Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC > Thread ufficiali

Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione
A distanza di circa 8 mesi arriva l’importante aggiornamento dei MacBook Air: nessun cambiamento estetico, ma una revisione hardware interna con l’upgrade al processore M3. Le prestazioni migliorano rispetto alle generazioni precedenti, e questo fa sorgere una domanda spontanea: a chi è rivolto oggi questo laptop? Cerchiamo di capirlo nella nostra recensione 
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono
Da ASUS un monitor particolare ma molto completo: principalmente indirizzato al videogiocatore, può essere sfruttato con efficacia anche per attività creative e di produzione multimediale
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza
Il nuovo robot aspirapolvere domestico di Dreame abbina funzionalità complete a un moccio flottante che raggiunge al meglio gli angoli delle pareti. Un prodotto tutto in uno semplice da utilizzare ma molto efficace, in grado di rispondere al meglio alle necessità di pulizia della casa
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 22-10-2017, 16:08   #2081
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
grazie, sto giocando l'unknown liscio, veramente bello e piano piano sto imparando
mi sono volate via 4 ore come nulla, è una droga sto gioco... ho dovuto staccare perchè la moglie voleva mettessi a posto il portatile della sua amica
gran gioco
Complimenti, sei appena caduto vittima della sindrome del "solo un altro turno", che poi diventa " solo un'altra missione "

Presto cambierai la tua signa in "Crit 'em all"!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 17:49   #2082
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 786
Esatto dovevo fare una missione, ne ho fatte 3...
Ripetevo: solo un'altra missione
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 23:40   #2083
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
L'ho fatto, ho re-installato Long War

Ora tocca trovare il tempo e la volonta' di cominciare una campagna...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-10-2017, 23:45   #2084
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 786
Ma xcom 2 vale tanto quanto il primo?

Già so che mi brucerò il cervello con il primo, e sono solo all'unknown... poi sicuramente proverò long war... ma sto già col pensiero "spero il 2 sia all'altezza, che se finisco il primo voglio avere già qualcosa di meglio o uguale dopo"
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 01:07   #2085
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
Ma xcom 2 vale tanto quanto il primo?

Già so che mi brucerò il cervello con il primo, e sono solo all'unknown... poi sicuramente proverò long war... ma sto già col pensiero "spero il 2 sia all'altezza, che se finisco il primo voglio avere già qualcosa di meglio o uguale dopo"
XCom 2 é... diverso.

Dal punto di vista del valore di produzione é superiore: grafica e musica superlativa, scene animate di grande qualita', etc.

Aggiunge miglioramenti all'interfaccia e alle regole davvero degne di nota, e la customizzazione dei soldati é uno spettacolo.

Detto ció, non mi piace l'ambientazione: il tono del gioco (mia valutazione che include il look dei soldati e la consistenza interna) é a meta' tra il serio e il semi-serio, e non mi piace il sistema delle missioni a turni che rende gli scontri troppo rapidi e costringe l'approccio a "uccidi tutti nel round d'attivazione".
Altri giocatori hanno opinioni diverse, ma non sono certamente il solo a pensarla cosí.

Ad ogni modo vale tantissimo la pena, mi sono fatto anche qui un giro completo ad Ironman Impossible e prima o poi prenderó senza alcun dubbio anche War of The Chosen.

Long War 2 ho visto qualche Let's Play, ma non mi appassiona quanto il primo - troppa complessita' e troppo tempo vanno nella gestione amministrastiva della resistenza.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra

Ultima modifica di Noir79 : 23-10-2017 alle 01:13.
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 09:19   #2086
LumberJack
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2006
Città: Sotto il fuoco incrociato degli xeno
Messaggi: 1092
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
L'ho fatto, ho re-installato Long War

Ora tocca trovare il tempo e la volonta' di cominciare una campagna...
Grande! Se riesci postaci alcuni video
LumberJack è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 10:51   #2087
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da LumberJack Guarda i messaggi
Grande! Se riesci postaci alcuni video
Devo ancora trovare la forza interiore di cominciarla... anche se essendo scarsamente allenato, certamente non durerebbe troppo.

Ad ogni modo sto approntando una lista di nomi da cui saranno scelti i poveri sfiga... voglio dire, gli eroici salvatori dell'umanitá che prima o poi mi accompagneranno. Se volete aggiungere il vostro nome/soprannome chissá, potreste anche apparire in qualche missione! Se avete preferenze circa l'aspetto/voce del soldato scelto, posso certamente impostarle.

Sto ancora installando e testando che i mod funzionano - la lista di quelli disponibili si é allungata dall'ultima volta che ho giocato.

