacciatore: era invece un ragazzo di quasi 15 anni di Olginate, in provincia di Lecco, uscito il 20 dicembre con un fucile trovato in casa e il suo cane. E' inciampato, il fucile ha sbattuto sul terreno ed è partito un colpo. I cacciatori rimasti feriti sono stati 44, mentre altre 14 persone sono rimaste coinvolte, loro malgrado, in situazioni in cui non c'entravano nulla.

I dati sono in forte calo sugli anni precedenti: nella stagione 2008/2009 le vittime erano state 39 e i feriti 77; record negativo nella stagione 2007/2008, con ben 56 morti e 98 feriti, mentre in quella 2006/2007 si erano registrate 35 vittime e 74 feriti.

Le vittime in questo inizio 2010 sono già 3: il 10 gennaio un morto in Sardegna, in Ogliastra. Nella stessa data un 75enne in Val di Magra è morto per un malore improvviso mentre a caccia con gli amici e infine il 3 gennaio, a Caorle, un cacciatore è annegato dopo essere caduto della barca con la quale si stava dirigendo verso un appostamento artificiale per una battuta di caccia agli uccelli acquatici.

Tre anche i feriti nel gennaio 2010: il 3 gennaio per un colpo di fucile partito accidentalmente, un cacciatore ha perso un dito. Lo stesso giorno un 52enne a caccia con i figli a Sala Consilina, viene ferito al volto da un altro cacciatore e infine in Sardegna, nell'Oristanese, il 10 gennaio è rimasto gravemente ferito un cacciatore di Bosa, Antonio Mele, di 56 anni, colpito accidentalmente da una fucilata alla gamba sinistra, che ha sfiorato l'arteria femorale.
Ecco ora tacete che è meglio..
__________________
..illusioni, capricci della percezione! Temporanei costrutti del debole intelletto umano che cerca disperatamente di giustificare un'esistenza priva del minimo significato e scopo..
NON TRATTATE CON ironia

Ultima modifica di morpheus85 : 12-07-2010 alle 09:23.
morpheus85 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 12-07-2010, 09:20   #120
CYRANO
Senior Member
 
L'Avatar di CYRANO
 
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
Messaggi: 19450
Si vabbeh ma e' assurdo comparare le morti su strada con le morti per la caccia...

ps ma quanti morti ci sono stati per incidenti con la pesca ?



Ca;'.z;'.a'.z;'.a
__________________
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!
CYRANO è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio top per il tablet per l'intrattenimento Recensione HONOR Pad 9: ampio display e audio to...
NVIDIA H100, H200 e Intel Gaudi 2 si sfi...
Lamborghini, nuovo logo e font, ora abbr...
Xbox Series X si veste di bianco, ma &eg...
La Porsche Boxster elettrica beccata in ...
L'iPad da 10,9" (Wi-Fi, 64GB) è sceso a ...
Dell, calo del mercato PC: licenziati 13...
Alfa Romeo Milano, scopriamo profilo e l...
Hisense vende un TV FHD 32 pollici con Q...
Cisco Webex anche in auto: ora è ...
Phil Schiller, il boss dell'App Store di...
Lola in Formula E insieme a Yamaha, due ...
Motorola MA1 è l'accessorio ideale per u...
Tineco e aspirapolveri senza fili, la nu...
Blocco note, c'è un modo per ripr...
Relic Entertainment dice addio a SEGA: l...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:36.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v