Registrare le missioni? Perché no - ho un ardisco semivuoto da 2 TB che mi avanza, potrei anche farlo...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 12:07   #2088
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4359
Iniziano a comparire le missione exalt, avevo dimenticato quanto erano fastidiose, gli exalt non sono molto pericolosi ma sono giocano sulla maggioranza numerica, specialmente nelle missioni dove puoi portare solo 4 uomini (ho notato che portare un ingegnere è molto utile, 4 granate fanno sempre comode).
Dal punto di vista degli alieni, sono sbucati i primi cyberdisk e sono un pò duri da buttare giù in quanto da "chiusi" assorbono parecchio danno. Ho già catturato un sectoide, un esterno e un thin man, ogni missione cerco di portare qualcuno a casa purtroppo con una % del 53 non è facile!
La copertura satellitare è veramente bassa, o 4 satelliti, in compenso ho 5 caccia tutti armati di laser.
Domanda sulla fonderia, che progetti mi conviene ricercare?
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 12:26   #2089
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
Ma xcom 2 vale tanto quanto il primo?

Già so che mi brucerò il cervello con il primo, e sono solo all'unknown... poi sicuramente proverò long war... ma sto già col pensiero "spero il 2 sia all'altezza, che se finisco il primo voglio avere già qualcosa di meglio o uguale dopo"
A me non ha fatto impazzire, sono riuscito a finirlo sono una volta a un livello di difficoltà basso, non iroman e anche aumentando il contatore del progetto advent. Tutte le missioni a turni, le tonalità usate, il progetto advent, e una ripetitività delle mappe abbastanza alta, mi hanno annoiato in fretta.
Ho provato Long war2, troppo caotico e troppo "manageriale", ok badare alla base ma li mi sembrava eccessivo.
Considerando che parlano molto bene dell'espansione del 2, perso che riprenderò il 2 quando troverò l'espansione a 10/15€
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 12:40   #2090
dominator84
Senior Member
 
L'Avatar di dominator84
 
Iscritto dal: Aug 2017
Messaggi: 786
Quote:
Originariamente inviato da polli079 Guarda i messaggi
A me non ha fatto impazzire, sono riuscito a finirlo sono una volta a un livello di difficoltà basso, non iroman e anche aumentando il contatore del progetto advent. Tutte le missioni a turni, le tonalità usate, il progetto advent, e una ripetitività delle mappe abbastanza alta, mi hanno annoiato in fretta.

Ho provato Long war2, troppo caotico e troppo "manageriale", ok badare alla base ma li mi sembrava eccessivo.

Considerando che parlano molto bene dell'espansione del 2, perso che riprenderò il 2 quando troverò l'espansione a 10/15€


Thx
Adesso mi sono chiuso nel mio guscio, sto giocando alla lista e mi prende il panico a vedere la lista delle mods
Appena avrò finito unknown e within, proverò long war. Nel caso prendiate l'exp del 2, e abbiate buone cose da dire, spammate
dominator84 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-10-2017, 12:48   #2091
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da dominator84 Guarda i messaggi
Thx
Adesso mi sono chiuso nel mio guscio, sto giocando alla lista e mi prende il panico a vedere la lista delle mods
Appena avrò finito unknown e within, proverò long war. Nel caso prendiate l'exp del 2, e abbiate buone cose da dire, spammate
Tieni conto che Enemy Within é come Enemy Unknown, con piú "robba" - la storia e il succo del gioco sono i medesimi. Peró certo, magari una volta finito Unknown puoi fare Within, magari ad un livello di difficoltá piú elevato.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-10-2017, 17:51   #2092
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ok, ho smanettato un pó e ho installato i seguenti mod:

-Name List Generator;
-XCom to Excel;
-Line of Sight Indicators;
-Display Soldier XP PsiXP and Mobility in Battle for LW b15;
-Enhanced Tactical Display;
-Geoscape Pause on Notifications;
-Alien Strategic Stats Exposed;
-Fix for how the TAB key cycles through Soldiers;
-Configurable Hit/Crit Percentage Chance Display;
-Improved Hyper Relay;
-Alien Sight Range Indicator.

Ho anche installato le seguenti Voice Pack:

-DeusEx: Human Revolution... Adam Jensen Voicepack;
-Female Inquisitor Voicepack;
-Battlefield 4 Voicepacks;
-Sooperpaz Voicepack;
-Beaglerush Voicepack.

E i seguenti Texture Mod:

-Tac Suit - Military Camo.

Sto approntando la lista dei nomi...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-10-2017, 12:00   #2093
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Signore e signori, vi presento il primo episodio di Long War Late & Impossible:



...con microfono di qualita' davvero infima che ho gia' rimpiazzato, ma ci vorranno 4-5 giorni a ricevere quello nuovo.

In questo episodio uno dei mod che cambia le texture impedisce di far vedere il simbolo della copertura, problema che ho gia' risolto.

Che dire, si vede che sono arrugginito - quel colpo su Overwatch potevo evitarlo, e non mi ricordavo di dover distribuire le uccisioni tra tutti i soldati, cosi' ho ottenuto solo 4 promozioni.
Devo ripassarmi un po' di basi!
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 11:11   #2094
polli079
Senior Member
 
Iscritto dal: Jul 2006
Messaggi: 4359
Quote:
Originariamente inviato da Noir79 Guarda i messaggi
Signore e signori, vi presento il primo episodio di Long War Late & Impossible:



...con microfono di qualita' davvero infima che ho gia' rimpiazzato, ma ci vorranno 4-5 giorni a ricevere quello nuovo.

In questo episodio uno dei mod che cambia le texture impedisce di far vedere il simbolo della copertura, problema che ho gia' risolto.

Che dire, si vede che sono arrugginito - quel colpo su Overwatch potevo evitarlo, e non mi ricordavo di dover distribuire le uccisioni tra tutti i soldati, cosi' ho ottenuto solo 4 promozioni.
Devo ripassarmi un po' di basi!
Ottimo!
Stasera guardo questo episodio!
polli079 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-10-2017, 14:44   #2095
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Grazie! Io nel frattempo sto facendo esperimenti con il microfono in attesa di ricevere quello "serio" - la mia voce quasi non si riesce a sentire, oltre a sentirsi male...
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 11:17   #2096
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ieri ho registrato la seconda e la terza missione, e ho riscontrato i seguenti problemi:

1) non devo giocare quando sono stanco e con il microfono scrauso, e
2) probabilmente ricominceró la campagna perché non sono riuscito a buttare giú nessuno dei primi 2 UFO.

Se vi interessa, i video sono qui:

Long War Late & Impossible 2:



Long War Late & Impossible 3:

__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 15:32   #2097
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Mi é arrivato oggi il microfono nuovo! Stasera ricomincio la campagna, finalmente con un audio decente.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 15:56   #2098
T_zi
Senior Member
 
L'Avatar di T_zi
 
Iscritto dal: Oct 2012
Città: Varés
Messaggi: 5272
Fai le cose in grande
Magari mi guardo qualche spezzone giusto per farmi venire la voglia di iniziare una campagna
Sbaglio o consigliavano di non mettere ironman nelle opzioni (nel caso giocandolo comunque senza ricaricare) per possibili problemi con i salvataggi?
__________________
Now Playing: Pillars of Eternity (path of the damned); Puzzle Quest 2; Metro 2033 Redux (ranger/normal); Diablo III (normal)
Next in Queue: Spellforce 3 Reforced; Triangle Strategy
T_zi è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-10-2017, 16:01   #2099
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Quote:
Originariamente inviato da T_zi Guarda i messaggi
Fai le cose in grande
Magari mi guardo qualche spezzone giusto per farmi venire la voglia di iniziare una campagna
Sbaglio o consigliavano di non mettere ironman nelle opzioni (nel caso giocandolo comunque senza ricaricare) per possibili problemi con i salvataggi?
Io faccio comunque il backup del file di salvataggio - sarebbe folle non farlo.
__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-10-2017, 22:34   #2100
Noir79
Senior Member
 
L'Avatar di Noir79
 
Iscritto dal: Mar 2009
Città: Londonistan
Messaggi: 9749
Ecco il primo video della mia nuova campagna. Ho il microfono nuovo e tutto il resto, questa volta si fa sul serio!

__________________
"If a politician is not allowed to criticize an ideology anymore this means that we are lost, and it will lead to the end of our freedom" - Geert Wilders
La mia Nuova e Possente Gloriosa Macchina da Guerra
Noir79 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo? La recensione Apple MacBook Air M3: chi deve davvero comprarlo...
ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ultrawide si fondono ASUS ROG Swift OLED PG49WCD: quando QD-OLED e ul...
Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa tutta sostanza Dreame L10s Pro Ultra Heat: la pulizia di casa t...
HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il modo ''intelligente'' di condividere HONOR Magic6 Pro: come funziona Magic Portal, il...
L'innovazione richiede fiducia: Workday si propone come guida nell'era dell'IA L'innovazione richiede fiducia: Workday si propo...
Italia strategica per Oracle. Arriva la ...
Sam-Bankman Fried: 25 anni di reclusione...
Mobility Analytics di WINDTRE Business p...
Il lander lunare JAXA SLIM si è r...
Warframe conquista l'iPhone: senza soluz...
Marvel Rivals!, l'inaspettato shooter Pv...
Twitch aggiorna le linee guida sui conte...
Galaxy M55 ufficiale: la nuova fascia me...
Google corregge sette vulnerabilit&agrav...
IA: le imprese italiane sono in prima li...
Garmin Dash Cam 57: un'alleata perfetta ...
Elgato Facecam MK2: come rendere ancora ...
2 iRobot Roomba al prezzo più sco...
La tua connessione in fibra ottica potre...
Il controller DualSense per PS5 con un p...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2024, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www2v